121112 SHINee ‘Dazzling Girl’ Special Showcase @ ZEPP Nagoya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    # 1
    Oggi, c'č un fanboy di Minho, il ragazzo ha urlato ''Minho~~”, e Minho si č sentito davvero fiero. XD

    # 2
    Quando gli hanno chiesto, “La vostra Dazzling Girl č…?”
    Key: Abbiamo appena avuto un eye contact (ride) La persona che č venuta qui con la mia stessa pettinatura … ride.
    - Quindi ha puntato una Shawols che indossava un 'cosplay' di Key -
    Key (-ha continuato-): L'Hairstyle e il make up sono uguali ai miei, mi piacerebbe davvero una persona che ha il mio stesso stile.
    Taemin: Sposatevi.
    Key: Ho solo 21 anni, mi serve il consenso dei miei genitori (ride)

    # 3
    Quando hanno chiesto , “La vostra Dazzling Girl…?”
    - Taemin si č diretto verso la prima fila di fan e ha stretto la mano di una Shawols dicendo: Tu sei la Dazzling Girl ^^;;”

    # 4
    Verso la fine, Onew continuava ad agitarsi dicendo “1000 years, always be by my side….1000 years, always be by my side….1000 years, always be by my side….” Minho lo ha interrotto a metŕ e ha detto “Smettila” XDDD

    # 5
    Oggi Minho ha parlato solo in coreano, anche durante l'ultimo discorso, sorrideva mentre parlava (era imbarazzato ==). Onew traduceva quello che Minho diceva, e ha detto 'Io sono il traduttore Onew-gun!'. Minho lo ha sentito e ha detto '“oh~oh~” (lodandolo)

    # 6
    Dato che Minho parlava sempre in coreano, Jonghyun gli ha chiesto (richiesto ㅋㅋ) di descrivere la Dazzling Girl in giapponese. Minho ha dimostrato un'espressione frustrata e ha detto 'Il testo... il testo... davvero buono'... 'Anche il rap... č molto buono'

    # 7
    Durante la chiacchierata, quando Key si stava stiracchiando le braccia, il microfono che teneva in mano ha accidentalmente colpito i denti di Minho, causando un sonoro 'ding'... loro hanno comunque continuato a parlare...




    Credit: Kaoru31
    English translations: Forever_SHINee
    Traduzione di Alex_Lestrange
    se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/

    Edited by Alex_Lestrange - 12/11/2012, 14:23
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Taemin si č diretto verso la prima fila di fan e ha stretto la mano di una Shawols dicendo: Tu sei la Dazzling Girl ^^;;”

    mi stupisco che la ragazza non sia implosa.
     
    .
1 replies since 12/11/2012, 13:12   35 views
  Share  
.