Intervista a Minho su 'With Star', per To the Beautiful You

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    Dy58f



    Gli SHINee sono un gruppo che domina l'onda Coreana e nel gruppo, Minho ha intrapreso una nuova sfida come attore. Lo abbiamo incontrato in una giorno d'autunno, durante le riprese del drama. 'To the Beautiful You', il drama trasmesso il mercoledì e giovedì sulla SBS, è la prima mini-serie alla quale prende parte Minho. Il drama ha ricevuto un sacco di attenzioni prima che andasse in onda a causa del cast formato da idol.

    Q: Purtroppo, 'TTBY' non ha registrato un alto aumento di audience. Il drama sta giungendo al termine, senza che i ratings si siano mai alzati di due cifre.

    'I ratings sono decisamente deludenti. Penso che forse dovevo lavorare più duramente. Ma la soddisfazione che ho sentito durante le riprese è al 100%. Sono stato felice di incontrare il personaggio di Tae Joon. Posso sinceramente accettare gli aspetti poveri e lavorare ancora più duramente per realizzare un progetto migliore. Non posso essere pieno dopo il mio primo bicchiere. Voglio mostrare un lato migliore di me nel mio prossimo lavoro'.

    Q: Il drama ha un sacco di potenziale grazie agli idol attori. Minho è sicuramente uno dei gioielli riscoperti di TTBY

    E' il mio primo ruolo da protagonista in un drama. Sto iniziando a recitare, cosa che desidero fare da quando ero piccolo, quindi mi ho lavorato duramente per la preparazione. Piuttosto che anticipare la valutazione, sono andato con la determinazione di sviluppare e maturare. Sento che mi manca ancora molto, quindi voglio lasciare una buona immagine a Tae Joon. In futuro voglio tornare a mostrare un buon progetto e un buon personaggio'.

    Q: A causa del dolore per la perdita della madre, Tae Joon nasconde i suoi sentimenti ed è diventato una persona fredda e schietta. Minho ha parlato della sua differente personalità rispetto al chic 'uomo freddo di città' Tae Joon.

    In realtà, io sono il tipo capace di essere gentile come posso con le ragazze. Anche io vedo che Tae Joon è duro, maleducato e freddo. Ho interpretato un personaggio la cui personalità si contraddice con la mia, e senza rendermene conto mi sono integrato. Ma era interessante e divertente esprimere una personalità così differente dalla mia. Proprio come io interpreto un atleta di salto in alto nel drama, è divertente giocare ad essere un'altra persona.

    MjP3X



    Q: Kang Tae Joon non è un normale studente delle superiori, ma è un atleta nazionale di salto in alto la cui bravura ha avuto una grande influenza nel drama. Le eccezionali capacità atletiche di Minho sono conosciute attraverso i vari spettacoli e ci chiediamo quindi se si sentiva oppresso.

    Ho provato qualcosa chiamato 'lo stile Fosbury' ed è stato faticoso in un primo momento, quindi ho avuto un momento difficile. Ero fiducioso, ma è stato più difficile di quanto pensassi quindi è stato anche parecchio fastidioso. Anche se non ero soddisfatto al 100%, sono stato in grado di farlo sembrare come se per l'atleta fosse un sollievo. Penso che ce l'avrei fatta se avessi avuto un po' più di tempo. Ma tutti gli attori hanno il tempo limitato e il problema era come applicarmi nella preparazione del salto.

    Q: Nel drama viene raccontata una dolce e tenera storia d'amore. Dal momento che i due si conoscono bene personalmente, hanno detto che immergersi nella storia d'amore non è stato poi così facile.

    Ci conosciamo da quando eravamo piccoli, quindi ero preoccupato. Ero preoccupato dal momento che siamo molto vicini e ho pensato che poteva essere imbarazzante. Abbiamo lavorato insieme un passo alla volta e ci siamo gradualmente adeguati all'altro. Dal momento che normalmente siamo vicini, ci chiediamo 'Come sarebbe questa emozione?' e 'Non sarebbe meglio esprimerla in questo modo?'. Non era abbastanza appasionato? Dato che era Sulli, sono stato in grado di esprimermi in maniera naturale'.

    Q: Abbiamo chiesto a Minho 'Era più difficile il salto in alto o la storia d'amore con la tua dongsaeng Sulli?'. Come immaginavamo, ha confessato che il salto in alto è stato più faticoso dato che doveva usare molto il suo corpo.

    Il salto in alto è stato un po' più difficile in quanto dovevo usare il mio corpo. Quando abbiamo girato tutto il giorno, ero esausto. Credo che usare il mio corpo sia più difficile della recitazione emotiva. Quando ho girato le scene sentimentali con Sulli, ci sono volute circa due ore. Abbiamo impiegato invece sei ore per registrare le scene di salto in alto, per ottenere l'immagine giusta che volevamo.

    S8DJd



    Q: Qual è stata la reazione dei membri? Siamo curiosi di sapere i loro pensieri sulla storia d'amore tra due persone che si conoscono così bene.

    I membri mi hanno detto 'Non possiamo guardare'. Nei giorni in cui c'erano delle particolari scene di skinship, mi prendevano in giro e dicevano 'Mi sono divertito a guardare l'episodio ieri'. Ma comunque, si assicurano di guardare il drama e seguono anche le battute. Mi hanno chiesto di insegnargli a saltare (ride). Jonghyun hyung memorizza le battute che dimentico anche io e le recita lasciandomi poi molto sorpreso.

    Q: Minho percepisce un altro tipo di soddisfazione attraverso 'TTBY', rispetto che quando si esibisce sul palco. Ha rivelato il suo desiderio di mostrare diversi lati di se stesso come attore.

    Beh, quando sono sul palco, c'è una risposta immediata dalle persone che ci guardano, quindi c'è il piacere e il divertimento che non tutti possono sentire. Non ricevo risposte dirette quando recito, rispetto a quando mi trovo sul palco. Ma quando ho lavorato per il drama e ho visto il lavoro finito in tv, mi sono ricordato i momenti difficili e mi sento soddisfatto. Si tratta di un grande senso di realizzazione. Questo è il mio primo passo nella recitazione quindi devo imparare ancora molto e so che ci sono aspetti nei quali sono ancora carente. E' una cosa affascinante e divertente.

    Q: Minho ha mostrato la sua bravura nel salto in alto attraverso questo progetto. Che immagine vorrai mostrarci nel prossimo drama?

    Non ho ancora pensato a questa cosa nel dettaglio, ma da quando ho interpretato il ruolo di uno studente di scuola superiore, ho deciso che voglio lavorare su un personaggio che si addice alla mia età. Mentre mi stavo allenando con il salto in alto, il direttore mi ha detto 'Ti guadagnerai un talento che nessun altro ha. E' una cosa bella che ti servirà per essere più sicuro durante le riprese'. Sono state delle belle parole. In futuro, voglio imparare tante nuove cose attraverso le esperienze e lavorare su progetti che mi aiuteranno. Voglio essere riconosciuto come un bravo attore.



    Source: Star News
    Translated by: kimchi hana @ shineee.net
    Traduzione di Alex_Lestrange
    se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/
     
    .
  2. ;MeMe. ~
     
    .

    User deleted


    Povera stella...davvero i ratings sono stati così bassi? :yaoming:
    La prima foto è...pffttt...LOL
     
    .
1 replies since 2/10/2012, 15:58   47 views
  Share  
.