Key vuole baciare Ga In?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Key vuole baciare Ga In?



    tumblr_m2etzt5Nvk1qcl8qx



    Nella messa in onda del 12 aprile del programma di Mnet "Beatles Code 2", Key degli SHINee ha confessato di voler baciare l'attrice Han Ga In!

    L'ultimo episodio di "Beatles code 2" si è concluso con gli SHINee che scrivevano i loro personali "kiss notes" in cui dovevano riportare il nome di una celebrità femminile che avrebbero voluto baciare. Dopo aver aperto i risultati nell'episodio della scorsa setmana, sono usciti i nomi di Son Ye Jin, Lee Min Jung e Han Ga In.

    Shindong ha immediatamente scelto Key come la persona che ha scritto il nome di Han Ga In, e Key ha risposto convinto "Si, l'ho scritto io. Non mi piaceva molto all'inizio, ma ha decisamente catturato la mia attenzione con "The Moon That Embraces The Sun". Comunque, è una donna sposata."

    Shoccato dalla confessione improvvisa di Key, Shindong ha tentato di porre rimedio alla situazione del suo compagno di etichetta discografica spiegando "Quello che Key intende dire è che anche se lei è in realtà una donna sposata, lui era attratto dal personaggio che lei ha interpretato nel drama, col quale lui poteva vedersi avere una relazione

    Fonte e foto: TV Daily via Nate, Newsen , Allkpop
    traduzione di Elisaaah
    se la prendi, credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Quando ho letto il titolo ho subito pensato a quella gnoccona di GaIn delle Brown Eyed Girls. Mi sono detta "Ah, hai capito Kibum!"
    In effetti ora che ci penso sarebbero bellini insieme, tutto il giorno a sculettare ballando abracadabra.
    La Ga In che ha scelto lui non mi piace .-.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Allora.
    Io ho appena finito di vedere questo drama, che è diventato il mio preferito in assoluto, spazzando via tutti quelli che ho visto fino ad ora. Non ho trovato pecche in questo film meraviglioso. Eccetto uno. E sapere qual è? Han Ga In!
    Kibum, mi prendi in giro snkldòjebnl Lo fai apposta!
    Ho AMATO questo drama, in una maniera viscerale, ma quando ho visto lei interpretare quel ruolo ne sono rimasta delusa, perché non mi dava lo stesso impatto della bambina che aveva interpretato il suo personaggio prima di lei. Insomma, se c'è un'attrice che non mi ha convinto a pieno è stata lei! Che poi non mi lamento così tanto perché è stato meraviglioso comunque e mi rendo conto che è una cosa soggettiva, però... Sembra che lo fai apposta *crepa*
    E poi tu non eri quello delle donne che dicono quello che pensano, non femminili e blah blah?
    Key-sshi, in quel drama lei è tutto tranne che così LOL Anzi, direi che non potremmo trovare elemento più femminile, composto e silenzioso. Ma apprezzo la scelta, adesso so di aver visto un drama che hai visto anche tu ♥

    E, tra parentesi, ci hanno trollato di brutto in questo programma, perché nell'episodio scorso, quando Kibum tira su il suo voglio, si vede perfettamente che ha scritto in piccolo il nome del presentatore.
    Evidentemente non era una risposta valida (?) LOL
     
    .
  4. rollingyeah
     
    .

    User deleted


    Sese Key.. tanto non ti crede nessuno :double-pat:
     
    .
  5. [F]ottutamente~Stefy[89]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rollingyeah @ 14/4/2012, 12:19) 
    Sese Key.. tanto non ti crede nessuno :double-pat:

    ahahahahah XD
     
    .
  6. rollingyeah
     
    .

    User deleted


    Eheheheheheh.. E' inutile ,lo crederebbero solo se dicesse che vuole baciare Jonghyun :behappy:
    Ed io sono tra quelle persone ahahah
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Io devo essere l'unica persona che gli crede LOL
    Non tanto perché la voglia baciare, ma che gli piaccia posso pensarlo, sì
    Dubito che voglia baciare a caso un'attrice che non conosce xD
     
    .
  8. rollingyeah
     
    .

    User deleted


    Vabbè.. i miei commenti erano ironici uhuh uù
    Chissà chissà..
    CITAZIONE
    Dubito che voglia baciare a caso un'attrice che non conosce xD

    Siamo sicure................?
    No dai ahahah
     
    .
7 replies since 13/4/2012, 15:01   117 views
  Share  
.