Buon primo compleanno forum!

tregiornifa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Tanti auguri forum!
    E' passato un anno da quando il forum è stato aperto, e ora festeggiamo un anno di vita! *-*
    E cosa si fa quando c'è un compleanno? Si festeggia, quindi sotto con gli auguri mie balde giovani!
    In realtà il compleanno vero e proprio è stato il 12 ottobre, il giorno dell'uscita di Lucifer giapponese, ma dato che le admin sono signore impegnate, non hanno avuto tempo per cogliere l'occasione e celebrare l'avvenimento. (In realtà abbiamo la testa tra le nuvole e i pony dalla criniera arcobaleno, che è un modo elegante per dire che ce ne siamo dimenticate, siamoFFighe LOL).

    Comunque.

    Ripensando alla nascita di questo forum mi viene in mente una canzone di Gino Paoli che recita "Eravamo quattro amici al bar, che volevano cambiare il mondo", con la differenza che noi non eravamo quattro amici ma quattro amiche, non eravamo al bar ma ognuna a casa a propria e non volevamo cambiare il mondo ma creare un forum (e allora perchè mi è venuta in mente questa canzone? D:).
    L'inizio è stato impegnativo, abbiamo dovuto ripescare tutti i vecchi video, i vari me2day e ufo (santocielo quanto ho imprecato per quegli infiniti ufo LOL) e quant'altro, ma ci siamo riuscite e il 12 ottobre il forum ha ufficialmente aperto i battenti *si illumina il cartello "applausi"*
    E' passato un anno da allora, abbiamo dato il benvenuto a tanta gente nuova, stiamo piano piano crescendo e per questo ci impegnamo dando il massimo per migliorare sempre di più e per tenere la baracca aggiornata e sostenendo nuovi progetti originali per quanto ci è possibile (To the Beautiful You, sto parlando con te <3).
    E' passato un anno e tante cose sono cambiate.
    Tante cose sono cambiate, ma il forum è ancora qui, e io vivamente spero che qui rimanga ancora per un bel po' di tempo.

    E per concludere voglio dire grazie, grazie a tutte voi sciauol che ogni giorno (o quasi) ci sostenete e apprezzate il nostro lavoro.
    Grazie a voi che avete scelto di condividere qui con noi la passione per questi cinque allegri cinesi coreani.

    Gomawo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    Aaaw <3
    Avete fatto uno splendido lavoro, siatene sempre orgogliose!
     
    .
  3. CuloIsTheWay~
     
    .

    User deleted


    *si esalta come una povera rincoglionita* AUGURIIIIIIIII! *urla di felicita'* Che bello, complimenti <3
     
    .
  4. Ninni~
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri forum!! ♥
    Io sono iscritta qui da 7 mesi ormai sì, sono andata a controllare la presentazione ora e vi faccio davvero le mie congratulazioni **
    Adoro questo forum e voi admin siete troppo simpatiche, davvero :sangokk:
    Avete fatto -e state tuttora facendo- un ottimo lavoro!
    Immagino che dev'essere stata una faticaccia pazzesca caricare tutte le cose che hanno fatto gli SHINee negli anni precedenti all'apertura del forum, per questo davvero vi stimo per esserci riuscite
    Beh, non so cos'altro dire perciò cento di questi giorni (?) son sicura che andremo avanti per tanto (spero insieme XD) e lo SHINee World diventerà sempre più grande!
    Fighting ♥

    Ps. Scusatemi se non sono presente tutti i giorni, lo so, ma è tutta colpa della scuola prendetevela con lei :nonèpossibile: *fugge*
     
    .
  5. ;MeMe. ~
     
    .

    User deleted


    Auguri forum!!! Mamma mia, ripescare tutte le vecchie cianfrusaglie non è facile!
     
    .
  6. fuko-chan13
     
    .

    User deleted


    Oooooooh che cosa bella :') Grazie a questo forum posso condividere la mia passione per questi 5 bellissime creature e ho potuto ammirare Minho in TTBY :33 Non sono iscritta da molto ma mi sono già affezzionata e nonosctante i molti compiti almeno una volta al giorno devo entrare nel forum u.u Detto questo vi lascio fare gli auguri da.......
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ice for Ace.
    Cit. by Erisshi.

    Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


    Group
    Taemin
    Posts
    7,308

    Status
    Offline
    Ho sempre avuto questo forum come punto di riferimento ; www ; avete fatto, e continuate a fare, uno splendido lavoro *^*
    Fighting!~ e tanti auguri c:
     
    .
  8. beabeabea
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri a questo bellissimo forum ;A; <3
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    6,220
    Location
    Planet Earth

    Status
    Offline
    Wow il forum compie un annetto! *accende la candelina a forma di uno* Ed io non sono arrivata in ritardo per fare gli auguri :')
    Comunque, il lavoro di voi admin è semplicemente straziante favoloso, vi ringraziamo di tenerci sempre aggiornate sulle news e stupidi tweet insensati <3
    Aspetto con ansia i confetti **
     
    .
  10. pote
     
    .

    User deleted


    Tantissimi auguri forum!!!
    Orsù quì dobbiamo festeggiare come si deve *stappa bottiglie di alcolici e sforna torte e biscotti per un esercito* !!
    Ehe anch'io sono approdata qui da poco ma fin dal primo momento mi sono trovata meravigliosamente bene in questo forum, sia perchè di per sè è splendido, sia per il vostro incredibile lavoro (tanta stima per voi!), sia perchè da quando ho scoperto questo angolino sugli SHINee ho potuto condividere la mia passione (e il mio sbavare dietro a quelle meraviglie di ragazzi) con altre persone e non sentirmi come l'unica ragazza con passioni un po' fuori dal comune.. quindi non posso far altro che dirvo grazie per tutto quello che avete fatto fino ad ora e che state facendo^^
    E ovviamente... auguri forum!!! Questo saràil primo di tanti anni ne sono certa ^^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Sembrerà cretino da dire ma ormai mi sono affezionata a questo forum, aldilà del fatto che è una fonte spettacolare di news, risorse e di tutto ciò che riguarda i cinque bambocci. Ormai ci passo ogni giorno o quasi da marzo, e grazie a voi che postate video e foto e news a quintali ci ho perso anche numerose ore di studio <3 Perciò mille di questi giorni al forum, e mille grazie alle admin. ci vuole pazienza e costanza a portare avanti questo forum, e sono doti molto rare. Davvero, forse dovremmo pagarvi per il lavoro assurdo che fate xD
    Auguri SHINee World :waaa:
     
    .
  12.  
    .
    Oddio, grazie mille a tutte, davvero ;__;

    Sapere che siamo un punto di riferimento e sapere che siamo diventate una piacevole compagnia e abitudine fa traboccare il mio povero cuore di CCioia :waaa:
    Non avete idea di cosa significhi per me, soprattutto in questo periodo. Grazie di nuovo, ragazze T^T
     
    .
  13. cordelialucas
     
    .

    User deleted


    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, siete delle grandi, grazie a voi ho un "luogo" dove poter parlare, civettare, babbiare ma soprattutto ascoltare e ammirare e leggere dei mie bellissimi SHINee... grazie e tantissimi auguri sono felicissima di far parte di voi
     
    .
  14. |kkomi|
     
    .

    User deleted


    wow... O_O è già passato un anno! augurissimi!!! =D uoh.. è anche un anno che sono qui?! ormai questo forum è una tappa giornaliera =D grazie 1000 per il vostro duro lavoro (lol volevo dirlo da tanto tempo xD) 1000 di questi giorni! =D
     
    .
13 replies since 15/10/2012, 18:47   109 views
  Share  
.