Suonerie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Ho visto che se ne parlava in tagboard qualche giorno fa... e mi sembra un argomento abbastanza frivolo e idiota per aprirci un bel topic *__* XD Così possiamo anche aggiornare quando le cambiamo. Sì, si vede che non ho voglia di andare a dormire
    Quali sono le vostre suonerie, ordunque?

    La mia per le chiamate è il ritornello di Dazzling Girl (solo da due giorni, e ancora non mi sono abiutata a sentirla quando meno me lo aspetto... mi spunta sempre un gran sorrisone a prescindere da chi mi chiama :behappy: ).
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    Io ho RDD :3 dovrei cambiarla... ma non so che metterci!
     
    .
  3. |kkomi|
     
    .

    User deleted


    io ho Inside This Coffin dei Calabrese lol adoro quei ragazzi xD
     
    .
  4.  
    .
    Che carina questa discussione *-*

    Io per le chiamate ho la suoneria che aveva Gil Da Ran nel drama "Big", magari chi lo ha visto la ricorda XD me ne sono innamorata ascoltandola mentre guardavo il drama *-* -->ECCOLA

    mentre per i messaggi ho questa suoneria di cui sono particolarmente orgoGLIONA. Ascoltatela e capirete LOL -->QUI
     
    .
  5. pote
     
    .

    User deleted


    Io per le chiamate ho A-YO ^^
    Quando mi arriva un messaggio parte il "Bom Bom Bom POW" di Minho XD mentre come sveglia ho messo l'OST di TTBY cantata da Taemin <3

    QUOTE (HayanTokki @ 30/9/2012, 14:05) 
    mentre per i messaggi ho questa suoneria di cui sono particolarmente orgoGLIONA. Ascoltatela e capirete LOL -->QUI

    IDOLA!!!!! *-*
     
    .
  6. Raindrops ;;
     
    .

    User deleted


    io ho Trouble Maker, di HyunA(4minute) e Hyunseung (Beast) *__*
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Io per i messaggi ho un tizio che fischietta, è un suono di default del cellulare... fino a pochi giorni fa avevo questa ma poi un giorno è squillato in autobus e mi sono resa conto che era troppo grezzo x°D
    Per la sveglia ho questa dalla OST di Code Geass ed è perfetta per svegliarmi e riaddormentarmi dopo due minuti
     
    .
  8. |kkomi|
     
    .

    User deleted


    come sveglia io ho my love, my kiss, my heart dei suju. è l'unica che ho sul telefono che non parta subito a bomba impedendomi così di avere un infarto ogni mattina xD
     
    .
  9. cordelialucas
     
    .

    User deleted


    io ho Dazzling Girl di recente, prima avevo Ring Ding Dong.... vi lascio immaginare cosa facevo quando squillava il telefono
     
    .
  10. ;MeMe. ~
     
    .

    User deleted


    A-Yo...
    devo anche cambiarla D:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (|kkomi| @ 30/9/2012, 17:13) 
    come sveglia io ho my love, my kiss, my heart dei suju. è l'unica che ho sul telefono che non parta subito a bomba impedendomi così di avere un infarto ogni mattina xD

    *muore XD
    No vabbè... io tra l'altro la suoneria della sveglia devo cambiarla ogni 2 settimane perché alla lunga finisco per odiare quelle canzoni, se le sento in altri momenti della giornata mi viene la pelle d'oca xD
     
    .
  12. » t h e r e a s o n
     
    .

    User deleted


    Uh pure io pure io XD
    allora sul galaxy come suoneria per le chiamate in entrata ho Rolling in the deep di Adele *w* mentre come suoneria sveglia ho Long, Long, Time Ago di Javier Navarrete, nell'i-phone come suoneria per le chiamate in entrata ho The Reason degli Shinee mentre come suoneria sveglia Who Am I To Say di Hope, anche il tablet come suoneria ha the reason ( non mi piace proprio sta canzone XD ) mentre come suoneria sveglia visto che è l'ultimo a partire ho Darling degli Eyes Set To Kill e capisco che o mi alzo o mi alzo perchè lo metto sopra il comò proprio per alzarmi XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Ommioddio ma quanti ne hai? :OMG: xD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    6,220
    Location
    Planet Earth

    Status
    Offline
    Che bella discussione, così mi date alcune idee per cambiare la mia suoneria lol
    Come suoneria chiamate ho Replay da tipo...sempre. Per i messaggi avevo questa fino a qualche tempo fa, ma la gente mi guardava male ogni volta che mi squillava il telefono <__< Invece questa è la mia sveglia attuale, la adoro *-* In generale comunque metto sempre la vibrazione al telefono
     
    .
  15. » t h e r e a s o n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sadie @ 1/10/2012, 13:36) 
    Ommioddio ma quanti ne hai? :OMG: xD

    3 XD cioè ne ho sempre 2 ( perchè ho 2 gestori ) solo che ultimamente credevo di aver perso l'iphone quindi ho comprato il galaxy2 *w* 2 settimane dopo ho scoperto che il cellulare si era nascosto sotto il sedile della macchina anzi il signore del lavaggio è stato onesto e lo ha messo di lato rendendomelo quando sono andata a ritirare la macchina *w* se non fosse stato per lui il telefono sarebbe stato lì per sempre XD

    CITAZIONE (slendic; @ 1/10/2012, 15:11)
    Che bella discussione, così mi date alcune idee per cambiare la mia suoneria lol
    Come suoneria chiamate ho Replay da tipo...sempre. Per i messaggi avevo questa fino a qualche tempo fa, ma la gente mi guardava male ogni volta che mi squillava il telefono <__< Invece questa è la mia sveglia attuale, la adoro *-* In generale comunque metto sempre la vibrazione al telefono

    *w* adoro gli arrangiamenti di Sungha Jung *w*

     
    .
22 replies since 30/9/2012, 00:22   194 views
  Share  
.