Leeteuk, Eunhyuk e Jonghyun si complimentano sulla nuova canzone di IU "Peach"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline

    Leeteuk, Eunhyuk e Jonghyun si complimentano sulla nuova canzone di IU "Peach"
    Traduzione di ,nightmare, se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/ || Fonte: dkpopnews.net

    iu



    Leeteuk e Eunhyunk dei Super Junior, assieme a Jonghyun degli SHINee, hanno espresso le loro lodi sulla nuova pubblicazione di IU, "Peach".

    Il 4 maggio, Jonghyun ha twittato: "La canzone di IU 'Peach' è bella, così bella, così bella. Quando ho sentito la parte dove c'è solo la voce, mi sono sentito come se fossi tornato bambino e stessi aspettando 'il giorno dei bambini' e quando lo xilofono ha cominciato a suonare, ho avuto la sensazione di sentire i sassi saltare (sull'acqua)... Se ci fosse una stanza per la musica nella scuola elementare sarebbe il massimo!"

    Anche Leeteuk ha twittato: "Non riuscivo ad addormentarmi, così ho continuato a girarmi e rigirarmi finché non è sorto il sole~ Ma, a parte ciò, ho sentito una bella canzone e mi sono chiesto 'Cos'è questa (canzone)?' e l'ho cercata in un sito di musica... E allora ho scoperto che è la nuova canzone della signorina IU ^^ 'Peach'... Una canzone piacevole (ndt rilassante)~

    E con il riferimento di Leeteuk, anche Eunhyuk è andato a sentirla e non ha tenuto per sé le sue lodi, dicendo: "Peach è bella, così bella kyaa kyaa ㅌㅇ Hyung (Leeteuk-hyung) mi ha detto di ascoltarla, allora l'ho cercata, ma wow".
    Ha anche aggiunto: "Vieni a Sukkira, vieni, vieni, vieni kekekeke Peach è fantastica ♥", invitando IU alla radio dei Super Junior.

    IU ha pre-rilasciato la sua nuova canzone 'Peach', scelta tra quelle del suo prossimo album “Spring at the Age of Twenty”... Dopo il suo rilascio la canzone ha raggiunto le prime posizioni di molti siti musicali coreani, provando la popolarità della 'sorellina' nazionale.


    Video

     
    .
  2. rollingyeah
     
    .

    User deleted


    Devo dire che IU ha davvero una bella voce ,certo ,a mio parere..
    Ma boh.. lei.. nel complesso.. non mi convince
     
    .
  3. °ChibiNeko°
     
    .

    User deleted


    Ha davvero una voce fantastica T_T Quoto Leeteuk, Eunhyuk e Jonghyun <3
     
    .
2 replies since 4/5/2012, 16:05   80 views
  Share  
.