[Fan Account]: Una fan fortunata ha incontrato Key e ha avuto il suo autografo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    [Fan Account]: Una fan fortunata ha incontrato Key e ha avuto il suo autografo



    Sono appena tornata dalla Corea del Sud. Sono andata in Corea per un paio di giorni per far visita ai miei parenti. A mezzanotte sono andata in un piccolo bar per bere qualche bicchiere e l'atmosfera era davvero romantica. Quando siamo entrati, abbiamo deciso di sederci nell'angolo. Mi sono guardata in giro e immediatamente ho visto un ragazzo familiare che ho riconosciuto: apparentemente è Key degli SHINee!! Era solo, indossava un maglione grigio fatto a mano e degli occhiali.

    Ero davvero agitata in quel momento, non sono stata abbastanza coraggiosa per avvicinarmi perchè avevo paura che le persone nel bar si sarebbero agitate proprio come me. Quindi ho solo finto di parlare coi miei parenti, mentre invece i miei occhi continuavano a fissare Key. Ha ordinato un bicchiere di una bevanda gialla, ma non so cosa fosse.

    Il mio amico era così calmo, al contrario di me. Ha detto che Key ha bevuto una bevanda chiamata "virgin pina colada" (non ne sono sicura). Quindi ho ordinato anche io un bicchiere di quella bevanda dallo strano nome.

    Dopodichè, qualche minuto dopo, sembrava che Key se ne stesse andando, quindi mi sono preparata ad avvicinarmi, l'ho salutato usando il mio coreano sussultante, e lui è rimasto piuttosto sorpreso. Quindi gli ho chiesto "posso avere il tuo autografo per favore?" lui ha detto subito di si! Naturalmente ero così agitata in quel momento!! E mi ha detto che i miei occhi sono bellissimi!!! poi mi ha chiesto "non hai più bisogno del mio autografo?" così gli ho dato un pezo di carta e ci ha scritto sopra, ma sfortunatamente mi sono dimenticata di chiedergli di scrivere anche il mio nome e quindi gli ho domandato di nuovo "puoi scrivere il mio nome sul foglio, per favore?" lui ha scherzato dicendo "non posso". Sono morta!!!!

    Poi, gli ho fatto vedere velocemente un esempio del nome che volevo scrivesse. Ho scritto il mio nome (in cinese) e il nome di una fanpage ““빛나는 SHINeeWorld ‘ᄇ’ FB”. L'ho guardato mentre lo scriveva, e la sua scrittura è bellissima! Ecco l'autografo che Key ha fatto per me!!

    tumblr_m2tyzvktSL1qe7ekb
    tumblr_m2tz03prDF1qe7ekb



    Ma mi dispiace, sembrava davvero stanco quindi non gli ho chiesto di fare foto, volevo lasciagli il suo spazio, non volevo disturbare la sua privacy, lavorano davvero duro. Prima di andarmene, gli ho detto "grazie mille" e lui mi ha risposto dicendo “ne~~ Annyeong”




    credit: 慧璇 and shiningshineeworld
    eng trans: shawol_indo
    traduzione di Elisaaah
    se la prendi, credita il forum
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/


    Quanto è stato carino
    Key è sempre così gentile coi fan *sbordola*
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Omfg. Oddio. Oddio. Oddio.
    Ragazza, che razza di fortuna hai avuto?
    Io... omg *piange*
    Kibum perché sei sempre così adorabilmente adorabile e disponibile? Perché? Perché mi devi far innamorare di te più di quello che sono già? *strepita* Giuro che non so quanto ti odio e non ti sopporto bsjewnovkmbl :nonèpossibile:
    Cosa ci facevi da solo a bere? ç_ç Non so perché ma mia ha messo tristezza T_T E... *implode* Non riesco a dire qualcosa di senso compiuto. Tra la storia dell'attrice del musical e questo io non so più nemmeno chi sono :nonèpossibile:

    CITAZIONE
    E mi ha detto che i miei occhi sono bellissimi!!!

    Ti capisco se non hai più risposto, ragazza mia :waaa:
    Capisco perfettamente che shock deve essere stato kdcjvwnrkoblm Omfg, Kibum perché spari queste bombe? Non ti rendi conto di cosa significano per le fan, vero? No, non puoi capire la sola sensazione di essere guardati da te. Non so nemmeno come ha fatto ad articolare frasi di senso compiuto questa ragazza x°D Probabilmente è rimasta a fissarti con la faccia da ebete per 10 secondi buoni o forse questa sono solo io.

    CITAZIONE
    "non hai più bisogno del mio autografo?"

    *esplode un'altra volta*
    Perché riesco ad immaginarmi perfettamente la scena al posto della tizia?
    La vita è crudele, sempre detto :nonèpossibile:

    CITAZIONE
    lui ha scherzato dicendo "non posso".

    La trolla anche :waaa:
    Omfg, lo amo.

    CITAZIONE
    Sono morta!!!!

    :quotoneee: :quotoneee: :quotoneee:

    CITAZIONE
    “ne~~ Annyeong”

    Giuro che sento la sua voce.
    GIURO CHE LA SENTO E HO I BRIVIDI.

    ssjefnwjpoktnl,ymu,i7rbrbrbgrbg

    E dopo aver scritto tutte queste cose senza senso che quando mi calmerò mi faranno vergognare di me...
    perché questi fan account mi sembra sempre che portino appresso un'aura dorata? La vedo, Dio santissimo. Tutta intorno a lui. a metà tra il dorato e il madreperla.

    ç_ç
    Ma boh, non so più nemmeno cosa sto dicendo. E' meglio ch'io la smetta x°D
    *evapora*
     
    .
  3. GemyMorphine
     
    .

    User deleted


    Perchè mi risulta difficile credere al fatto degli occhi??
    Cioè sì lui è carinissimo e dolce con i fans... però suvvia! o.O
     
    .
  4. rollingyeah
     
    .

    User deleted


    Che cucciolo che è. :sangokk:
    Che ragazza fortunata ,vorrei averle io queste fortune una volta tanto! :guardasu:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GemyMorphine @ 21/4/2012, 20:44) 
    Perchè mi risulta difficile credere al fatto degli occhi??
    Cioè sì lui è carinissimo e dolce con i fans... però suvvia! o.O

    Secondo me potrebbe benissimo averlo detto, non vedo perché no xD
    Cioè, lui è conosciuto per la sua schiettezza. L'ha pensato l'ha detto, non penso che ci abbia pensato molto x)
     
    .
  6. Ninni~
     
    .

    User deleted


    Ma quanto è stato tenero
    Le ha pure fatto i complimenti *muore* che fortunata quella ragazza *-*
     
    .
  7. [F]ottutamente~Stefy[89]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GemyMorphine @ 21/4/2012, 20:44) 
    Perchè mi risulta difficile credere al fatto degli occhi??
    Cioè sì lui è carinissimo e dolce con i fans... però suvvia! o.O

    Stessa cosa che ho pensato io. Sono molto scettica al riguardo... mi sa tanto di fan fiction!!!
     
    .
6 replies since 21/4/2012, 16:09   131 views
  Share  
.