121004 [from Minho]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    hzfnns BRA91s AdS6qs

    w9aDIs qdtbes

    Durante l'estate calda del 2012, ho incontrato un amico chiamato Kang Tae Joon.

    Forse perché il suo è il primo ruolo che mi è stato dato, ma io ero eccitato e anche nervoso, cosa che non accade spesso... Penso che sia questo il motivo per il quale ho lavorato duramente.

    Filmare per la prima volta e monitorare il primo episodio nervosamente, sembra che sia successo l'altro giorno, e invece il drama è già finito...

    Sono davvero triste [dato che è finita] e sento che mi mancherà molto. E' finito con me che ho capito che ho ancora molta strada da fare... perciò mi sento dispiaciuto e deluso.

    Sono sinceramente grato a tutti i fans e agli spettatori che hanno assistito e sostenuto 'TTBY' fino alla fine. Al direttore Jeon Kisang per avermi messo su una barca incredibile, anche se io pensavo che mi mancasse molto, e per avermi guidato bene. A tutto il personale di TTBY, i colleghi attori e i sumbaenims.

    Vi ringrazio ancora una volta, ancora, ancora e ancora.

    Durante questa breve e allo stesso tempo lunga estate, con l'emozione di iniziare e la delusione di finire, sono stato felice di aver incontrato Kang Tae Joon e mi sono divertito un sacco ~

    Non è la fine, è solo un passo più avanti per Choi Minho, che ne uscirà sorprendente ed energico ^^

    Grazie mille ~

    To the Beautiful You…..

    Kang Tae Joon…..

    Per sempre grazie ^^

    Arrivederci anche alla stanza 303 e alla Genie High School alle quali mi sono molto affezionato^^




    Translated by kimchi hana @ shineee.net
    Traduzione di Alex_Lestrange
    se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/


    Non ho parole per descrivere questa sottospecie di angelo cucciolo ._.

    Edited by ‚nightmare - 5/10/2012, 12:52
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Quest'uomo è la bellezza.
     
    .
  3. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    Aggiunto il su omessaggio!

    Mi ritiro nelle mie stanze a piangere tutte le mie lacrime. Adios.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Che dolcezza T___T
    Minho, non dire queste cose tristi facendo quelle selca detestabili :nonèpossibile:


    Ale, ho spostato il messaggio, perché il sito ufficiale di Minho non dovrebbe essere altro che l'Iple, ovvero sia la sua sezione nel sito ufficiale degli SHINee *-*
     
    .
  5.  
    .
    CITAZIONE
    Sono sinceramente grato a tutti i fans e agli spettatori che hanno assistito e sostenuto 'TTBY' fino alla fine. Al direttore Jeon Kisang per avermi messo su una barca incredibile, anche se io pensavo che mi mancasse molto, e per avermi guidato bene. A tutto il personale di TTBY, i colleghi attori e i sumbaenims.

    Il messaggio proseguiva anche con "ringrazio anche il Theshineeworldforum per aver tradotto il mio drama in italiano ed aver reso possibile che anche le shawol italiane mi seguissero" ma lo staff gli ha detto di cancellarlo quindi è occhei Minho, non ci offendiamo <3

    Detto questo ciao Kang TaeJoon *saluta con la mano
    E coraggio Minho, non mi si avvilisca che la rivedremo certamente in un nuovo drama *-*
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    Aaaw *w* che dolce!
    Anche se sono felice che sia finito, ora Minho è tutto per noi, o meglio dire tutto per Taemin <3
     
    .
  7. ;MeMe. ~
     
    .

    User deleted


    SELCAWHORE :sangokk:
     
    .
6 replies since 4/10/2012, 18:50   59 views
  Share  
.