Gli SHINee parlano con Jang Donggun e si inchinano allo staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    SF5Y0



    per celebrare la fusione tra la SM C&C e la AM Entertainment, si è tenuta una festa a Chungdam il 23 ottobre. Hanno partecipato Kangta, Kim Minjong, DBSK, Super Junior, SNSD, SHINee, ed f(x). Anche la nuova famiglia della SM ha partecipato, includendo l'attore Jang Donggun e l'attrice Kim Haneul, così come Shin Dongyeop e Le Soogeun.

    kgd33



    L'uomo più popolare della sera è stato Jang Donggun. Era impegnato a scambiare saluti con i membri di altri popolari idol groups. E' difficile immaginare Jong Donggun giocare con gli idol, ma questa era una situazione di vita vera. Non potevo nemmeno crederci nonostante lo vedessi coi miei occhi. Minho degli SHINee ha avuto il suo numero, e Taemin si è inchinato con un inchino di 90 gradi. Oltretutto hanno ricevuto un colpetto sulla testa da Jang Donggun.

    SdVsR



    Il cortese attore ha interagito con tutti gli idol, scambiandosi numeri di telefono, dando loro colpetti sulla schiena e salutandoli a dovere. Gli SHINee si sono goduti il loro incontro con Jang Donggun, dato che erano molto sorridenti (T/N: Jang Donggun in una recente intervista ha menzionato che si incontra con Minho e Siwon dei Super Junior ogni tanto)

    ue9xZ



    Il party si avviava alla conclusione e le celebrità hanno iniziato ad andarsene. Gli SHINee sono usciti e non hanno dimenticato di salutare tutti i membri dello staff. Key e Taemin si hanno fatto a tutti un inchino di 90 gradi prima di andarsene. Jonghyun ha stretto un paio di mani e ha salutato.

    crs7i




    Fonte: Dispatch
    eng trans: kimchi hana @ shineee.net
    traduzione di HayanTokki
    se la prendi, credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net


    Dopo aver letto tutta la questione, una domanda mi sorge spontanea... Chi diamine sarebbe sto Jang Donggun? D:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    Io sta notizia la leggo solo ora D:
     
    .
1 replies since 25/10/2012, 11:10   54 views
  Share  
.