World Date with SHINee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alex_Lestrange @ 15/9/2012, 15:34) 
    Magari richiedono quella specifica cosa perché quando ci sarà la puntata alla KBS, chiederanno alla giovane di sperticarsi dinnanzi a pubblico e telecamere, nel suo particolare talento ò_ò
    LOL La butto così, non so in effetti a che serva.

    La penso anche io così
     
    .
  2.  
    .
    Il mio massimo talento è quello di fare l'occhiolino e contemporaneamente battere le mani.


    Comunque, per curiosità ho scaricato il modulo da compilare, e vogliono pure il numero del passaporto... Ora, signori della KBS, a meno che la ragazza non sia una giramondo, non è che tutti hanno il passaporto a portata di zampa, santocielo... Il passaporto costa meni mònei, se uno deve farselo solo per questo concorso stiamo freschi D:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    Penso che non parteciperò...
    Non ho un talento, non vengono bene nelle foto e nei video, non ho nemmeno un passaporto e no so una cippa di inglese D:
    Mi arrendo ç_ç
     
    .
  4. |kkomi|
     
    .

    User deleted


    il mio talento è quello di riuscire a stare al pc per 12 ore senza che mi facciano male occhi e testa. li sfido a mettermi alla prova in un programma :fuckyea:
    ma tralasciando queste ca...volate per passare ad altre... sembra un tantinello irrealizzabile anche a me questo concorso xD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Bene, mi sembrava giusto scrivere qui del mio fallimento - non so con chi altro parlarne e anche se a voi non importa niente lo scrivo lo stesso XD
    Mi è stato detto che per farmi il passaporto ci vorranno come minimo 30 giorni, e... la scadenza è il 10 ottobre perciò :foreveralone:
    Fatemi spazio nella schiera di quelle che non possono nemmeno provarci ;___;
     
    .
19 replies since 14/9/2012, 11:39   230 views
  Share  
.