[fanaccount] 121113 SHINee @ Dazzling Girl Showcase in Sapporo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Jonghyun: "Il nome del nostro nuovo singolo è...? Key!"
    Key: "Ahahahahah.,. 1000 years, always be by my side" *alzandosi la frangia*
    Fan: "aahhhhhhhhh~!!"

    Oggi, mentre sceglievano la loro Dazzling Girl, Taemin è rimasto a pensarci molto a lungo, frustrato. Allora Minho si è messo in ginocchio davanti a lui e gli ha porso una mano! Taemin l'ha presa.

    Jonghyun ha fatto una foto alle Shawols alla fine dello showcase.

    E' stato chiesto loro cosa hanno pensato la prima volta che hanno letto il testo di Dazzling Girl.
    Jonghyun: "Minho! Rispondi in giapponese!"
    Minho: "Veramente..."
    Jonghyun: "Veramente?"
    Minho: "Veramente... *ride* felice! *ride forte*"
    Jonghyun: "Veramente felice?! XD"

    La Shawol scelta oggi da Minho era una ragazza che reggeva un cartello per la Kyu-line.

    Nel mezzo dell'intervista Onew ha chiesto 'Come va~!?'

    Durante l'ultimo pezzo di Dazzling Girl, Key ha accidentalmente colpito la bocca di qualcuno. Quando i suoi occhi hanno incontrato quelli di Minho, che si stava premendo la bocca, ha iniziato a ridere così tanto che non riusciva più a cantare.

    Quando si sono presentati, Taemin non ha detto niente quando era il suo turno. Poi aveva un'espressione stupita mentre si presentava e continuava a ridere. Quando è arrivato il turno di Minho, solo 'Io sono ☆*○◇▲' abbiamo sentito perché la sua voce era troppo bassa. Sì, probabilmente ha detto che lui è Minho.

    Durante i saluti finali, Key ha audacemente arrotolato la sua giacca, e poi si è grattato la parte sinistra dell'addome. Jong lo ha imitato.

    Quando hanno annunciato che hanno raggiunto il secondo posto nella Oricon Chart, Minho era così felice che ha afferrato entrambe le mani di Key e ha iniziato a ballare.

    Dopo che Onew ha chiesto 'Come va?', qualcuno di fronte a lui ha detto “Niisan~ (Fratello maggiore [forse è inteso come ''Oppa''? nd Alex_Lestrange]).” Ah l'ho dovuto dire.

    Quando parlavano dei loro ruoli nell'mv, Minho ha detto 'Ero un'arstista delle acconciature'. Gli altri quattro hanno riso.

    Approposito della Dazzling girl di Key, lui ha detto 'Qualcuno che mi si adatta bene/che mi assomiglia. Lei è anche qui.' 'Chi?' 'E' così rude che tu me lo chieda. Sono tutte le persone che sono qui! Tutte!' ha risposto disegnando un grande cerchio con le mani. E' stato bravo ad unire tutti.

    Come Jong ha spiegato 'Il tono era alto... quindi l'espressione da tenere è difficile! Huh?' improvvisamente ha perso fiducia. Allora Key ha detto 'Spiegalo in modo corretto. Quindi, per spiegarlo...' Alla fine, ha chiesto l'interprete. Hai avuto difficoltà, Mamma.

    Quando durante Sherlock erano fermi, ed era buio, Minho ha spinto Key. C'è stato un urlo. Key non è riuscito a mettersi in fila. Jong si è unito e ha spinto Key a sua volta. Qualcuno ha gridato di nuovo. Sì, ho capito. A tutti e due piace Key.

    Per annunciare il titolo del nuovo singolo Giapponese, qualcuno ha chiesto a Key 'E' la tua prima volta, vero?' e lo ha fatto dire a Key. Lui stava ridendo hahahaha con la sua voce profonda, dopodiché si è spazzolato i capelli e ha detto '1000 anni, sempre al mio fianco…” con una faccia seria. “100 anni? No! 10 anni? Non se ne parla! Sono 1000 anni!” E' così cool e io sono morta.

    Ogni volta che i membri parlavano, Jonghyun ripeteva l'80% delle cose che dicevano.

    La Dazzling Girl di Taemin... 'Ne ho trovata una oggi' 'Chi è? Chi è'. Taemin si è limitato a sorridere. Gli hanno chiesto di nuovo 'Dov'è?'. Ancora sorridendo, Taemin ha detto 'Non c'è. Hehehehe' Ci hai ingannate, uh?

    A Minho è stato chiesto di esprimere il suo pensiero dopo aver letto il testo di Dazzling Girl. Key gli ha detto 'Minho per favore parlacene. In giapponese'. Key ha enfatizzato sulla parte del giapponese. Il ragazzo carismatico ha sorriso amaramente.

    Minho non riusciva a spiegarsi bene in giapponese... 'La canzone... ero felice'. 'Che cosa vuoi dire con felice?'. Questo lo ha portato a cadere di nuovo. Mentre era in panico, Taemin si è avvicinato a lui, sorridendo, gli ha asciugato il sudore e ha detto 'Ti prego, parla seriamente'. Taemin, la tua bontà dura un attimo.

    Mentre stava cercando la sua Dazzling Girl, Minho ha visto che qualcuno aveva in mano un cartello con su scritto 'Kyu line'. Lui ha indicato il cartello e ha letto 'Kyu line' E poi ha aggiunto 'Congratulazioni'. Quindi per Choi Minho la Kyu line è una cosa per la quale bisogna congratularsi.

    Quando stava scegliendo la sua Dazzling Girl, Taemin si è strofinato l'asciugamano contro il petto e lo a gettato contro il pubblico...! Si è scoperto che stava solo fingendo. Key ha rimproverato il sorridente Taemin, dicendogli che è una cosa pericolosa da fare.

    Taemin allora si è avvicinato a Key e gli ha dato il suo asciugamano. Gli altri membri gli hanno detto che non poteva farlo perché Key è un ragazzo. Taemin probabilmente era troppo imbarazzato per poter passare l'asciugamano alla fan. Allora si è accovacciato e ha passato la salvietta con la schiena rivolta verso di lei.

    Onew si è divertito ad imitare la reazione della fan quando ha ricevuto l'asciugamano. Gli altri membri le hanno detto 'E' bello, vero?' 'Sei fortunata!'

    Chi è la tua Dazzling girl?
    Onew: Sei tu! (Ha puntato con il dito qualcuno del pubblico)
    Key: E' da maleducati!
    Jonghyun: Maleducati?
    Onew: E' tutto per te!
    E il pubblico ha applaudito.

    Taemin stava per cantare la parte sbagliata di Run with Me e Jonghyun lo ha visto e ha sorriso.

    La voce di Onew si è incrinata mentre stava chiamando Key. Allora ha iniziato a ridere e si è comperto la bocca.

    Dal momento che Taemin ha sbagliato un po' di parole in giapponese, ha guardato Key (probabilmente sperava che lo aiutasse). Key ha detto 'Io sono coreano, anche se...'

    Quando ho pensato che Jonghyun non c'era più, lui è riapparso con un cellulare e ha fatto una foto al pubblico.

    Fonti: kaoru31, whoischrisma, yenn_yy
    Traduzione di ,nightmare, Alex_Lestrange
    Se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/

    Edited by Alex_Lestrange - 14/11/2012, 13:52
     
    .
  2. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    Aggiunta nuova parte del fanaccount!
     
    .
  3. ;MeMe. ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Durante l'ultimo pezzo di Dazzling Girl, Key ha accidentalmente colpito la bocca di qualcuno. Quando i suoi occhi hanno incontrato quelli di Minho, che si stava premendo la bocca, ha iniziato a ridere così tanto che non riusciva più a cantare.

    CITAZIONE
    Quando hanno annunciato che hanno raggiunto il secondo posto nella Oricon Chart, Minho era così felice che ha afferrato entrambe le mani di Key e ha iniziato a ballare.

    Minkey
    MINKEY
    MINKEY

    CITAZIONE
    Quando durante Sherlock erano fermi, ed era buio, Minho ha spinto Key. C'è stato un urlo. Key non è riuscito a mettersi in fila. Jong si è unito e ha spinto Key a sua volta. Qualcuno ha gridato di nuovo. Sì, ho capito. A tutti e due piace Key.

    Tipa, mi hai aperto un mondo ♥

    CITAZIONE
    A Minho è stato chiesto di esprimere il suo pensiero dopo aver letto il testo di Dazzling Girl. Key gli ha detto 'Minho per favore parlacene. In giapponese'. Key ha enfatizzato sulla parte del giapponese. Il ragazzo carismatico ha sorriso amaramente.

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHHA

    CITAZIONE
    Minho non riusciva a spiegarsi bene in giapponese... 'La canzone... ero felice'. 'Che cosa vuoi dire con felice?'. Questo lo ha portato a cadere di nuovo. Mentre era in panico, Taemin si è avvicinato a lui, sorridendo, gli ha asciugato il sudore e ha detto 'Ti prego, parla seriamente'. Taemin, la tua bontà dura un attimo.

    Minkey, 2min...la mia morte ~
     
    .
  4. Raindrops ;;
     
    .

    User deleted


    Everybody loves Key~
     
    .
3 replies since 13/11/2012, 14:55   65 views
  Share  
.