JongKey for JILLE Magazine December Issue Vol. 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    muNTDs ATlkKs QOLpFs Ky6I2s

    p4S0ts






    JOGNHYUN + KEY
    P-COAT - Pea Coat + Meglietta in coordinato
    Jonghyun e Key, conosciuti per la loro vicinanza (amicizia) nella vita di tutti i giorni, hanno fatto la loro apparizione per il secondo volume (ndt il primo volume è quello che aveva ritratto la OnTae il mese scorso)!
    I ragazzi, entrambi davvero interessati al mondo della moda, hanno parlato dei pea coats, che sono il tema di questo mese, e anche della moda femminile.

    Entrambi parliamo liberamente, per questa ragione siamo in grado di comprenderci.
    Jonghyun: la gente pensa sempre che io sia una persona fredda, quando mi incontra per la prima volta, perché sono riservato quando si tratta di sconosciuti. Poi l'impressione cambia con il tempo, mentre ci conosciamo.
    Key: Sì, esattamente. Ho avuto anch'io questa impressione (la prima volta), perché non parlavi molto. Mi è stato detto che sembro intimidatorio, mentre qualcun'altro mi ha detto che sembro una persona davvero allegra. Chi immaginava che (io e Jonghyun) ci saremmo avvicinati così tanto? In ogni caso, ci abbiamo messo 2 anni per arrivare a questo punto.
    Jonghyun: Ci abbiamo messo un po' (ride). Per quanto riguarda il presente, passiamo un sacco di tempo tra di noi, anche quando siamo con gli altri membri del gruppo.
    Key: Parlandoci (in passato), ci siamo resi conto che condividevamo gli stessi interessi e che c'erano (e ci sono) davvero tantissime cose che ci accomunano, vero? Entrambi amiamo i vestiti, i nostri piatti preferiti sono quasi identici, ed entrambi siamo interessati al Giapponese.
    Jonghyun: Nonostante ciò, quando andiamo a fare shopping, andiamo prima nel negozio che preferisci tu, poi in quello che preferisco io, perché ci piacciono comunque marche differenti.
    Key: Compriamo cose diverse uno dell'altro (annuisce). Dato che facciamo parte dello stesso gruppo, è inevitabile per noi avere vacanza gli stessi giorni. La maggior parte delle volte ci incontriamo senza esserci messi d'accordo, dopo esserci chiamati e aver costatato di essere entrambi disoccupati. Dato che siamo entrambi ragazzi non posso dire che usciamo insieme... Come chiamo il nostro rapporto?
    Jonghyun: Me lo chiedo anch'io, come potrebbe chiamarsi? (ride) In ogni caso, è bello avere Key intorno. Conosco i tuoi gusti, dopo tutto. Per esempio, una volta sono andato in un negozio di vestiti e ho pensato "questo sembra essere perfetto per Key", e subito dopo la commessa mi ha detto "Key ha detto che gli sarebbe piaciuto averlo, una volta". Anche Key conosce bene i miei gusti. Se mi compra dei vestiti come regalo di compleanno, non può mai sbagliare. Ci conosciamo fino a questo punto, giusto?
    Key: E' perché entrambi siamo onesti. Siamo sinceri quando si tratta di esprimere la propria opinione, dicendo cosa ci piace o cosa sta o non sta bene addosso all'altro. Questo è il motivo per cui ci capiamo così bene.

    La cosa più importante è se si addice o no a quella persona.
    Jonghyun: A Key non piace indossare gli stessi vestiti che indossano tutti gli altri, giusto?
    Key: Già. Questo è il motivo per cui ogni volta che vado in un negozio domando "quanti pezzi di questo capo sono disponibili in magazzino?". Amo i vestiti unici.
    Jonghyun: Mi piacciono i capi che fasciano bene il mio corpo. Mi fanno sembrare più snello. Non indosso mai delle cose nello stile del servizio fotografico di oggi, ma sto pensando di provare e comprare vestiti per la stagione invernale di quest'anno. (il Pea Coat) è bello perché è caldo.
    Key: Mi piace il colore. Mi piacciono i vestiti in colori sgargianti, che mi permettano di risaltare in mezzo alla folla. Anche i vestiti caldi come questi vanno bene, ma ci sono anche altri colori, come il blu.
    Jonghyun: Il tema di oggi erano i pea coat. L'ultima volta che ne ho indossato uno è stato durante la scuola. E tu, Key?
    Key: Ne ho qualcuno. Parlando di pea coat, non è importante dove vai (a che occasione) o quale tipo compri, normalmente sono molto semplici. Per questa ragione mi viene l'impulso di indossare qualcosa di vistoso sotto (il cappotto).
    Jonghyun: Anche le ragazze, quando indossano pea coat, sono davvero carine se fanno attenzione al colore della maglia che mettono sotto di esso. Soprattutto perché in inverno sono privilegiati i colori cupi, sarebbe meglio se scegliessero dei colori sgargianti, come il rosso o l'arancione. Per il resto, penso che starebbero bene se abbinnassero il tutto a una mini-gonna. Ho l'impressione che le gonne lunghe non fornirebbero un buon equilibrio con un pea coat.
    Key: anche il 'look da fidanzato' tipico delle ragazze coreane è carino. Indossano delle magliette che fasciano perfettamente la parte superiore del corpo, che le fanno apparrire davvero femminili sotto il cappotto, mentre il pea coat è davvero grande. Lo portano appeso alle spalle senza infilarci le maniche, come se fosse un mantello. Danno l'impressione di indossare il cappotto del loro fidanzato (ndt come se il loro ragazzo gliel'avesse appena messo sulle spalle, mentre loro gelavano). Quando entrano in un negozio e si levano il cappotto, appaiono davvero femminili, perciò il contrasto ti lascia senza fiato (letteralmente: ti fa battere forte il cuore). Anche i ragazzi in corea indossano cappotti in questo modo, vero? Li indosso anch'io così qualche volta. La tecnica per evitare che l'insieme sembri strano, è quella di tenere una borsa all'interno del cappotto. Nel caso delle ragazze, penso che potrebbero utilizzare una pochette, che le farebbe apparire ancora più femminili e alla moda.
    Jonghyun: Adorabile, vero? Ma la cosa più importante è se questo stile si addice ad una persona o no. A dire il vero, il pea coat si addice a qualsiasi stile... Sta bene se ti si addice. Non deve dare l'impressione che tu stia indossando i vestiti di un altro.
    Key: scelgo il concept dei miei abbinamenti di vestiti tutti i giorni. Per esempio, "oggi voglio mettermi qualcosa di tenero", o "essere una rock star". Il concept di oggi è la monotonalità, ho evidenziato solo i calzini con dei colori luminosi. I calzini sono il capo che collega i pantaloni con le scarpe, perciò sono un po' esigente quando li scelgo. Quanto sarebbe bello se ci fosse una ragazza in grado di andare in giro con me con queste caratteristiche (ndt poco chiaro se la ragazza debba ragionare come lui e quindi vestirsi come lui, o se intenda dire una ragazza in grado di accettare che per lui i calzini sono importanti LOL)?

    Le fan giapponesi sono piene di individualità.
    Jonghyun: Quest'anno è già vicino alla sua fine. C'è qualcosa che ti piacerebbe fare l'anno prossimo?
    Key: Fammi pensare... Forse un talk show? Perché penso che sia importante mostrare anche la mia personalità. Vorrei fare un'apparizione dove io possa mostrare completamente la mia individualità. Per esempio, partecipando a dei reality.
    Jonghyun: E' vero, hai una bella personalità che vale davvero la pena mostrare.
    Key: Grazie. Faccio molta attenzione alla mia individualità. Spero che arrivi il giorno in cui potrò mostrala a tutti. E tu?
    Jonghyun: Dato che voglio ampliare le mie capacità musicali, spero di imparare tante cose a riguardo. Qualcosa come imparare a suonare altri strumenti.
    Key: Quali strumenti vorresti provare a suonare?
    Jonghyun: Percussioni. Ho provato il piano, ed ho già esperienza con la chitarra e il basso, ma non ho ancora provato con le percussioni.
    Key: Penso che staresti bene anche dietro ad una batteria.
    Jonghyun: Sarebbe bello. Mi piacerebbe imparare un giorno. E poi mi piacerebbe anche mostrare i risultati alle fan giapponesi.
    Key: Giusto.
    Jonghyun: Parlando delle fan giapponesi. Mentre noi diamo il nostro meglio, loro se stanno in piedi in silenzio, guardandoci con passione, vero? Penso che sia adorabile.
    Key: Già. Anche se siamo in Corea, posso riconoscere immediatamente una fan giapponese. Sono piene di individualità. Ci sono moltissime fan che tirano fuori il meglio di loro stesse attraverso il trucco e la moda. Penso che sia questo che le rende carine. Sarei felice se continuassero a supportarci anche durante il 2013.

    1 domanda, 1 risposta degli SHINee!
    Qual è la prima cosa che fai quando ti alzi la mattina?
    Onew: guardare l'orologio.
    Jonghyun: controllare il mio cellulare.
    Key: bere un bicchiere d'acqua, ascoltare musica, fare la doccia (ndt Cosa non gli è chiaro di 'la prima cosa'? LOL A meno che non faccia tutte e tre le cose in contemporanea...)
    Minho: guardarmi allo speccio (ndt *facepalm*) e controllare l'orologio.
    Taemin: Fare la doccia






    Traduzuione di ,nightmare
    Se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/




    Non c'è nessuno che shippa la JongKey più della JongKey stessa LOL

    Edited by ‚nightmare - 14/12/2012, 15:25
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    6,220
    Location
    Planet Earth

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Come chiamo il nostro rapporto?

    o m o s e s s u a l e

    CITAZIONE
    Jonghyun: Mi piacciono i capi che fasciano bene il mio corpo.

    Si, me ne sono accorta.

    CITAZIONE
    Non c'è nessuno che shippa la JongKey più della JongKey stessa LOL

    Su questo neanche commento, non che ce ne sia bisogno comunque xD
     
    .
  3. Ninni~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dato che siamo entrambi ragazzi non posso dire che usciamo insieme... Come chiamo il nostro rapporto?
    Jonghyun: Me lo chiedo anch'io, come potrebbe chiamarsi? (ride)

    Ce lo stiamo chiedendo tutti lol

    CITAZIONE
    o se intenda dire una ragazza in grado di accettare che per lui i calzini sono importanti LOL

    LOL
     
    .
  4. Raindrops ;;
     
    .

    User deleted


    Solo a me è arrivata la partecipazione alle nozze?
     
    .
  5. pote
     
    .

    User deleted


    .. E poi uno si chiede come fa a non essere JongKey shipper XD
     
    .
4 replies since 11/12/2012, 12:34   79 views
  Share  
.