L'ultima foto di Sulli ricorda incredibilmente Taemin degli SHINee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    20120731_taemin_sulli


    Sulli delle f (x) ha attirato l'attenzione a causa della sua somiglianza con Taemin. Il 31 luglio, Sulli ha postato la foto di sinistra nel suo personale me2day e ha scritto ''Come sempre, l'estate chiama i capelli corti! Anche tutti voi volete tagliarvi i capelli?~ Per favore supportate 'To the beautiful you' e Goo Jaehee ♥ Questa è una foto mai mostrata di Vogue Girl, scattata l'ultima volta huhu'. Sulli mostrava un taglio maschile corto e indossava degli abiti androgeni per il ruolo di Goo Jaehee e i netizens hanno così notato che la sua carnagione pallida e il suo naso lungo, sono simili a quelli di Taemin degli SHINee. I fan hanno lasciato dei commenti sotto la foto dicendo 'Sulli è bella anche se si è vestita come un ragazzo', 'E' Taemin o Sulli?', 'Tenera! Ci sono altri ragazzi come lei?'.

    Source & Image: Sulli’s me2day, Joongang via Nate
    Traduzione di Alex_Lestrange
    se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/
     
    .
  2. ;MeMe. ~
     
    .

    User deleted


    Ma dove la vedono questa somiglianza? Tae è molto più carino ù_ù
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    6,220
    Location
    Planet Earth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (;MeMe. ~ @ 2/8/2012, 14:45) 
    Ma dove la vedono questa somiglianza? Tae è molto più carino ù_ù

    Si, e Tae sarebbe anche maschio, piccolo dettaglio che spesso dimentichiamo lol
     
    .
  4.  
    .
    Io penso questa cosa da quando Sulli si è tagliata i capelli ò.ò

    ovvio, non sono identici, ma si somigliano secondo me, e sono entrambi bellissimi XD
    è una cosa che noto solo quando lei ha i capelli però...
    Ah, e comunque mi ricorda più che altro il Taemin dei primi tempi, quello dai lineamenti più dolci più che il Taemin di ora, infatti la sua vecchia versione era molto più androgina di come è adesso
     
    .
  5. ~Kya.Maknæ•
     
    .

    User deleted


    Secondo me questa somiglianza non esiste......D:
     
    .
  6. » t h e r e a s o n
     
    .

    User deleted


    mmmm . . . io nella foto non vedo alcuna somiglianza, però devo essere sincera guardando il drama qualche somiglianzuccia l'ho notata, in alcune scene assomiglia davvero a Tae o.O, le labbra, gli zigomi, il naso e l'acconciatura ( XD ) tirano in inganno U.U sisi

    CITAZIONE (HayanTokki @ 2/8/2012, 15:41) 
    Ah, e comunque mi ricorda più che altro il Taemin dei primi tempi, quello dai lineamenti più dolci più che il Taemin di ora, infatti la sua vecchia versione era molto più androgina di come è adesso

    Quoto pienamente
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    mmmm . . . io nella foto non vedo alcuna somiglianza, però devo essere sincera guardando il drama qualche somiglianzuccia l'ho notata, in alcune scene assomiglia davvero a Tae o.O

    Sono d'accordo...
    Cioè prima di vedere il drama non c'avevo mai fatto caso. Ma effettivamente si somigliano, da certe angolazioni anche tanto!
     
    .
  8. |kkomi|
     
    .

    User deleted


    no in effetti nella foto non gil assomiglia per niente xD ma ieri mentre guardavo il drama mi è passata dietro mia sorella e mia ha detto "ma è taemin?" e io ho pensato "ma non centra niente o.o" lol
     
    .
  9. MiharuChoiKiryuu
     
    .

    User deleted


    bha .-. io non la vedo la somiglianza xD
     
    .
  10. Sakura_Chan
     
    .

    User deleted


    Secondo me più che altro Sulli in quella foto somiglia d Amber :|
    Ahah,piccola lei *^*
     
    .
9 replies since 2/8/2012, 11:55   180 views
  Share  
.