Sherlock (Japanese ver.)

Special Trailer + Mv + Jacket Shooting + Music Video Sketch Sketch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ F l a m e ~
     
    .

    User deleted


    Special Trailer

    Video

    Music video

    Video

    Jacket Shooting Sketch

    Video

    Music Video Sketch

    Video

    Video



    Edited by Alex_Lestrange - 15/5/2012, 17:38
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Che bello capire quello che dicono (anche se la rana dice solo "È tanto che non ci vediamo", è appagante quando dalla sua bocca escono parole che riesco a comprendere :waaa: )
    Comunque! Ma... cioè... non ho capito, il video sarà uguale alla versione coreana? L'unica cosa diversa sarà il testo in giapponese?
    Io credevo che avrebbero fatto un MV tutto nuovo :areyoukiddingme:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io credevo che avrebbero fatto un MV tutto nuovo :areyoukiddingme:

    No, l'MV è lo stesso, l'hanno registrato due volte. Ci sono delle piccole parti dei componenti singoli che sono diverse



    Ma comunque.
    Allora, innanzi tutto non mi aspettavo che uscisse adesso D:
    E in secondo luogo... Omfg, non mi piace per niente LOL
    Cioè, che schifo fa in giapponese? XD Probabilmente è perché sono abituata a sentire la versione coreana, ma è la prima volta che sentendo la versione giappo di una canzone penso che ci stia così male. Replay, Juliette e Lucifer mi sono piaciute tutte dal primo istante (anche se Lucifer mi sembrava una specie di inno alla morte, o qualcosa del genere o.ò), ma questa suona proprio male.
    Non so se è la loro pronuncia che è pessima o se semplicemente il testo avrebbe dovuto essere controllato meglio.
    Cioè, insomma, quanta fatica fanno? XD E vogliamo parlare delle frasi in inglese di Jonghyun, che a momenti per dirle si ingozza? *crepa* A dirla tutta, l'inglese messo lì ogni due frasi mi da parecchio fastidio, perché fa perdere di musicalità alla canzone, dato che i ragazzi si ammazzano per pronunciare decentemente due lingue che non sono le loro. Cioè, Taemin che dice "It's you" suona strano... cioè, si sa che Taemin ha problemi a pronunciare "st" vicine, come in let's: lo fanno apposta a dargli questi pezzi di canzoni LOL
    Al contrario, mi sono piaciute tantissimo le parti di Onew. C'è di più in questo MV o sono tipo scema? :wtf: Mi piace coma canta questa versione.
    Ma poi, vogliamo parlare del "Lulu" prima del pezzo JongKey? *crepa* Ma che è?! ahahahahaha Lulu, LOL
    Mi piace un sacco la parte di Onew a 2:25. Ha qualcosa di esotico in giapponese D: Lui la canta con una sicurezza diversa
    Mentre quella di Jonghyun subito dopo... ehr... sì. Where's the truth? LMAO *patta Jjong amorevolmente*
    E non c'è il "Saraciò" di Minho :sangokk: Che tristezza è? :nonèpossibile:
    Va beh, mi ci abituerò

    Ma arriviamo alle cose positive, dato che li ho distrutti nelle ultime venti righe LOL
    Il ritornello suona bene. Certo, la frase principale resta uguale, ma il giapponese non rovina la musicalità della canzone
    Poi, qualcuno si sarà accorto che non ho ancora detto niente di Key... Allora, io giuro che non voglio essere di parte, anche se immagino di esserlo lo stesso, ma con Onew le sue parti sono le migliori, a mio parere. Boh, ho proprio l'impressione che faccia meno fatica degli altri.

    Altro di positivo, sono le nuove scene singole.
    Omg, che ventata di aria fresca :waaa: Che belli sono? :piangodifelicità:
    Tra capelli lunghi, boccoli e sopracciglia disegnate tremolanti, penso di non aver visto niente di più esoticamente mozzafiato lskmeòwlvb
    Che razza di sguardi lanciano alla telecamera, eh?

    Che poi, nella dance version, non riesco mai a non notare quanto siano stanchi x°D
    Cioè, praticamente non stanno ballando, si stanno trascinando D: Mi riferisco alla dance version "chiara", non so se mi spiego
    Poveretti T__T Si nota soprattutto in Kibum, che di solito saltella a destra e manca e qui a malapena si muove x°D
    *abbraccia sciainì*

    Sentendola a ripetizione, però, forse non suona così male :wtf:
    Immagino di doverci fare l'abitudine x°D

    Concludo dicendo... Finalmente nessun strano messaggio pubblicitario che rompe le balle nel bel mezzo del video!
    Sia ringraziato il cielo! DDDD: Eccheccappero.

    No, scusate, rettifico: concludo dicendo... minuto 1:57 :waaa: ♥♥♥

    *evapora*
     
    .
  4.  
    .
    Differenza col vecchio video ovviamente non ce n'è molta, però per quanto riguarda la struttura (lasciando perdere la canzone, i suoni e blah) io preferisco questo
    Soprattutto le inquadrature singole, in questa versione sono fantastiche :O_O:

    neppure a me piace molto questa versione, credo sia perchè ormai sono troppo abituata al suono del coreano che calza perfettamente
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Minho
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‚nightmare @ 25/4/2012, 10:17) 
    E non c'è il "Saraciò" di Minho :sangokk: Che tristezza è? :nonèpossibile:

    [...]

    Altro di positivo, sono le nuove scene singole.
    Omg, che ventata di aria fresca :waaa: Che belli sono? :piangodifelicità:
    Tra capelli lunghi, boccoli e sopracciglia disegnate tremolanti, penso di non aver visto niente di più esoticamente mozzafiato lskmeòwlvb
    Che razza di sguardi lanciano alla telecamera, eh?

    Manca anche il "soy un dorito"! Argh!

    Almeno quello, effettivamente. È bello vederli più da vicino.
     
    .
  6. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    Io la canzone invece la trovo fighissima *O*
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    6,220
    Location
    Planet Earth

    Status
    Offline
    Non mi piace per niente la canzone in versione giapponese D':
    CITAZIONE
    E non c'è il "Saraciò" di Minho

    DDDD': no no no no! Saraciò in the heart.

    Vero il lato positivo sono le inquadrature singole *^* che pellih <3
    Comunque non mi aspettavo proprio che uscisse adesso! D: Mi ero messa l'anima in pace convinta di dover aspettare un'eternità e invece...! Tataaan *^*
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    ighenaie LULU'?! :awyea:

    sagashitetta D:

    A me questa versione è piaciuta tantissimo.
    Sarà che avevo bisogno fisiologico di cose nuove, ma il fatto stesso che dalle loro boccucce di rosa escano parole diverse, che loro facciano cose diverse, mi fa stare bene, lol xD
    Malattia portami via :waaa:
    Certe inquadrature singole mi hanno lasciato con il cuore a brandelli, che stupendi che sono tutti quanti! Minho... Minho è un dio sceso in terra e fatto coreano.

    Edited by Sadie - 25/4/2012, 20:07
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Minho
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sadie @ 25/4/2012, 19:36) 
    Minho... Minho è un dio sceso in terra e fatto coreano.

    Approvo.
     
    .
  10. Ninni~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E non c'è il "Saraciò" di Minho :sangokk: Che tristezza è? :nonèpossibile:

    Ci sono rimasta malissimo quando io ho detto Saraciò e lui ha detto un'altra cosa :nonèpossibile:

    Comunque per quanto riguarda la canzone, preferisco quella in coreano decisamente. Non so perché, ma tendo a preferire sempre le originali, quelle rifatte in giapponese perdono quel qualcosa che boh, non lo so nemmeno io (??)
    I primi piani (che sono l'unica cosa diversa nel video :'D) mi piacciono assai :piangodifelicità:
    Ma tutto sommato, continuo a preferire la versione coreana XD
     
    .
  11. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    perchè continuano a distruggermi le canzoni con questo maledettissimo giapponese????? X°°°D
    non mi piace per niente ç_ç come non mi piace nessua della cover, eccetto Lucifer e Juliette, che hanno fatto in giapponese XD
    ma loro sono sempre bellissimi ç__ç
     
    .
  12. Helena*
     
    .

    User deleted


    A me piace questa versione, amo ogni cosa che fanno *.*
    sono affascinanti >.<
     
    .
  13.  
    .
    HOLY MOTHER OF ALL GODS. :O_O:


    Lo sketch del jacket coso non so come diavolo si chiama asgurujiowef.

    Allora.
    Allora.
    Allora.
    Nemmeno una figliola calma (?), posata (?) e rilassata (???) come me gliela fa ad essere elegante in cotesto contesto.

    Santissimi Numi, SHINee, siete gnocchi.
    Dato che presumo sia lo sbalzo di ormone il concept di tutto l'ambaradan, figlioli vi devo dare voto 10+ perchè i miei hanno fatto la valgia e mi hanno salutato per prendersi un periodo di ferie.
    Holy shEEt, Jonghyun, che cosa sei :O_O:
    Non amo lo spogliarello, e va bene, ma mi crede qualcuno se dico che qui mi è piaciuto perchè era più elegante? :waaa:
    Non mi crede nessuno, va bene, ma in fondo cosa importa LOL
    No, ma seriamente, era bello, un tantino poetico, per lo meno sensato ò.ò
    Quando ho visto la nudità del Suddetto ho iniziato a tossire come una deficiente, perchè mi è andato di traverso tutto quello che poteva andarmi di traverso, saliva, lingua, respiro OMG.

    Detto questo, sempre per rispettare il concept, io mi lancerei nella tenda hippie di inizio video per rispettare il famoso motto "facciamo all'amore e non facciamo alla guerra" tentando l'accoppiamento condiviso e prolungato tipico degli anni '70.

    E tutto questo solo dopo un minuto e quarantaquattro secondi di video.

    Bei cazzi.
     
    .
  14. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    Aggiunti nuovi video!
     
    .
13 replies since 19/4/2012, 10:51   211 views
  Share  
.