120526 Ryu Han Kyung rivela 'Perché Minho continua a mandarmi le foto'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    tumblr_m66wvuREkC1qd0fz8



    L'attrice coreana Ryu Han Kyung (29 anni), rivela un equivoco che ha avuto con Minho.

    Ryu Han Kyung era uno degli ospiti SBS Power FM ‘Park Soo Hyun Love Game” (107.7MHz). In qualità di co-protagonista con Minho degli SHINee, nella sitcom 'Salamander Guru', il pubblico le ha chiesto 'Sei vicina a Minho anche nella vita reale?'. L'attrice ha risposto: 'Sì, siamo davvero uniti. La personalità di Minho è davvero buona, è un ragazzo molto educato e rispetta i suoi superiori. Recentemente ha iniziato a mandarmi delle foto che ha scattato durante i suoi impegni all'estero'.
    L'attrice ha continuato dicendo che c'è stata un'incomprensione tra i due (circa quel gesto) inizialmente.
    'Ero sospettosa e mi sono chiesta 'Perché ha mandato quelle foto a me? C'è per caso un significato speciale?'. Ho mal interpretato il gesto di Minho. Ho scoperto che in realtà le foto le mandava al suo social network'.


    Traduzione di Alex_Lestrange
    se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/

    Edited by Alex_Lestrange - 26/6/2012, 18:46
     
    .
  2.  
    .
    CITAZIONE
    'Ero sospettosa e mi sono chiesta 'Perché ha mandato quelle foto a me? C'è per caso un significato speciale?'. Ho mal interpretato il gesto di Minho. Ho scoperto che in realtà le foto le mandava al suo social network'.

    Sveglia, la Signora.

    Te sarebbe piaciuto le avesse mandate solo a te, dimmi la verità, Noona shifty
     
    .
  3. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    Ajumma cattiva che vuole portarmi via bias-sshi :sangokk:

    Però no, non è scema la tizia, ce la vedo a fangirlare perché lui le manda le foto... inutile che si dimostra indifferente alla cosa, come se fosse stato il postino grassoccio a spedirle quegli scatti.
    Veda di non prendermi in giro, non aggravi la sua situazione che già la sto invidiando più del dovuto :sangokk:
     
    .
  4. ;MeMe. ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HayanTokki @ 26/6/2012, 13:35) 
    CITAZIONE
    'Ero sospettosa e mi sono chiesta 'Perché ha mandato quelle foto a me? C'è per caso un significato speciale?'. Ho mal interpretato il gesto di Minho. Ho scoperto che in realtà le foto le mandava al suo social network'.

    Sveglia, la Signora.

    Te sarebbe piaciuto le avesse mandate solo a te, dimmi la verità, Noona shifty

    A tutte sarebbe piaciuto XD
     
    .
  5. Ninni~
     
    .

    User deleted


    Secondo me lei ci sperava di brutto che ci fosse un gesto speciale dietro quelle foto :yaoming:
     
    .
4 replies since 26/6/2012, 12:15   71 views
  Share  
.