Se ne va (*´Д`)=з

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Ebbene sì, devo fare anch'io un topic per la mia assenza ;A; Pensavate che sarei stata onnipresente e onniscente per il resto dei vostri giorni in questo forum, invece no. Invece me ne vado a Vienna per 5 settimane *piange disperata*
    Ebbene sì, starò via fino al 20 agosto e registrerò fatture in una enoteca da qualche parte in un paesino vicino la capitale austriaca. Mangerò Wiener Schnitzel e Sacher Torte e spero di arrivare a casa almeno 5 chili in meno, perché ho l'impressione che non sarò troppo contenta di mangiare il loro cibo (e anche perché sono pseudo vegetariana, quindi ho detto che sono allergica alla carne LOLOL Tutte cose che non interessando a nessuno, ma va beh :Uao!: ).


    Starò in una famiglia che non so bene di quante persone sia composta, né in che condizioni sia, quindi non so se avrò internet o no. Anche se l'avessi, in ogni caso, dubito che potrei aggiornare il forum o altro, quindi tutto il lavoro passa alle altre admin. Trattatele bene, eh? :nonèpossibile: Che le mie bambine non potranno chiedermi niente e dovranno cavarsela da sole per la prima volta (per la seconda in realtà, ma la prima erano 3 giorni insignificanti, qui si tratta di più di un mese). Rispettate il loro lavoro come sempre e amatele

    Nel caso avessi internet passerò sicuramente a salutarvi e a rompervi le palle, anche perché qualcuno dovrà pur sclerare su Kibum ò_ò Cioè, la tag intasata dai miei commenti è una cosa di dovere è_è Nel caso dovessi mancare per troppo tempo, lascio a tutte le locket qui dentro il compito di sclerare anche per me, di intasare la tag e di conquistare il mondo :behappy: *risata diabilica*

    Alle tre admin, invece, raccomando di non sentire troppo la mia mancanza, di ascoltare la canzoncina di Kibomie nanana quando vi sentite sole e immaginarvi che io la stia cantando saltellando e facendo giravolte a caso, poi che io inciampi in 'Niglio e cada per terra ... Che altro?

    Mi mancherete

    Morirò, lo so me lo sento :nonèpossibile:
    Non tornerò a casa viva. Quando tornerò sarò un'altra persona e non mi riconoscerete più, e non mi vorrete più. E poi dato che sarà tanto che non sclero propriamente su Kibomie con voi, voi non mi sopporterete e mi manderete via :nonèpossibile:

    Ma duererà poco, dovrete sopportarmi per forza, perché poi non me ne vado più :LOL:

    Insomma, aspettarmi, 'kay? :piangodifelicità:
    Ci vediamo quando sarà ora di fare la grafica di Kibomie :pfff:
     
    .
  2. beabeabea
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOO DD:

    Ci abbandoneraii D: (parla lei che fra una settimana parte *coffcoff*)

    Anche se sono qui da poco tempo mi mancherai

    Divertiti a fare fatture :LOL: (con affetto)

    Ti aspetteremo :piangodifelicità:
    buon viaggio :piangodifelicità:
     
    .
  3. Mackylovelove
     
    .

    User deleted


    Buon Viaggio ç____________________ç e che Kim Kibum sia con te sempre ç___________ç

    T.T *manda baci e fa ciao con la manina" a presto <3
     
    .
  4. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    Ommioddio Baby non te ne andare, non mi lasciare :nonèpossibile:
    Come farò senza sentirti parlare per cinque settimane di Kibom?
    C'è chi farebbe festa alla notizia, correndo nudo per strada ma... ma... io no T-T
    Mi manchera' anche la tua emoticons di Juliette... e sentirti ficcare arrandom il suono di lui che blatera cose a caso durante... Romeo?! ò_ò
    Minaccia i cruccoli e fatti lasciare una linea, collegati e scrivi su msn, fai qualcosa, qualunque cosa, ma non lasciare la eomma a chiedersi se sei ancora al mondo o se sei fuggita con un mangiatore di crauti e hai lasciato noi e Kibom, soli soletti per la vita ;-;
    Portati il ventaglio dietro mi raccomando LOL
    E divertiti T-T
    Copriti e ricordati di non parlare con gli sconosciuti.
    E di non accettare caramelle.
    E vedi di mangiare altrimenti diventi la figlia del biafra :nonèpossibile:
    Io intanto vado a piagnucolare nel mio angolo, come faro' ogni volta che spuntera' il tuo spam su tumblr ;-;
    Saranghae baby, divertiti ♥
     
    .
  5.  
    .
    I bambini crescono, diventano grandi e vanno a fare gli stage lavorativi in Svervegia e stanno via per cinque settimane dico cinque, non quattro o sei, cinque.
    Mi sembrava ieri che ci siamo conoSSiute, mentre tu scrivevi la tua fanfiSSCion e coloravi con i pennarelli sui fogli di carta che ti davo e mi chiedevi "mamma, sono stata brava?".
    No aspetta. l'ultima cosa non è mai successa.

    MAINOGNICASO: la mia bambina è cresciuta e adesso va a fare la guerra.
    Stai attenta a non scarabocchiarti coi timbri e a non spunzonarti la fronte con la pinzatrice, tra un "kiboooom" disperato e l'altro.
    Mi raccomando, metti sempre la sciarpa e i guanti e il cappello, che non si sa mai che prendi freddo, si sa che le estati scandinave (?) sono le più rigide.


    CITAZIONE
    Alle tre admin, invece, raccomando di non sentire troppo la mia mancanza, di ascoltare la canzoncina di Kibomie nanana

    seh, seh, SEH, così poi piango abbracciata al cuscino alternando un "kibomie" e un "belonica" mentre sono sommersa dalle lacrime :piangodifelicità:
    Che poi io sento già il disperato bisogno di nominare Key per te, di difenderlo anche se ha dei capelli discutibili e di esaltare i suoi futuri e orrendi abiti, ma che a lui "stanno bene per principio".

    CITAZIONE
    Morirò, lo so me lo sento :nonèpossibile:

    Donna, la pianti :no:
    Lei non morirà e tornerà sana e salva più bella e vigorosa di prima, e con uno spiccato accento TETESCO, io scommetto che dovremo tenerla lontana dai cibi austriaci, che lei cercherà anche quando sarà tornata

    CITAZIONE
    Quando tornerò sarò un'altra persona e non mi riconoscerete più, e non mi vorrete più.

    No, sarà lei a non volerci più, perchè avrà incontrato tanti amici nuovi là in Svetonia dove deve andare, e quando tornerai sarai tipo "oh mein Gott FoLio tornare in AuZtria a manCiare cioccolatEN" :nonèpossibile:

    No, ma seriamente.
    Divertiti, stai attenta, guarda a destra e a sinistra prima di attraversare la strada e non fare arrabbiare i tuoi capi austriaci, e non iniziare a bere solo perchè vai a fare le fatture in una enoteca. (tengo particolarmente a quest'ultimo punto >_>)
    E vedi di non volatilizzarti perchè non hai internet ò.ò Mandami un messaggio sullo cellulare, telefonami, mandami un piccione, segnali di fumo NONLOSO MA MANDAMI QUALCOSA FDSOIIJL.

    Ok, ho finito T__T
    Bai bai T__T
     
    .
  6. ;MeMe. ~
     
    .

    User deleted


    NUOOOO! E adesso?
    Mi dispiace sopratutto per quel cibo orrendo...BUONA FORTUNA ♥
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beabeabea @ 15/7/2012, 12:16) 

    Omg, grazie Bea T__T
    Sei una delle ultime utenti che si è iscritta ma mi sono affezionata a te ;A; E' bello parlare con qualcuno in tag :'D
    Buone vacanze per quando partirai!



    CITAZIONE (Mackylovelove @ 15/7/2012, 12:30) 
    che Kim Kibum sia con te sempre ç___________ç

    Magari :nonèpossibile:
    Grazie <3333




    CITAZIONE (Alex_Lestrange @ 15/7/2012, 12:37) 

    Eomma, non disperare, tornerò presto Spero
    Parlerete voi di Kibom per me, me lo sento Farete le mie veci mentre non ci sono e lo amerete anche voi per me ♥
    E non fuggirò con un mangiatore di crauti (anche perché non vado in Germania) ò_ò A meno che non se ne presenti uno asiatico che si è trasferito o qualcosa del genere :wtf: Ma no, non abbandonerò Kibom, mai :nonèpossibile:


    CITAZIONE
    E divertiti T-T

    Ho i miei dubbi Sicuro!

    CITAZIONE
    E vedi di mangiare altrimenti diventi la figlia del biafra :nonèpossibile:

    Che è il biafra?

    Saranghae, eomma! ♥♥♥♥






    CITAZIONE (HayanTokki @ 15/7/2012, 13:25) 

    Eomma Eli, hai scritto un poema XDDD Sembra che sto per andare in guerra LOLOL Manco i commenti alle mie fiction li fai così lunghi XDDD

    CITAZIONE
    e coloravi con i pennarelli sui fogli di carta che ti davo e mi chiedevi "mamma, sono stata brava?".

    Questa è una scena troppo TaeKey LOL

    CITAZIONE
    MAINOGNICASO: la mia bambina è cresciuta e adesso va a fare la guerra.

    :LOL:

    CITAZIONE
    Stai attenta a non scarabocchiarti coi timbri e a non spunzonarti la fronte con la pinzatrice, tra un "kiboooom" disperato e l'altro.

    *crepa*
    Vedrò di non sognare troppo ad occhi aperti x°D

    CITAZIONE
    Mi raccomando, metti sempre la sciarpa e i guanti e il cappello, che non si sa mai che prendi freddo, si sa che le estati scandinave (?) sono le più rigide.

    :areyoukiddingme: :areyoukiddingme: :areyoukiddingme:


    CITAZIONE
    seh, seh, SEH, così poi piango abbracciata al cuscino alternando un "kibomie" e un "belonica" mentre sono sommersa dalle lacrime :piangodifelicità:

    Eh no, eh! Non ci provare anche tu con 'sta belonica :sangokk: Guai a te è_é

    CITAZIONE
    Che poi io sento già il disperato bisogno di nominare Key per te, di difenderlo anche se ha dei capelli discutibili e di esaltare i suoi futuri e orrendi abiti, ma che a lui "stanno bene per principio".

    Fallo :behappy:
    Tanto lo so che tutte e tre lo difenderete a spada tratta per me. Sarete i suoi tre moschettieri e quando tornerò saremo quattro, proprio come nel film :Uao!: *crepa*
    Amatelo per me, e impeditegli di tradirmi mentre sono via è_é Soprattutto se spunta qualche vicina ò_ò Attente a quelle che si chiamano Nicole, eh. Legatelo al letto se necessario è_é ... No, poverino, no x°°°D
    Amatelo come lo amo io! Anzi no, un po' meno di come lo amo io, altrimenti lo legagte al letto per altro *coff coff* Dicevo ò_ò Trattatelo come se fossi io stessa, mi raccomando

    CITAZIONE
    No, sarà lei a non volerci più, perchè avrà incontrato tanti amici nuovi là in Svetonia dove deve andare, e quando tornerai sarai tipo "oh mein Gott FoLio tornare in AuZtria a manCiare cioccolatEN" :nonèpossibile:

    *muore*
    Oh, Cristo, no XDDDD
    Io vi vorrò sempre ;AAAA; Mi mancherete tanto T__T

    CITAZIONE
    e non iniziare a bere solo perchè vai a fare le fatture in una enoteca. (tengo particolarmente a quest'ultimo punto >_>)

    Sono astemia, non si preoccupi :'D

    CITAZIONE
    E vedi di non volatilizzarti perchè non hai internet ò.ò Mandami un messaggio sullo cellulare, telefonami, mandami un piccione, segnali di fumo NONLOSO MA MANDAMI QUALCOSA FDSOIIJL.

    Neh, eomma :Uao!:

    ♥♥♥♥





    CITAZIONE (;MeMe. ~ @ 15/7/2012, 13:33) 

    Grazie, Meme!
    Sopravviverò XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Buon viaggio e... buona villeggiatura xD
    Ma non ho capito quando parti! stasera? domani?
    Beh, comunque sei fortunata, fuggirai da questo rovente paese per buona parte di agosto. ti invidio xD
    Approfitta di quest'opportunità per tornarne arricchita culturalmente e umanamente, nonché con molta esperienza nel registrare fatture.
    Divertiti *-*
     
    .
  9. °ChibiNeko°
     
    .

    User deleted


    Che dire,Buon viaggio caraH çwç Quando tornerai ti faremo un festino :double-pat: (???????) Mi raccomando divertiti è______é Ci vediamo ></ *fa ciao ciao con la manina*
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sadie @ 15/7/2012, 14:28) 

    Parto stanotte
    Fortunata? DDD: No, ti assicuro che avrei preferito restare a casa, che andare a Vienna a lavorare x°D
    Ma sì, immagino che guadagnerò un po' di esperienza **
    Grazie mille!




    CITAZIONE (°ChibiNeko° @ 15/7/2012, 14:29) 

    Lo voglio quando torno, adesso, eh Ormai l'hai detto *-* XD
    <333
     
    .
  11. beabeabea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚nightmare @ 15/7/2012, 14:25) 
    Omg, grazie Bea T__T
    Sei una delle ultime utenti che si è iscritta ma mi sono affezionata a te ;A; E' bello parlare con qualcuno in tag :'D
    Buone vacanze per quando partirai!

    Ma ma ma ma
    Grazie e buon viaggissimo anche e te :piangodifelicità: <3
     
    .
  12. Mileidi
     
    .

    User deleted


    Mi aggrego a chi dice che sei fortunata a fare un viaggio altrove, non come me che sarò relegata qui fino alla fine dell'estate ;__; comunque fai buon viaggio, non hai motivo di preoccuparti, come hanno detto le altre c: ci si sente al tuo ritorno! c:
     
    .
  13. •Ale;;
     
    .

    User deleted


    OMO Vero
    Fai buon viaggio D:
    Vienna *_* Vai in una delle città più belle d'Europa *_*
    Immagino il tuo sconvolgimento e la tua ansia, 5 settimane D: Ma sono sicura che ti adatterai e ti divertirai *_* Gli austriaci sono simpatici, dopo un po' che li conosci :quotoneee:

    Cerca di venire a trovarci qualche volta sul forum, mi raccomando D:

    Ti mando un bacione e ti auguro buona fortuna

    Che Kibum sia con te :nonèpossibile:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    6,220
    Location
    Planet Earth

    Status
    Offline
    Sono arrivata tardi, non ho potuto salutare la Vero *piange un fiume*
    Vabbè, vedrai questo post quando tornerai ç^ç
    Ci mancherai tanto~ e divertiti *^* <3
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Buon viaggio >_<
    Divertiti a Vienna, sono sicura che sarà un'esperienza bellissima ♥!
     
    .
15 replies since 15/7/2012, 11:05   159 views
  Share  
.