le scarpe di Taemin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cordelialucas
     
    .

    User deleted


    http://shawolandelfindo.files.wordpress.co...jpg?w=570&h=428

    io desidero queste scarpe, le voglio a tutti i costi
    so che poi non le indosserei per uscire , ma sono troppo fashion
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    FSfjdsnfdsjmkgnd!!! Figose *^*
     
    .
  3.  
    .
    Anche io volevo comprarle, la collezione è di Jeremy Scott, quello che ha vestito pure le 2ne1 e che ha creato anche la giacca arancione con disegnati i buchi di proiettile che ha indossato una volta sempre Taemin a immortal song...
    Le avevo pure trovate sparse per qualche sito, ma non mi sono fidata a comprarle perchè non sapevo quale numero potesse andarmi bene ;___;

    Sono andata a cercarle anche a un FootLocker della mia città, nonostante sapessi in partenza che non le avevano XD ho chiesto al commesso "avete le adidas con le ali?" e lui mi fa "dici quelle con le ali ai lati?" e io "si si, quelle!" e lui "ma perchè, le vuoi comprare?" e io ero tipo "no, volevo chiederti se le avevi per dirti che non le voglio." santocielo signor Tizio, che domande fai? :areyoukiddingme:
     
    .
  4. pote
     
    .

    User deleted


    santissima cacca anche a me piacciono un sacco!! peccato che non ho la benchè minima idea di dove prenderle XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Non le metterei mai, forse solo in qualche occasione speciale... mi ricordano troppo Asterix... XD Insomma sono belle, ma a me non starebbero proprio.
    Comunque, per curiosità, quanto costano?
     
    .
  6. » t h e r e a s o n
     
    .

    User deleted


    *w* nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu bellissime le vogliooooooooooooooooooooo *w* probabilmente non le metterei mai ma per stare dentro casa si XD o per andare a correre la mattina alle 6, chissà se le trovo su internet . . .
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sadie @ 3/10/2012, 00:17) 
    Comunque, per curiosità, quanto costano?

    Ho guardato i prezzi, vanno dalle 100-100equalcosa alle 200 euro D: poi dipende dai modelli...
     
    .
  8. cordelialucas
     
    .

    User deleted


    MIZUUMI io ho firmato, giro il link ad alcuni friends su fb
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cordelialucas @ 4/10/2012, 09:57) 
    MIZUUMI io ho firmato, giro il link ad alcuni friends su fb

    MA IO TI LOVVO *lancia cuoricini*
     
    .
  10. |kkomi|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HayanTokki @ 2/10/2012, 22:45) 
    Sono andata a cercarle anche a un FootLocker della mia città, nonostante sapessi in partenza che non le avevano XD ho chiesto al commesso "avete le adidas con le ali?" e lui mi fa "dici quelle con le ali ai lati?" e io "si si, quelle!" e lui "ma perchè, le vuoi comprare?" e io ero tipo "no, volevo chiederti se le avevi per dirti che non le voglio." santocielo signor Tizio, che domande fai? :areyoukiddingme:

    ora sono curiosissima di sapere cosa gli hai risposto xD

    ma mi pare di averle viste un mesetto fa a milano... può essere? o.o?
     
    .
  11.  
    .
    CITAZIONE (|kkomi| @ 4/10/2012, 19:46) 
    CITAZIONE (HayanTokki @ 2/10/2012, 22:45) 
    Sono andata a cercarle anche a un FootLocker della mia città, nonostante sapessi in partenza che non le avevano XD ho chiesto al commesso "avete le adidas con le ali?" e lui mi fa "dici quelle con le ali ai lati?" e io "si si, quelle!" e lui "ma perchè, le vuoi comprare?" e io ero tipo "no, volevo chiederti se le avevi per dirti che non le voglio." santocielo signor Tizio, che domande fai? :areyoukiddingme:

    ora sono curiosissima di sapere cosa gli hai risposto xD

    ma mi pare di averle viste un mesetto fa a milano... può essere? o.o?

    LOL credo di avergli fatto una faccia da "ma che cacchio dici" e avergli risposto "eh si, le vorrei..." XD

    Comunque si, potrebbe anche essere che tu le abbia viste D: magari Milano è più fornita della palude in cui vivo io :double-pat:
     
    .
10 replies since 2/10/2012, 20:03   129 views
  Share  
.