La più bella/o del kpop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;MeMe. ~
     
    .

    User deleted


    Bhè, il titolo spiega tutto ~ Secondo voi, chi è la più bella eil più bello del kpop?
    A parer mio, la più bella è JiHyun, la leader delle 4minute.
    Insomma, è perfetta e amo la sua semplicità a parte che tutte le 4m girls sono belle (tranne Hyuna, non me ne vogliate xD) e sopratutto non rifatte. Ma lei ha una luce particolare e anche molto famosa per il suo eye smile ♥



    Il più bello, ovviamente...che ve lo dico a fare...io sono di parte DD:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Per me la più bella è assolutamente Ga-in delle Brown Eyed Girls. Quella ragazza è una figa pazzesca. È sexy, intrigante, ha due occhi stupendi e sembra una gatta. È la femminilità fatta idol!
    Posto qualche foto...



    Quanto al più bello... beh mi risparmio di dire Taemin XD perché sarei troppo di parte anche io. Però escludendo lui e gli SHINee tutti, tra i più belli metto Kai degli EXO che oggettivamente è un bonazzo coi controfiocchi. Non per nulla somiglia da morire a Taemin XD
     
    .
  3. ;MeMe. ~
     
    .

    User deleted


    Sì è vero, Ga In è molto bella *_*
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    Mi tocca pure riscrivere il commento D:
    Premetto che non seguo molti gruppi o soliti femminili, ma fra le poche che conosco penso che HyunA sia davvero bella, con o senza trucco... anxi senza è quasi meglio!


    Di maschi... direi Onew, ma se devo essere oggettiva dico Jonghyun o Key!
     
    .
  5.  
    .
    Io non riesco a scegliere ò.ò
    Sia per i maschi che per le femmine D:
    Trovo che la bellezza k-pop sia molto stereotipata e che fondamentalmente siano tutti più o meno sullo stesso standard, tutti belli ma nessuno che risalta in maniera particolare
     
    .
  6. *Arwen*
     
    .

    User deleted


    Ohibò, torno dopo una vita di assenza dal forum, e mi metto a commentare questo topic XD aiuto XD

    Anyway, delle femmine non saprei proprio °_° Non seguo abbastanza i gruppi femminili T_T anche se secondo me, Sulli, per quanto piccolina, è molto bella <3

    Per i maschi.....mi dispiace, ma scarto gli SHINee, e metto Kai degli EXO anche io XD Apparte il fatto che è nato il mio stesso identico giorno e quindi è sotto una buona stella (????), è veramente bellissimo °_° non è una bellezza virile, ma trovo che abbia dei lineamenti meravigliosi. Anche senza trucco, anche con un'acne da paura, rimane stupendo °_° Secondo me basta qualche annetto, tempo che arrivi ai 21/22, e sarà la morte certa quel ragazzo.

    Bene, dopo tali cavolate, mi eclisso :yaoming:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    L'Idol più bello.


    La Idol più bella


    keke, scherzo, senza dubbio...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Di idol femminili potrei dire tutte e dire nessuna >_> Nel senso che ce ne sono tante che trovo davvero davvero carine e che mi piacciono tanto ;_; Praticamente le mie bias nei gruppi femminili, che chiamo bias essenzialmente solo perché le trovo attraenti (non me ne vogliate, io sono ignorante su qualsiasi gruppo eccetto gli SHINee LOL).

    Le mie preferite, sicumanete sono loro tre:

    #1. Hyoyeon
    Che trovo sottovalutata sotto ogni punto di vista, e soprattutto quello estetico.


    #2. Suzy
    Ho tentato di non biassare la più ovvia delle 4, perché a dirla tutta le Miss A mi piacciono tutte. Ma... ho un debole per lei, non posso farci niente x°D



    #3. Sulli


    Poi in realtà penso che anche Hara delle Kara sia molto bella, Ga-in stessa D: Ma poi anche Hyorin, allora, che trovo super sexy. Forse non ha il visetto tanto carino, ma per il corpo 10+ >_> Quindi boh, in linea generale trovo tutte le idol molto carine, anche se sì, generalmente quelle che mi lasciano con un senso di ammirazione sono le tre che ho elencato (:

    Per quanto riguarda i maschi... err... Devo esprimermi? x°D
    Lui parla da solo *piange*

    tumblr_mddnxm4l6C1rz19geo1_500

     
    .
  9. Raindrops ;;
     
    .

    User deleted


    Per me sinceramente il più bello in assoluto è Kibum, perché sinceramente è qualcosa di divino, ha una bellezza eterea.

    Ma, escludendo lui, anche io ho le mie preferenze. Secondo me i più belli del kpop sono Donghae dei SuJu e Kai degli EXO.
    Non posso fare commenti su nessuno dei due, perché hanno entrambi una bellezza semplice ma che ti rimane impressa. Per quello che vedo io si truccano entrambi davvero poco ed è facile vederli al naturale, ed anche così sono stupendi, se non di più. E poi, sinceramente, il sorriso di Donghae mi stende ogni volta che lo vedo.<3



    Come ragazze beh...assolutamente Kim Heechul, è il ragazzo/a più bello che abbia mai visto. Sinceramente, lo trovo mooolto più bello e sexy di molte altre ragazze. Su dai, guardatelo! Giuro che all'inizio pensavo fosse una donna.


    Apparte gli scherzi, non seguo molti gruppi femminili (non ne seguo nessuno,praticamente) ma ene o male per quanto riguarda qualcosa la so. Io, personalmente trovo molto carine Yoona e Sooyoung delle SNSD(nonostante la mia 'preferita' sia Tiffany) e Sulli delle f(x). Yoona mi piace perché comunque è una bellezza molto naturale, e lei è anche molto brava, la stessa cosa vale anche per Luna delle f(x)( anche se non l'ho nominata, non la reputo proprio tra le più carine), Sooyoung e Sulli invece le trovo belle e basta.


     
    .
  10. ;MeMe. ~
     
    .

    User deleted


    Visto che tutte hanno messo più di una persona aggiungo la mia ultimate alla lista della più belle jhrcfsek ♥ Charisma JiYoon delle 4m ~
    E' davvero bella, non come JiHyun sopratutto senza trucco, perchè è quella la cosa più importante. Tutte potremmo essere delle figone con il trucco D:
    Ha delle labbra e occhi bellissimi, è un pò maschiaccio, e questo la rende molto sensuale...a parer mio. Mi piace soprattuto perchè è diversa dalla belleza tipica coreana (capelli corti all the way ~) ma come ho ripetuto mille volte, tutte le 4minute sono bellissime *_*

     
    .
  11. |kkomi|
     
    .

    User deleted


    io direi che il più bello è eunhyuk ma... riconosco che forse il mio sia un giudizio poco oggettivo xD
    quiiindiii... dico SungJong degli INFINITE. io lo trovo bellissimo... non una bellezza molto virile (lol). mi incanto ogni volta a guardare i suoi occhi. sono fantastici **

    ma devo dire che anche Ilhoon dei BTOB promette davvero bene ** poi lui è ccciovane e non può far altro che migliorare u_u (mi piacciono un sacco anche i suoi di occhi **)


    La ragazza più bella invece secondo me è Amber o.o è molto particolare e molto bella. È l'unica ragazza che mi ha colpita O=
     
    .
  12. ;MeMe. ~
     
    .

    User deleted


    Ilhoon uifdiueifhd
    Vai a prendere uno dei miei bias ~
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Oh, Sungjong-ah! **
    Patato ;___; Lo adoro *sobs*
     
    .
  14. Zero Sum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Røsenrot @ 12/11/2012, 13:59) 

    :ohhhh: ma abbiamo esattamente le stesse idee! ahahahah
    anche secondo me l'idol più bello è GD (anche se c'è Lee Joon che...)


    mentre la più bella è Sandara anche se non conosco molti gruppi femminili
     
    .
13 replies since 11/11/2012, 13:38   833 views
  Share  
.