Lalla's gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Taemin
    Posts
    468
    Location
    I'm from Pietro.

    Status
    Offline
    Un paio di cose: 1. Non apro una gallery su un forum da tipo 3 vite e mezza LOL
    2. I lavori che facciamo a scuola sono diversissimi da quelli che si trovano sul web postati da chi usa PS per passione, quindi ho perso la mano çç
    3... niente, un sacco di scuse per giustificare le schifezze che verranno postate di seguito, scusate xD













    Blend:


    Di quest'ultimo ne vado particolarmente fiera *-*


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    6,220
    Location
    Planet Earth

    Status
    Offline
    Mi piace molto il blend sui Big Bang *^* Secondo me l'unica cosa che ti manca è un pò ti pratica perchè i lavori non sono poi così male, ti consiglio comunque di graficare su immagini in HD e di salvare i lavori in png perchè in jpg si sgranano un pò c:
     
    .
  3.  
    .
    Carini *-*

    I blend ti sono usciti davvero molto bene, mi piace come hai sistemato le immagini vicine tra loro *-*

    L'unica cosa che non mi è piaciuta molto (prendi la mia opinione così tanto per, sono una pippa con la grafica e quindi la mia è solo un'opionione spassionata da utentessa random) è la scelta dei caratteri per le scritte, soprattutto quella del primo blend... Ma capisco, la scelta del carattere è sempre cosa aspra e dura D:
     
    .
2 replies since 6/9/2012, 20:19   30 views
  Share  
.