Piccola intervista di Onew con Newsen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    CITAZIONE

    Non mi sono messo a dieta di proposito, ma dato che ci stavamo preparando per una performance energica, e ho involontariamente ottenuto una V-line*. Sono davvero dispiaciuto e pentito e voglio sbarazzarmi di quella tristezza attraverso questa performance. è passato tanto tempo da quando ci siamo esibiti su questo palco, è pesante e snervante. Ci siamo allenati davvero duramente, ma sfortunatamente il tempo per la promozione è poco, quindi è una cosa triste.


    *La V-line in Corea è riferita al viso, che deve essere ovale e a forma di V. è una caratteristica davvero molto apprezzata, e molte persone per ottenerlo, ricorrono addirittura alla chirurgia plastica per diminuire delle guance magari troppo piene. ndElisaaah


    source: Newsen via sfinee
    traduzione di Elisaaah
    se la prendi, credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/
     
    .
  2. ~ F l a m e ~
     
    .

    User deleted


    Questo ragazzo sta chiedendo scusa per essere dimagrito?

    *assottiglia lo sguardo*
     
    .
  3.  
    .
    CITAZIONE (~ F l a m e ~ @ 23/3/2012, 13:35) 
    Questo ragazzo sta chiedendo scusa per essere dimagrito?

    *assottiglia lo sguardo*

    *facepalm*

    Non sta chiedendo scusa per essere dimagrito, ma per essere sparito in questi due mesi *facepalm^2*
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    A Thousand Years

    Group
    SHINee
    Posts
    4,948

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sono davvero dispiaciuto e pentito e voglio sbarazzarmi di quella tristezza attraverso questa performance.

    Ha davvero sofferto molto in questi ultimi mesi, e mi rattrista vederglielo confessare.
    CITAZIONE
    è passato tanto tempo da quando ci siamo esibiti su questo palco, è pesante e snervante. Ci siamo allenati davvero duramente, ma sfortunatamente il tempo per la promozione è poco, quindi è una cosa triste.

    Già, è spiacevole, ma la performance verrà comunque riproposta in altre occasioni e su altri palchi ♥
     
    .
  5. rollingyeah
     
    .

    User deleted


    Aaaaaaaaaah Onew ;_________;
    ma lui sta bene sempre.. basta che non diventi TROPPO magro!
    sempre la salute prima e.è
     
    .
4 replies since 23/3/2012, 13:11   80 views
  Share  
.