OnTae parteciperanno a "Radio Star"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    tumblr_mau1igryz61qcl8qx



    Presentatori: Kim Gookjin, Yoon Jongshin, Yoo Seyoon, Jo Kyuhyun
    Ospiti: Kim Jungnan, Onew e Taemin degli SHINee, Lee Jonghyun dei CNBlue
    L'episodio andrà in onda il 26 settembre alle 11:15PM KST.

    Speciale <noonim a cui piacciono gli idol>!!
    Onew degli SHINee ha il potere di irrigidire/ghiacciare (?) chiunque con il suo dolce sorriso di cui le noona si sono innamorate!!
    "Questa è la prima volta che parlo così tanto in uno show come questo" dice Taemin, il "perdente" dei variety show

    Scoppiare a ridere per storie infinite! Le loro inaspettate abilità nel parlare!
    Dopo aver sentito solo la "SH" di SHINee, Kim Jungnan ha deciso di trascinare il suo corpo dolente ed uscire come ospite!!
    Kim Jungnan è una grande fan di Onew! Qual è la ragione che all'inizio l'ha fatta piangere e ridere per colpa di Onew!?
    E quali sono i risultati dell'<incontro negligente di Onew> che Radio Star ha preparato per lei?

    Le gag 4D di Onew fanno perdere la pazienza anche al grande Shin Dongyup!! Perchè ha urlato improvvisamente al cast "La!"durante la sua calorosa gara di gag!? Qual è la ragione per cui il leader degli SHINee si è arrabbiato dopo aver ascoltato i benefici del leader dei Super Junior!?

    Sembra che Taemin rimarrà il maknae degli SHINee per sempre! Il sapore della libertà dopo essere scappati dalla minore età!
    E' un uomo maturo che sta imparando come bere! Taemin degli SHINee!
    E' cresciuto per essere un giovane rispettabile, ma si è rivelato che è cresciuto fingendo di essere un inganno per il bene degli hyung degli SHINee!? [questa frase in realtà non ha senso, ma non lo aveva nemmeno in inglese, chiedo scudo ndHT]
    La verità sulla storia di quando Taemin è andato in un caffè per la prima volta e ha reso Key felice a causa di una campana!

    Music Talk <la più bella canzone che vuoi cantare a chi ami per confessare i tuoi sentimenti!>
    "Va bene se la mia ragazza mi tradisce al massimo 3 vote!" ha detto Onew!?
    Onew, che è molto comprensivo verso colei che ama, canta una canzone toccante con la sua bella voce!!

    Taemin è stato un "assassino" dalle elementari con il suo fascino da "homme fatale" che aveva anche solo rimanendo fermo!
    La storia dei suoi anni d'oro (?) quando ha deciso di diventare una celebrità per colpa della sua popolarità a scuola!

    <radio Star> sta strabordando d'amore a causa del fascino degli idol e delle noonim

    kFUBC



    eng trans: kimchi hana
    traduzione di HayanTokki
    se la prendi, credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/


    Io ho due cose da dire in proposito:
    1- Perchè ogni frase di questo post deve finire con un punto esclamativo?
    2- Onew, cosa diavolo stai dicendo? Stai per caso legittimando dei tuoi futuri tradimenti con la tecnica del "donna, io sopporterei, ergo sopporta anche tu"?
    Dafuq is dis.

    Edited by HayanTokki - 24/9/2012, 23:29
     
    .
  2. Raindrops ;;
     
    .

    User deleted


    quando noi comuni mortali che non conoscono il coreano potremmo guardarlo? sigh.
     
    .
1 replies since 24/9/2012, 22:10   63 views
  Share  
.