Qual è la coppia che vi piace di meno?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 2Min
    27.78%
    5
  • JongYu
    22.22%
    4
  • JongKey
    16.67%
    3
  • JongHo
    11.11%
    2
  • JongTae
    11.11%
    2
  • OnHo
    11.11%
    2
  • MinKey
    0.00%
    0
  • OnKey
    0.00%
    0
  • TaeKey
    0.00%
    0
  • OnTae
    0.00%
    0
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 18)

Qual è la coppia che vi piace di meno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Penso di averle messe tutte ma potrei aver dimenticato qualcosa.

    La coppia che mi piace di meno per non dire che mi irrita peggio dell'ortica è...

    La 2Min! Pepperepperepe pepè! Ora mezzo forum mi odia, pazienza.


    Sinceramente, a me questa coppia non piace per nulla. Prima di tutto Minho mi sembra molto più attaccato a Key che a Taemin, se vogliamo dirla tutta, e poi, per quanto possa voler bene al Maknae, non ce lo vedo proprio in una relazione sessuale con un membro del gruppo. Soprattutto NON con Minho!

    E questo non c'entra niente che dopo la JongKey il mio cuore veda solo la MinKey, proprio no.

    Però cioè, non lo so. A me non piacciono e non capisco dove i fan vedano tutto questo grande amore. Certo ci sono i momenti fanservice, ma quelli li hanno tutte le coppie. In genere sono le fancam (quando non sanno di essere ripresi) che rivelano di più, e in quei momenti la 2Min non mi sembra così affiatata.

    Non sono capace di fare un discorso coerente ma credo si sia capito dove voglio arrivare, e perché.

    E voi, qual è la coppia che vi piace di meno? E perché non vi piace?

    Pregherei di non cadere nel flame, ognuno è libero di pensare ciò che vuole su una coppia. Se la vostra OTP viene giudicata, lasciate correre e basta. Se piace a voi non è detto che debba necessariamente piacere a tutti.

    Premesse fatte e bidibi bidibà, diamo in via al sondaggio~
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Una parte di me voterebbe la JongKey perché quei due sono davvero onnipresenti e la convinzione di certe fan spesso e volentieri cade nel ridicolo. Riconosco che sono carini e affiatati e tutto (anche se, nonostante diverse fan fiction molto traumatizzanti xD, preferisco la OnKey), e prima questa coppia mi piaceva, infatti ancora continuo a leggere ff su di loro perché ce ne sono di molto belle. Ma le fan. Le fan sono irritanti e così assurdamente convinte che mi fanno andare la Jongkey in antipatia, spessissimo.
    Anche le fan della 2min non scherzano eh -.- Ma la 2min è il mio otp e ci passo sopra LOL

    Trovo pessima pure la Jongtae comunque XD
     
    .
  3. ;MeMe. ~
     
    .

    User deleted


    Ho votato la JongYu...
    vi prego, quei due a stento si parlano. Ultimamente poi...la JongKey è morta ç_ç la 2min si sta riprendendo, per fortuna ♥
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sadie @ 10/8/2012, 08:28) 
    Una parte di me voterebbe la JongKey perché quei due sono davvero onnipresenti e la convinzione di certe fan spesso e volentieri cade nel ridicolo. Riconosco che sono carini e affiatati e tutto (anche se, nonostante diverse fan fiction molto traumatizzanti xD, preferisco la OnKey), e prima questa coppia mi piaceva, infatti ancora continuo a leggere ff su di loro perché ce ne sono di molto belle. Ma le fan. Le fan sono irritanti e così assurdamente convinte che mi fanno andare la Jongkey in antipatia, spessissimo.
    Anche le fan della 2min non scherzano eh -.- Ma la 2min è il mio otp e ci passo sopra LOL

    Trovo pessima pure la Jongtae comunque XD

    Verissimo!
    Io penso che la mia antipatia per la 2Min nasca principalmente dalle fan ossessive >__> E so che è la stessa cosa per la JongKey, ma come hai detto tu ci passo sopra perché è la mia OTP.

    Sono due facce della stessa medaglia D:
    Se non avessi twitter/tumblr probabilmente non proverei così tanto astio per la 2min, mi limiterei a non seguirla. Però davvero, certe persone sono così insistenti che ti fanno prendere in odio le cose.

    Ti piace la 2min? La JongMiononno? Ben venga. Ma se eviti di spalmarmelo in faccia ogni tre virgola otto secondi mi fai un grandissimo piacere!

    Che stress il fandom D:
    Riuniamoci tutte nel dolore e andiamo avanti *abbraccia*

    CITAZIONE (;MeMe. ~ @ 10/8/2012, 12:21) 
    Ho votato la JongYu...
    vi prego, quei due a stento si parlano. Ultimamente poi...la JongKey è morta ç_ç la 2min si sta riprendendo, per fortuna ♥

    La JongKey è morta dall'estate scorsa ;_;
    Sinceramente, da allora si sono spenti. Che tristezza... Ma sono cose che capitano >_<. Alla fine lol, non possiamo nemmeno lamentarci (?) si vede che gli è passata la voglia di fare fanservice, almeno a Key LOL dato che Jonghyun lo distribuisce come se fossero coriandoli *muore*.

    Lo capisco anche quel povero Cristo :piangodifelicità:
    Non deve essere facile avere un tizio appioppato addosso ahah! Ha sopportato per anni, mo si sta prendendo una luuunga pausa.

    Ok basta XD
    Comunque la JongKey la amo ♥
    Per la 2min invece >_< sì, hanno ripreso a fare fanservice e ho notato... Ma Taemin ultimamente inizia veramente ad urtarmi t___t E mi dispiace un sacco perché lo adoravo tantissimo, ma ultimamente :OMG: sta diventando una persona che non riconosco più (?).

    Sono tutte le mie pippe mentali, lo so XD
    E sono logorroica, quindi la pianto subito ahaha.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    6,220
    Location
    Planet Earth

    Status
    Offline
    Non so da dove cominciare xD
    Diciamo che mi piace molto il fanservice, qualunque esso sia, ma come sempre ho le mie preferenze (tipo Jongkey e Minkey che sono le mie OTP preferite).
    Detto questo le fanminkia vedono troppe "coppie" secondo il mio parere .-. basta una sfiorata che già sono pronte a organizzare le nozze di qualsiasi idol lol in fondo si tratta di fanservice, certo qualche volta può capitare qualche toccatina sincera, ma niende di più, ormai dietro qualunque gesto si creano fanfiction e storie senza fine (vedi le innumerevoli ff dopo quel momento Jongtae xD)
    Comunque ritornando al tema del sondaggio non saprei esattamente, diciamo che la Jongho, la Onho e la Jongyu sono le coppie che escluderei a prescindere perchè mi danno i brividi D:
    E poi non riesco ad immaginarmi Onew in una coppia, sia uomo o donna che sia e non so perchè lol lui è un essere speciale <3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Se non avessi twitter/tumblr probabilmente non proverei così tanto astio per la 2min, mi limiterei a non seguirla. Però davvero, certe persone sono così insistenti che ti fanno prendere in odio le cose.

    Esattamente. Sono davvero irritanti. Inoltre col fatto che la 2min e la Jongkey sono le coppie più popolari le fan di questi pairing si sentono come "legittimate" a denigrare qualsiasi altra coppia, subito pronte a odiare gli altri membri e a indignarsi se fanno un tipo di fanservice che "tradisce" il loro pairing preferito. Ma per favore!
    Non è stato fanservice, ma su tumblr dopo il bacio fra Minho e Sulli si è scatenato l'inferno. Non sanno distinguere tra lavoro e vita reale? Ma che hanno nel cervello?! Allora è vero che il k-pop brucia i neuroni XDD

    CITAZIONE
    E poi non riesco ad immaginarmi Onew in una coppia, sia uomo o donna che sia e non so perchè lol lui è un essere speciale <3

    Ti ricordi la OnewxHeaven? XD
    Anzi a me ultimamente piace la OnKey, e direi che è un grande passo viste le fan fiction orrende OnKey che ho incontrato su aff :/
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Esattamente. Sono davvero irritanti. Inoltre col fatto che la 2min e la Jongkey sono le coppie più popolari le fan di questi pairing si sentono come "legittimate" a denigrare qualsiasi altra coppia, subito pronte a odiare gli altri membri e a indignarsi se fanno un tipo di fanservice che "tradisce" il loro pairing preferito. Ma per favore!
    Non è stato fanservice, ma su tumblr dopo il bacio fra Minho e Sulli si è scatenato l'inferno. Non sanno distinguere tra lavoro e vita reale? Ma che hanno nel cervello?! Allora è vero che il k-pop brucia i neuroni XDD

    Io il massimo che posso provare per Sulli è invidia, dato che avrei pagato milioni per avere il suo posto LOL. Ma questo non significa niente. Cioè, lol, è un drama. Cos'è Minho doveva dire "No, non posso, sennò le fan della 2min si arrabbiano?" manco se lo caga Taemin, sai che gliene frega? XDDDD

    Poi vabbè, ognuno può pensare ciò che vuole. Però, ecco, evita di fare figure di cacca e sbandierarlo su twitter/tumblr D:!

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    6,220
    Location
    Planet Earth

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ti ricordi la OnewxHeaven? XD

    LOLOLOL ma effettivamente, è un pairing più che promettente xD

    CITAZIONE
    Anzi a me ultimamente piace la OnKey, e direi che è un grande passo viste le fan fiction orrende OnKey che ho incontrato su aff :/

    Ultimamente su aff si trovano cacatine di fanfiction D: prova su livejournal, almeno lì sanno riconoscere la differenza fra your and you're.
     
    .
  9.  
    .
    Posso fare questo sondaggio in amicizia? ;__; Chiedo scudo [cit Luca Giurato] ma non riesco a vederli come partner sessuali, nemmeno i più affiatati ;__;
    No ok, ci proverò xD

    Diciamo che voto JongYu. Cioè, i ragazzoni di casa non ce li vedo proprio insieme .__. (ragazzoni per una questione d'età, si capisce XD)
    A parte che tendenzialmente non riesco a vedere Onew con qualcuno che non sia Taemin o Jonghyun con qualcuno che non sia Key .__. Gli altri sono fisicamente troppo "grossi" (seh, per quanto possano essere grossi dei coreani rinsecchiti >__>) e se accoppiati insieme stridono .__.
    Il mondo dei pairing non poteva essermi più lontano, non leggo fanfiction, e non seguo i momenti delle coppie pensando che abbiano un seguito sessuale e quant'altro, per cui sono totalmente un'inesperta in materia, e il mio giudizio si basa su fattori puramente estetici XD (magari vi chiedete "cacchio rispondi a fare allora" ma siamo in un paese libero e YOLO (?))

    Infine quoto Sadie in entrambi i post, e

    CITAZIONE
    Esattamente. Sono davvero irritanti [...]

    Putroppo si, le fan come al solito rovinano tutto .__.
    Arrivano addirittura ad odiare un membro che si mette "in mezzo" alla loro coppia preferita ._____.
    Se io fossi profana e non conoscessi nulla dell'ambiente, e questa cosa mi fosse stata detta, probabilmente non ci avrei nemmeno creduto xD è un comportamento infantile :nonèpossibile:


    CITAZIONE
    llora è vero che il k-pop brucia i neuroni XDD

    Io l'ho sempre sostenuto :waaa:

    p.s. se c'è qualcosa che non ho, è il dono della sintesi .__.
     
    .
  10. *Arwen*
     
    .

    User deleted


    Alla fine.ho optato per la Jongyu...niente da fare,al massimo li vedo come buoni amici che si vanno a bere una birretta al bar insieme (???) xD

    E la Jongtae non mi ispira manco tanto....

    Diciamo anche che dopo il momento Jongtae di qualche settimana fa ho avuto un momento di ODIO verso tutte le coppie,perchè semplicemente il comportamento di alcune fan mi ha indignata..-.-"
    Non si può entrare nella vita delle persone così tanto,a tal punto di arrabbiarsi per il fanservice,come se fossimo noi a decidere dei loro sentimenti...


    Ma poi sono tornata la Jongkey shipper di sempre :yaoming:

    Beh,su,la Jongkey morta dall'anno scorso no,ci stiamo dimenticando lo sgroppamento sul palco,i morsi di Jonghyun,lo sguardo de fuego di Jong...ma si,in generale non sono più quelli di una volta...T_T

    Diciamo che in realtà non ho nemmeno un OTP...

    bugiarda ce l'hai,è la Onho e non lo dici perchè non se la fila nessuno T_T


    CITAZIONE
    ma su tumblr dopo il bacio fra Minho e Sulli si è scatenato l'inferno

    Ma sono l'unica deficente che è contenta per Minho?xD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Arwen* @ 10/8/2012, 20:34)
    Beh,su,la Jongkey morta dall'anno scorso no,ci stiamo dimenticando lo sgroppamento sul palco,i morsi di Jonghyun,lo sguardo de fuego di Jong...ma si,in generale non sono più quelli di una volta...T_T

    Ma perché Jong è un dinosauro, inizio a pensare che lo avrebbe fatto con chiunque se non fosse stato Bumie il primo in mezzo .__.
     
    .
  12. pote
     
    .

    User deleted


    Oddio ero davvero indecisa tra la JongYu e la JongHo maaa alla fine ho optato per quest'ultima.. insomma vedo Jong e Minho come due irrimediabili seme.. non riuscirei mai ad immaginarli insieme in quel senso (ci sarebbe una dura lotta per vedere chi sarebbe l'attivo dominante XD LOL) e poi li vedo troppo come dei buoni amici XD
     
    .
  13. ;MeMe. ~
     
    .

    User deleted


    Quoto! La JongHo mi sa tanto di amore fraterno, o più una cosa platonica. Non ci li vedrei mai a letto xD Anche se leggo le JongHo lo stesso :double-pat:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Ho scelto la 2Min D: In realtà mi piacciono tutte le coppie, ma la 2Min non mi sa né di carne né di pesce ;A; Mi piacciono, sono carini, ma non più che questo T_T Ma ripeto, a me piacciono tutte x°D
     
    .
  15. ;MeMe. ~
     
    .

    User deleted


    Una bella OT5!!!! XD
     
    .
15 replies since 9/8/2012, 22:42   205 views
  Share  
.