Le mani più belle?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    In un essere maschile, io guardo SEMPRE le mani *w*
    Quindi la domanda sarà... quali sono le mani che preferite (e non parlo solo degli SHINee)?
    Io AMO quelle di Key, sono curatissime e perfette, ovviamente U_U e poi mi piacciono le mani tofutose di Onew *w*
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Oh oh che topic! xD Anche a me piacciono tanto le mani, mi piacciono grandi, un po' ossute, con le dita affusolate e con le vene in rilievo, infatti quelle di Minho secondo me sono delle mani veramente belle.


    Quando si parla di mani, comunque, penso immediatamente a quelle di George Harrison, cioè il chitarrista dei Beatles. Per me George aveva le mani più belle del mondo ;___;

    Di George mi piace tutto. Mani faccia baffi spalle piedi capelli voce cervello... tutto.
     
    .
  3. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sadie @ 5/10/2012, 00:02) 
    Oh oh che topic! xD Anche a me piacciono tanto le mani, mi piacciono grandi, un po' ossute, con le dita affusolate e con le vene in rilievo, infatti quelle di Minho secondo me sono delle mani veramente belle.

    Non posso che quotarti, la penso esattamente uguale e giuro su Dio e Dio m'è testimone, che non sono di parte, ma davvero le sue mani e in generale le mani di questo genere, posti su un qualsiasi essere umano, sono davvero sensuali in un uomo =ç=
    però le sue lo sono di più
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    La prima foto di Minho è fdnjdsfs! *w*
     
    .
  5. ;MeMe. ~
     
    .

    User deleted


    Anche io preferisco le mani di Minho! Sono grandi ma sono aggrazziate e curate. In più ha delle belle dita affusolate *_*
     
    .
  6.  
    .
    A me piacciono molto le mani maschili, ma a dire il vero non saprei individuare un uomo che ne ha un paio particolarmente bello XD

    Posso però dire che tra gli SHINee quello che in assoluto ha le mani migliori è Minho. La pelle sembra morbida, le dita sono affusolate e nodose nelle giunture, una meraviglia ;__; Inoltre mi piacciono molto anche le vene sulla parte superiore della mano (fsdjioer non conosco il nome di quella parte XD) sono ben in evidenza.

    Una delle mie mani preferite comunque è quella del David di Michelangelo, a parte l'unghia del pollice che è un po' troppo incastonata nella falange >___> eccola --> ivi <---
     
    .
  7. cordelialucas
     
    .

    User deleted


    le mani migliori, Minho ovvio, però se posso spaziare io cito ben volentieri quel pezzo di uomo di Gabriel Garko, ma di lui non solo le mani lui è tutto , un indescrivibile sensazione, Gabriel è arrrrrgggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    Un altro che ha delle bellissime mani è il BONUS (avete presente il programma sul 5 di Bonolis? Quello) *w*
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Anche a me piacciono le mani di Minho più di tutte Trovo che le abbia particolarmente belle e le vene in evidenza sono stupende.

    Per quanto riguarda altre mani... Beh, Bill :'D
    Prima che si tatuasse anche una di quelle, almeno *piange*




    Probabilmente dovrei dire anche quelle di Kibum, dato che rientrano sicuramente nella serie delle mie mani preferite, ma non sono sicura che mi piacciano per le mani in sé o perché sono le sue, perciò passo LOL
     
    .
  10. Raindrops ;;
     
    .

    User deleted


    Io ADORO le mani di Baekhyun degli EXO, non so se avete presente, sono qualcosa di bellissimo çwç
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raindrops ;; @ 5/10/2012, 20:26) 
    Io ADORO le mani di Baekhyun degli EXO, non so se avete presente, sono qualcosa di bellissimo çwç

    Oh, è vero, anche le sue sono fantastiche D:
    Sono molto femminili, però, non è la tipica mano maschile. Sono super eleganti >__>

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    A me sinceramente non piacciono gli uomini con le unghie lunghe. Sono mani femminili... troppo xD Per esempio Baekhyun e Bill Kaulitz hanno delle belle mani ma con quelle unghie sembrano le mani di una donna.

    La mano del David è bellissima.
     
    .
  13. ;MeMe. ~
     
    .

    User deleted


    Quoto Sadie ♥
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sadie @ 6/10/2012, 10:53) 
    A me sinceramente non piacciono gli uomini con le unghie lunghe. Sono mani femminili... troppo xD Per esempio Baekhyun e Bill Kaulitz hanno delle belle mani ma con quelle unghie sembrano le mani di una donna.

    La mano del David è bellissima.

    Io al contrario le trovo bellissime proprio perché sembrano così femminili x)
    Ma è questione di gusti, a me non è mai piaciuto l'uomo 'troppo uomo', ho un debole per i ragazzi più delicati x)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‚nightmare @ 6/10/2012, 13:33) 
    CITAZIONE (Sadie @ 6/10/2012, 10:53) 
    A me sinceramente non piacciono gli uomini con le unghie lunghe. Sono mani femminili... troppo xD Per esempio Baekhyun e Bill Kaulitz hanno delle belle mani ma con quelle unghie sembrano le mani di una donna.

    La mano del David è bellissima.

    Io al contrario le trovo bellissime proprio perché sembrano così femminili x)
    Ma è questione di gusti, a me non è mai piaciuto l'uomo 'troppo uomo', ho un debole per i ragazzi più delicati x)

    :quotoneee: :quotoneee:
     
    .
26 replies since 4/10/2012, 22:36   1256 views
  Share  
.