120718 Fanaccount del compleanno di Taemin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    - Key ha dato a Taemin delle scarpe per il suo compleanno (via:hanatwothree_)

    - Taemin ha cantato una piccola parte di Honesty alla fine della festa di compleanno (小智MAX via: yenn_yy)

    - Quando gli è stato chiesto quale canzone Taemin ha ascoltato recentemente, ha detto "if you really love me" di Busker Busker, e ne ha cantato un pezzetto (via: yenn_yy)

    - Parlando dei difetti di Minho, Taemin odia di più quando Minho esagera parlando delle cose buone che fatto. Minho non era lì, ma hanno parlato di lui nella seconda metà del party, parlando di lui come uno "straniero" o un "alieno..." (cr:小智MAX via yenn_yy

    - Onew ha detto che voleva provare i capelli alla "Gesù Cristo". Allora Jonghyun ha detto "Capelli Jejus-" (cr:hanatwothree_)

    - Onew non sapeva che le fan sarebbero state COSì felici del fatto che lui abbia tagliato i capelli (via:hanatwothree_) (CHI è STATO FELICE, CHI? PORTATEMELO CHE GLI RASO LE SOPRACCIGLIA ndHayanTokki)

    - Onew ha detto che si è lasciato crescere i capelli per provare un nuovo hairstyle ma non sapeva che non glieli avrebbero tagliati (via:hanatwothree_)

    - Dato che a Key piace la birra dei saloni degli areoporti, l'ha bevuta con un suo amico alle 5 del mattino per la prima volta, poi l'ha bevuta per la seconda volta, e dopodichè ha continuato a berla nell'aereo... risultando così brillo e ha continuato ad inchinarsi ai fan all'aereoporto... (cr:小智MAX)

    -Jjong ha detto che terrà tutti d'occhio per controllare se qualcuno sta registrando l'audio del party

    -Gli SHINee e i momenti più imbarazzanti: Taemin stava per dirne uno di Jjong, ma Jjong ha chiesto a Taemin se fosse pazzo e gli ha coperto la bocca

    - A Key è stato chiesto di dire un pregio di Minho, e ha detto che Minho è davvero una persona pura (cr:小智MAX via yenn_yy)

    - Onew ha detto che si ubriaca quando beve mezza lattina di birra (via:hantwothree_)

    - Onew ha chiesto a Taemin cosa volesse per il suo compleanno, Taemin ha risposto "Dato che ho preso la patente.... :)))))))))" (via:hanatwothree)

    - Taemin ha detto che i biglietti per l'SWC sono davvero difficili da avere e non ha potuto darli al suo hyung (suppongo parli del fratello ndHayanTokki), quindi il suo hyung ha dovuto comprarseli. Lo hyung voleva comprarne 10 ma ha finito col riuscire ad averne solo 2. Taemin ha detto che se qualche fan ha dei biglietti extra può venderli al suo hyung (cr:小智MAX via yenn_yy )

    - Jonghyun non può bere birra, per lui è anche difficile bere mezzo drink carbonato (che diavolo è? D: ndHayanTokki)

    - Jonghyun ha detto che racconta un sacco di barzellette sporche/oscene

    - Al compleanno hanno anche celebrato il taglio di capelli di Onew foto (MA PERCHèèèèè ndHayanTokki)

    - Key ha detto di una storia triste ma anche divertente di Taemin. Taemin indossa sempre le scarpe per le performance. Jjong ha allora chiesto a Taemin quali scarpe avrebbe indossato per la performance del giorno... Taemin ha detto "no! queste sono mie- no? A dire il vero non so di chi shiano queste scarpe....." Jjong allora ha guardato attentamente le scarpe di Taemin e ha detto "ah!! Queste sono le mie scarpe!!" Taemin ha risposto "ecco perchè erano un po' troppo grandi" JJong "Quelle sono mie! Per forza sono grandi!" (cr: 小智MAX via: yenn_yy

    - Parlando della sua prima impressione su Key, Onew ha detto che Key all'epoca indossava troppi accessori e quindi si è concentrato solo su quelli invece che sulla sua faccia.

    - Key ha detto che Taemin prima di andare a dormire balla spesso Twinkle Twinkle (cr: lipsandlove)

    - Key ha imitato Minho in un modo molto esagerato (cr:lipsandlove)

    - Parlando di Minho, hanno detto che sarebbe stato molto fiero se la persona a cui dato il regalo ne fosse stata felice, ma tratterrà sempre i suoi sentimenti e fingerà che in realtà non gli interessi. Key allora ha imitato l'espressione di Minho, e alla fine ha fatto un'espressione super felice quando la persona ha ricevuto il regalo da Minho (cr: 小智MAX via: yenn_yy)

    - Taemin ha soffiato le candeline col naso, solo che continuavano a rimanere accese e ci ha provato due volte col naso e una volta con la bocca (via:hana)
    Taemin ha sorpreso la fanc he è stata scelta (per un premio o qualcosa del genere? non so) e la fan ha pianto. La ragazza è nata nel 95 aww ^^; (via hanatwothree)

    - Taemin ha fatto una foto ad Onew mentre lui non stava guardando, quindi dopo che Onew l'ha vista ha detto che in quella foto sembrava un clown (via lipsandlove)

    - Taemin si è appassionato all'hiphop recentemente quindi va in giro facendo segni della pace a tutti ecc. Key ha chiesto perchè mai lo sta facendo... (via hana)

    - Key ha detto che si copriva la faccia coi capelli quando era un trainee. Jonghyun gli ha chiesto se era un riccio di mare (via hanatwothree)

    - Hanno cantato e ballato una parte di MAMA... Taemin allora ha detto "Kai-sshi" (cr:小智MAX)

    - Jonghyun ha detto che a lui piace un tipo di vino che servono sugli aerei (via lipsandlove)

    - Key ha scelto un cartellone di quelli che stanno in piedi per una shawol, una stuedentessa è stata scelta ma era molto nervosa sul palco, Taemin allora ha finto di essere una tigre per spaventarla e lei ha pianto (OMG LOLOL ndHayanTokki)

    - Key ha detto che ha indossato i vestiti più sgargianti durante Juliette. Taemin ha detto che stava bene ma che non era carino (via:hanatwothree)

    - Jjong stava per rivelare un segreto di Taemin, Taemin allora gli ha coperto la bocca... Jjong ha detto che punierà Taemin (cr: Taeminyoyo via:yenn)

    - Onew ha suggerito di fare un compleanno separato da quello di Minho quest'anno (cr:CB了照样养不起金三爷 via: yenn_yy )

    - Jjong ha detto che gli piace bere il cocktail "PEACH CRUSH", è un drink dolce e molto polare tra le ragazze

    - il momento più imbarazzante di Jonghyun ha qualcosa a che fare con una partita di calcio e qualcosa con il rating "R" (via:hanatwothree)

    - Un fansite 2Min ha dato a Taemin un portafoglio con una foto di Minho dentro... via:eimanjjong

    - due delle loro canzoni giapponesi saranno cantate in coreano (penso sia un'indizio per il prossimo album) (cr:小智MAX via yenn_yy)

    - Per gli assoli dell'SWC II, alcuni membri avranno gli stessi del Japan Arena Tour, mentre altri ne avranno di nuovi (- due delle loro canzoni giapponesi saranno cantate in coreano (penso sia un'indizio per il prossimo album) (cr:小智MAX via yenn_yy)

    - la fan che si è fatta una foto con gli SHINee dovrebbe chiamarsi Jongin. Gli SHINee hanno continuato a cantare e ballare MAMA. Taemin era tipo "Il mio amico Kai!!" (credo stesse parlando con la ragazza, dato che ha lo stesso nome di Kai ndHayanTokki)

    - a Key piace la birra e l'ha bevuta anche all'aereoporto prima di partire per il giappone. Quando è sceso dall'aereo, stava sorridendo apertamente (via hana)

    - Jonghyun si è tagliato i capelli, ma così non gli piacciono e così sta usando uno shampoo che li aiuta a crescere più in fretta (via: hanatwothree)

    - I ragazzi stanno ancora registrando e preparando l'album, ma la ragione per cui hanno i tagliato i capelli non ha a che fare con l'album (via: hanatwothree) [quindi vi siete mutilati la testa per niente? mi fa piacere... ndHayanTokki]

    - (sul momento imbarazzante di Jonghyun) Taemin: "calcio, calcio!" [intende il gioco del calcio ndHayanTokki] / Jonghyun: "vuoi morire?! Sono anche io una celebrità! (via: hanatwothree)

    - Una fan che è stata scelta aveva lo stesso nome di Luna delle f(x) e quindi Jonghyun ha cantato Electric Shock, Jinki ha fatto saltare le spalle [tipo andare su e giù.. non so se mi sto spiegando LOL ndHayanTokki] e ha cantato "jeon jeon jeon!" (è la parte di Luna nella canzone) quando ha fatto l'autografo alla fan (via: hanatwothree)

    - Taemin non riusciva a trovare le scarpe, così ne ha preso un paio a caso ed è uscito. Le scarpe si sono poi rivelate essere di Jonghyun, e a Taemin stavano troppo grandi keke (via: hanatwothree)

    - Onew stava giocando con un palloncino e ha colpito accidentalmente la faccia di una fan. Gli altri membri se ne sono andati, ma Onew è andato verso di lei e si è scusato chiedendole se stava bene e ha continuato a lanciarle sguardi preoccupati, ma lei diceva che stava bene. Allora Onew ha annuito e l'ha salutata ;;;;; (trans by izuminhosano)

    - Jonghyun ha detto che Key ha una personalità quadrimensionale (via: lipsandlove)

    - Jonghyun stava tipo scannerizzando i fan dal palco alla festa di compleanno con i suoi occhi da cucciolo... lol... Chi stavi cercando? (via: eimanjjong)




    Questi sono una serie di tweet che vi riassumo per evitare di ripetere sempre le stesse cose


    Prima del party (all'SM Building)



    I regali dei fansite di Taemin stanno entrando, ci sono fan ovunque e credo che un fansite gli abbia regalato una torta-gelato! Vedo i regali di gateeyoung, withaemin, justaem.

    è arrivato Lee Soo Man! Taemin ha una maglia a scacchi, Jjong ha un cappello blu e la maglia con lo squalo, è così carino!

    Taemin è andato prima al salone di bellezza, e quando è uscito ha cambiato la maglia e ora indossa una canottiera. è stato scortato dal manager e si è inchinato ai fan prima di entrare all'SM builnding. Hanno attraversato la strada di corsa prima che le fan li assalissero.

    è arrivato Onew scortato dal manager, indossa un cappellina ma ha tenuto la testa abbassata per tutto il tempo. Key è appena arrivato! Sta indossando un cappello fedora [dafuq is dis. Che roba è un cappello fedora? D: ndHayanTokki] e si è inchinato ai fan! Apparentemente Minho non verrà.

    credits: zhenzhenislove

    Sono stati visti entrare all'SM building anche Kyuhyun e Chanyeol, quando Key è arrivato portava diverse borse di generi alimentari. Il manager Choijin è sempre pronto ad andare a prendere il resto dei membri che si preparano ad arrivare.

    fonte: shawolindo

    Minho è andato alla location dove stanno girando il drama per 3 giorni consecutivi... Sta girando anche ora.

    fonte: eimanjjong


    Durante la festa di Compleanno



    Jjong ha detto di aver visto la foto "celebriamo Onew per aver tagliato i capelli" [SIETE GENTE BLASFEMA, NON CELEBRATE IL TAGLIO DEI SUOI SANTI CAPELLI FDSOUI ndHayanTokki]

    -Key ha regalato a Taemin un bel paio di scarpe

    - Taemin ha scattato una foto ad Onew (per darla ai fan). Dopo che Onew l'ha vista, ha detto che assomigliava ad un clown, era molto bianco, e ha poi detto allo staff di controllare se potesse essere diffusa, ma la foto alla fine è stata strappata dallo staff [FDSIOAJKWFWDSPJòAFDS :no: ndHayanTokki]

    - Jjong ha detto che Taemin ora è cresciuto e quindi ha preparato qualcosa di speciale per lui (cosa che non può essere rivelata)...

    -Onew ha fatto crescere i capelli per sua volontà, non si aspettava che le coordi-noona non si interessassero del suo hairstyle. Si è scusato quando ha visto quanto fossero felici le fan dopo che li ha tagliati [NON CHIEDERE SCUSA OMG RI-INCOLLATI I TUOI SACRI CAPELLI ALLA TESTA SDFUOIDF ndHayanTokki]

    - Quando una fan ha tentato di dare la mano a Taemin, hanno usato le mani opposte, e quando lei ha tentato di cambiare mano, lo ha fatto anche lui, e questo è successo più di una volta

    - Taemin si sente affamato quando si sveglia la mattina, quindi fa colazione prima di lavarsi la faccia e i denti. E il momento in cui Taemin si sveglia è lo stesso in cui Key ha finito di preparare la colazione (cr:jjongtaem421)

    - Jjong aveva paura che il foglio delle domande fosse bagnato, quindi l'ha messo vicino al sedere di Taemin che però ha toccato per sbaglio, Taemin era shoccato kekeke (cr:jjongtaem421 )



    Dopo la festa



    - Ci sono voluti cinque minuti perchè Jonghyun riuscisse a fare manovra e far uscire la macchina dal garage. [no spè, com'era? Donna al volante, pericolo costante? Trololol *patta Jjong che non sa difendere gli interessi dlla categoria maschile* nd HayanTokki]

    - Jjong ha avuto delle difficoltà con le manovre in macchina. Ha sorriso e le fan hanno chiamato il suo nome. Era solo.

    R9iujs


    credit: Hello_romantic




    credits: UnloKEY
    traduzione di HayanTokki
    se la prendi, credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net


    questa dovrebbe essere una canzone che Onew e una fan di nome Chacha (se ci mettevano un altro "Cha" nel nome veniva fuori il nome di un ballo latino americano. Ma non distraiamoci) hanno cantato alla festa di compleanno. Ma dato che non è stata mai menzionata nei fanaccount, non so se sia vero o meno D:

    Sono dei pazzi *lolla via*

    Edited by HayanTokki - 19/7/2012, 16:08
     
    .
  2. beabeabea
     
    .

    User deleted


    Mi dicono che si sono divertiti poco.
     
    .
  3. Ninni~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Minho non era lì

    Minho non era lì.
    Non era lì.
    Minho. Come puoi aver fatto questo. Non puoi non andare al compleanno di Taemin!! Proprio tu! :nonèpossibile: :nonèpossibile: :nonèpossibile:
    Io credevo in te (?????) *scappa via piangendo*

    CITAZIONE
    risultando così brillo e ha continuato ad inchinarsi ai fan all'aereoporto...

    Un Kim Kibum brillo è un modo perfetto di cominciare la giornata :'D

    CITAZIONE
    Jjong ha chiesto a Taemin se fosse pazzo e gli ha coperto la bocca

    Tu! Lascia stare il festeggiato e permettigli di raccontare i più infimi segreti sulle tue malefatte :LOL:

    CITAZIONE
    Taemin ha risposto "ho preso la patente....

    Sei diventato uomo

    CITAZIONE
    La ragazza è nata nel 95 aww ^^

    Cosa c'è di così tenero nell'essere nati nel 95?çAç Perché 'aww'?? :nonèpossibile:

    CITAZIONE
    Jjong stava per rivelare un segreto di Taemin, Taemin allora gli ha coperto la bocca... Jjong ha detto che punierà Taemin

    Jong si voleva vendicare per quello che stava per dire Tae di imbarazzante su di lui poco prima lol
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io voglio sapere il segreto di Jonghyun e quella cosa del campo da calcio! Damn! XD
    Comunque d'accordissimo con l'idea di Onew di staccare il compleanno da quello di Minho u_u

    Una cosa che ho notato e che mi ha dato fastidio sono le innumerevoli fan 2min che hanno rotto (decisamente) le balls a tutti lamentandosi del fatto che Minho non fosse al compleanno di Taemin o_o. Primo di tutto, non sono una coppia: ok il fangirling, ma da qui ad incazzarsi con Minho per questo ne passa di acqua sotto i ponti. Punto secondo, Minho sta lavorando, non è scappato su un'isola con delle hawaiiane per sorseggiare cocktail e ballare la hula D: Punto terzo, sono amici e se Minho ci tiene a festeggiare il compleanno di Taemin, allora farà come ha fatto Key quando non ha potuto esserci a quello di Jjong, ossia gli organizzerà una seconda festa a cui potrà partecipare. Sennò amen, Taemin compie gli anni pure il prossimo anno, e poi comunque non esserci ad un evento non vuol dire che non gli abbia fatto gli auguri o cosa D:

    Scusate se mi sono sfogata qui ma la questione mi ha seccata parecchio... Io penso che Minho avrebbe preferito divertirsi piuttosto che lavorare, ma proprio per i fan sta sacrificando del tempo dietro a un drama, bisognerebbe supportarlo e non attaccarlo.
     
    .
  5. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - Un fansite 2Min ha dato a Taemin un portafoglio con una foto di Minho dentro... via:eimanjjong

    ... Sssssseh. *patpat fansite*

    Btw, Key non si è capito che ti piace l'alcool, giuro no.
    La pianti di bere come una spugna cristo iddio cristo? ;-; Che mi fai preoccupare.
    E lol Jong e le sue barzellette sconce.

    CITAZIONE
    Minho. Come puoi aver fatto questo. Non puoi non andare al compleanno di Taemin!! Proprio tu!
    Io credevo in te (?????) *scappa via piangendo*

    Stava registrando il drama, alle 20 di sera T-T Un po' di comprensione per questa povera bestia che invece di divertirsi con i suoi amici e riposare, è costretto a lavorare.
     
    .
  6. Ninni~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Stava registrando il drama, alle 20 di sera T-T Un po' di comprensione per questa povera bestia che invece di divertirsi con i suoi amici e riposare, è costretto a lavorare.

    Non avevo pensato al drama, effettivamente.. Ok Minho, sei perdonato çAç ora vai a dormire sù <3
     
    .
  7. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    LOL come ha detto Rose non è che si stava facendo gli affari suoi in giro XD E' ovvio che stesse lavorando, altrimenti non vi era ragione per non partecipare al compleanno di uno dei suoi migliori amici!

    Dimenticai di commentare questa cosa:

    CITAZIONE
    Taemin ha soffiato le candeline col naso, solo che continuavano a rimanere accese e ci ha provato due volte col naso e una volta con la bocca

    Taetopo, ma che problemi hai? LOLOLOL
     
    .
  8. Ninni~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io penso che Minho avrebbe preferito divertirsi piuttosto che lavorare, ma proprio per i fan sta sacrificando del tempo dietro a un drama, bisognerebbe supportarlo e non attaccarlo.

    Oddio, ma come siete serie. Stavo ovviamente scherzando, so che se non è potuto stare lì c'è un motivo e sinceramente nei vari blog o posti in cui ho letto delle varie fan del 2MIN che commentavano questa cosa nessuna ha attaccato mai Minho, credo sia veramente stupido farlo ma comunque se tu hai letto di alcune che lo hanno attaccato allora capisco che tu abbia dovuto sfogarti qui ma non credo fosse il caso di prendersela così per il mio commento (se ti riferivi a quello) perché non mi permetterei mai di arrabbiarmi con Minho o di attaccarlo per una sciocchezza simile.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    582142_367002016702465_426010428_n



    ... AHAHAHAHAH! Quanto è discutibile la scelta della foto? E quanto è trash l'idea? Se io fossi stata in Taemin sarei scoppiata a ridere e avrei pensato "Ma queste sono deficienti tutte!". Dio XDD Mi sento in imbarazzo per loro.
     
    .
  10. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    Oddio la stessa foto che ho io come avatar tipo ovunque LOLOLOL

    No dai, ma che figura X°D Per altro credo che Taemin sia quello che al mondo shippa di meno la 2min, quindi bella mossa fansait XDDDD *muore nell'angolo*
    Chissà qual è stata la sua reazione!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Onew ha detto che voleva provare i capelli alla "Gesù Cristo". Allora Jonghyun ha detto "Capelli Jejus-" (cr:hanatwothree_)

    - Parlando della sua prima impressione su Key, Onew ha detto che Key all'epoca indossava troppi accessori e quindi si è concentrato solo su quelli invece che sulla sua faccia.

    muoio xD

    CITAZIONE
    - Onew ha detto che si ubriaca quando beve mezza lattina di birra (via:hantwothree_)

    ...mi sono persa qualcosa o sono idiota, ma io ricordo che Onew fosse un santo bevitore capace di reggere litri e litri di alcol O.o Credevo di averlo letto da qualche parte, evidentemente l'ho solo immaginato xD

    CITAZIONE
    - Un fansite 2Min ha dato a Taemin un portafoglio con una foto di Minho dentro... via:eimanjjong

    :areyoukiddingme:

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex_Lestrange @ 18/7/2012, 18:42) 
    Oddio la stessa foto che ho io come avatar tipo ovunque LOLOLOL

    No dai, ma che figura X°D Per altro credo che Taemin sia quello che al mondo shippa di meno la 2min, quindi bella mossa fansait XDDDD *muore nell'angolo*
    Chissà qual è stata la sua reazione!

    Per un avatar va bene, ma quella foto in un portafoglio fa tanto figlio defunto, contando pure la colorazione che sembra avere XD

    Io spero che abbia guardato le tipe malissimo, tipo "Vi odio" o una cosa del genere ahahha ♥ Povero Taeminnie, tutti mettono in dubbio la sua virilità ;_; ora oltre del bimbo, sa pure che gli danno del gay ahahah! Almeno non palesatelo, gurlz!
     
    .
  13.  
    .

    Aggiunta l'ultima parte dei fanaccount!



    Se le parti precedenti le avevate già lette, cominciate da "Jonghyun si è tagliato i capelli blablabla".

    Scusate per i commenti che saltuariamente ho fatto nel corso della traduzione, ma non sono riuscita a trattenermi, ma a mia discolpa giuro di averci provato.
     
    .
  14. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - Ci sono voluti cinque minuti perchè Jonghyun riuscisse a fare manovra e far uscire la macchina dal garage. [no spè, com'era? Donna al volante, pericolo costante? Trololol *patta Jjong che non sa difendere gli interessi dlla categoria maschile* nd HayanTokki]

    Eli fcjruigfuibgfre rotfl

    Chissà che bel figaccione che è Jong al volante LOL Soprattutto quando ammicca in direzione delle fan, cercando di stordirle dopo aver fatto una epocale figura di emmental
     
    .
  15. *Arwen*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - Un fansite 2Min ha dato a Taemin un portafoglio con una foto di Minho dentro... via:eimanjjong

    :fuuu: :OMG: :O_O:

    Ok,perfetto,già di solito Taemin prima di toccare Minho lo disinfetta con in Lyso form,dopo questa non avremo un momento 2min nemmeno se faranno il remake coreano di titanic con loro due come protagonisti.

    *fine sclero*

    Quanto mi fa morire Jong che non sa fare la manovra? :yaoming:
    Jonghyun,io ti comprendo,sappilo :LOL:

    Key mi spaventa,sant'iddio figliolo,sembri un vecchio paesano alla sagra della sotizza per quanto bevi,e su O.o

    E mi dispiace tanto per Minho...poveraccio,a lavorare in continuazione per questo drama t.t e lo mettono pure clandestinamente nei portafogli di Taeminnie....xD

    Onew...Onew è Onew,ogni altro commento sulla sua genialità è superfluo :yaoming:

    *si eclissa*
     
    .
18 replies since 18/7/2012, 15:40   265 views
  Share  
.