ritratti - Sadie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Per il mio compleanno ho ricevuto in regalo dei carboncini da disegno... e mi esercito con Taemin :yaoming:
    Ancora non sono molto pratica e mi trovo meglio con le matite... Comunque, ecco qua! Sono anteprime, cliccate se volete visualizzare le dimensioni reali ^^





    Edited by Sadie - 5/5/2012, 18:57
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Oh, niente male! D: Sei brava con le ombre, complimenti!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Grazie! Sono felice che ti piacciano!

    Oggi è stato il turno di Key, matita e carboncino


     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Woh! Questo è sicuramente il migliore di tutti quelli che hai fatto!
    Bello D: Complimenti, è molto più preciso e curato di quelli che hai postato di Taemin *-*
     
    .
  5. ‹‹Ryu~››
     
    .

    User deleted


    Omg brava! Kibum assolutamente PERFETTO!
    E anche Taemin è davvero bellissimo *-*
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Grazie *w*
    CITAZIONE
    Bello D: Complimenti, è molto più preciso e curato di quelli che hai postato di Taemin *-*

    È perché Kibum l'ho disegnato a matita, solo dopo ho usato il carboncino per ripassare alcuni punti.
    Coi ritratti di Taemin, invece, ho preso direttamente il carboncino ma devo ancora fare pratica perché non mi ci trovo molto bene :/
    Penso che sia più adatto a chi ha già il tratto sicuro, cosa che io ancora non ho.


    Posto qualche schizzo fatto l'altro giorno... il tutto è partito guardando questo video, dove Tae ed Onew provano a disegnare una caricatura di Key.
    Mi sono detta "Devo provarci anche io :fuckyea: "
    Poi la situazione mi è sfuggita di mano e ho fatto quel che vedete X°D
    (mi rendo conto solo ora del labbroni giganti di Minho XD)
    (non trollatemi per il quaderno a righe da terza elementare, l'ho rubato a mia cugina piccola D:)



    Questo invece l'ho fatto ieri sera. Dal vivo ha qualcosa di inquietante... sembra... cattivo :nonèpossibile:



    Ah, poi qualcuno magari mi spiega come si disegnano i capelli, che ancora non l'ho capito (e si vede dal fatto che non glieli ho manco finiti lol)
    Mi spiace per la qualità della foto ma oggi non c'è molto sole.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    6,220
    Location
    Planet Earth

    Status
    Offline
    °O° L'ultimo di Taemin è fantastico! Mi viene voglia di avvicinarmi e baciare lo schermo...non lo faccio perchè ci sono testimoni in questo momento in camera mia <.<
    La faccia concentrata di Onew mi colpisce ** anche le labbra di Minho mi hanno colpita LOL a parte il fatto che sembrano rifatte non è poi così male, bacerò anche lui in seguito :sorridi:
    Comunque il mio preferito rimane quello di Key *sogna*
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Con la matita sei molto più brava! Le ombre, come fai? :nonèpossibile: Fai l'artistico, per caso? Io le ombre le faccio, ma più o meno come vengono LOL
    Minho ha le labbra piene e tonde ma è estremamente somigliante D: Hai centrato la sua espressione! E le labbra di Onew sono bellissime ;w;
    I capelli di Taemin sono già fatti bene, secondo me D:
    Sei brava, cavoli ;A;
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Grazie a entrambe
    E Sonia, il fatto che tu voglia baciare i miei disegni mi lusinga tantissimo.

    CITAZIONE
    Con la matita sei molto più brava! Le ombre, come fai? :nonèpossibile: Fai l'artistico, per caso? Io le ombre le faccio, ma più o meno come vengono LOL

    Non ho mai studiato disegno, infatti mi manca la tecnica. Disegno a caso e quello che viene viene XD Forse dovrei comprare un manuale? :waaa:
    Anche per le ombre inizialmente mi affidavo al caso XD
    Poi ho cercato qualche tutorial su internet, e il metodo con cui mi trovo meglio è quello di fare tante linee parallele sulla zona da scurire, con un tratto di matita leggero, poi di sopra altre linee parallele che incrociano con quelle sotto. Se l'ombra è scura continuo così fino ad avere una griglia fittissima, ma sempre con un tratto molto leggero per cancellare eventuali errori.
    Si può anche sfumare col dito ma non lo faccio spesso.
    E lo so mi sono spiegata malissimo DDD:
    Se ritrovo quel tutorial te lo passo!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    No, figurati, ho capito perfettamente! Però odio farle così LOL Ci metto troppo tempo XD Di solito gioco più sulla morbidezza della matita. Prendo la 6B - a volte anche la 8B - con la punta consumata e faccio le ombre facendo dei cerchiolini (?). Le line le odio LOL
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Io invece adoro fare le ombre LOL
    E anche le labbra.
    Invece odio occhi e capelli .__.
    Comunque se hai le matite giuste è solo questione di pratica... io faccio in quel modo perché uso una matita sola *si patta*
    Poi, teoricamente, una per imparare bene dovrebbe mettersi a disegnare parallelepipedi e cilindri ad oltranza, ma quello sì che sarebbe palloso .__.
     
    .
  12. ‹‹Ryu~››
     
    .

    User deleted


    Awwwww Taemin *_____________*

    Lo amo. Punto.
    Serio sopratutto per quell'espressione che tu definisci inquietante... lo rende quasi più bello di quello che è... Brava!! la mia stima per te cresce ogni disegno che fai...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Grazie *^*
    Posto uno schizzo fatto prendendo come riferimento una foto di Oniu, niente di che, non ho curato i dettagli perché non avevo voglia ho scordato le cose che uso di solito per disegnare nell'altra casa e qui ho solo una matita che mi hanno dato in farmacia.

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    6,220
    Location
    Planet Earth

    Status
    Offline
    Wow, solo...wow. Con una matita della farmacia sei riuscita a creare questo capolavoro? Ma io ti stimo, e tanto o_o
    E' davvero stupendo, non so come tu abbia fatto a renderlo così bello T_T
     
    .
  15. |kkomi|
     
    .

    User deleted


    bellissimo *-*
     
    .
23 replies since 4/5/2012, 15:10   435 views
  Share  
.