Ohayo~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CuloIsTheWay~
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Io sono Zorba :D Se mi chiedessero di descrivermi in poche parole direi: role, flame e yaoi.
    Io ho vari soprannomi: Zebra, Zirba, Rana, Ranocchia, Appa, Oppa, Minhoppa, Minhappa, Minhotta; ma voi potete chiamarmi come volete e/o inventare un nuovo soprannome e/o usarne uno di quelli elencati.
    Eh beh, si, sono una flame. Ma come descrizione e' errata, poiche' io non ho un bias preciso tra gli SHINee. Non e' che mi piacciono tutti {Okkey, si, anche quello} ma e' solo che sono una fan sfegata per quel cazzodiculo che c'ha MinHo.
    Sono sia un otaku che una yaoista. Spero vivamente di non essere scannata per questo. Amo lo yaoi incondizionatamente e il mio yaoi preferito e' Junjou Romantica, precisamente Junjou Egoist. Ne ho visti/letti molti altri e devo dire che il mio secondo preferito e' Gravitation.
    Di solito tengo un account alla volta per le role e quello di questo periodo e' "Minho Ranocchia Minhotts Choi" su Facebook.
    Di altri interesso ho i videogiochi. I miei preferiti sono gli splatter, la saga di Pokemon e di Zelda..
    Ascolto qualsiasi genere di musica tranne l'house. Mi fa venire mal di testa.
    Suono la lira e nessun altro strumento.
    Adoro la Filosofia e l'Epica sia medievale che greca. Virgilio e Dante soprattutto <3
    Okkey, non so che altro dire... Spero di trovarmi bene qui :D
    Bye e grazie per la lettura~
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Okay, premettendo che il tuo nick è epico, benvenuta!
    Io sono Stefania ed ho 22 anni e la mia fase yaoi l'ho superata con successo anche se tutt'ora ho gravi ricadute xD Ho visto Junjou romantica odiando la coppia principale e adorando la Terrorist (quella con meno spazio -.-).
    Ad ogni modo di nuovo benvenuta e spero che ti troverai bene qui, divertiti *^*
     
    .
  3. pote
     
    .

    User deleted


    Benvenutaaaa!!! ^^ Io sono Ambra, ho 19 anni e sono una MVP!
    Apprezzo particolarmente il tuo avatar e il tuo nik mi fa morire *schiaffa cinque*
    Sono sicura che ti troverai bene qui ^^ in ogni caso ti auguro buona permanenza!!
    QUOTE
    Spero vivamente di non essere scannata per questo. Amo lo yaoi incondizionatamente e il mio yaoi preferito e' Junjou Romantica, precisamente Junjou Egoist.

    E chi ti scanna?? Dopo questo io ti adoro!!! Pur io sono una Yaoista e di JR anche la mia coppia preferita è la Egiost!! Adoro quello tsundere di Hiro-san <3
     
    .
  4. CuloIsTheWay~
     
    .

    User deleted


    @Sadie: Grazie~ *//* *blushed*
    Io penso di non superarla mai piu'... Sono cosi' scimmiata che quando mi dicono: "Ma quei cinesi sono gay!",rispondo: "Meglio~".
    @Pote: Oh, una Minchia Voglio i Polli <3 *fa gesto di MVP con la manina*.
    *ribatte il cinque* Nya~ Grazie a madre natura per la foto~

    A dir la verita' ero indecisa tra "Piccanadia", "BoomBoomPawn~" o "CuloIsTheWay~". Alla fine ha vinto il mio "bias" X'D
     
    .
  5.  
    .
    CITAZIONE
    CuloIsTheWay~

    CITAZIONE
    sono una fan sfegata per quel cazzodiculo che c'ha MinHo.

    *rotolaemmuore*

    Benvenuta :behappy:
    Io sono Elisa e ho ventun'anni chissenefrega
    Zorba, che nome carino *-* se posso, è uno pseudonimo o è proprio il tuo nome vero?

    CITAZIONE
    Junjou Romantica

    :megusta:
    è uno degli anime più belli che ho visto T^T
    Non sono fan sfegatata del genere yaoi, però se c'è qualcosa di carino lo guardo, e solitamente gli anime yaoi li preferisco perchè non sono insulsi come gli shojo dove la protagonista solitamente è una cerebrolesa modello "donzella in difficoltà". Negli yaoi la storia d'amore è verosimile e approfondita, mi piacciono per questo :nonèpossibile: chissenefrega #2
    Trololol, solo a me piacevano tutte le coppie compresa la principale? XDD

    Spero ti troverai bene qui con noi, PPPPenfenuta <3
     
    .
  6. ;MeMe. ~
     
    .

    User deleted


    Ecco un'altra fan del culo di Minho ♥ Ma a chi non piace? Insomma, è la PERFEZIONE.
    Benvenutissima, io sono Meme, e anche io sono una Flame ~
     
    .
  7. CuloIsTheWay~
     
    .

    User deleted


    @Hayantokki: ma come chissene frega?! Io me ne frego D: Mi fa piacere sia sapere il tuo nome che la tua eta' e.e *feellikeahentai*
    Chi non ama Junjou? E' la genialata del secolo in argomento di anime. Se ti e' piaciuto ti consiglio anche Sekaichii Hatsukoi, che e' della stessa autrice.
    @Meme: Yo, sis! *give five* Amo il culo di MinHo <3
     
    .
  8.  
    .
    CITAZIONE (CuloIsTheWay~ @ 14/10/2012, 21:30) 
    Chi non ama Junjou? E' la genialata del secolo in argomento di anime. Se ti e' piaciuto ti consiglio anche Sekaichii Hatsukoi, che e' della stessa autrice.

    giàVVisto :pfff:
     
    .
  9. CuloIsTheWay~
     
    .

    User deleted


    @Hayantokki: Scusami ma mi sono dimenticata della tua domanda! No, e' uno pseudonimo, il mio nome vero e' Enea ^^
    Bravissima! Io non riesco a finirlo: non trovo lo stream T-T
     
    .
  10.  
    .
    CITAZIONE (CuloIsTheWay~ @ 15/10/2012, 15:51) 
    @Hayantokki: Scusami ma mi sono dimenticata della tua domanda! No, e' uno pseudonimo, il mio nome vero e' Enea ^^
    Bravissima! Io non riesco a finirlo: non trovo lo stream T-T

    Enea, che meraviglia :O_O:
    In caso dovrei comunque chiamarti Zorba? *mumble*

    è molto carino quell'anime, anche se sono solo dodici puntate (sono dodici? D:). Io ricordo di averlo scaricato, ma lo feci pignanta anni fa e quindi non ricordo da che sito le ho prese ;^;
    Sono utile come il microonde quando manca la corrente <3
     
    .
  11. CuloIsTheWay~
     
    .

    User deleted


    @Hayantokki: Puoi chiamarmi come vuoi~ Beh, e' bellissimo come nome, ma col fatto che e' da uomo lamgente mi sfotte. *feellikeAmber*
    Boh, a me non piace scaricare gli episodi... Preferisco lo stream. Comunque si, penso che siano 12 o giu' di li' e poi altre 12 della seconda stagione.
     
    .
10 replies since 12/10/2012, 20:20   94 views
  Share  
.