'To The Beautiful You' Press Conference

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline

    Le anticipazioni del quarto episodio sono sotto spoiler!
    Ce ne sono anche del secondo, ma non verranno considerate spoiler, in quanto la puntata è già disponibile nel forum.

    tumblr_m9ejgmDajy1qcl8qx



    Sono andati in onda 4 episodi del nuovo drama della SBS, 'For You In Full Blossom, interpretato da Minho e Sulli. Minho ha espresso la sua delusione per il basso rating di pubblico registrato e il suo rammarico dicendo che avrebbe potuto fare di meglio. Adesso è ancora più determinato a provarci più duramente. Secondo lui, questo risultato era da aspettarsi, dato che "Ci sono dei sunbaenims fantastici sugli altri canali TV che sono davvero bravi", riferendosi al popolare drama della KBS, Bridal Mask , e al nuovo drama della MBC, Arang and The Magistrate. Minho ha dichiarato: "Penso che questa sia una delle prove che ogni attore emergente deve affrontare", e "Penso positivamente a questa situazione. Voglio vedere se i ratings siano in grado di alzarsi nel tempo". L'idol ha parlato di come il regista riempia bene le parti meno salienti del drama e come le cose stiano proseguendo bene tra il cast. Ha commentato dicendo: "Alla fine, se ci facciamo caso, l'unica cosa che manca a questo drama è che il rating di pubblico si alzi", mostrando la sua vena ottimistica.

    "Ho lavorato per mostrare uno charme diverso da quello del Kang Taejun del manga e della versione giapponese e taiwanese del drama", ha condiviso Minho. Nonostante Kang Taejun sia veramente differente rispetto a quello originale giapponese, ha fatto del suo meglio per comunicare le stesse pure emozioni. Scondo la sua opinione, ci sono molti momenti divertenti e gioiosi nel manga, mentre la versione coreana offre visioni più vivide (si basa di più sull'aspetto delle cose) e contiene numerose situazioni divertenti che possono accadere da un punto di vista più coreano.

    Nei 4 episodi andati in onda, Sulli e Hyunwoo sono stati in grado di mostrare la loro parte tenera. A Minho è stato chiesto come mostrerà il suo fascino, essendo il personaggio principale, e lui ha risposto dicendo: "Kang Taejun ha scoperto nell'episodio 4 che Sulli è una ragazza. Per questo motivo decide di lasciarla andare, ma allo stesso tempo la vuole proteggere. Lui si sente più forte quando è con lei. Nonostante lui sia freddo, credo che l'approccerà dolcemente e mostrerà il suo fascino in questo modo". Ha aggiunto che il triangolo amoroso si rivelerà davvero interessante d'ora in poi, dato che lui sa che Sulli è una ragazza, mentre Hyunwoo non ne è a conoscenza.


    tumblr_m9ejh1JlKi1qcl8qx



    Minho ha scelto il suo bacio con Sangchu come il momento più memorabile nel drama. Ha ripensato a quando hanno filmato e ha detto, "E' stato davvero difficile mentre stavamo filmando. Il cane non voleva baciarmi. Ho dovuto anche mettermi del cibo per cani in bocca... In ogni modo, è stato difficile". Dopo aver filmato la scena, ha pensato, "Il mio primo bacio in un drama è stato con un cane". Oltre a questo, Minho pensa che il momento più memorabile sia quando vince la medaglia d'oro durante la competizione sportiva per giovani. Interpreta il ruolo di un atleta di salto in alto, per questa ragione si è allentato moltissimo prima che le riprese incominciassero. Dato che è stato il momento che ha richiesto più tempo e il più impegnativo per lui, è la scena che gli ha lasciato la maggior impressione e che gli piace.

    Il primo episodio è andato in onda quando gli SHINee erano in Giappone, ma nonostante ciò i suoi compagni l'hanno downlodato e monitorato. Hanno detto che Minho è stato bravo ed è venuto bene in relazione a quanto lavoro è stato fatto. Minho ringrazia i suoi compagni per il loro interessamento, anche se i ragazzi si trovano oltreoceano. Ha detto, "Dopo aver visto il drama, gli SHINee non mi chiamano più con il mio nome ma Kang Taejun".

    Quando il secondo episodio - contenente la scena del bacio con Sulli - è andata in onda, Minho si trovava in Giappone, quindi non è stato in grado di vederlo. Jonghyun ha chiesto a Minho in macchina quale fosse il finale di quella puntata, e il ragazzo gli ha risposto che si trattava di un bacio a sorpresa con Sulli. Jonghyun ha risposto, "Tu, mascalzone! Hai fatto una cosa simile a Sulli?!" e si è agitato, cominciando a chiamare Minho 'diavolo osceno'. Ha anche preso in giro il più piccolo chiedendogli se non abbia fatto apposta degli NG. Non solo il membro degli SHINee ha rimproverato Minho per essere freddo con Sulli, l'idol ha anche ricevuto chiamate dai Super Junior che l'hanno sgridato e gli hanno domandato se trattare Sulli così freddamente fossero le sue vere intenzioni.

    Jonghyun ha mostrato molto interesse per il drama e ha twittato in proposito molto frequentemente. Domanda sempre come sarà l'episodio successivo e commenta anche dicendo cosa avrebbe fatto lui se fosse stato al posto dello scrittore del copione.
    Se Minho potesse invitare uno dei membri degli SHINee per ricoprire il ruolo di un suo amico, sceglierebbe Jonghyun, perché è quello che mostra più interesse nel suo lavoro e sarebbe un personaggio divertente.

    tumblr_m9ejhiX10P1qcl8qx



    A Sulli è stato chiesto se si sentisse impacciata a cominciare a comportarsi romanticamente nei confronti di Minho, che è della sua stessa casa discografica. L'attrice, che interpreta i panni di Goo Jaehee, ha risposto, "Non è un rapporto sunbae-hoobae, ma Goo Jaehee a cui piace irremidiabilmente Kang Taejun". Ha continuato dicendo, "Tutte le volte che filmiamo una scena del genere (romantica), Minho oppa mi guida bene", e, "per questo motivo sono felice". Sulli è nervosa tutte le volte che una scena con questo tipo di skinship deve essere filmata. A volte, prima delle registrazioni, la ragazza chiede a Minho come ha intenzione di comportarsi. Se lei non lo chiede, lui trova il modo per farla in modo che loro due si sentano a loro agio.

    Tutto lo staff e gli attori stanno lavorando davvero duramente giorno e notte per questa produzione. Minho ha espresso che, "Dato che molti degli attori hanno più o meno la stessa età, il nostro lavoro di squadra è davvero importante. Anche se abbiamo molto da filmare e il lavoro è stancante, ridiamo e ci divertiamo insieme. L'atmosfera sul set è piacevole, per questa ragione stiamo lavorando sodo". Infine, ha aggiunto, "Spero che quest'opera resti un ricordo meraviglioso".





    Traduzione di ,nightmare
    Se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/

    Edited by ‚nightmare - 27/8/2012, 12:14
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Ho scoperto a mie spese che questo articolo è pieno di spoiler del quarto episodio ;___;
    Non leggetelo se non l'avete ancora visto! :nonèpossibile:
    Comunque commento fin dove ho letto... e mi spiace davvero che a Minho dispiaccia (!) per i rating di ascolto bassi, lui si è dato molto da fare e tutte le shawols di tutto il mondo dovrebbero mostrare il loro supporto e fare come fa il fedele Jonghyun.
    Purtroppo non tutti i progetti finiscono per avere il successo sperato. Per me comunque deve continuare a recitare, è bravo, non è falso e iper-gesticolante-con-le-sopracciglia-impazzite come tanti altri idols che si cimentano nella recitazione (e aggiungerei anche come tanti altri che si definiscono principalmente attori).
    CITAZIONE
    Adesso è ancora più determinato a provarci più duramente.

    Grande *___*
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Cappero, non ho pensato di scrivere che c'erano degli spoiler *crepa*
    Dato che ho già visto il quarto episodio non mi è venuto in mente x°°°D
    *corre a scriverlo*
     
    .
  4. ;MeMe. ~
     
    .

    User deleted


    Il cibo per cani in bocca!! AHAHHAHAHAHAHAH

    Povero Minho, non mi aspettavo che lo share fosse così basso. Ma credo che quando inizierà il triangolo amoroso, i ascolti si rialzeranno!

    FIGHTING MINHO!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sadie @ 27/8/2012, 11:50) 
    Ho scoperto a mie spese che questo articolo è pieno di spoiler del quarto episodio ;___;
    Non leggetelo se non l'avete ancora visto! :nonèpossibile:

    Ho messo le anticipazioni del quarto episodio sotto spoiler, tutto ciò che non è nascosto è leggibile, se vuoi leggere tutto l'articolo! Chiedo ancora scusa per non averci pensato ;A;
     
    .
4 replies since 27/8/2012, 09:31   100 views
  Share  
.