The SHINee World Page - la pagina facebook del forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    woBTcl]



    Buonasera siòre e siòri, siamo liete di annunciarvi che i tentacoli del forum si spostano anche verso Facebook!
    Ebbene si, arriviamo tardi ma arriviamo (anf, puff, pant cit. qualsiasi fumetto di Topolino).

    La pagina facebook del forum è questa -> www.facebook.com/TheSHINeeWorldforum<- le amministratrici sono sempre le solite vecchie canaglie che amministrano il forum, quindi donzelle, sentitevi pure di casa anche su The SHINee World Page.

    La pagina è stata creata per avere un modo ancor più celere per comunicare tra noi fuanz degli SHINee, per pubblicare news e quant'altro, nonostante comunque il forum rimanga la colonna portante e principale.
    La useremo per farvi domande, proporre foto e argomenti di cui parlare (principalmente sugli SHINee, ma perchè no, anche su altri argomenti), una sorta di "tag allargata" se così vogliamo definirla, dove si parla di questo, di quello, del tempo et cetera.

    La vostra partecipazione è richiesta all'interno della pagina oltre che per commenti, foto, mi piace e quant'altro anche per, udite udite, la scelta dell'avatar della pagina! *applausi diffusi* Ogni mese verrà fatto un sondaggio e vi verrà chiesta secondo voi qual è la foto più significativa dei ragazzi per poi collocarla nell'avatar! *applausi fragorosi*
    Le ragazze che avranno votato per la foto scelta vinceranno... vinceranno... un applauso caloroso D:

    Detto questo io ho concluso, che dire di più?
    Venite a trovarci pure si facebook, mettete "mi piace", ditelo ad amici, parenti, zie, zii, nonne, cugini, al negoziante sotto casa, al vicino di banco, insomma basta che lo diciate a qualcuno.
    Noi vi aspettiamo!

    Welcome to The SHINee World.



    www.facebook.com/TheSHINeeWorldforum

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Occristo ma dove lo trovate il tempo di fare tutte queste cose D:
    Io... io... siete tanto care ;___;
    *dice spensieratamente addio al suo anonimato e mette mi-piace alla pagina*
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    6,220
    Location
    Planet Earth

    Status
    Offline
    :megusta:
     
    .
2 replies since 22/10/2012, 18:34   97 views
  Share  
.