Disegnino >u<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‹‹Ryu~››
     
    .

    User deleted


    Ecco... ieri mi annoiavo e non sapevo che fare...
    e c'erano matita gomma e carta che mi chiamavano... e visto che è un po' che non disegno mi sono detta "dai facciamolo"... come sempre scegliere il soggetto è stata un' ardua scelta... di solito disegno solo personaggi dei manga e non persone reali... ma ieri mi è piombata in testa un idea pazza e ho detto " facciamo un bel disegno del mio bimbo adorato *w*" alias Key...
    E questo è ciò che è venuto fuori dopo aver passato ben 4 ore a sudare sangue, visto che non faccio l'istituto artistico ma sono solo una povera disgraziata che si mette davanti ad uno schermo a ricopiare...



    Please vorrei un vostro parere visto che io sono la persona con minor capacità di autocritica in questo mondo e magari anche tante critiche per poter migliorare >w<




     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    6,220
    Location
    Planet Earth

    Status
    Offline
    o_o ma è stupendo! Io a malapena riesco a scrivere con la matita *si applaude* =.=
    Brava mi piace davvero tanto : D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Ti capisco, anche io per molto tempo ho disegnato solo personaggi manga e poi un giorno m'è balenata in testa l'idea di fare ritratti realistici così, dal nulla xD e come te non studio arte.
    Mi piace tanto il tuo disegno, la parte superiore del viso poi è veramente molto molto somigliante. Continua così! *-*
     
    .
  4. ‹‹Ryu~››
     
    .

    User deleted


    Omg grazie mille per i complimenti ;w;
     
    .
  5. ‹‹Ryu~››
     
    .

    User deleted


    E rieccomi qui... con un altro disegno di Kibum xD si sono ripetitiva lo so =W=
    Quando avrò più tempo farò tutti lo prometto...
    Comunque... per fare questo ci ho messo più tempo, più impegno e più sentimento... *evapora*
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Si vede che c'hai messo più impegno (e sentimento LOL)
    Inoltre è anche molto più somigliante del primo! C'è un miglioramento davvero notevole rispetto all'altro,continua a disegnare mi raccomando u_u
     
    .
  7. °ChibiNeko°
     
    .

    User deleted


    Macchebbelli cavaH çAç Magari sapessi fare dei ritratti così,LOL. L'unica cosa che so disegnare sono: Chibi,Anime e Manga :OMG:
     
    .
  8. ‹‹Ryu~››
     
    .

    User deleted


    YeeaH! torno alla riscossa con un altro capolavoro (?) u.u
    Comunque voglio ringraziarvi tanto a voi che commentate e mi date la forza di continuare a prendere carta e matita... grazie davvero di cuore çwç *asciuga lacrimuccia*
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    *-*
    A questo punto ripeto, secondo me devi solo continuare a fare pratica con le ombre e i dettagli, per migliorare il tratto della matita che mi sembra ancora un po' grezzo. per il resto la somiglianza c'è tutta, e secondo me la somiglianza è la cosa fondamentale in un ritratto, nonché la più difficile. Rispettare proporzioni e distanze è complicatissimo per chi non ha mai studiato arte, e non è da tutti riuscire a fare un disegno somigliante all'originale. Perciò brava! *-*
     
    .
8 replies since 26/4/2012, 21:50   100 views
  Share  
.