Key menzionato nel blog di una delle attrici di CMIYC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline

    tumblr_m2bk21vCGS1qcl8qx

    Non sono molto vicina a Key-sshi, e in più il mio ruolo nel musical non è davvero importante, perciò, a mala pena ci parliamo. Durante il secondo giorno di prove avevo le mestruazioni, e durante la pausa mi sono accovacciata in un angolo tenendo le braccia avvolte sulla pancia, perché mi faceva davvero male. All'improvviso qualcuno mi ha picchiettato su una spalla - stavo così male che non mi sono nemmeno resa conto della presenza accanto a me. Quando ho alzato la testa, ho visto Key-sshi~ Sono rimasta scioccata e quando mi sono ripresa, lui non ha detto niente, mi ha semplicemente passato un pacchetto di cioccolatini, mi ha sorriso e se n'è andato. Mi sono davvero commossa!! Quando ne avevo più bisogno, ecco che arriva un caldo e premuroso Key-sshi!
    Da quel momento sono diventata una fan degli SHINee.





    Traduzione di ,nightmare
    Se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/






    Vorrei dire qualcosa, ma escono solo degli squittii insensati dalla mia bocca in questo momento
     
    .
  2. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    OmmioddioKey :nonèpossibile:
    Sei una cosina tanto dolce e premurosa, gentile, preziosa... :nonèpossibile:
    Key :nonèpossibile:
     
    .
  3. Sachiyo;
     
    .

    User deleted


    sjfadsblvjsòoivjnmt.hmbrkjnbfòhwrjhfbnajlkfsbnafs

    KIBUM!
    Non ti puoi far amare in questo modo!!! :sangokk:
    Sei la cosa più sbrodolosa dell'universo! ç^ç
    Che amore di ragazzo. <3

    Basta, la smetto, se no finirei per scrivere solo trollate. Andiamo tutti in pace e amiamo Kibum. <3
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Ma è una scena da spot pubblicitario, accidenti. Spot pubblicitario di cioccolatini anti dolori mestruali.

    No comunque... seriamente. Che omino adorabile! <3 Non può proprio fare a meno di prendersi cura degli altri, umma che non è altro!
     
    .
  5. •Ale;;
     
    .

    User deleted



    Bumie boh
    Sei amore, ti voglio come pupazzetto :nonèpossibile:
     
    .
  6. |kkomi|
     
    .

    User deleted


    macchetteneroo!! :piangodifelicità:
     
    .
  7. ~ F l a m e ~
     
    .

    User deleted


    Questa sono io adesso: :nonèpossibile:




    sduhcxjksdjcnsm ma quanto sei carino Key-sshi? ( però mi suona male "Key-sshi" sembra un rantolio quando lo pronunci LOL ) Quanto? Adesso il secondo scopo della mia vita è diventato morire per il ciclo davanti a te in modo da potermi far picchiettare sulla spalla e avere i cioccolatini *vaneggia* Il nostro ometto premuroso *piagnucola e strizza bumie a distanza*
     
    .
  8. rollingyeah
     
    .

    User deleted


    Non puoi farci questo Kibum c.c
    Quanto è ccarino c.c
    Anche io voglio un pacchetto di cioccolatini! :nonèpossibile:
     
    .
7 replies since 11/4/2012, 17:00   89 views
  Share  
.