Storie del debutto: Taemin e le caramelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Ue2CZs zSneKs

    -cliccate sulle foto per ingrandirle-



    Questa è una vecchia storia sugli SHINee:
    Date un'occhiata allo zaino di Taemin in queste foto.
    Dopo aver debuttato, Taemin è statao visto portare con sè uno zaino con attaccato un pupazzo a forma di elefante e altri pupazzi più piccoli.
    Era solito avere caramelle nello zaino, che dava ai fan e alle noona.
    Ogni lecca-lecca aveva attaccato un messaggio che diceva "per favore, amate 'Replay' degli SHINee".

    Dato che lo stringeva tra le braccia, alcune persone si sono chieste a cosa servisse quello zaino.
    Ogni volta che gli veniva chiesto, Taemin diceva "Ah- Questo zaino è stato decorato da Key-Hyung"
    Molte persone potrebbero già conoscere questa storia.
    Taemin ha distrubuito tanti lecca-lecca con etichette promozionali, quindi i ragazzi devono aver fatto questo piccolo progetto insieme.
    Credo che Taemin fosse il "rappresentante" degli SHINee, e che fosse supportato dagli altri membri.
    La SM non poteva aver fatto tutto questo, quindi gli SHINee devono averlo fatto da soli.
    Questo metodo promozionale era sicuramente una loro idea.
    Non si sono mai dimenticati l'intenzione originaria (ora, non possono più fare una cosa del genere, dato che sono famosi e non sarebbero più in grado di stare faccia a faccia con ogni fan).
    Gli SHINee sono modesti di natura e anche ora sanno come ripagare i loro fan.
    Ecco perchè non riesco a smettere di amare gli SHINee.

    xMrb8s




    Fonte/Credit: hanyoelsa - Jineunwol via afiquahizzati | eng trans: Patata | Editato da: Bella | condiviso da: joAnnwashere @ shineee.net
    traduzione di HayanTokki
    se la prendi, credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/


    Ok, ok, questo articolo è un tantino fazioso... MA! Io l'ho trovata una cosa carina comunque, quanto erano bellini in quelle fotografie? T__T
     
    .
  2. ;MeMe. ~
     
    .

    User deleted


    Ma che lov ♥ ♥
    Ma quanto erano cucciolini *_*
     
    .
  3. Mileidi
     
    .

    User deleted


    A parte il fatto che questa cosa dello zainetto mi scioglie, nelle foto sono dei ciccini assurdi. ;;
     
    .
2 replies since 13/7/2012, 11:50   62 views
  Share  
.