Taemin pubblicherà una canzone da solitsta per TTBY!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline

    Taemin pubblicherà una canzone da solitsta per TTBY!
    Traduzione di ,nightmare || Se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/


    tumblr_ma61cf5aGA1qcl8qx



    Il maknae degli SHINee, Taemin, sarà il prossimo artista della SM Entertaiment a cantare per la colonna sonora di 'To The Beautiful You'.

    L'11 settembre, la SMEnt ha rivelato che il ragazzo pubblicherà 'It's You', attraverso diversi siti di musica, il 19 settembre a mezzanotte.

    Sarà la prima volta che Taemin rilascerà una canzone ufficiale da solista. Le aspettative salgono sempre di più, dopo che il cantante ha dimostrato le sue capacità durante Immortal Song 2.

    La canzone di Taemin sarà la traccia tema di Cha Eun Gyeol (interpretato da Lee Hyunwoo) ed esprimerà i suoi dolci sentimenti verso la protagonista Goo Jae Hee (interpretata da Sulli delle f(x)).

    [...]

    [ndt in qualche articolo al posto del 19 è stato menzionato il 12. Non è chiaro quale sia la data corretta]

     
    .
  2. ;MeMe. ~
     
    .

    User deleted


    WTF?

    Questo drama ha troppe colonne sonore!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (;MeMe. ~ @ 11/9/2012, 09:30) 
    WTF?

    Questo drama ha troppe colonne sonore!

    Ci sono drama che hanno pubblicato 3 CD di colonne sonore, penso che possa andare per quello LOL
    E poi mi piacciono praticamente tutte *crepa* La SM non si smentisce manco sulle colonne sonore :'D
    Se poi fanno fare soli agli SHINee ben venga, possono andare avanti anche tutta la vita con questo drama :behappy: Tanto ci sono talmente tanti cliché che sono convinta che se dovessero esserci tutte le situazioni romantiche che possono crearsi al mondo potrebbe andare avanti per almeno 50 puntate ò_ò Fortuna che dura solo 16 LOL

    Sono contenta che Taeminie faccia un solo T_T Il suo primo solo
    Sono orgogliosa :nonèpossibile:
    Lui era quello che all'inizio aveva una riga delle loro canzoni a dire tanto, e adesso guardate cosa è diventato. Il talento innato di Taemin per qualsiasi cosa non smetterà mai di stupirmi. Si parla spesso del Triple-Tread di Kibum, ma... Beh, lasciatemelo dire (anche se non mi piace questa loro denominazione), ha preso tutto dalla madre :piangodifelicità:

    Adesso aspetto i soli anche degli altri 3.
    Anche se mi pare di capire che chi è nel drama non canta...
    Perciò ne aspetto altri 2?
    Ma ho l'impressione che Kibum sarà l'unico SHINee senza un solo, lo so, me lo sento :waaa:

    *attende il solo di Taeminie*
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Io sono troppo felice e in modalità taemint-orgogliosa *w*
    Non vedo l'ora di sentirla, e poi sarà il tema di Cha Eun Gyeol!
    Sarei stata più contenta se Taemin e gli altri avessero fatto un cameo (SM quando ti decidi eh?! Ci sono cani e porci in quel drama perché gli SHINee no?! è__é) però anche così può andare :waaa:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    6,220
    Location
    Planet Earth

    Status
    Offline
    Awh che bello :') Il solo di Onew mi era piaciuto già un sacco, adesso sono curiosa di ascoltare quello di Taemin *^*
    E quello di Jonghyun.
    CITAZIONE
    Ma ho l'impressione che Kibum sarà l'unico SHINee senza un solo, lo so, me lo sento

    Chissà perchè me lo sento anch'io :waaa:
    E si, cameo per tutti *^* #ogni riferimento alla pubblicità della cioccolata calda è puramente casuale
     
    .
  6.  
    .
    Solo a me questo drama sembra una specie di pozzo senza fondo dove viene lanciata pubblicità di ogni genere legata alla SM? XD

    Partendo da Minho e Sulli, passando per le apparizioni degli Exo, canzoni cantate dalle f(x), Girls' Generation, Onew, ora Taemin fino ad arrivare alle apparizioni dell'Etude House con creme e cremine. Ci manca solo che abbiano maglie Maypole e siamo a posto XD
    Ogni puntata mi lascia sempre molto "SM, vecchia volpona, quanta pubblicità ti stai facendo?"
    E stessa cosa per la colonna sonora, ottomila canzoni dove "un buco" per tutti si trova facilmente :double-pat:

    Innata vena polemica a parte, sono contenta per Taemin. Riprendendo quello che ha detto Veronica, sembrava impossibile pensarlo in grado di sostenere una canzone da solo fino a qualche anno fa, e la sua canzone per questo drama è la conferma (dopo immortal song) che Taemin è cresciuto, fisicamente e artisticamente.

    Bella lì, Taemin.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HayanTokki @ 11/9/2012, 13:27) 
    Solo a me questo drama sembra una specie di pozzo senza fondo dove viene lanciata pubblicità di ogni genere legata alla SM? XD

    Partendo da Minho e Sulli, passando per le apparizioni degli Exo, canzoni cantate dalle f(x), Girls' Generation, Onew, ora Taemin fino ad arrivare alle apparizioni dell'Etude House con creme e cremine. Ci manca solo che abbiano maglie Maypole e siamo a posto XD
    Ogni puntata mi lascia sempre molto "SM, vecchia volpona, quanta pubblicità ti stai facendo?"
    E stessa cosa per la colonna sonora, ottomila canzoni dove "un buco" per tutti si trova facilmente :double-pat:

    Era quello che dicevo ad Ale qualche tempo fa xD
    Questo drama non è un drama, è uno spot pubblicitario mooooooolto lungo LOL
     
    .
  8. pote
     
    .

    User deleted


    Oddio non ci credo!!! Sono davvero felice che le abilità canore di Taemin vengano messe in evidenza con un singolo (il suo primo singolo.. caruccio lui!) perchè dal debutto ha fatto davvero passi da gigante ed è migliorato tantissimo.. se lo merita proprio sisi ^^

    Ovviamente la SM fa propaganda con ogni mezzo possibile ed immaginabile XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Solo a me questo drama sembra una specie di pozzo senza fondo dove viene lanciata pubblicità di ogni genere legata alla SM? XD

    La scuola si chiama GENIE :areyoukiddingme:
     
    .
  10.  
    .
    CITAZIONE (Sadie @ 11/9/2012, 20:42) 
    La scuola si chiama GENIE :areyoukiddingme:

    Giusto omg mi ero dimenticata XD

    SM, canaglia filibustiera che non sei altro.
     
    .
  11. » t h e r e a s o n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sadie @ 11/9/2012, 20:42) 
    CITAZIONE
    Solo a me questo drama sembra una specie di pozzo senza fondo dove viene lanciata pubblicità di ogni genere legata alla SM? XD

    La scuola si chiama GENIE :areyoukiddingme:

    Com'era il proverbio? "ognuno tira l'acqua al suo mulino" (???)

    Comunque non vedo l'ora di ascoltarla *w*, il solo di Onew lo fanno partire tipo ogni 3 secondi XD mmm . . . sono curiosa sono curioooooooooooooooooosa *w*
     
    .
  12. •Ale;;
     
    .

    User deleted


    La gioia mi invade
    OMG sono così felice ç_ç
    Ci speravo che prima o poi avesse un'opportunità del genere *w*
    :piangodifelicità:
     
    .
  13. *Arwen*
     
    .

    User deleted


    *se ne è accorta solo ora*...quanto sono intronata T_T Minnieee,che bella notizia *O* E' vero,la sua voce è cambiata tantissimo,e il fatto che gli abbiano affidato un pezzo è la conferma confermata (??).

    Finora mi sono piaciute quasi tutte le canzoni,anche se stand up è insuperabile *O*

    Ma non dimentichiamoci di quando entrano nei negozi e puntualmente si sente qualche canzone della SM!!!x*D In questo modo ci hanno messo in mezzo anche i super junior :yaoming:

    Aspetto solo di vedere anche Minho venir fuori come cantante,nel gruppo....e non solo come belloccio muscoloso dal bel faccino.Non è così,ma talvolta ho l'impressione che la SM gli abbia dato questo ruolo,mettendo in secondo piano le sue capacità.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    Il drama lo sponsorizza la SM (se non erro), penso sia normale (?) che le colonne sonore siano fatte dai loro artisti e non solo quelle xD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    To be a star you must burn.

    Group
    Member
    Posts
    11,617
    Location
    and telling me everything is fine, But I wish I was d e a d.

    Status
    Anonymous
    :waaa: Non vedo l'ora di sentirla! *O* per me questa notizia è completamente nuova, giravo in alcuni siti degli shinee ma c'era scritto tutt'altro *O* grazie per la traduzione Nightmare :3
     
    .
16 replies since 11/9/2012, 08:26   158 views
  Share  
.