121030 Gli SHINee ad Hong Kong tra luci e ombre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    In una situazione caotica all'Etude event di Hong Kong, gli SHINee continuano a sorridere

    hxVcQl



    Il gruppo coreano di cinque membri "SHINee", ha recentemente partecipato ad un evento per un marchio di cosmetici, e 11 fan fortunati sono stati scelti per partecipare all'evento con loro. Comunque, alcuni fan (che non erano stati invitati) hanno finto di essere giornalisti. Sono riusciti ad entrare nella sede dell'evento, rendendo lo spazio molto angusto. I "falsi giornalisti" hanno anche gareggiato con i veri reporter per guadagnarsi i posti strategici tra la folla, causando il caos. A causa di ciò, l'evento è stato posticipato di 30 minuti. Gli SHINee, che avevano raggiunto presto la sede, sono stati costretti ad aspettare nel backstage.

    Durante l'evento gli SHINee (che indossavano vestiti bianchi e neri) hanno dato dei pacchi regalo contenenti i loro cd autografati a due ospiti che hanno partecipato all'evento. Dopo che gli SHINee sono apparsi per meno di cinque minuti, lo staff coreano ha chiesto ai ragazzi di ritornare nel backstage a causa dell'assenza di un traduttore coreano all'evento. Tutto ciò ha causato insoddisfazione tra i giornalisti che partecipavano. Gli SHINee se ne sono andati con espressioni shoccate.

    Dopodichè, i ragazzi sono apparsi di nuovo per l'intervista coi giornalisti. Gli SHINee hanno detto che sono andati ad una cena per festeggiare dopo il concerto e che hanno pianificato di fare un altro concerto ad Hong Kong in futuro. I reporter hanno chiesto spiegazioni riguardo l'incidente accaduto al Causeway Bay in cui alcuni giornalisti volevano intervistare Onew e Key mentre facevano shopping, ma sono stati trattati male dallo staff coreano che ha bloccato le loro macchine fotografiche con le mani. Il traduttore non ha voluto tradurre la domanda e l'ha cambiata, chiedendo agli SHINee quali sono le loro impressioni sui media di Hong Kong. Minho ha detto che i giornalisti sono molto amichevoli e che per questo sono loro grati. In seguito, i reporter hanno chiesto loro di nuovo riguardo i loro pensieri sui medi adi Hong Kong e stavolta è stato il Manager a rispondere alla domanda per loro, dicendo che i ragazzi non sanno nulla dell'incidente. Dato che alcuni "falsi giornalisti" continuavano a disturbare l'intervista, la sessione è finita dopo sole 3 domande. Gli SHINee erano shoccati ancora una volta, ma hanno spontaneamente chiesto di presentarsi e di ringraziare i media. Gli SHINee hanno altresì aggiunto che sperano di ri-incontrare i giornalisti la prossima volta, e hanno chiesto loro di continuare a supportarli.

    Nel frattempo, gli 11 fan fortunati a cui era stata promessa la possibilità di fare una foto con gli SHINee hanno pianto quando hanno saputo che la sessione fotografica è stata cancellata. Gli organizzatori hanno promesso loro dei regali autografati dagli SHINee per riparare al danno. Quando gli SHINee hanno saputo che i loro fan erano tristi, hanno chiesto di poter fare delle foto con loro prima di andarsene.



    Fonte: paper.wenweipo
    eng trans: pplr @ shineee.net
    traduzione di HayanTokki
    se la prendi, credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/


    Ho l'impressione che ciò che accadde ad Hong Kong rimarrà ad Hong Kong .__.
    Questa situazione è un tantino caotica e poco chiara D:
     
    .
  2. ;MeMe. ~
     
    .

    User deleted


    Non ho parole...davvero...
    le fangirl mi fanno paura DDD:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ho l'impressione che ciò che accadde ad Hong Kong rimarrà ad Hong Kong .__.

    Non ci sono parole migliori.
     
    .
  4. Raindrops ;;
     
    .

    User deleted


    Ma che assurdità, che poi si sono messi pure a dire che Shinee sono maleducati. ma fatemi il piacere...
     
    .
3 replies since 31/10/2012, 10:34   74 views
  Share  
.