Intervista degli SHINee per Dazzling Girl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Carisma fresco e traboccante - il loro primo singolo originale Giapponese è uscito!

    "Dazzling Girl" è il vostro primo singolo originale Giapponese.
    Jonghyun: questa volta, non è solo la musica che proviene dal Giappone, ma anche i nostri vestiti, lo staff delle riprese del vido e anche i make-up artist, quindi ci è parso di lavorare in un ambiente del tutto nuovo. Abbiamo guadagnato molta esperienza. Speriamo di riprovarlo se ce ne sarà ridata l'opportunità.

    La melodia del piano e i beat danc in "dazzling girl" sono complementari tra loro. E' una canzone fresca e felice.
    Taemin: è davvero una canzone felice. In relazione al titolo, credo che sia una melodia perfetta per mostrare le emozioni di un cuore palpitante. Il tempo è piuttosto veloce, quindi ci siamo chiesti se anche gli altri riescano a sentire i battiti del cuore mentre ascoltano la nostra musica.

    Il testo di "dazzling girl" = "una ragazza che abbaglia" porta l'eccitazione di diventare finalmente il proprio sogno. Cosa ne pensate personalmente?
    Taemin: ho la stessa impressione del testo e della melodia. "dazzling girl" significa ragazza che "brilla" e le parole esprimono il nostro primo amore per quella ragazza, quindi la canteremo con un atteggiamento radioso.
    Jonghyun: C'è un verso che fa "è così? Questo è amore?" quindi ho deciso di esprimere l'emozione onesta di aver incontrato la ragazza e di aver ricevuto quel sentimento estatico.
    Key: Questa volta abbiamo dovuto cantare in inglese e giapponese senza avere molta conoscenza delle lingue. C'è un momento in cui il ritmo è felice, ed è quando Minho ed io rappiamo la parte "si, appartengo solo a te. Boom boom boom pow!!" è la mia frase preferita.

    Qual è la vosta parte preferita della coreografia?
    Onew: Il modo in cui saltelliamo in giro è davvero memorabile per me.
    Taemin: Ci sono un sacco di momenti che mi piacciono, quindi è molto più facile ricordare la coreografia intera. Il ballo è interesseante e calza perfettamente con il testo. E' anche la prima volta che collaboriamo con il team giapponese di ballo "shit kingz" e abbiamo imparato molto da loro dato che il nostro solito modo di esprimerci e la coreografia sono chiaramente diversi.

    Qual è la vostra scena preferita del video?
    Onew: Quando tutti insieme abbiamo scelto un look per la ragazza, l'abbiamo fotografata e fatta posare in molte pose differenti e femminili. Ogni membro ha un ruolo diverso, quindi, per favore aspettatevi motlo!

    Questa domanda riguarda il testo della canzone. Per ognuno di voi, chi esattamente è una 'dazzling girl', una ragazza che abbaglia?
    Jonghyun: Una ragazza di buon cuore.
    Taemin: Questa è una domanda sulla ragazza ideale, vero? Hmmm, penso che sia qualcuno in grado di farmi perdere un battito la prima volta che la vedo.
    Onew: Una ragazza in grado di farmi innamorare a prima vista e che abbia delle belle mani.
    Key: Qualcuno che non faccia troppo chiasso quando siamo insieme (ride).

    (ride) Proseguendo, la prossima canzone 'Run With Me' ha una bellissima melodia con un tempo andante.
    Jonghyun: La sua melodia è davvero bella e il sound estremamente fresco. Provo una sensazione piacevole tutte le volte che l'ascolto.

    Il testo parla di una persona debole che prende la mano di quest'altra persona e di come loro due continueranno a stare insieme nel futuro. Qual è la vostra opinione personale in proposito?
    Jonghyun: C'è una frase che dice "Prendi la mia mano, corri corri corri con me", ma credo che sia qualcosa che chiunque direbbe a qualcuno in difficoltà. Nel nostro caso, quando attraversiamo dei periodi difficili abbiamo la famiglia e gli amici su cui contare. Speriamo anche che la nostra canzone possa essere di supporto a tutti.

    Cambiamo argomento. Per favore, diteci a quali drama o giochi siete interessati ultimamente.
    Taemin: Mi piace molto lo show nella quale ha recitato Minho un po' di tempo fa: 'Salamander Guru and The Shadows'.
    Key: Sto guardando la serie televisiva americana 'Desperate Housewives'.
    Minho: (Il gioco di calcio) Winning Eleven! 'Winning Eleven' per sempre! (ride)
    Jonghyun: Mi piace il drama di Minho 'For You In Full Blossom'. E' davvero interessante. Aspettare una settimana per poterne vedere il continuo è un periodo troppo lungo (ride).

    Minho sta recitanto in 'For You In Full Blossom': possiamo chiederti se ci sono dei momenti memorabili che ci vuoi raccontare?
    Minho: Ero molto nervoso, dato che era la mia prima volta come personaggio principale. Nonostante io abbia avuto dei problemi con la mia recitazione, ho continuato a provare e perseverato. L'estate calda l'ho passata in condizioni ancora più calde. La parte più dura, in effetti, è stata riuscire a diventare amico del cane. C'erano scene nel drama, dove dovevo stare con lui. Penso che la parte più difficile sia essere amico degli animali (ride).

    Hanno detto qualcosa gli altri componenti del gruppo dopo aver visto il drama?
    Minho: Tutti l'hanno guardato e hanno detto che è stato interessante. Ero contento di essere lodato per la mia recitazione. Ma ancora adesso ricevo qualche commento su quanto sia "imbarazzante" certe volte (ride).

    Avete qualcosa da dire dopo aver visto il drama di Minho?
    Taemin: Minho è davvero bellissimo (ride).
    Onew: E' come vedere il vero Minho che emana una specie di sensazione di stabilità (ride).
    Jonghyun: Minho è davvero bello sullo schermo (ride). Dato che noi conosciamo anche il Minho meno serio, abbiamo riso parecchio. Ma si è anche allenato appassionatamente e mi sono chiesto se continuerà a maturare, andando avanti sulla strada per diventare attore.

    Quindi, se tutti gli SHINee dovessero recitare in un drama scolastico, chi avrebbe quale ruolo?
    Jonghyun: Minho sarebbe l'atleta che sa fare tutto. Taemin sarebbe il ragazzo più popolare, mentre io sarei quello che fa parte della band della scuola.
    Taemin: Se dovessi fare la parte dello studente carino, sarebbe quello che tutti si aspettano, e non sarebbe interessante. Per questo motivo mi piacerebbe avere un ruolo diverso e impressionante.
    Onew: Penso che mi assegnerebbero il ruolo dello studente/insegnante noioso (ride).
    Jonghyun: Key sembra il tipo perfetto per il ruolo di insengante d'arte (ride).

    (ride) Come ultima cosa, avete qualche messaggio per i fan giapponesi che ascolteranno 'Dazzling Girl'?
    Taemin: Speriamo che tutti ameranno 'Dazzling Girl' sempre di più mano a mano che la data si avvicina. Faremo del nostro meglio per portare la nostra musica a tutti, perciò, per favore, continuate a supportare gli SHINee che crescono. Non vediamo l'ora di incontrarvi tutti al nostro prossimo live!



    Fonte: Excite
    Traduzione inglese: ryokimayuu @ shineee.net
    Traduzione italiana: ,nightmare / HayanTokki @ theshineeworld.forumcommunity.net
    Se la prendi credita il forum!
     
    .
  2. Raindrops ;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚nightmare @ 11/10/2012, 14:10) 
    Key: Sto guardando la serie televisiva americana 'Desperate Housewives'.

    :areyoukiddingme:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Onew: Il modo in cui saltelliamo in giro è davvero memorabile per me.

    Pienamente d'accordo xD

    CITAZIONE
    Avete qualcosa da dire dopo aver visto il drama di Minho?
    Taemin: Minho è davvero bellissimo (ride).

    Ehhh Taemin, piccola volpe, eeeeh.

    CITAZIONE
    Quindi, se tutti gli SHINee dovessero recitare in un drama scolastico, chi avrebbe quale ruolo?
    Jonghyun: Minho sarebbe l'atleta che sa fare tutto. Taemin sarebbe il ragazzo più popolare, mentre io sarei quello che fa parte della band della scuola.
    Taemin: Se dovessi fare la parte dello studente carino, sarebbe quello che tutti si aspettano, e non sarebbe interessante. Per questo motivo mi piacerebbe avere un ruolo diverso e impressionante.
    Onew: Penso che mi assegnerebbero il ruolo dello studente/insegnante noioso (ride).
    Jonghyun: Key sembra il tipo perfetto per il ruolo di insengante d'arte (ride).

    Tutto come nelle peggiori fan fiction <3
     
    .
  4. ;MeMe. ~
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Key: Sto guardando la serie televisiva americana 'Desperate Housewives'.

    Bravo...bravo.
    CITAZIONE
    Minho: (Il gioco di calcio) Winning Eleven! 'Winning Eleven' per sempre! (ride)

    MA VA?
    CITAZIONE
    Jonghyun: Mi piace il drama di Minho 'For You In Full Blossom'. E' davvero interessante. Aspettare una settimana per poterne vedere il continuo è un periodo troppo lungo (ride).

    Lui si che è un fan boy ♥

    CITAZIONE
    Taemin: Minho è davvero bellissimo (ride).

    gnèhèhèhèhèhèhèhèhèhèhè
    CITAZIONE
    Jonghyun: Minho è davvero bello sullo schermo (ride).

    gnèhèhèhèhèhèhèhèhèhhè x2
     
    .
  5. Ninni~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il tempo è piuttosto veloce, quindi ci siamo chiesti se anche gli altri riescano a sentire i battiti del cuore mentre ascoltano la nostra musica.

    Amore certo che si :')

    CITAZIONE
    Onew: Il modo in cui saltelliamo in giro è davvero memorabile per me.

    Sembrate degli allegri folletti in quel pezzo, è il mio preferito :waaa:

    CITAZIONE
    Taemin: Questa è una domanda sulla ragazza ideale, vero?

    Si Tae, lo so che non sei abituato a certe domande perché non ve le fanno proprio mai lol

    CITAZIONE
    Key: Sto guardando la serie televisiva americana 'Desperate Housewives'.


    lol scusatemi.

    CITAZIONE
    Taemin: Minho è davvero bellissimo (ride).
    Jonghyun: Minho è davvero bello sullo schermo (ride)

    Minho sentiti figo. :yaoming:

    CITAZIONE
    Jonghyun: Minho sarebbe l'atleta che sa fare tutto. Taemin sarebbe il ragazzo più popolare, mentre io sarei quello che fa parte della band della scuola.

    Pienamente d'accordo.
     
    .
4 replies since 11/10/2012, 13:10   183 views
  Share  
.