[fanaccount] 121108 shinee @ dazzling girl showcase in tokyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    # 1
    Mc: Qual è la ragazza che voi pensate sia la più 'dazzling'?
    Jonghyun: Sono tutte le ragazze che sono qui (allo showcase)!
    Mc: E per quanto riguarda Onew?
    Jonghyun (mettendo le mani sulle spalle di Onew e fissandolo): Ho già detto che sono tutte le ragazze qui, è lo SHINee World~
    Onew: Ehm... Ok, fammici pensare un attimo (tutti sono scoppiati a ridere)
    Key: Credo che il tipo di donna che fa per me sarà la più abbagliante.
    Jonghyun: Coloro che pensano di essere il tipo di Key, alzino la mano~
    - Tutte le fan hanno alzato le mani -

    Minho (dopo averci pensato per un po'): Ehm... Quella che è nella tredicesima fila ed è seduta al quinto posto sulla sinistra - Le fan che erano in quella zona si sono schiacciate contro i sedili -
    Taemin ha risposto che sarebbero le attrici internazionali, mentre Onew infine ha detto 'Tutti nel mondo'. Tutti si sono messi a ridere di nuovo.

    # 2
    Jonghyun e Key hanno parlato principalmente in giapponese oggi. Durante l'intervista non hanno nemmeno avuto bisogno del Mc. Gli altri ragazzi hanno risposto in coreano. A causa delle risposte della 2Min (Taemin ha detto che le ragazze più brillanti sono le attrici internazionali), la JongKey li ha presi in giro dicendo 'Oggi siete un po' deboli',

    # 3
    Hanno introdotto il nuovo singolo:
    Jonghyun (guardando le fan con affetto e usando un tono gentile) Per 1000 years, always by your side…
    (Le fan hanno urlato)
    Jonghyun (nello stesso modo): Proprio così, il volto girato di profilo di 45 gradi, guardate gli occhi delle altre persone e fate un eye-contact.
    (le fan hanno urlato ancora)

    # 4
    Taemin, in Dazzling girl, qual è la tua parte preferita?
    Taemin: La parte di Minho '”Boom boom boom poow”

    # 5
    Oggi i capelli di Key erano biondi, separati in un lato e la frangia era di un debole rosa.
    E indossava un abito casual grigio, una borchia in argento come orecchino, e in entrambe le braccia aveva accessori.

    # 6
    Come vi siete sentiti quando avete registrato 'Dazzling girl'?
    Jonghyun: E' come quando cantiamo Lucifer e Sherlock, abbiamo bisogno di mantenere delle espressioni cool, ma quando abbiamo registrato Dazzling Girl, dovevamo mostrare delle espressioni carine/tenere. Inoltre, la melodia è alta, quindi l'addome deve essere forte, e al tempo stesso bisogna controllare la propria espressione facciale. Questa parte è stata difficile.

    Key (toccando il suo stomaco): Sì, lo stomaco fa male...

    # 7
    Quando lo showcase è iniziato.
    Jonghyun: L'ultima volta che ci siamo incontrati è stato ad Odaiba, la scorsa settimana abbiamo avuto lo showcase a Fukuoka e anche ad Osaka, l'atmosfera è stata davvero davvero buona. Oggi, a Tokyo, non possiamo essere da meno~
    (Jonghyun ha usato un giapponese fluente per dire l'ultima frase, ha dimostrato un grande miglioramento!)

    # 8
    Quindi, qual è la vostra Dazzling girl?
    Jonghyun (immediatamente si è preparato a rispondere, mettendosi apposto la parte superiore [immagino intendesse la maglia LOL]): Tutti ~
    Onew (che era dietro a Jonghyun): Tutti~
    Poi, tutti e due hanno detto in coro: Tutti~

    # 9
    Per Lucifer e Sherlock, è necessario usare delle espressioni cool, ma per una canzone come DG non puoi davvero farlo.
    Key (indicando Minho): Non importa quale canzone lui stia cantando, usa sempre un'unica espressione... sono così geloso.

    XDDDDD

    # 10
    Un fanboy, urlando: KEY!
    Key: ????? (ride)
    Minho (imitando il fanboy): KEY!!!!!!! JONGHYUN!!!!
    Jonghyun: Smetttila!!!
    Key: Sì, io sono Key (ride)

    I ragazzi hanno iniziato a ridere

    Jonghyun: Bene, ora Taemin vuole parlare ~
    Taemin: ….ah! Mi sono dimenticato.

    Credit: katen1015 || via: jonghyunnn ; Thaluuu
    Forever_SHINee (English Translations)
    Traduzione di Alex_Lestrange
    se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/

    Edited by Alex_Lestrange - 8/11/2012, 13:31
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Key: Credo che il tipo di donna che fa per me sarà la più abbagliante.
    Jonghyun: Coloro che pensano di essere il tipo di Key, alzino la mano~
    - Tutte le fan hanno alzato le mani -

    *facepalm*
    Kibum LOL
    Però la sua risposta è stata dolce~


    CITAZIONE
    Minho (dopo averci pensato per un po'): Ehm... Quella che è nella tredicesima fila ed è seduta al quinto posto sulla sinistra - Le fan che erano in quella zona si sono schiacciate contro i sedili

    *facepalm #2*
    Fosse stato un uomo grasso e con il doppiomento seduto a quel posto ti sarebbe stato bene, pa' v_v
    La povera disgraziata seduta lì si sarà ritrovata tutte le fan addosso LOLOL



    CITAZIONE
    Taemin ha risposto che sarebbero le attrici internazionali

    Taemin :areyoukiddingme:
    Possibile che nessuno ti abbia ancora detto che la tua opinione da adolescente con gli standard alti non frega a nessuno? Tesò, lo sai che dovresti compiacere le fan e far sperare a loro di poterti avere in modo da vendere di più, vero? Te l'ha detto il signor Sooman quando avete cominciato o...? No, perché. :no:
    Apprezzo la sincerità, però LOLOL *patta*


    CITAZIONE
    Oggi i capelli di Key erano biondi, separati in un lato e la frangia era di un debole rosa.
    E indossava un abito casual grigio, una borchia in argento come orecchino, e in entrambe le braccia aveva accessori.

    Solo la descrizione mi ansia :nonèpossibile:
    Riesco a capire quanto è bello senza aver nemmeno visto la foto *crepa*


    CITAZIONE
    Key (toccando il suo stomaco): Sì, lo stomaco fa male...

    Cosino
    Posso farti un massaggino? :piangodifelicità:



    CITAZIONE
    Key (indicando Minho): Non importa quale canzone lui stia cantando, usa sempre un'unica espressione... sono così geloso.

    ahahahahahahahahahahahahahahahahhahaahahhahaha!
    WIN. WIN. WIN.
    KIBUM. WIN.
    ahahahahahahahahah!



    CITAZIONE
    Un fanboy, urlando: KEY!
    Key: ????? (ride)
    Minho (imitando il fanboy): KEY!!!!!!! JONGHYUN!!!!
    Jonghyun: Smetttila!!!
    Key: Sì, io sono Key (ride)

    I ragazzi hanno iniziato a ridere

    LOOOOOOOOOOOOL
    Minho che fa il fanboy, omg, lo voglio vedere ;~;
    Win per il ragazzo che ha urlato Key nel silenzio, comunque XD




     
    .
  3. ;MeMe. ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex_Lestrange @ 8/11/2012, 13:01) 
    Minho (dopo averci pensato per un po'): Ehm... Quella che è nella tredicesima fila ed è seduta al quinto posto sulla sinistra - Le fan che erano in quella zona si sono schiacciate contro i sedili -
    Taemin ha risposto che sarebbero le attrici internazionali, mentre Onew infine ha detto 'Tutti nel mondo'. Tutti si sono messi a ridere di nuovo.
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/

    Penso che la tipa sia morta ò_ò

    CITAZIONE (Alex_Lestrange @ 8/11/2012, 13:01) 
    # 10
    Un fanboy, urlando: KEY!
    Key: ????? (ride)
    Minho (imitando il fanboy): KEY!!!!!!! JONGHYUN!!!!
    Jonghyun: Smetttila!!!
    Key: Sì, io sono Key (ride)
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/

    PWFAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA BASTARDO XD

     
    .
2 replies since 8/11/2012, 13:01   44 views
  Share  
.