Macciao a tutti < 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nìmunye'
     
    .

    User deleted


    Partiamo col dire che non mi presento da secoli su un forum, quindi se ero una schiappa prima, figuriamoci adesso. Comunque, mi chiamo Martina, ho 14 anni e sono la donnina delle faccine inquietanti (this > ಥ⌣ಥ) wtf e sono diventata asociale grazie al Kpop ಥ⌣ಥ e al Jpop. Allora, cosa potrei dire? perchélostochiedendoavoi vabbuò, che io amo gli SHINee incondizionatamente non si mica capiva, quindi ve l'ho detto *informazione gratuita* poi, in coda(?) a loro, ci sono i Big Bang, le SNSD, le 2NE1, i NU'EST, gli U-Kiss e le Kalafina (Jpop PowAH) ಥ⌣ಥ Inoltre, sono una Locket dal primo momento in cui ho visto Key, e ho una pronuncia italianizzata del nome (CHEI) e che mi ostino a mantenere senza un buon motivo apparente < 3
    Comunque, ho altri interessi oltre agliSHINee al kpop(?) Per esempio amo molto leggere, sia libri che manga, e disegnare, anche se l'ispirazione, guarda caso, arriva sempre durante l'orario scolastico, specialmente durante le ore come Chimica o Geografia.
    Bene, visto l'orario tardo, mi aspettavo che uscisse fuori qualcosa di peggio, ma mi ritengo soddisfatta(?) ಥ⌣ಥ Vi amo tutti < 3
     
    .
  2. |kkomi|
     
    .

    User deleted


    heilà! benvenuta =] piacere, io sono erika ^^
    anche a me piace leggere (libri e manga) e disegnare =] soprattutto a scuola nche io lol e nonostante abbia molte ore fatte apposta per disegnare mi ostino a farlo quando dovremmo lavorare al pc xD
    ti auguro una buona permanenza =]
    byebye ^^
     
    .
  3. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    Ciao Martina, io sono Alessia, ho quasi 21 anni e sono di Ravenna!
    Perché la chiami faccina inquietante, è adorabile XD
    Anyway io sono una Flame, anche se immagino si fosse capito dall'avatar e... niente, ti auguro una buona permanenza nel forum *-*
     
    .
  4. Nìmunye'
     
    .

    User deleted


    Oddio, grazie a tutte per il benvenuto ಡ౪ಡ
    Erika, io non ho nemmeno un ora di arte(?) e simili, ma comunque è sempre così, quando devi fare una cosa per forza non ti va' mai di farla(?) DD:
    Alessia, c'è gente che appena vede questo tipo di faccine mi dice di smetterla perché fanno paura ç_ç Ohu, che bello Minho nella tua icongfjkds ಡ౪ಡ quel finto serio(?)
    Ringrazio di nuovo per il benvenuto < 3 ಡ౪ಡ
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Quella faccina è stupenda e immensamente cretina <3
    Benvenuta anche da parte mia, spero ti troverai bene qui!
    (CHEI?! XD)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Ehi, Martina benvenuta!
    Fa piacere sapere che non ero l'unica a chiamare Key CHEI LOL A volte lo faccio anche adesso, perché KI quando parlo in italiano non mi viene *flippa il tavolo* E' per questa ragione (e altre) che ho preso a chiamarlo Kibum quando ne parlo cioèognioraognisecondodiognigiorno XD
    Comunque non ho ancora detto chi sono, omg D:
    Io sono quella povera digraziata di una delle admin del forum v_v Veronica, piacere di conoscerti!
    Spero che ti troverai bene qui con noi *__*
    Presentazione bellissima comunque <3
     
    .
  7.  
    .
    CITAZIONE
    noltre, sono una Locket dal primo momento in cui ho visto Key, e ho una pronuncia italianizzata del nome (CHEI) e che mi ostino a mantenere senza un buon motivo apparente < 3

    LOOOL io pure lo leggevo Chei XDDD
    storpiavo anche gli altri ma sono dettagli >__>

    In ogni caso, io sono Elisa e ho la veneranda età di 21 anni. Sono tu nonna <3

    Comunquemente, ti auguro buona permanenza mia cara, uelcom in de sciainì uorld!
     
    .
  8. ;MeMe. ~
     
    .

    User deleted


    CHEI. Dè jà vù.
    Benvenutissima, io sono Meme, ho 17 anni e sono una Flame
    Amo le tue faccine DDDD:
     
    .
  9. Raindrops ;;
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, io sono Nunzia ed anche io come te ho 14 anni, un'altra piccina come me! ( e per giunta locket come me, vieni qui e amiamoci <3<3<3<3<3)
    Ad e per il Chei non preoccuparti perché............io lo chiamo sempre così......................
     
    .
  10. Nìmunye'
     
    .

    User deleted


    Omg grazie a tutte ◕ ▿ ◕ < 3 Veronica, allora non sono l'unica crista(?) che si sogna Key anche la notte *^* E mi sono accorta che non sono l'unica che dice "Chei" ◕ ▿ ◕ E amate le mie faccine(?) gjfkdnjgfkdsjfgkd basta vi amo ◕ ▿ ◕
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nìmunye' @ 30/11/2012, 14:12) 
    Omg grazie a tutte ◕ ▿ ◕ < 3 Veronica, allora non sono l'unica crista(?) che si sogna Key anche la notte *^* E mi sono accorta che non sono l'unica che dice "Chei" ◕ ▿ ◕ E amate le mie faccine(?) gjfkdnjgfkdsjfgkd basta vi amo ◕ ▿ ◕

    Dici 'crista' come me XDDDDDD LOLOL
    No, tranquilla, sei in una riserva di specie protette, siamo tutte come te v____v
     
    .
10 replies since 26/11/2012, 01:30   129 views
  Share  
.