Jonghyun ha problemi a parlare dell'amore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    Parlare dell'amore è difficile per Jonghyun degli SHINee?

    Jonghyun degli SHINee ha iniziato a sudare freddo quando gli è stato chiesto del suo primo amore.
    Nel recente episodio di 'Beatles Code 2' su Mnet, con il cantante Psrk Gi Young e gli SHINee come ospiti.
    Durante l'episodio, MC Kim Tae Won ha chiesto agli SHINee: 'Onestamente, c'è qualcuno che ha avuto un doloroso primo amore?'
    I membri degli SHINee sono rimasti in silenzio per un secondo, poi Jonghyun ha risposto 'L'argomento 'amore' è delicato. E' davvero difficile per me parlarne. Sto sudando', con uno sguardo inquieto.
    Vedendo la reazione di Jonghyun, il presentatore Shindong ha chiesto a Kim Tae Won, 'Sai della storia di Jonghyun, vero?'.
    Kim Tae Won ha risposto: 'Lo so. Stiamo parlando di un gruppo globale'.
    Shindong gliel'ha chiesto di nuovo: 'No, non quello. Per quanto riguarda i suoi rapporti?' e Kim Tae Won ha risposto 'Ah, relazioni? Non lo so. Come faccio a saperlo?'.
    Jonghyun ha concluso il momento imbarazzante dicendo: 'E' normale non sapere tutto della vita personale di una persona. Delle vite amorose degli altri...'
    Per quelli di voi che non lo sanno, Jonghyun usciva con l'attrice Shin Se Kyung nel mese di ottobre del 2010, che li ha portati poi ad ufficializzare la relazione. Purtroppo, è stato annunciato che la coppia non stava più insieme l'anno scorso.


    Traduzione di Alex_Lestrange
    se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Purtroppo. Già, che gran peccato che si siano lasciati, ancora non dormo la notte se ci penso...
    Secondo me Jjongie ha iniziato a sudare freddo perché ha qualcosa da nascondere, tipo una relazione segreta con Key u_u. A parte gli scherzi (ma manco tanto), è davvero bruttino uscirsene fuori con certe domande. Sono cose private, se una persona ha il desiderio di dirlo pubblicamente ben venga, ma se io non ti vengo a dire se amo qualcuno, semplicemente non chiedermelo.
    Non mi stupisco che nessuno abbia risposto a quella domanda (a parte il celato "cazzi vostri mai?" di Jonghyun), io al loro posto avrei fatto lo stesso.
     
    .
  3. Alis*
     
    .

    User deleted


    Ma sono l'unica che pensa che la relazione con Shin Se Kyung era tutta una trovata pubblicitaria?!? ò_ò

    CITAZIONE
    Secondo me Jjongie ha iniziato a sudare freddo perché ha qualcosa da nascondere, tipo una relazione segreta con Key

    Ti sto virtualmente abbracciando :waaa:
     
    .
  4.  
    .
    Andrò off topic, ma frega niente (LOL), perchè ste cose mi infervorano fdioalkwefds

    mi da fastidio, perchè non è giusto che lui debba sentirsi a disagio in questo modo se gli vengono fatte questo tipo di domande.
    Che fine ha fatto la libertà? Loro devono essere liberi di amare o di non amare, e vorrei fossero liberi di dirlo, perchè amare ed essere ricambiati credo sia la cosa più bella del mondo.
    Vedere Jonghyun imbarazzato, o vedere gli altri che fanno finta di niente o sentire Onew che prontamente risponde "no, non ho una ragazza" [sempre nello stesso video] mi rende, non so, triste in un qualche modo.
    Mi rattrista vedere soffocata la loro felicità, ecco.
     
    .
  5. rollingyeah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Røsenrot @ 6/4/2012, 15:53) 
    Purtroppo. Già, che gran peccato che si siano lasciati, ancora non dormo la notte se ci penso...
    Secondo me Jjongie ha iniziato a sudare freddo perché ha qualcosa da nascondere, tipo una relazione segreta con Key u_u. A parte gli scherzi (ma manco tanto), è davvero bruttino uscirsene fuori con certe domande. Sono cose private, se una persona ha il desiderio di dirlo pubblicamente ben venga, ma se io non ti vengo a dire se amo qualcuno, semplicemente non chiedermelo.
    Non mi stupisco che nessuno abbia risposto a quella domanda (a parte il celato "cazzi vostri mai?" di Jonghyun), io al loro posto avrei fatto lo stesso.

    No ,vabbè ti amo :quotoneee:
    Comunque la penso come voi
    Li privano ,in un certo senso ,della felicità ,alcune volte
    E' una cosa talmente ingiusta..
    Poi queste domande.. Cioè son personaggi pubblici okay ,ma dovrebbero andarci piano.
    Son persone anche loro ,come noi
    Ciccini loro :nonèpossibile:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alis* @ 6/4/2012, 18:06) 
    Ma sono l'unica che pensa che la relazione con Shin Se Kyung era tutta una trovata pubblicitaria?!? ò_ò

    CITAZIONE
    Secondo me Jjongie ha iniziato a sudare freddo perché ha qualcosa da nascondere, tipo una relazione segreta con Key

    Ti sto virtualmente abbracciando :waaa:

    Sis' *abbraccia commossa* T_T

    CITAZIONE
    No ,vabbè ti amo :quotoneee:

    Sono qui, che ti aspetto. /swish
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elisaaah @ 6/4/2012, 18:48) 
    Andrò off topic, ma frega niente (LOL), perchè ste cose mi infervorano fdioalkwefds

    mi da fastidio, perchè non è giusto che lui debba sentirsi a disagio in questo modo se gli vengono fatte questo tipo di domande.
    Che fine ha fatto la libertà? Loro devono essere liberi di amare o di non amare, e vorrei fossero liberi di dirlo, perchè amare ed essere ricambiati credo sia la cosa più bella del mondo.
    Vedere Jonghyun imbarazzato, o vedere gli altri che fanno finta di niente o sentire Onew che prontamente risponde "no, non ho una ragazza" [sempre nello stesso video] mi rende, non so, triste in un qualche modo.
    Mi rattrista vedere soffocata la loro felicità, ecco.

    :quotoneee:
     
    .
  8. Ninni~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non mi stupisco che nessuno abbia risposto a quella domanda (a parte il celato "cazzi vostri mai?" di Jonghyun), io al loro posto avrei fatto lo stesso.

    Totalmente d'accordo. Poi è abbastanza scontato che si sentano in imbarazzo, non possono parlare di quell'argomento perché sono costretti a dire che no, non hanno una ragazza e che si, l'amore è bellissimo.
    Io sinceramente credo che sarei felice se loro ammettessero di avere una ragazza. Del tipo, quando Jjong stava con Se Kyung, si all'inizio ci sono stata male, è normale, ma poi ho accettato la cosa perché lui era felice così ed era giusto che lo fosse. Poi se era una trovata pubblicitaria o no non potremo mai saperlo XD

    CITAZIONE
    Secondo me Jjongie ha iniziato a sudare freddo perché ha qualcosa da nascondere, tipo una relazione segreta con Key

    Mi sembra più che ovvio :'D
     
    .
7 replies since 6/4/2012, 14:36   168 views
  Share  
.