World Date with SHINee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    I link utili si trovano in questa pagina -> http://kbsworld.kbs.co.kr/promotion/201209...dhd_event2.html


    Un appuntamento speciale con gli SHINee ti aspetta!!



    Per celebrare la conversione in HD di KBS World, il canale ha preparato un evento speciale per gli amanti internazionali di KBS World! "World Date with SHINee". Stiamo cercando sette FORTUNATI spettatori di KBS World per partecipare al programma! Il vincitore avrà come premio un divertente appuntamento con Key e Jonghyun dgli "SHINee" per 3 giorni e due notti in Corea! In più, i vincitori avranno la possibilità di apparire sulla KBS World TV

    Per i vincitori finali:
    - appuntamento speciale con gli "SHINee" e un'altra K-pop star (3 giorni e 2 notti)
    - apparizione sul programma di KBS World "World date with SHINee"
    - Biglietti aerei per la Korea, assicurazione per il viaggio
    - sistemazione, trasporto e pasti per il soggiorno in Corea per le riprese (5 giorni 4 notti)



    Riprese in Corea:
    dal 28 ottore 2012 al 1 novembre 2012




    Criterio di eleggibilità:
    Qualficazione base:

    - spettatore di KBS World di età superiore ai 19 anni (nato prima del 31 dicembre 1993) che può viaggiare all'estero senza il consenso dei genitori.
    - spettatore di KBS World che ha un passaporto valido e nessun impedimento per i viaggi all'estero
    - spettatore di KBS World che sa comunicare in inglese o in coreano
    - spettatore di KBS World che ama la Corea e la cultura Coreana
    - Dato che l'evento è per gli spettatori internazionali, avranno la preferenza persone che non sono di etnia coreana.

    Punto preferenziale:
    - spettatore con talenti speciali (ad esempio: Ballerino, artista, modello, musicista, pratica di arti marziali ecc)



    Come partecipare:
    Sceglieremo i vincitori tra le varie gare nei diversi paesi!

    UNO: KBS World ed io
    Questo è per gli spettatori di tutti i paesi eccetto Malesia, Thailandia, Singapore, Vietnam e Indonesia.

    Cerca KBS World nel tuo paese! Fai una foto con una cosa che rappresenti KBS World! O fai una foto che mostri il tuo amore per KBS World!
    Sii creativo, spiritoso e pensa fuori dagli schemi!

    es: Fai un cartellone che dice "KBS World" e fatti una foto in un posto simbolico del tuo paese
    es: Fai un tour della tua città. Trova le lettere K,B,S,W,O,R,L,D e fai un collage
    es: Se vivi vicino alla spiaggia, scrivi "I Love KBS World" sulla spiaggia e fatti una foto.


    Come partecipare:
    -Scarica l'applicazione
    Mandaci una mail con il form dell'applicazione completato e tre foto all'indirizzo [email protected]
    1- foto del viso completo
    2- foto a figura intera
    3- foto della missione "KBS World & I"


    Periodo di presentazione della richiesta:
    14 settembre 2012 - 10 ottobre 2012, ore 24.00 (UTC+), Seoul.


    Qui per il video!




    traduzione di HayanTokki
    se la prendi, credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net


    *flippa il tavolo*
    Io ho deciso che parteciperò e scriverò "SHINee ai lob iu" con i capelli che mi sono strappata leggendo la notizia.
    In più avevo pensato di scrivere "KBS World" utilizzando Marmo bianco di Carrara, lava fumante del Vesuvio, una gondola, la mortadella di Bologna, la bagna Cauda e polenta e osei, il tutto guarnito con una fetta di pizza, un po' di pasta, una granita di sicilia e un mafioso.
    è abbastanza rappresentativo del mio paese? :sangokk:
     
    .
  2. ~ F l a m e ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    es: Fai un cartellone che dice "KBS World" e fatti una foto in un posto simbolico del tuo paese
    es: Fai un tour della tua città. Trova le lettere K,B,S,W,O,R,L,D e fai un collage
    es: Se vivi vicino alla spiaggia, scrivi "I Love KBS World" sulla spiaggia e fatti una foto.

    Es: Compi una doppio salto mortale con successivo salto carpiato e atterra sui pollici sui quali farai 2000 flessioni tenendo la lingua fuori dalla bocca.
    Es: Fai un colpo di stato e scrivi sulla fronte del Presidente degli Stati uniti "KBS, LO FACCIO PE TE"
    Es: Tagliati una vena e scrivi col sangue "KBS, I LOVE U" sulla neve fresca caduta in cima all'everest.


    *FLIPPA LA KBS* Se io volassi in corea, dessi fuoco ai vostri studi e poi mi ci facessi una foto davanti, sarebbe abbastanza creativo e fuori dagli schemi? aksiahgbdsnmdxc Per il vostro anniversario non potevate fare semplicemente una festa coi palloncini? No, loro ci danno quest'emozionante notizia, la possibilità e la speranza e poi alla fine sceglieranno quattro arabe e tre slovacche *piagnucola di gelosia*
     
    .
  3.  
    .
    CITAZIONE
    Es: Fai un colpo di stato e scrivi sulla fronte del Presidente degli Stati uniti "KBS, LO FACCIO PE TE"
    [...]
    loro ci danno quest'emozionante notizia, la possibilità e la speranza e poi alla fine sceglieranno quattro arabe e tre slovacche

    *muore*

    "Scusi signor Obama, devo sovvertire l'ordine democratico statunitense per avere un appuntamento con gli SHINee. è una buona causa, andrà tutto bene. *guarda in camera* KBS, LO FACCIO PE TE!"
     
    .
  4. ~ F l a m e ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HayanTokki @ 14/9/2012, 13:14) 
    CITAZIONE
    Es: Fai un colpo di stato e scrivi sulla fronte del Presidente degli Stati uniti "KBS, LO FACCIO PE TE"
    [...]
    loro ci danno quest'emozionante notizia, la possibilità e la speranza e poi alla fine sceglieranno quattro arabe e tre slovacche

    *muore*

    "Scusi signor Obama, devo sovvertire l'ordine democratico statunitense per avere un appuntamento con gli SHINee. è una buona causa, andrà tutto bene. *guarda in camera* KBS, LO FACCIO PE TE!"

    Una buonissima causa, signor Obama, lei sarà ripagato con tutta la mia gratitudine!
    No ma seriamente, sembrano cazzate quelle che richiedono ma qualcuno mi spiega come fanno delle Europee dai diciannove anni in sù a partecipare ad un concorso simile senza sembrare idiote delle matte? .__.

    Mi ci vedete in cima al colosseo ad esibire un grosso cartellone talmente grosso che lo possono vedere anche i satelliti di google con scritto "KBS MY TRUE LOVE" ?
     
    .
  5. ;MeMe. ~
     
    .

    User deleted


    Da quanto ho capito bisogna essere maggiorenni...la mia solita fortuna del cavolo ♥
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - spettatore di KBS World di età superiore ai 19 anni (nato prima del 31 dicembre 1993) che può viaggiare all'estero senza il consenso dei genitori.

    tumblr_m48h47r9JF1qga258
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    さあ、ゲームの時間だ。

    Group
    Key
    Posts
    829
    Location
    Abyss.

    Status
    Offline
    :nonèpossibile: La KBS ci odia. çAAAç PERCHE'??!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    Io lo sarei ma... non so l'inglese e non ho un talento particolare.
    Al massimo spiffero con il flauto delle medie :nonèpossibile:
    E anche se mi prendessero morire alla vista della jongkey :piangodifelicità:
     
    .
  9. ButterflyHakaka
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma il fatto del talento particolare per me è una cavolata... Potrei pure scrivere sull'applicazione di avere una voce meravigliosa, ma loro come fanno a saperlo .______."
    E poi non ho capito se si può mandare solo una foto o più di una.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ButterflyHakaka @ 14/9/2012, 20:39) 
    Scusate, ma il fatto del talento particolare per me è una cavolata... Potrei pure scrivere sull'applicazione di avere una voce meravigliosa, ma loro come fanno a saperlo .______."
    E poi non ho capito se si può mandare solo una foto o più di una.

    La penso come te ._.
     
    .
  11.  
    .
    CITAZIONE
    E poi non ho capito se si può mandare solo una foto o più di una.

    da quello che ho capito io,devi mandare 3 foto: una del viso, una a figura intera, e quella speciale dove devi scatenare la fantasia. Solo queste tre e nient'altro.
    Ma effettivamente non è che siano molto chiari in generale su questo concorso... .__.

    E nemmeno io ho capito questa cosa dei talenti XD
    Cioè, se anche avessi veramente un talento, come faccio a dimostrartelo in tre pidocchiose foto? XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HayanTokki @ 14/9/2012, 12:39) 
    Punto preferenziale:
    - spettatore con talenti speciali (ad esempio: Ballerino, artista, modello, musicista, pratica di arti marziali ecc)

    Essere modello/a non mi sembra un grandissimo talento :wtf:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - spettatore con talenti speciali (ad esempio: Ballerino, artista, modello, musicista, pratica di arti marziali ecc)

    Io so suonare l'Inno alla gioia col flauto giallo che avevo alle medie, va bene lo stesso?

    Comunque ho deciso di partecipare :fuckyea:
    Qualche talento me lo invento, magari dico che sono un'attrice, tanto di attori cani ne esistono a bizzeffe, oppure mi alleno come una pazza nelle arti marziali per tutto settembre X°D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sadie @ 15/9/2012, 00:40) 
    CITAZIONE
    - spettatore con talenti speciali (ad esempio: Ballerino, artista, modello, musicista, pratica di arti marziali ecc)

    Io so suonare l'Inno alla gioia col flauto giallo che avevo alle medie, va bene lo stesso?

    Comunque ho deciso di partecipare :fuckyea:
    Qualche talento me lo invento, magari dico che sono un'attrice, tanto di attori cani ne esistono a bizzeffe, oppure mi alleno come una pazza nelle arti marziali per tutto settembre X°D

    Puoi sempre imitare Kristen Steward 8D non è difficile!
     
    .
  15. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    Magari richiedono quella specifica cosa perché quando ci sarà la puntata alla KBS, chiederanno alla giovane di sperticarsi dinnanzi a pubblico e telecamere, nel suo particolare talento ò_ò
    LOL La butto così, non so in effetti a che serva.
     
    .
19 replies since 14/9/2012, 11:39   230 views
  Share  
.