[Fanaccount] 120812 Minho e Sulli sul set

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Ieri (l'11) notte, Minho ha concluso i suoi impegni ed è venuto sul set del drama. D'altro canto, Sulli ha iniziato le riprese da ieri mattina. Entrambi hanno concluso le riprese alle 4 del mattino di oggi (il 12). Dopo una breve pausa, hanno ricominciato le riprese alle 7 del mattino di oggi. Lo staff lì ha detto che possono finire quella parte del lavoro alle 10 del mattino di domani (il 13).

    Sono entrambi molto stanchi [e te credo, quando dormono? XD ndHT]. Mentre uno sta girando la propria parte, l'altro può dormire solo un po' mentre sta in macchina, e deve essere pronto a concentrarsi di nuovo quando viene il suo turno. Dato che le riprese non possono essere interrotte, lo staff e gli attori non possono mangiare in orario. Sulli ha iniziato la sua parte da ieri mattina e ha pranzato soltanto alle 3 del pomeriggio dello stesso giorno.

    Lo staff ha detto che Sulli e Minho sono molto educati, si inchinano e salutano ogni volta, prima e dopo le riprese, e si inchinano anche ogni volta che vedono qualcuno dello staff. Entrambi scherzano sempre e si incoraggiano a vicenda, sono molto amichevoli.


    cr:sullichina
    traduzione di HayanTokki
    se la prendi, credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net

    Daje cocco che hai quasi finito!
    Coraggio Minho *-*
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Che orari assurdi O___O
    Povero Minho t__t *coccola* sono sicuro che è tutto lavoro ben fatto e non vedo l'ora di vedere il drama!
    Fighting!
     
    .
  3. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    il mio povero cuore fhejfduj
    Poveri cosini, saranno a dir poco distrutti rjfjd
    Non ho parole, non pensavo che ci fossero così tante scene da girare di notte, e soprattutto non pensavo lo facessero a questi orari penosi.
    E' un massacro cristo, me li sto immaginando pallidi e smagriti, e con due borse dell'ikea sotto gli occhi T_T
    Fatti forza cosetto ghuedjfk *^* ♥
     
    .
  4. ;MeMe. ~
     
    .

    User deleted


    Ma come alle 4 del mattino? Povero cuore D:
    Il fatto che fosse educato lo sapevamo già ♥
     
    .
3 replies since 12/8/2012, 13:27   46 views
  Share  
.