Post di Shim Jaewon sulla performance di Taemin ad Immortal Song 2 ep. 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    tumblr_m0cgjqSAN11qcl8qx



    CITAZIONE

    Questo Taebong che mi ha chiesto aiuto afferrando gli orli dei miei pantaloni.
    Non guardo molto la TV, quindi non conosco bene il programma Immortal Song.
    Mi sono chiesto cosa fosse Mapo Terminal... [è il nome della canzone che Taemin ha cantato nel quinto episodio del programma ndElisaah]
    Guardando la sua performance dopo il lavoro, sorridevo ancora prima di saperlo.
    Non sono stato soddisfatto da alcune parti e dal lavoro del cameraman, ma credo fosse una performance che ha mostrato a molte persone la crescita del suo potenziale che soltanto le persone vicino a lui avevano percepito.
    Voglio dire che ha fatto meglio di quanto mi aspettassi (si è allenato soltanto tre giorni... ㅎㅎㅎ)
    era ansioso e nervoso quando abbiamo parlato al telefono.
    Ma hai fatto bene, ragazzino~ ㅋㅋ
    Spero guarderete e vi fiderete del potenziale di Lee Taebong che desidera sempre una performance perfetta.

    aspettiamo con ansia la prossima settimana!


    Note: Questo è il post che Shim Jaewon, coreografo della SM, ha scritto su Facebook riguardo la performance di Taemin del 3 marzo ad Immortal Song 2.



    traduzione di Elisaaah
    se la prendi, credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/






    Solo a me ha fatto troppa tenerezza questo post? Questo coreografo è stato carinissimo secondo me T__T
    E comunque, signor coreografo, beato te che hai la possibilità di conoscere da vicino Taemin <3
     
    .
  2. •Ale;;
     
    .

    User deleted


    Perchè una cosa del genere mi fa venir voglia di piangere come una scema?
    Perchè comincio ad amare in modo incondizionato questo coreografo?
    Perchè amo quando qualcuno si prende cura e si complimenta con quel tesoro che è Taemin ç_ç *me si dispera* :nonèpossibile:

    Il tipo è stato tenerissimo, parla di Taemin (Taebong LOL) come se fosse il padre ed è dolcissimo il modo in cui se la prende con i cameraman perchè non hanno ripreso bene il suo bimbo LOL
    Grazie coreografo della SM <3
    Awwwwwwww :waaa:
     
    .
1 replies since 4/3/2012, 15:55   40 views
  Share  
.