Dazzling Girl

Teaser + M/V + Making of + Commento + Short Ver. + Dance Version

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Teaser

    Video

    M/V

    Video





    Making Of

    Commento

    Short Version

    Jacket Shooting + Behind the scenes

    Dance Version





    Edited by ‚nightmare - 9/10/2012, 14:55
     
    .
  2. ;MeMe. ~
     
    .

    User deleted


    MINHO PARRUCCHIERE HAHAHAHAHAH
    Che faccia da ebete che ha ♥
    Il teaser promette bene!
     
    .
  3.  
    .
    OMG è IL TEASER PIù BELLO DEL MONDO OMG LA COREOGRAFIA LOLOL.

    La faccia di Minho mentre inizia a saltellare per il primo "dazzling girl" è una delle cose più belle del teaser xD
    Mi mette allegria questa canzone, e anche il teaser così pieno di sorrisi *-*

    p.s. ho riscritto il messaggio per non intasare il post principale :double-pat:
     
    .
  4. pote
     
    .

    User deleted


    MOG!! Il taeser è bellissimo!!! La coreografia poi mi piace un sacco *^*
    Sento già che amerò questa canzone perchè mi piace già tantissimo.. è così allegra poi!! Così come il sorriso di Onew a 0.30 e l'espressione di Taemin mentre balla <3 <3

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Io ADORO questo teaser. Non m'importa nemmeno della banalità del clichè ragazza-bona-che-si-toglie-gli-occhiali-e-diventa-ancora-più-bona xD, perché loro sono stupendi, adoro il fatto che ridono e saltellano come lepricani, la coreografia sembra bellissima, Taemin è un raggio di sole, Minho è il più bello del mondo pure con quel sorriso mezzo-ebete, io voglio quello specchio in camera mia e sono felice che il video non sia pieno di brillocchi e gemme fucsia. Questo video è un'iniezione di euforia, è divertente perché sembra che loro siano i primi a divertirsi, e so che diventerà il mio singolo preferito *___*
    SHINee grazie per ricordarmi puntualmente tutti i motivi per cui vi adoro <3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    Voglio vedere il video completo :piangodifelicità:
    Queste cinque scimmie sono cresciute decisamente troppo!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    6,220
    Location
    Planet Earth

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    adoro il fatto che ridono e saltellano come lepricani, la coreografia sembra bellissima, Taemin è un raggio di sole, Minho è il più bello del mondo pure con quel sorriso mezzo-ebete

    :sangokk:
    Ma io ho sorriso come un'ebete quando hanno iniziato a ballare :sangokk: Ho raggiunto la pace interiore.
    I loro sorrisi :nonèpossibile:
    Vado a riguardarmelo altre centomila volte <3
     
    .
  8.  
    .
    CITAZIONE (slendic; @ 12/9/2012, 15:46) 
    CITAZIONE
    adoro il fatto che ridono e saltellano come lepricani, la coreografia sembra bellissima, Taemin è un raggio di sole, Minho è il più bello del mondo pure con quel sorriso mezzo-ebete

    :sangokk:
    Ma io ho sorriso come un'ebete quando hanno iniziato a ballare :sangokk: Ho raggiunto la pace interiore.

    :quotoneee: :quotoneee: :quotoneee: :quotoneee:
     
    .
  9. beabeabea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (slendic; @ 12/9/2012, 15:46) 
    :sangokk:
    Ma io ho sorriso come un'ebete quando hanno iniziato a ballare :sangokk: Ho raggiunto la pace interiore.
    I loro sorrisi :nonèpossibile:
    Vado a riguardarmelo altre centomila volte <3

    :quotoneee:

    oddio è bellissimo. poi tae che sorride :behappy:
    oddio non riesco ad esprimermi :piangodifelicità:
     
    .
  10. escape.
     
    .

    User deleted


    OMG questo teaser è la cosa più bella che io abbia mai visto vbfvbdfivhbidf ;_;
    Taemin è così...così bcudbfgdsidd che mi fa quasi piangere D:
    Hanno dei sorrisi magnifici *-* Poi la coreografia è una delle cose più belle del mondo fdgfdgvfgfbdf T.T
     
    .
  11. Ninni~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    adoro il fatto che ridono e saltellano come lepricani

    Io amo questa coreografia. :sangokk:

    E poi cioè ne dobbiamo parlare di quanto amo quelle piume sui loro vestiti? :piangodifelicità:
    Jonghyun soprattutto è meraviglioso ma forse io sono di parte
    Comunque questo video sarà meraviglioso me lo sento
     
    .
  12. DinoKey
     
    .

    User deleted


    Qualcuno vesta il dinosauro. Oltre al fatto che piano piano lo stanno denudando anche negli MV, le mie povere ovaie potrebbero schizzarmi fuori dal naso. se mi va bene eh.
    Kibomi è un belliffimo follettino.
     
    .
  13. *Arwen*
     
    .

    User deleted


    quanto mi piace *O* Minho parrucchiere e Key stilista,ecco cosa si riferiva la "Dazzling girl"=sei na ciofeca,ma adesso si mettono gli shinee e ti rendono tutta sbirilluccicosa X*D

    No vabbè,quanto saltano,quanto sorridono,quanto denudano....me gusta °_°
     
    .
  14. |kkomi|
     
    .

    User deleted


    è fantasticoso mozzafiatante! (cit.) voglio assolutamente vedere la coreografia completa al pppiù pppresto! =D
    lol sull'ultimo primo piano di taemin pensavo mi si fosse impallato il pc xD
     
    .
  15.  
    .

    Aggiunto making of!



    L'unica roba che ho capito è la parola "stailisto" mentre parlavano di Key LOL

    La faccia di Key a 0.09 LOLOL *muore
     
    .
39 replies since 12/9/2012, 08:35   559 views
  Share  
.