120228 [from Jonghyun]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    tumblr_m03qvc9WnS1qd0fz8

    tumblr_m03qwuuHod1qd0fz8

    tumblr_m03qxbOD0j1qd0fz8




    Fan: Oppa, qual è il limite di età che puoi accettare? Io sono di sette anni più giovane di Oppa hehe
    Jonghyun: La mia sorellina ah

    Fan: La relazione più tragica del mondo è l'amore tra cantante e fans [l'hai detto, sorella T__T ndElisaaah]
    Jonghyun: he he he he

    Fan: Voglio incontrarti
    Jonghyun: eh?

    Fan: Voglio darti la mia anima
    Jonghyun: Grazie

    Fan:Sento che ci sarà un'esplosione di UFO [intende dire che ci saranno molte risposte UFO ndt] quindi te ne ho mandato uno... Ma fino a stamattina non hai risposto...
    Jonghyun: hehe, buonanotte cara

    Fan: è questa la mia risposta? Omo... wuuu wuuu *piange*... Morirò senza rimpianti.. Sono davvero euforica ora
    Jonghyun: Per faovre, non parlare di "morte"...

    Fan: Mi sono trasformata in una stella della notte... piango piango piango
    Jonghyun: ha

    Fan: Oppa mi piacciono gli SHINee da quando sono giovane... Sono la ragazzina che teneva in mano un grande cartellone, ti ricordi? Stavo in piedi in prima fila...?
    Jonghyun: Oh, non mi ricordo

    Fan: Sono stata sveglia per tre notti, per favore dammi una risposta così posso dormire bene
    Jonghyun: TT TT Buonanotte

    Fan: Ho visto le registrazioni di Taemin ad Immortal Song 2 ieri!!! Wahhh Taemin è davvero fantastico, canta e balla bene!!
    Jonghyun: wahhhh!

    Fan: Ti chiederò solo quando sarà il comeback degli SHINee, me lo puoi dire? (segretamente)
    Jonghyun: Ahh... per favore abbassa il volume quando vieni su UFO;; è troppo rumoroso;;

    Fan: Dopo aver visto la performance di Taemin oggi, sono diventata davvero fortunata*... ye... hahah questa è la prima volta per quest'anno
    Jonghyun: Davvero? Grazie per il tuo duro lavoro*!
    (*Fortunata nel senso che ha avuto la possibilità di incontrare gli SHINee.
    *credo che Jonghyun la stia ringraziando per aver partecipato alle attività degli SHINee
    )

    Fan: è iniziato il nuovo semestre scolastico. Insegnami qualche trucco per fare degli amici - Ti darò 100 come voto
    Jonghyun: A che giochi stai giocando? Che cantanti ti piacciono? Oppure (potresti) comprare del pane (per corromperli haha)

    Fan: Ho "baby baby" nel mio MPS;; è stata cantata per me? Per favore dimmelo... per favore... piango
    Jonghyun: Piangerò anche io... Davvero non l'ho cantata per te..

    Fan: Sono riuscita ad ottenere una risposta UFO da Jonghyun in un inverno così secco... Sono eccitata ovunque
    Jonghyun: hahaha ma di cosa parli... Non rispondo spesso?

    Fan: Oppa, che giochi ti piacciono? A me piace "crazy arcade"!! è davvero divertente
    Jonghyun: L'apparizione di una leggenda [credo sia il titolo del gioco ndt]

    Fan: Sono davvero fortunata! [per aver ricevuto così tante risposte UFO da Jonghyun] Haha, così tanta fortuna - come faccio a non prenderle tutte?
    Jonghyun: orh... Il tuo stomaco esploderà!

    Fan: L'ultima volta (che hai risposto su UFO) era il 23 giusto? Questa è la prima volta (che ricevo un UFO) da te.. Sono davvero toccata
    Jonghyun: Toccata... Toccata...





    asdasiz




    Fan: Grazie a te ho vinto il quarto premio al lotto! 50.000 won! [all'incirca 40 euro nd Elisaaah] Dovevo riportarti questa notizia - dato che ho ricevuto un ufo da Jonghyun l'altro giorno, per festeggiare ho giocato al lotto! Grazie Grazie! Userò questi soldi per comprare l'album degli SHINee
    Jonghyun: Mandali a me

    Fan: (testo di una canzone giapponese) hai mai sentito questa canzone? Per favore, ascoltala se non l'hai mai fatto prima! La canzone raccomandata da Jonoghyun era molto bella
    Jonghyun: Ke ke grazie

    Fan: (fallo) ora! Jonghyun-nim chiamami *-ah *-ah! Per favore chiama il mio nome, Jonghyun Oppa keke [la fan ha censurato il suo nome ndt]
    Jonghyun: *ba *ja *da *ga *ma *na *ra *ka *ta *cha *pa [è la pronuncia dell'alfabeto coreano)

    Fan: Leggenda-- (una persona che ha successo in tutto, ha una buona morale, una persona rispettabile insomma ndt) kekeke ti ho mancato di rispetto per non aver riconosciuto la Leggenda. Oppa non è decisamente ordinario....!!!
    Jonghyun: Non fate arrabbiare il piccolo Jonghyun...!!! [si riferisce a questo tweet. si autocita, piccola canaglia T__T ndElisaaah]

    Fan: Jong-netizen è davvero carismatico [ il "netizen" è letteralmente il "cittadino del web", la fan qui intende il Jonghyun che si vede su internet nd Elisaaah] di solito era distante dai fan, ma ora oppa è sempre più amichevole...
    Jonghyun: Per favore, affronta la realtà. Lui non è un cittadino del web ordinario! Leggenda--

    Fan: oggi giocherò di nuovo al Lotto kekeke, mi darai dei numeri?
    Jonghyun: [la fan ha censurato i numeri che Jonghyun le ha dato. Paura che te li freghino? Jong mica è un oracolo che conosce che numeri usciranno.. >__> nd Elisaaah]

    Fan: Jonghyun si sta impegnando per imparare il giapponese? he he per favore, dì qualche frase per me keke per favore!
    Jonghyun: Pressione bassa tropicale

    Fan: Sembra che sia ancora troppo giovane [testo di "Hello" ndt] Ora sono cresciuta rispetto a quando Jonghyun cantava questa canzone, il temo fa davvero paura TT Il tempo sta scorrendo via
    Jonghyun: Il tempo scorre velocemente

    Fan: Nim [è l'onorificenza più alta ndt], qual è la mia età nel documento? Quando sono nata, l'anno-mese-giorno è stato scritto 641315 keke non dirmi che ho 43 anni YO?
    Jonghyun: 21

    Fan: canterò per te haha
    Jonghyun: hahaha non t ascolterò!!!




    traduzione di Elisaaah
    se la prendi, credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/

    Edited by Elisaaah - 29/2/2012, 20:12
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Fan: Ho "baby baby" nel mio MPS;; è stata cantata per me? Per favore dimmelo... per favore... piango
    Jonghyun: Piangerò anche io... Davvero non l'ho cantata per te..

    Questo è stato il fail più fail del mondo.
    Win per Jjong xD

    CITAZIONE
    Fan: Oppa, qual è il limite di età che puoi accettare? Io sono di sette anni più giovane di Oppa hehe
    Jonghyun: La mia sorellina ah

    Le ha appena detto che è troppo piccola LOL
    Poveretta x°D
     
    .
  3.  
    .

    Aggiunti nuovi UFO!

     
    .
2 replies since 28/2/2012, 14:52   70 views
  Share  
.