Vendesi sciroppo anti-amore

2° serie de "Cercasi sciroppo anti-amore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Mark~Key~Kibum Kim*
     
    .

    User deleted


    Nome:
    Autore:
    Note: Credo che sia inutile riscrivere tutto l'ambaradam xD cominciamo uwu

    Vendesi sciroppo anti-amore

    Sentimenti: Atto primo -Felicità

    Salve.
    Non so cosa dirvi. Come mi chiamo non me lo ricordo e nemmeno da dove vengo e come sono fatto fisicamente…però qualcosa la ricordo…che questa persona davanti a me è Key,Kibum Kim degli SHINee,nato il 23 Settembre 1991,della prima decade del segno della bilancia dell’oroscopo occidentale e della pecora di quello cinese. E’ biondo tinto,in realtà i suoi capelli sono bruni ed è coreano,alto 1.77m. Non so come ho scoperto tutte queste cose di lui,ma…voglio stargli vicino…
    Mi ha chiamato ”micino”. Perché? E perché mi ha baciato? Forse è un mio parente. O forse sono un suo o una sua amico o amica…a proposito…sono maschio o femmina? Vediamo…umh…maschio. Bhé,ho scoperto qualcosa. E come sono? Sono brutto? Bello? Alto? Basso?:
    _Micino,che hai?
    Mi sono alzato dal letto. Ma non ci sono specchi qui? Forse nel bagno…si! Oh…sono…umh…sembro occidentale…Sono biondo. I miei occhi sono cargianti,tra il marrone e il verde palude… perché ho la matita? Forse sono effemminato? O forse sono gay? Qualcosa mi ha toccato la spalla:
    _Mark,che hai?
    Mi giro…è Key:
    _Key…
    _Dimmi.
    _Posso toccarti il viso?
    _C…certo…
    Ho avvicinato le mani al suo viso. E’ caldo. Gli zigomi sono tra il tenero e l’appuntito. Il mento è perfetto,il naso è dritto ma non è a patata,è molto equilibrato nella forma. Gli occhi a mandorla sono bellissimi. Le ciglia non sono né lunghe né corte. Le sopracciglia sembrano disegnate con cura. Non c’è nemmeno un brufolo sulla sua pelle. Le orecchie sono leggermente fredde sulla punta…le labbra sono piccole. Sembrano…irresistibili. Il cuore mi batte forte…cos’è questa sensazione?:
    _Ahahah…Mark,che hai?
    _Che significa Mark? E’ il mio nome?
    _Dai Markino,smettila di scherzare!!!
    _E’ Markino il mio nome? Qual è? Mi chiami in troppi modi,non capisco…Micino,Mark,Markino…qual è il mio nome?
    Mi ha guardato contraendo leggermente le sopracciglia e aprendo allo stesso modo la bocca. Che cos’ha? E’ entrato un medico:
    _Signor Kim,in questo momento il paziente non deve vedere nessuno,è ancora debole.
    Ho chiesto:
    _Chi è Kim?
    Il medico mi sta guardando con la stessa espressione che Key mi ha fatto poco fa. Perché mi guardano tutti così?:
    _Hem…
    Forse essendo alto,il medico si è piegato sulle gambe per vedermi di fronte,mentre io sono seduto sul letto. Ho freddo e fame:
    _Scusa,puoi rispondermi a una domanda?
    _Certo.
    _Qual è…l’ultima cosa che ricordi?
    Sto curvando leggermente la testa da un lato. Lo faccio perché mi sento confuso e sto pensando:
    _In che senso l’ultima cosa che ricordo?
    _Nel senso…qual è l’ultimo evento che ricordi sia avvenuto?
    I miei occhi sono bagnati. Sento qualcosa di liquido scendermi sul viso. Le labbra mi tremano e singhiozzo. Perché sto facendo queste cose? Non voglio far tremare le labbra e non voglio singhiozzare:
    _N…sniff…non ricordo nulla. Ma perché mi tremano le labbra? Sniff... Mi sento le guance bagnate e mi viene…sniff…da singhiozzare…sniff…sniff…
    Il medico mi sta guardando di nuovo con quella faccia strana:
    _Sniff…sniff…perché mi guardate tutti…sniff…così?
    _Hem…
    Si è allontanato. Sta parlando a Key,però ha abbassato la voce. Perché?:
    _Signor Kim…sembra che il trauma cranico gli abbia scatenato una totale amnesia. Dal punto di vista fisico l’intervento è stato perfetto,non gli abbiamo lasciato alcun segno,però per un po’ di giorni non deve essere toccato né deve toccare qualunque cosa con la zona che si era danneggiata. Dal punto di vista psicologico sembra ricordare la sua lingua e i nomi delle cose concrete che lo circondano,ma non ricorda cosa sono quelle astratte.
    _Cosa intende?
    _Intendo…i sentimenti…sembra quasi insensibile a ciò che lo circonda,anche se ha una elevatissima curiosità.
    _Ciò significa che…che…
    _Si è …”resettato”…
    Key sta avendo le stesse cose che ho avuto io. Ha dell’acqua sul viso,singhiozza e gli tremano le labbra. E’ uscito dalla stanza. Il medico mi guarda con le labbra che formano una mezza circonferenza tendente verso il basso. Ho piegato di nuovo la testa,perché non ho capito il gesto e il perché.
    Ha tirato uno sbuffo,ed è uscito.
    Quindi…mi chiamo Mark,sono occidentale e conosco tutto di Kibum Kim. Il cuore mi batte di nuovo. E’ sento una strana sensazione tra le gambe. Sento qualcosa di duro. E’ il mio pene…ma perché è così? Fino a poco fa era morbido e molto più piccolo,adesso non entra nei pantaloni del pigiama da ospedale che indosso.
    Mi sono alzato. Voglio uscire da questa stanza.

    Interruzione ~

    Il mio…Mark…non ricordava nulla... tranne la mia persona,ma non ricordava gli eventi che ci hanno unito. Io ero il suo unico ricordo.
    Ne ero felice,ma allo stesso tempo triste…il mio Mark era sconvolto. Sembrava indifeso. Tornai nella sua stanza ospedaliera,ma non c’era!!!

    Ripresa ~

    Sono uscito dall’ospedale finalmente. Fuori non c’è nessuno,e piove. Questo pigiama mi da fastidio. Me lo tolgo. La pioggia mi tocca delicata sulla pelle,a ritmi lenti e docili. Apro le braccia a 180 gradi e guardo il cielo. Mi viene spontaneo contrarre i muscoli delle guance e aprire la bocca. Perché questa cosa mi piace e mi fa sentire bene?

    Sentimenti: Atto secondo - Tristezza

    Interruzione ~

    Corsi in giro per l’ospedale,ma Mark non c’era. Allora uscii fuori. Ma…ma…era nudo sotto la pioggia!!! Per fortuna che non c’era nessuno per strada. Lo raggiunsi e lo coprii con il mio giubbotto:
    _Ma che ti salta in mente stupido?!?! Dai Mark,torniamo dentro!
    Mi guardava con quel sorriso così…puro e sincero. La tentazione di baciarlo era troppa,ma siccome non ricordava nulla di noi due si sarebbe scioccato,così scelsi di trattenermi. Non riuscivo a sgridarlo. I capelli,lunghi quanto i miei,umidi e gocciolanti gli coprivano quasi gli occhi. Mi chiese:
    _Key,perché mi viene spontaneo aprire la bocca e contrarre le guance?
    _Si chiama felicità. E’ quando stai bene o ti piace qualcosa.
    _Oh,capito. E…e poi mi batte forte il cuore,ascolta.
    Prese una mia mano e la mise sul suo petto:
    _Quando mi stai vicino mi batte forte e mi sento più caldo. E poi il pene diventa duro e grosso. Cos’è questa cosa?
    _Si chiama…amore.
    _A…more?
    _Si…è quando ti piace stare con una persona,con la quale vuoi passare tutta la vita e gli vuoi tanto bene.
    _Più bene del bene che si vuole agli amici e parenti?
    _Si…
    _E…e cosa devo fare?
    _Fatti baciare ed abbracciare.
    Gli presi la testa tra le mani,chiusi gli occhi e lo baciai. Rimase impassibile in un primo momento,ma poi si lasciò prendere dalla passione:
    _Su micino,ti porto a casa.
    _Dove abito?
    _Dove ABITIAMO…
    _Abitiamo insieme?
    _Si.
    _E dove?
    _Qui,a Seoul.
    _Oh…mi porterai a casa?
    _Certo.
    Una volta arrivati guardò la casa sorpreso.

    Ripresa ~

    Che bella casa! Ma…chi sono queste ragazze?:
    _Maaaark! O dio,non sai quanto eravamo preoccupate…!
    Mi ha abbracciato questa ragazza. Ma chi è? E chi sono le altre due dietro?:
    _Chi…chi sei?
    _Mark! Sono io! Giorgia!
    Key le ha fatto uno strano segno con le mani. Ora la ragazza ha fatto la stessa faccia che aveva fatto il medico prima di uscire dalla camera ospedaliera. Ora sta avendo le stesse cose che abbiamo avuto io e Key. Singhiozza,ha la faccia bagnata e le tremano le labbra:
    _Key! Cosa sta succedendo anche a lei? Cos’è che sta succedendo?!?!?
    _Si chiama tristezza. E’ quando sei frustrato,arrabbiato o spaventato, oppure quando un amico si fa male e tu sei preoccupato...
    _Oh…e perché lei è triste adesso?
    _Perché tu hai avuto una forte amnesia totale.
    _E quindi lei è preoccupata per me? Perché sono suo amico e non mi ricordo di lei?
    _Si…
    Le tre ragazze sono passate per il soggiorno e adesso sono nel corridoio. E’ arrivato un altro ragazzo biondo,alto all’incirca quanto noi:
    _Mark,tutto bene? Perché Giorgia stava piangendo?
    Mi sono nascosto dietro Key,per paura:
    _Key,chi è questo ragazzo?
    _E’ Taemin,non preoccuparti,è anche lui tuo amico!
    _Oh…
    Taemin mi guarda confuso e meravigliato. Perché?

    Sentimenti: Atto terzo - Eccitazione

    Interruzione ~

    Non si ricordava di nessuno…tirai un sospiro,rattristato…:
    _Bhé Taemin,porto Mark a fare una doccia.
    _Dov’è il bagno?
    Ero dietro di lui,gli misi le mani sulle spalle e lo accompagnai. Presi asciugamano e vestiti puliti,glieli diedi e aprii la porta del bagno. Mi guardò con quel viso perso e preoccupato,ma con un cenno di testa gli spiegai che era tutto a posto. Entrò e si guardò intorno:
    _Umh…ricordo che...qui ho fatto la doccia con qualcuno,ma non ricordo con chi…
    _Con me,molte volte.
    _Davvero? E perché?
    _Perché ci amiamo,o almeno,io ti amo e tu mi amavi.
    _Ma prima hai detto che ciò che provo è amore,quindi…ti amo?
    _Non lo posso dire io questo,puoi dirlo solo tu.
    _...Facciamo la doccia insieme?
    Mi stupii. Accettai subito,ci spogliammo ed entrammo nella doccia. Ci sistemammo come sempre,a gambe incrociate e di fronte. Mi guardò gli addominali:
    _Posso…toccarli?
    _Certo.
    Si risistemò sedendosi sulle ginocchia e si avvicinò con le mani e il viso. Mi tastò il petto. Era curioso,guardava con una faccia che aveva voglia di sapere e conoscere tutto della sua vita passata. Mi toccò i capezzoli,e involontariamente me li solleticò. Risi. Si spaventò e mi chiese:
    _Che ti è successo?!?
    _Si chiama solletico. E’ difficile da spiegare,quindi ti faccio capire cosa si prova.
    E gli solleticai la pancia. Rise moltissimo dimenandosi:
    _Ahahah,ahahah,okkei,ho capito,ho capito!!! Ahahaha,basta!!!
    Smisi. Tornò sereno in viso,e continuò “l’analisi”. Mise un dito nel mio ombelico,poi risalì e mi toccò il pomo di adamo:
    _Ce li hai anche tu gli addominali e il pomo di adamo.
    _Davvero?
    _Certo!
    Si guardò stupito e cominciò a tastarsi. Poi mi vide tra le gambe:
    _Perché ti è diventato duro?
    _Perché ti amo ed è il modo del corpo di farlo capire. L’amore che il corpo può esprimere si chiama eccitazione.
    _Eccitazione?
    _Si,e ce l’hai anche tu da molto prima che mi eccitassi io.
    _Oh,è vero!
    Si risedette a gambe incrociate e mi guardò negli occhi…:
    _Che…perché mi guardi?
    _Sei bello.
    _Oh…grazie…
    _Perché sei diventato rosso?
    _Si chiama imbarazzo. E’ quando qualcuno ti fa i complimenti o ti vergogni di qualcosa di tuo.
    _Oh…e tu quindi ora sei imbarazzato?
    _Si,perché mi hai fatto un complimento…
    _Umh…sento una strana sensazione al pene…
    _Che tipo di sensazione?
    _Non saprei descriverla,ma mi sento ansioso e impaziente…
    Presi la sua eccitazione in mano. Iniziai a masturbarlo. Il suo pene diventava sempre più lungo e duro. Sentivo i suoi gemiti e gli chiedevo:
    _Ti piace?
    _Hmm…hmm…è…è strano…hmm…
    Chiudeva gli occhi e si mordeva il labbro inferiore. Quanto era tenero…dopo un po’ lo leccai…:
    _Aaaah,oooh…che…che bella sensazione!!! E’…bellissima!!!
    _Lo so.
    _Ma…voglio che la provi anche tu.
    Ancora con rossore e ansimando silenziosamente con la bocca si avvicinò al mio pene,e lo strinse nella sua mano.

    Sentimenti: Atto quarto - Piacere

    Interruzione ~

    _Key,va bene così?
    _Mmm…si…aaaah…avrai anche perso la memoria,ma sei sempre bravo in queste cose…mmm…
    Mark pian piano cominciò ad accompagnare con il proprio corpo il ritmo con cui lo masturbavo. Gli tolsi delicatamente la mano dal mio pene e lo feci alzare in piedi. Lo presi in bocca:
    _Aaaaaah…che bella sensazione…!!! Aaaah…
    Prese la mia testa tra le sue mani e prese il comando dei movimenti. Cercava di spingerlo tutto in bocca,ma non ce la facevo,era troppo grosso! Lo “sputai” e tossii…mi chiese:
    _Hey Key,che ti è successo?!?!
    _No nulla,è che non riesco a fagocitarlo tutto,è troppo grosso…!
    _Oh scusa…mi dispiace…
    _Ma non ti devi dispiacere!
    E ricominciai. Pian piano i movimenti di Mark si fecero più veloci e i suoi gemiti più forti,finché mi disse:
    _Toglilo di bocca! Devo fare pipì!!!
    _Smuch…smuch…non devi fare pipì,devi venire…Stai per arrivare al piacere…
    _Ke…?
    Non ebbe il tempo di finire,che il suo seme uscii e mi sporcò la faccia:
    _Mi…mi dispiace!!! Io non…non volevo!
    _Slurp,slurp…ma no Mark,a me piace!
    _Oh…posso assaggiare?
    Me ne tolsi un po’ dal viso con un dito e gli misi quest’ultimo in bocca:
    _Umh…è…strano come sapore…
    _Lo so,eheheh…
    _Adesso però devi essere felice anche tu!
    E me lo fagocitò. Tirai un urlo di piacere. Mi leccava il frenulo con la punta della lingua…era una sensazione bellissima. Poi però entrò Jongh:
    _Oh…mamma…cioè,Mark è appena tornato dall’ospedale e voi vi date già alla pazza gioia?!?!? Vabbé,no comment.
    E richiuse la porta.
    Mark mi guardò confuso:
    _Perché è uscito?
    _Perché queste cose che stiamo facendo si fanno in privato.
    _Ma se è una cosa così bella perché non piace agli altri?
    _Perché è una cosa intima,che devono fare e vedere solo le persone che lo fanno…
    _Capito…
    E uscimmo dalla doccia. Ci asciugammo e vestimmo. Una volta fuori vidi i miei quattro compagni guardare Mark confusi e tristi. Li presi in disparte:
    _Hey ragazzi,Mark ha avuto una totale amnesia. Non ricorda nulla.
    Ma qualcosa la ricordava…me.

    Ricordi: Atto primo – Blowjob

    Key è tornato,era andato a parlare con quei ragazzi…si avvicina uno di questi e mi fa:
    _Hey,ma non ti ricordi proprio di me? Sono Tae!!! Dai,fai uno sforzo!!!
    Aspetta…io…ricordo di essere stato in un bagno pubblico…e…di aver fatto la stessa cosa che poco fa ho fatto a Key!!!:
    _Ma io e te…abbiamo fatto…l’amore?
    Il ragazzo spalancò gli occhi:
    _T…t…ti ricordi tutto? …
    _Ricordo che avevo bevuto e che mi avevi chiesto di abbassarti la lampo dei jeans e poi mi avevi chiesto di farti un lavor…
    Mi ha tappato la bocca:
    _Ssssh,ti prego ti prego ti prego ti prego,non dire a nessuno di quella sera.
    Mi ha lasciato respirare:
    _...Perché?
    _Perché…Perché è meglio se non lo sappia nessuno. Intesi?
    _Intesi…come hai detto di chiamarti?
    _Taemin! Sono uno dei tuoi più grandi amici!
    _Oh…capisco…
    E’ ritornato Key e mi ha portato nella sua stanza e mi sta chiedendo:
    _Di che stavate parlando?
    _Parlavamo di una promessa.
    _Che cosa hai promesso?
    _Che non devo parlare con nessuno di un segreto.
    _Ma a me puoi dirlo! Su,non lo dico a nessuno.
    Mi volto a destra e a sinistra,per vedere se c’è qualcuno che ci spia. Poi:
    _Ho fatto un lavoretto a Tae in discoteca mentre ero ubriaco. Non vuole che lo dica a nessuno,dice che è una cosa intima. Come quello che abbiamo fatto prima in bagno! Anche quello deve rimanere un segreto,vero?
    _Cosa?!??!!? Taeee!!!
    Key sta uscendo dalla stanza gridando. Le labbra mi tremano di nuovo,le lacrime mi scendono velocemente e singhiozzo,ma in più il cuore mi batte fortissimo e sono ansioso. Umh…Key mi aveva detto che il battito forte del cuore è quando si prova amore,le altre cose per la tristezza…quindi sono triste e innamorato? E perché sono ansioso? Mi alzo e cammino verso Key:
    _Key…cos’è questa sensazione?
    _Oh…scusa,mi ero scordato che avevi paura dei forti urli.
    _Che…sniff…che sensazione è questa?
    _E’ la paura,è quando hai timore di qualcosa o ti preoccupi per la tua incolumità.
    _Ca…capito…
    _E’ tutto a posto…ssshhh…
    Sta tenendo la mia testa sul suo petto e mi sta abbracciando barcollando leggermente da una parte e dall’altra. Ora la paura se n’è andata. Mi sta leccando le lacrime:
    _Perché…sniff…mi lecchi il viso? Mi fai…ahaha…il solletico…
    _Perché non voglio perdermi nulla di te. Perché ti amo.
    _Grazie per tutto il disturbo che ti procuro…
    _Non dirlo più! Tu non mi dai disturbo,tu mi fai stare bene,con te accanto sono l’uomo più felice mai esistito!
    _Davvero?
    _Davvero…
    Adesso mi ha baciato sulla guancia e mi sta accarezzando dolcemente i capelli. Mi fa male la testa…chiudo gli occhi e metto i polsi sulle tempie e mi lascio cadere per terra…:
    _Mark! Mark!!!
    Il mal di testa è sparito. Mi ricordo di Taemin e Key. Ho conosciuto Key in una sauna dell’hotel e la stessa sera dopo la discoteca mi ha fatto un succhiotto sul collo…poi ci siamo innamorati. Ho conosciuto Tae perché Key mi ha ospitato in casa sua. E…qualche sera fa mi ero ubriacato…e Taemin…Brutto bastardo! Sono furioso,per colpa sua Key ora è triste:
    _Taemin! Vieni qui,lurido bastardo!
    L’ho preso per il collo della maglietta. Gli ho tirato uno schiaffo e lo spintonato,gridandogli contro:
    _Hai approfittato del mio stato di ebrezza per farti fare un pompino! Non voglio più vederti!
    _Hey,qui ci abito io!
    _Bene,allora me ne vado!
    Sono di nuovo triste e mentre mi infilo il giubbotto le lacrime scendono di nuovo. Ho aperto la porta e ora sono fuori.

    Interruzione ~

    Mark uscì improvvisamente fuori dalla porta. Tirai un ceffone a Taemin,che era ancora per terra:
    _Perché l’hai fatto?!?!?! Eh?!?!? Rispondi!
    _Io…mi dispiace…
    _Mi dispiace non basta!!! Non basta!!! E per di più ora Mark se n’è andato! Se n’è andato! Per colpa tua!
    _Ma io…
    _Stai zitto,verme schifoso!!!
    E scoppiò in lacrime. Arrivò MinHo,che mi tirò un pugno:
    _Togli quelle manacce da Tae!
    _Ah,lo difendi? Dopo ciò che ha fatto?!?!?
    _Che ha fatto???
    _Si è fatto fare un bocchino da Mark che era ubriaco!
    _Cosa?
    MinHo ha aperto la bocca con aria scandalizzata e si è girato verso Taemin:
    _Min…ti posso spiegare…io ti…
    _Tu cosa?!?!?
    _Io ti amo…
    _Ah certo,mi ami e quindi te la fai con tutti!
    _Ma io…era solo una cosa così…per passare il tempo…
    _Le persone non sono giocattoli! Cresci un po’!
    _Io…mi dispiace…
    _Mi dispiace sto cazzo!!! Allontanati,perché tra dieci secondi giuro che ti picchio…
    _Okkei…
    Ma non si alzò da terra,bensì rimase seduto:
    _Dieci…
    _...
    Taemin rimase fermo,anche se la paura si leggeva chiaramente nei suoi occhi:
    _Nove…
    _...
    _Otto…sette…sei…
    _...
    _Cinque…quattro…
    _...
    _Tre…due…uno…
    _...
    MinHo strinse forte la mano destra,la caricò e diede un pugno su una guancia a Taemin. Questi fu scaraventato di faccia per terra. Si rialzò:
    _Perché non ti sposti?!?!
    _Perché ho sbagliato…e me lo merito…
    Dopo aver detto questo il maknae abbassò la testa. MinHo tornò ancora carico di rabbia in camera sua…Mi si strinse il cuore…Taemin aveva capito di aver sbagliato…Mi avvicinai e gli porsi la mano:
    _Su,alzati.
    Mi guardò tristemente,dopodiché si alzò e mi abbracciò:
    _Io…scusa…sniff…mi dispiace…sniff…
    _Non importa…è tutto a posto…
    _Sniff…vai a cercare Mark,io farò pace con MinHo…
    _Si,vado.

    Ricordi: Atto secondo – Alchimia di emozioni

    Secondo la legge dello scambio equivalente dell’alchimia “Per ottenere qualcosa c’è bisogno di dare qualcos’altro del medesimo valore”. Con questo si indica che per ogni cosa si necessita un sacrificio. Per prendere 8 all’interrogazione di greco bisogna studiare,per riuscire a sollevare un peso di 100 kg bisogna allenarsi…per ottenere l’amore di qualcuno bisogna essere pazienti e fiduciosi.
    Io ho desiderato Key per quattro anni della mia breve vita. E alla fine ho ottenuto ciò che volevo. Ma Taemin aveva rovinato tutto…
    Sono seduto su una panchina,in una villa. La testa mi fa di nuovo male…chiudo gli occhi e rimetto i polsi sulle tempie…che male…il dolore è intenso e sento cose girarmi per la testa:voci,immagini…
    Il mal di testa è sparito…Io…ci sono già stato qui…e qui feci un terribile incidente…Ho rischiato la vita,e Key,credendo che quelli fossero i miei ultimi respiri,mi dichiarò apertamente il suo amore. Ricordo ancora le parole esatte: “Non preoccuparti, dopo tutto questo vivremo felici,ci sposeremo e vivremo insieme,solo noi due,dove vuoi tu. Saremo così felici che tutto il mondo si graffierà la gola fino ad arrivare alle corde vocali per l’invidia. Saremo…sniff…saremo…sniff…felici…” …Sento delle voci:
    _Maaark! Maaark!
    Volto lo sguardo in direzione della voce:
    _Key!
    Mi ha raggiunto e ora è seduto sulla panchina:
    _Mark…anf…anf…con Tae…è tutto risolto. Puoi tornare a casa,ha chiesto scusa.
    _Ma…Key…non sei arrabbiato?
    _E perché dovrei?
    _Ho fatto…”quella cosa” a Taemin!!!
    _Ma eri ubriaco! Per me non c’è problema.
    _...Okkei…
    Gli ho sorriso,e adesso stiamo camminando verso casa:
    _Sai…mi chiedevo…
    _Cosa?
    _Quand’è che ci sposeremo? Ahahah!
    Ho sorriso dicendo questa frase. Key mi sta guardando felicemente sorpreso:
    _Ricordi tutto?
    _Bhééé…non proprio tutto…mi ricordo della nostra vita insieme,di come ci siamo conosciuti e tutto ciò che abbiamo passato insieme…ricordo anche tutti i fatti accaduti nella villetta,e ricordo di Taemin.
    _Capito…e…di Onew,Jungh,MinHo,Maci,Eri e Giò?
    _...Nulla…
    _Mi dispiace…
    E mi ha dato una pacca sulla spalla.
    Ricordi: Atto terzo – Piscina

    Ora siamo a casa. Ho suonato,e Tae ci ha aperto la porta con dei biglietti in mano:
    _Oggi tutti alla piscinaaaa!!!
    _Davvero?
    _Si si!!! E’ per scusarmi di quel…
    _Non ti preoccupare Tae,è anche colpa mia...
    Ci siamo abbracciati. Adesso ci stiamo preparando per la piscina:
    _Key,quale metto?
    Sono nudo davanti a lui,con tre costumi in mano:
    _Hm…per me se rimani così è meglio…eheheh…
    _Daiii! Serio! Questo costume aderente a mutandina,questo aderente a pantaloncino corto o questo a pantalone lungo?
    _Umh…scartiamo la mutandina…
    _Oookkei…
    _Umh…mettiti il pantaloncino corto aderente!!!
    _Okkei! …Lo metti anche tu?
    _No,io metto quello a mutandina tuo!
    _Ecco perché l’hai subito scartato,eh? Ahahahah!
    _Ahahah!
    Ci mettiamo una camicia a fiori e saliamo in macchina,in attesa degli altri.

    Interruzione ~

    _Guido io,okkei Markino?
    _Si si. Mi metto avanti con te io!
    _Okkei okkei…però aspettiamo gli altri. Nel frattempo cosa vuoi ascoltare?
    _Umh…Kiss Kiss Kiss…mi piace troppo!!!
    Una volta che arrivarono tutti partimmo. Durante il viaggio tenevo una mano al volante della decappottabile e una sulla coscia sinistra di Mark. Quant’era carino con quel costume…
    Arrivammo e ci sistemammo tutti e nove sotto uno degli ombrelloni della piscina. Jungh subito si buttò a bomba in piscina,mentre Martina,Giorgia ed Erika stavano sotto l’ombrellone con la crema solare. MinHo e Tae stavano al bar a giocare a carte con Onew,e Mark e io al biliardino:
    _Dai…dai…tanto ti batto Key!!!
    _Impossibile,sono troppo forte per te!
    Improvvisamente si sporse verso di me e mi diede un bacetto per distrarmi,e fece goal:
    _Goooooal!!! E vince cinque a quattro!!! E la folla esulta ‘Whooooo w Mark,w Mark,w Mark’…ahahhaha!
    _Ahahah,sei sempre il solito spiritosone! Bhé,ora raggiungiamo Jungh in piscina?
    _Okkei!
    Stavamo per tuffarci,quando Mark frenò:
    _Ma…è alta tre metri l’acqua…
    _E…quindi?
    _...Io non mi ricordo come si nuota…
    _Bhé,allora puoi metterti sul canotto! O puoi usare una delle ciambelle di Taemin! Oppure ti insegno!
    _Umh…prendo una ciambella…ma…se si arrabbia?
    _Nooo,fidati,è molto generoso,non gli dispiacerà affatto…
    _Okkei.
    Quant’era tenero con la ciambella. Entrammo in acqua e iniziammo a schizzarci. Ridevamo di gusto. A un certo punto però Jungh ci prese per le teste e ce le scaraventò giù in acqua,dove ci baciammo. Fu una sensazione strana quel bacio. Una volta tornati su ci guardammo divertiti,come per dire ‘Uau,che figo!’.
    A un certo punto mi disse:
    _Key…mi insegneresti a nuotare…?
    _Certo!
    Lo feci mettere a pancia in su disteso sull’acqua. Mi stringeva un braccio…:
    _Non ti preoccupare Markino!!!
    _Ho paura!!!
    _Ci sono io qui…
    E lo baciai in fronte. Poi continuai:
    _Okkei,adesso sai stare a galla! Impariamo a nuotare a rana ora. Guarda i miei movimenti.
    _Umh…okkei,adesso provo.
    Si girò e si mise in posizione,ma dopo qualche secondo affondò. Lo recuperai in tempo:
    _Hey pulcino,devi mantenerti a galla!!!
    _Coff…coff…okkei,ci riprovo…umh………va bene così?
    _Bravissimo!!! Ora proviamo lo stile libero e il dorso!
    E nuotò benissimo,ma in seguito si rimise nella ciambella.
    Presi tubo e occhialini,e andai sott’acqua. Vedevo gli addominali e le gambe di Mark muoversi delicatamente. Mi venne un’idea.

    Ripresa ~

    Ah…che bello stare in acqua. Con la ciambella poi mi sento sicuro. Ma…dov’è Ke…Whaaa!!! Qualcosa mi ha toccato i piedi!!!:
    _Daaaaaaaah! Jungh,aiuto!!!
    _Che c’è Mark?!
    _Qualcosa mi ha toccato il piede,qualcosa mi ha toccato il piede!!!
    _...?
    Adesso quel “qualcosa” si è aggrappato alla mia gamba,tirandola lentamente giù…:
    _Whaaa!!! Affogo! Affogo!!! Whaaaaa!
    Ora sento che…si sta strusciando sulle…parti intime…mi sta masturbando!!! Ma…cos’è? Umh…è…è Key!!!

    Interruzione ~

    Lo stavo masturbando,divertito.

    Interruzione 2~

    _Dai Tae,tocca a te!
    Mi disse MinHo. Sentimmo gli urli di Mark:
    _ Daaaaaaaah! Jungh,aiuto!!!
    Poi però Mark si zittì e arrossì velocemente,mordendosi il labbro e respirando intensamente con gli occhi chiusi…si stava masturbando in acqua???:
    _Hey Min,guarda un po’ Mark…kekekekeh…non sembra che si stia…
    _Ahahah…o dio,è vero!!! …Aspetta,ma ha le mani sulla ciambella…
    Io e Min ci guardammo scandalizzati,pensando la stessa cosa: Mark stava subendo molestie!!!
    Subito MinHo si buttò in acqua e cominciò a nuotare verso Mark,io presi la mia ciambella e feci la stessa cosa,ma il ragazzo gridò:
    _Non avvicinatevi! Viaaaa!!!

    Ripresa ~

    MinHo e Taemin si stanno avvicinando!!! Mi vedranno eccitato!!!:
    _Non avvicinatevi! Viaaaa!!!
    Ma non mi hanno ascoltato…io…sto per…:
    _Aaaaaaaah…mmmmh…ooooooooh…

    Interruzione ~

    Mark era venuto. Uscii dall’acqua e gli chiesi:
    _Eccitante,eh? Ehehehe…
    _N…n…non lo fare mai più!!!
    _Hey Key…stavi…facendo un lavoretto a Mark?
    _Eh???
    _Io?...Ehm…ma…ahahha,ma cosa dite?!?!?
    _Si vedeva chiaramente!!! Ma cosa vi salta in mente?
    Mark rispose con voce tremolante per la vergogna,ancora rosso:
    _Whaaa,non è colpa mia!!! E’…è stato lui!!!
    _Ma…non è vero! Non ti ho fatto nulla!!!
    _Bugiardo bugiardo bugiardoooo!!!
    Fu così che uscimmo dall’acqua. Prendemmo la palla da pallavolo e giocammo. Ci disponemmo in squadre da tre: io,Key e Jungh contro MinHo,Tae e Onew.
    Vincemmo due partite su tre,dopodiché prendemmo un gelato. Io lo presi al cioccolato bianco,Mark alla vaniglia. Io lo finii velocemente,Mark invece era molto lento,e infatti si stava sciogliendo. Gli cadde qualche goccia di gelato sul petto:
    _Micio,sei sporco.
    _Umh…ops,mi passeresti un fazzoletto?
    _Faccio io…
    E leccai…:
    _G…g…grazie…bhé,io vado in cabina,mi tolgo il costume e mi rivesto.
    _Ti seguo!
    Entrammo nella cabina:
    _Te lo reggo io il gelato.
    _Grazie…
    _...
    _...
    _...
    _...Girati!
    _Ma siamo fidanzati! Ti avrò visto nudo più volte io di tua madre!!!
    _Ma è comunque imbarazzante!!!
    _Daiii!!!
    _Okkei…
    Si tolse il costume,e a me divenne duro. Poco dopo divenne duro anche a lui…:
    _Hey,vedo che siamo entrambi felici.
    _Key,non dirmi che vuoi far…
    _...Farlo in cabina? Si…
    Gli restituì il gelato,che ormai colava ogni secondo. Gli cadde qualche goccia sul costume:
    _Pulisco io…
    E gli leccai il costume. Il suo pene si indurì velocemente. Gli aprii il costume,e caddero altre gocce di gelato,questa volta sul suo pene:
    _Ohohoh…si è sporcato anche il tuo “ochinchin”…si dice così in giapponese,vero?
    _S…si…
    E leccai…dopo un paio di minuti venne:
    _Bhé…ora faresti felice me?
    _...Ma Key,siamo in una cabina!
    _Daiiii…
    _Uff…okkei…
    Velocemente mi tolsi il costume,mostrandogli fiero “il mio amico”.
    Lo prese in mano e lo leccò con la punta della lingua:
    _Aaaaah…oooh…siiii…
    _Smuch…smuch…smuch…
    _Vai…si…fermati,sto per venire…!
    E lo allontanai dalla sua bocca:
    _Piegati…
    _Perché?
    _Tu piegati…
    Lo feci piegare,e mi spostai dietro di lui. Vidi quel tenero buchino,e dissi:
    _Pronto?
    _Pronto per cosa?
    _Per questo…
    E lentamente glielo infilai tutto dentro. Lui tirò un urlo:
    _Aaaah…ngggh…
    Iniziai a muoverlo lentamente,chiedendogli:
    _Ti piace…?
    _Nghhh…aaaah…mmmh…
    Il mio pene strusciava liberamente tra le sue pareti,che lo attorcigliavano,rendendo il piacere ancora più intenso.
    Mentre godevo dal piacere lui aveva ancora il gelato in mano…:
    _Dai Mark,buttalo!
    _Ngh…ngh…
    _Su,dai!!!
    E lo buttò a terra. Mentre spingevo portai la mia mano destra alla sua eccitazione e la sfregai per bene,finché non uscì il suo seme. Dopo che lui si fu ripreso ricominciai a spingere più forte,finché non gli venni dentro…:
    _Ngggh…aaaah…
    _Perché mi sei venuto dentro?!?!? Adesso avrò un mal di pancia terribile!!!
    _Eheheh…
    E lo baciai sulla guancia.

    Ricordi: Atto quarto – Insulti

    Interruzione ~

    Tornammo a casa alle 7. Arrivò subito il nostro manager:
    _Ragazzi,siete stati invitati in televisione.
    _Per cosa?
    _Per i vostri “coinquilini”…
    _Quindi…
    _I vostri amici verranno con voi in tv.
    _Oh…
    Le tre ragazze esultarono di gioia,mentre Mark mi guardò preoccupato:
    _Che c’è micio?
    _No nulla…è che…non sono mai andato in tv…
    _Non ti preoccupare,ci andremo insieme!
    Mi guardò,sollevato:
    _Okkei!
    E il manager uscì.

    Ripresa ~

    Andrò in televisione insieme a Key! Che bello!!! Lo bacio:
    _Che bellooooooooo!!!
    Mi ha sorriso,ci siamo abbracciati e abbiamo strusciato le punte dei nostri nasi ridendo. Io amo Key,e lo amerò per sempre.
    Ora siamo in camera nostra,sdraiati sul letto:
    _Che ti va di fare adesso?
    _Umh…non so…
    _Io l’avrei un’idea…

    Interruzione ~

    Mi misi sopra Mark,che era steso sul letto a pancia in su. Gli baciai il collo:
    _...Mi fai il solletico…!
    _Smuch…smuch…
    Bussò qualcuno:
    _E’ aperto!
    Entrò Jungh…:
    _Scusate se vi interrompo,ma sono le 9 e dobbiamo uscire per mangiare,fatevi la doccia vestitevi!
    _Oooookkei!
    E chiuse la porta:
    _Bhé,dovremmo fare di nuovo la doccia insieme.
    _Certo!
    Prendemmo i vestiti puliti,gli accappatoi e andammo in doccia. Una volta pronti uscimmo,e andammo al solito posto per mangiare.
    Questa volta però arrivarono tantissime fans,che iniziarono addosso a Mark qualsiasi cosa gridando:
    _Buuuh,non lo meriti!!! Buuuuh!!!
    Lui si spaventò e scoppio in lacrime. Lo coprii con il mio corpo gridando:
    _Ma non vi vergognate di ciò che state facendo? Io AMO questo ragazzo,e né voi né Dio né nessun’altro ha il diritto di trattarlo male,capito?!?!?
    Lo presi per il polso e lo portai distante dalla folla.
    Gli asciugai le lacrime:
    _Dai Mark,non piangere…
    _Ma…sniff…le hai sentite? Sniff…però forse hanno ragione…sniff…io non ti merito…
    Gli diedi uno schiaffo:
    _Non ti permettere a ripeterlo! Sei la persona più dolce,sincera e altruista che abbia mai conosciuto. Per una volta pensa alla tua felicità invece di pensare a quella degli altri!
    E lo abbracciai.

    Celebrità : Atto primo – Pausa

    Interruzione ~

    Eravamo stesi sul divano…:
    _E’…è bello essere in tv?
    _Si…stavo pensando…e se andassimo in Italia? Forse rivedendo la tua casa e la tua città ricorderai tutto…
    _Umh…sinceramente non mi interessano più le mie origini…potrò sembrare menefreghista,ma semplicemente tu mi basti. Anzi,sembrerò troppo sdolcinato,ma quando ti ho incontrato,in sauna,mi sono detto “Okkei Mark,adesso puoi morire felice”…non credevo di arrivare fin qui…ci sono così tante persone che provano il mio stesso sentimento,eppure adesso saranno frustrate e deluse. I loro sogni saranno distrutti a causa mia…
    Lo presi per il mento con due dita e gli sollevai la testa alla mia altezza:
    _Hey hey hey…che cosa dici? Sono stato io ad essere fortunato qui. Perché ho trovato te! Ti ho aspettato fin dai primi battiti,quand’ero ancora un feto. E anche tu. Il nostro era destino!
    _Il destino non esiste…
    _Si che esiste!!! E lo possiamo manovrare quanto ci pare,ma non cambierà mai. Io e te siamo stati,siamo e saremo sempre insieme. Okkei?
    Lo riempii di baci,per consolarlo e rasserenarlo. Sembrava sentirsi in colpa…perché non pensa un po’ alla propria felicità invece di pensare sempre a quella altrui?:
    _Key…
    _Mark…?
    _Forse…dovremmo prenderci una pausa…
    Sgranai gli occhi,sbigottito:
    _Cosa???
    _Key…non rendere le cose più difficili…
    Ricominciai a riempirlo di baci:
    _Smuch…smuch…scusa,davvero,qualsiasi cosa abbia fatto rimedierò,diventerò una persona migliore. Ma ti prego,non lasciarmi…no…smuch…
    _Key…key,smettila!
    Mi allontanò spingendo con entrambe le mani sul mio addome. Mi sentii confuso e…e sentivo che mi mancava qualcosa…:
    _Mark…ti prego! Non…non farlo…
    Si tolse l’anello,mi aprì la mano e lo poggiò sul palmo. Mi alzai di scatto e lo lanciai dalla finestra. Diedi un pugno sul muro. Mark mi aveva lasciato…mi lasciai cadere per terra e scoppiai in lacrime…:
    _Key…io…
    _Vattene!!! Vattene!!!
    _...
    Piansi istericamente. Sentii i suoi passi. Stava uscendo dalla stanza.

    Ripresa ~

    Non merito Key…Ci sono tante persone come me che l’hanno sognato per anni,e per colpa mia adesso hanno il cuore infranto. Perché proprio io? Cosa ho in più degli altri? Nulla,anzi,forse non sono neanche quello giusto per Key…Ricordo di essere stato su un forum di fan degli SHINee,dove parecchie ragazze e ragazzi come me erano follemente innamorati di Key. Adesso mi odieranno…So di aver ferito Key,ma col passare del tempo capirà che non ero io quello giusto…troverà una bella ragazza,si sposerà e metterà su famiglia,e invecchierà,ricordando la gioventù e narrandola ai nipoti…
    Io invece…non so cosa farò,ma non voglio guastargli la vita,e non riesco a tenere tutte le persone a cui ho distrutto il cuore sulla mia coscienza. Non ci riesco.

    Interruzione 3 ~

    Era quasi ora di cena,e stavo al pc insieme a Taemin:
    _Hey Jungh,li senti anche tu questi urli e queste botte sul muro?
    _Umh…saranno Kibum e Mark che lo fanno…ahahah!
    _Ahahahah…
    Sentii Key tirare un urlo a squarcia gola e piangere disperatamente. Andai a bussare alla sua porta:
    _Hey Kibum! E’ permesso…?
    _NO! NON E’ PERMESSO! ANDATE TUTTI A FANCULO!
    E riprese a piangere…Così aprii la porta…vidi Key per terra con un pugno rosso sangue,litri e litri di lacrime che inzuppavano i suoi abiti e il suo viso angosciato:
    _Che è successo?
    _VATTENE! VATTENE!
    _No Kibum! Non me ne vado!
    E si zittì. Corsi in bagno,tornai e lo medicai. Ci sedemmo sul letto:
    _Eeeeh Key,era da un po’ che non parlavamo…
    _Sniff…si…
    _Che cos’è successo?
    _Mark…ha chiesto “una pausa”…sniff…
    _Ma…per quale motivo?
    _Non l’ho capito…!
    _E ora dov’è?
    _Sniff…non so…forse…sniff…in cucina o in camera di Giorgia,Maci ed Erika.
    Cazzo…io lì non ci potevo entrare,perché Martina mi avrebbe ucciso…Bhé,allora toccava alla cucina. Entrai in quella stanza e guarda un po’,stava Mark che piangeva…:
    _Hey…cos’è successo con…Kibum?
    _Nulla…
    _Se non fosse successo nulla Kibum non piangerebbe così disperatamente…
    _Io…l’ho fatto per il suo bene…
    _Uff…come te lo devo dire…non lo capisci? Kibum non ha una “cotta” per te…Kibum è FOLLEMENTE INNAMORATO di te! Lui ti adora più di qualsiasi altra cosa!!!
    _Lo so!!! Ma…non puoi capire…nessuno può capire! E adesso lasciami in pace per favore!
    E si allontanò,dirigendosi sul divano insieme a MinHo,con il quale si unì in un forte abbraccio. Il mio amico mi guardò male,consolandolo.

    Celebrità : Atto secondo – Scuse inutili

    Interruzione ~

    _Bene,si spogli…signor Kim,la prego di…
    _No no,non fa nulla,può rimanere.
    Eravamo dal medico di Mark,che doveva controllare se lui stava bene. La botta poteva avergli danneggiato parti del cervello riguardanti la logica,il comando del corpo o i riflessi,e quindi lo portai a fare questo controllo:
    _Ora vuole mettersi questo?
    Gli porse uno di quei classici “vestiti” (se così si possono chiamare) ospedalieri,quelli che sembrano fatti di carta. Lo indossò e il medico lo fece accomodare su un lettino:
    _Si stenda e si rilassi.
    Tirò fuori il suo fonendoscopio e lo posò sul petto di Mark. Dopo un po’ lo levò e lo fece mettere seduto e gli guardò il petto e gli addominali. Tastò su questi ultimi,che gli facevano fare piccole smorfie,probabilmente per il solletico. Poi tirò fuori un piccolo martello e:
    _Adesso controlleremo la sensibilità. Può alzarsi un po’ il camice,così da scoprire le gambe?
    _Certo.
    _Oooh…ma che belle gambe che abbiamo! Eheheh…
    Intervenni:
    _Senta,siamo qui per una visita,non per fare complimenti.
    Ero un po’ possessivo. Sono sempre stato possessivo,fin da piccolo. Mark era mio. E’ brutto da dire,ma la pensavo così. Mark è mio,solo e soltanto mio. E io sono suo,solo e soltanto suo:
    _Bene…cominciamo…
    Le ginocchia si mossero al minimo tocco del martello. Poi passò alla schiena:
    _Bene…adesso si giri per favore.
    _Certo.
    E si girò. Il medico gli sbottonò il camice e scoprì la schiena:
    _Bene…se faccio così…sente il mio tatto?
    _Si…
    _E…così?
    _Si…
    _Bene…adesso controlliamo la respirazione.
    Riprese il fonendoscopio e lo poggiò nuovamente sul petto di Mark:
    _Respira…
    _Sniiiif…
    _Espira…
    _Uuuuff…
    _Insipira…
    _Sniiiif…
    _Espira…
    _Uuuuuff…
    _Bene bene bene…
    Intervenni nuovamente:
    _Adesso possiamo andarcene?
    _Ehm…no…
    _Cosa deve controllare?
    _Il pene.
    Io e Mark sgranammo gli occhi sorpresi:
    _Devo controllare ogni parte del corpo,la botta potrebbe avergli causato danni ovunque.
    _D…d…d’accordo…
    Lo dissi a fatica. Il fatto che qualcuno mettesse mani su Mark mi infastidiva molto,se poi si metteva mani in certi posti…mi imbestialivo…ma era per il suo bene…:
    _Bene…
    _Ehm…
    _Si spogli,su. Non la veda dal punto di vista personale,ma da quello sanitario. E’ un controllo,l’imbarazzo la prima volta è normale,ma dobbiamo pur farlo.
    _O…o…okkei…
    Il mio micio diventò rosso e con un po’ di risentimento si denudò del tutto. Il medico guardò sorpreso:
    _Ooooh…abbiamo un cavallo qui…ahahahah!
    La mia rabbia traboccava:
    _Allora non sono stato chiaro…glielo ripeto per l’ultima volta! Siamo qui per un controllo,sia più professionale!
    Mark mi guardò spaventato. Mi avvicinai per rassicurarlo:
    _Perdonami Mark…
    _No! Non mi toccare!!!
    E lo toccai. Improvvisamente si eccitò. Si coprì pieno di imbarazzo:
    _Te l’avevo detto di non toccarmi!!!
    Il medico guardò:
    _Bhé…nell’attesa che ritorni allo stato di riposo controlliamo ciò che possiamo anche da eretti…
    Il medico toccò il suo pene e lui tirò un fievole gemito:
    _Aww…
    Era imbarazzatissimo…e io furioso,ma dovevo resistere…era per il suo bene…:
    _Ehm…vedo che non si…
    E gli venne in faccia:
    _Mi…mi dispiace!!! Io davvero,non so cosa mi…
    _Non…non si preoccupi…
    Mi stavo trattenendo dalle risate…uscimmo poco dopo,e tornai serio…:
    _Key mi disp…
    _Non chiamarmi Key! Sono Kibum.
    _O…okkei…Kibum…
    Gli occhi gli si riempirono di lacrime e abbassò lo sguardo a terra:
    _Mi…sniff…mi dispiace…
    _Non mi interessano le tue scuse.
    Arrivati a casa Jungh ci aprì la porta:
    _Bentornati!!!
    _...
    _Perché quei musoni?
    _...

    Interruzione 3 ~

    Vidi il viso di Mark triste e angosciato. Gli chiesi:
    _Mark,puoi venire un secondo in camera mia?
    _C…certo…
    E ci avviammo. Una volta arrivati ci sedemmo sul letto…:
    _Jungh…
    _Dimmi.
    _Ti…ti da fastidio se ti abbraccio?
    _Certo che no! Anzi,mi farebbe molto piacere!
    E si lasciò andare,cadendo tra le mie braccia e scoppiando in lacrime,sicuramente da molto tempo trattenute.

    Celebrità : Atto terzo – Schiaffo,pugno,bacio o mano morta?

    Interruzione 3 ~

    Piangeva a dirotto…:
    _Mark…se vuoi,ogni volta che stai male puoi venire da me…
    E cominciai a riempirlo di baci sulla guancia…mi disse:
    _Grazie Jungh,grazie sniff…per tutto…
    _E di che? Per me è un piacere,lo sai!
    Poi passai ai bacetti sul collo. Lui continuava:
    _Davvero,io non so come farei senza il tuo supporto…ultimamente non ce la faccio…
    _Si…smuch…si lo so…smuch…
    Lo feci stendere sul letto mentre continuava a parlare…quant’era dolce e innocente. Era così indifeso e puro…un po’ ingenuo,come i bambini…volevo farlo mio…Gli soffiai nell’orecchio:
    _J…Jungh…cosa…cosa fai?
    _Sssshhh…ti prego,solo per questa volta…poi non ti darò più fastidio,ma adesso fammi passare bei momenti…
    _Bhé…vuoi…vuoi guardare qualche f…f…film?
    Gli misi l’indice sulle labbra:
    _Sssshh…
    E mi misi sopra di lui. Ce l’avevo duro,e lo strusciavo contro il suo. I pantaloni davano quella voglia di spogliarsi e lasciarsi andare irrefrenabilmente dalla passione…era bellissima come sensazione…e Mark era così bello,con quel suo rossore sulle candide guance:
    _Adesso sei mio…
    _Jungh…io…nggh…
    Gli suonò il cellulare. Velocemente mi spostò e controllò l’sms:
    _...Jungh,stasera dobbiamo andare in tv!!!
    _O dio,me ne ero scordato!!!
    _Su,veloce,datti una sistemata! Io chiamo gli altri!
    E uscì dalla stanza. Mi accasciai sul letto:
    _Uff…

    Ripresa ~

    Sto correndo in giro per la casa urlando:
    _Veloci!!! Preparateviiii!!!
    In meno di mezz’ora ci siamo preparati e siamo usciti di casa,dove ci ha atteso una limousine che ci ha portato alla nostra destinazione. La sala riprese è grande. Il nome non l’ho capito,perché è coreano. Subito un tipo mi ha infilato un auricolare e un microfono,dicendo parole a me estranee. Piego leggermente la testa da un lato guardando Jungh:
    _?
    _Ha detto che lì ci sarà uno che ti tradurrà tutto ciò che verrà detto.
    _Ah,okkei.
    Subito dopo sono arrivati tantissimi truccatori,che mi hanno riempito di tantissime cose di cui sinceramente non ricordo neanche il nome. All’improvviso sentiamo un tipo. Jungh mi traduce:
    _Ha detto che stiamo per cominciare,su,siediti vicino a me!
    _Okkei!
    3…2…1…In onda!

    Interruzione 3 ~

    Il presentatore cominciò:
    _Benvenuti cari telespettatori! Come ospiti oggi abbiamo gli SHINee e i loro “coinquilini”. Eccoli: Mark,Giorgia,Martina ed Erika! Vengono dall’Italia e sono ospiti degli SHINee da un po’ di tempo ormai. Mark sta girando con Key un drama omosessuale chiamato:”Cercasi sciroppo anti-amore”! Ma adesso Key,vuoi parlarci di come è stato girare il primo episodio con Mark?
    _Bhé…ultimamente ci sono stati un po’ di problemi,ma nonostante tutto ci siamo divertiti molto girando queste scene.
    _Ma Key,ci sono molte fans che si chiedono:”Key e Mark hanno una relazione?” Potresti risponderci?
    _Certo. Io e Mark non abbiamo una relazione.
    La risposta fu secca. La disse con un sorriso spensierato e sereno. Tutti noi però,soprattutto Mark,ci sbalordimmo,e il presentatore lo notò,chiedendo al diretto interessato:
    _Confermi Mark?
    _Io…io n…
    Mark mi guardava confuso e disperato. Risposi io:
    _Si,perché sta con me.
    Lo dissi fiero,prendendo e stringendo una mano di Mark. Lui stette al gioco:
    _S…si. Stiamo insieme da un po’ di tempo ormai…
    _Se posso permettermi…come vi siete conosciuti?
    _T…tramite Key…
    _Ma c’è qualche tasto dolente che ho toccato?
    _No…no…assolutamente…sto bene.
    La serata passò tra risate e discorsi vari,dopodiché il presentatore propose un “gioco” per concludere la serata:
    _Che ne dite di fare un gioco?
    Tutti ci guardammo a vicenda e rispondemmo in coro:
    _...Si.
    _E allora giochiamo a…Le ruote delle penitenze!!! Il gioco è abbastanza semplice:ci sono due ruote,su una ci sono i vostri nomi e su un’altra delle penitenze. Ad esempio se la penitenza è schiaffo e Onew,chi lo trova deve dare uno schiaffo a Key! Le penitenze sono le seguenti:schiaffo,pugno,bacio e mano morta. Non sto qui a spiegarvi i significati perché dalle facce che fate sembra abbiate capito. Ahahah! Bene…inizi tu, Jungh?
    _Ehm…si!
    E girai la ruota delle persone…capitò:
    _Mark! E ora Jungh,gira quella delle penitenze. Schiaffo,pugno,bacio o mano morta?
    E capitò mano morta. Mark mi guardò sgranando gli occhi. Il presentatore notò la tensione:
    _Forse non ti è chiaro? Devi palp…
    _Si,lo so! M…mi è chiaro…
    Con un po’ di imbarazzo lui allargò leggermente le gambe. Key guardò la scena e si capì che si infastidì molto. Così lo palpai guardandolo come per dire:”Hai voluto dire che non stavi con lui? E allora me lo prendo io!” Dalla platea si sentirono decine e decine di ragazze urlare acutamente e applaudire:
    _Whhhaaaaaaaaaaaaa!!!

    Celebrità : Atto quarto – Key o Jungh?

    Interruzione ~

    L’azione mi infastidì moltissimo. Ma non tanto per l’azione “in se stessa”,ma per il “modo” in cui si era svolta,perché Jungh mi aveva guardato come per dirmi “Hai voluto dire che non stavi con lui? E allora me lo prendo io!”. Bastardo. Fu il mio turno. Girai la ruota delle persone guardando Jungh come per dire “Vediamo chi si porta a casa ‘il premio’”. Capitò Mark e bacio:
    _Ooooh,bene,lo hyung deve baciare il dongsaeng!
    Mi alzai dal posto e mi diressi verso Mark. Lui si alzò e mi guardò confuso. Vidi Jungh fare una smorfia infastidita. Portai a me le guance di Mark e lo baciai,facendo vari giochi di lingua:
    _Ooooh,Key,bastava anche un bacetto!
    _Quando faccio le cose le faccio in modo giusto.
    E tornai a posto.
    La serata poi fu piuttosto serena,finché finimmo. Tornati a casa a un certo punto non vidi più Junghyun e Mark.

    Interruzione 3 ~

    Presi Mark per mano e lo portai in camera:
    _Bhé,ricominciamo da dove ci eravamo interrotti?
    Mark mi guardò confuso e imbarazzato. Avvicinai il mio viso al suo:
    _Lo so che mi vuoi…
    Con le mani mi allontanò il viso dicendo:
    _Jungh…basta così…
    _Nooo dai,proprio ora che mi stavo divertendo…
    _Jungh… io non…
    _So che l’idea eccita anche te…
    _Io…non dirai nulla,vero?
    _Muto come un pesce.
    Gli sorrisi,e furono fuochi d’artificio.
    Subito si lasciò prendere dalla passione,ci baciammo e strusciammo come animali. Ma in fondo tutti abbiamo una parte animale,no?
    Lo uscii dai pantaloni e gli feci segno di prenderlo in mano,e non si fece pregare. Era bravissimo,sapeva come farmi provare sensazioni mai provate. Gemevo di piacere,quando entrò Taemin:
    _O…mio…dio.
    E chiuse la porta. Poi la riaprì. E la richiuse. La riaprì:
    _Che cosa state fac…!??!?!
    Gli tappai la bocca e lo feci entrare,mentre Mark mi disse:
    _Jungh…hai ancora…il dindolino fuori…
    _Ops,è vero.
    E lo rimisi “a posto”. Taemin si sedette su letto:
    _Ma…ma…tu non amavi Key?
    _Si ma…
    _Mark,glielo spiego io. Siamo scopamici.
    Taemin aprì la bocca,sconvolto:
    _What?
    _Hai sentito bene. Cosa c’è di male?
    _Bhé,credevo che Key dal punto di vista sessuale soddisfasse pienamente Mark…
    Ci zittimmo…dopo una manciata di secondi:
    _Bhé…io torno a dormire…
    _Manterrai il seg…
    _Certo.
    _...Grazie.
    _Di nulla! Notteeee!!!
    E uscì dalla stanza. Mi avvinghiai di nuovo sopra Mark:
    _Bhé,adesso possiamo continuare…
    _Jungh…no…sto avendo…sensi di colpa…
    _Uff…
    _Posso…dormire da te…?
    _Certo…certo…
    Mi voltai di spalle e appoggiai la testa sul cuscino. Lui mi abbracciò da dietro:
    _Ti voglio bene Jungh…
    _Anch’io piccolo…
    Sorrisi.
    L’indomani ci svegliammo tardissimo,ancora abbracciati. Sentimmo Giorgia girare per la casa:
    _Maaark? Dove sei??? Maaark???
    A un certo punto aprì la porta e ci vide nel letto:
    _Voi…?
    _No no,non ti preoccupare…
    _Sicuri…?
    Sgranò gli occhi guardando sulla scrivania. Non capendo cosa stesse guardando di preciso cominciai a osservarla anch’io. C’erano libri…cd…lubrificante…matite…videogiochi…aspetta. Lubrificante? O nooooo!:
    _Non è come credi! Volevamo farlo,ma non l’abbiamo fatto!
    _Cos…cosa?!?!? Volevate farlo?!?!?
    Bene,lei non l’aveva capito e io gliel’avevo fatto capire senza volerlo…:
    _Scusa,ma tu allora perché hai fatto quella faccia?
    _Perché pensavo che fosse per te e Maci!
    _Oh…cazzo…
    E mi lasciai cadere di nuovo sul letto,con le mani sul viso.

    Necessità del corpo : Atto primo – Cuore o pen*?

    Interruzione 3 ~

    _Adesso andrai a dirglielo?
    _...No. Glielo dirà Mark.
    _No!!! Perché siamo scopamici! Non ci amiamo! Vero Mark?
    Gli feci l’occhiolino:
    _S…si.
    _Umh…vabbé…vabbé…
    E richiuse la porta. Finalmente. Guardai Mark:
    _Qualche idea?
    _Che intendi?
    _Uff…sei davvero ingenuo o fingi?
    _Fingere? Perché dovrei fingere?
    Mi guardò. Quando era confuso faceva un espressione tenerissima. Avete presente la sensazione che provate vedendo un cucciolo di cane? E’ così curioso,sincero,dolce e vivace. Guarda il mondo con occhi da infante e anche le piccole cose lo rendono felice. Lo abbracciai fortissimo:
    _Quanto ti voglio bbbbbbeeeeene!!!
    _Afgh…così mi strozzi!!! Jungh!!!
    _Chiamami hyung…
    _O…okkei…
    _Qualche problema dongsaeng?
    _No…e non chiamarmi piccolo…mi metti a disagio…
    E nascose il viso sotto le coperte:
    _Awwwhhh…
    _Bhé,questa volta è quella buona!
    Ed entrai anch’io sotto le coperte…:
    _Bene,adesso nessuno ci disturb…
    _A TAVOLAAAA!!!
    Key aveva richiamato tutti…:
    _Ma vaffanculo! Possibile che ogni maledetta volta che stiamo per farlo qualcuno interrompe?!??!?!

    Interruzione 4 ~

    Non potevo credere a ciò che avevo appena visto…corsi da Erika:
    _Erikaaaa!!!
    _Che c’è?
    _Mark e Jungh sono scopamici!!!
    _Cooooosa?
    _Si,hai sentito bene! Mark e Junghyun sono scopamici!!!
    _Ma…ma non è giusto!!! Whaaa! Ora vado e lo ammazzo!!! Maaar…mph mph…
    Le tappai la bocca…:
    _Zitta!
    _Mph…mph…aaaaaaah…stavo morendo soffocata!!!
    _Ssssshhh!!!
    _Okkei okkei…bhé,diciamolo a Mart…
    Con uno sguardo richiamai la sua attenzione. Capì:
    _Ooooh…non lo deve sapere?
    _Assolutamente no,genio,altrimenti sputtanerebbe tutto a Key,e Mark e Key si lascerebbero. E in più Jungh morirebbe precocemente a causa di Maci. E Maci andrebbe in carcere. E appena uscita ci ucciderà per non averla aiutata a non finire in prigione…:
    _Chiaro…
    _Bhé,ora andiamo a fare colazione.

    Interruzione ~

    Dopo qualche secondo dal mio urlo arrivarono tutti a tavola. Indossavo ancora il grembiulino,e,scherzosamente feci moine:
    _Non sono una mogliettina perfetta?
    Mi rivolsi a Jungh,con cui facevo spesso questa tipologia di scherzi. Mi ricordai del litigio della sera precedente…:
    _Hey Jungh.
    Al mio richiamo sobbalzò e mi guardò deglutendo. Cosa nascondeva?…:
    _D…dimmi Kibum.
    _Vieni con me,devo parlarti in privato…
    Mark ci guardò confuso e preoccupato,mentre noi ci allontanavamo verso la mia stanza. Il mio Mark…

    Ripresa ~

    Dove sono andati? Perché dovevano parlare da soli? Mi sento triste. Eppure sono lo shawol più fortunato della Terra. Ma forse non è qui il mio posto? Forse le mie speranze in realtà sono solo capricci da bambino? …Perché dubito di me stesso? Mi sento davvero male. Alzo lo sguardo dal mio piatto e fisso Maci,seduta di fronte. Perdonami…:
    _Chomp…chomp…cosa c’è Mark-ssi?
    _Eh? …N…nulla…
    Non riesco a guardarla negli occhi…sono un mostro.

    Interruzione 3 ~

    Cazzo…perché mi voleva parlare? Aveva scoperto il segreto? Giorgia aveva sputato il rospo? …:
    _Jungh…
    _Dimmi…
    _…Secondo te cosa posso comprare per Mark per fare pace?
    La mia espressione era del tipo “Ma che cazz…?”. E io che pensavo che ci aveva scoperti…:
    _…Bhé…non…non so,sei tu il suo ragazzo,io non lo conosco bene…e sai che non è che mandi totalmente giù la vostra omosessualità…
    _Senti,non ricominciare con i tuoi commenti razzisti e primitivi. O mi aiuti o esci subito da qui.
    Quanto avrei voluto optare per la seconda in questo momento,anche se Kibum era il mio migliore amico…:
    _Ti aiuto…
    Mi sorrise e tirò fuori una piccola agenda,con la lista dei probabili regali:
    _Umh…forse una scritta nel cielo? O un anello d’oro bianco con un diamante incastonato?
    _…Non sarebbe meglio dirgli semplicemente “Ti amo,perdonami” e dargli un mazzo di rose?
    Mi guardò con occhi del tipo “Che dolceee!”…:
    _Okkei,sto per vomitare. Non per ciò che ho detto,ma perché l’ho pensato.
    _Ahahahah! La scimmia perde il pelo ma non le banane!
    _Ma quello non era il lupo?
    _Ahahah! A volte mi chiedo se sei davvero così scemo o fai finta!
    _Hey!!! Gwaaaah!!!
    E gli saltai addosso,facendogli il solletico. Cadde,e io sopra di lui. I nostri visi si incontrarono,e le punte dei nostri nasi si sfiorarono. Sorridemmo,un po’ imbarazzati,e ci ricomponemmo. Cos’era quella bella sensazione? Amavo Key,Mark o Martina?

    Necessità del corpo : Atto secondo – Respirare o trattenere il fiato?

    Interruzione ~

    La sensazione che provai fu un po’ imbarazzante. Jungh sembrò guardarmi con occhi ammaliati. Mi rialzai ridendo:
    _Ahahah,siamo proprio sbadati…
    _Ehm…si si…
    _E…quindi che gli prendo?
    _Umh…che ne dici di una cena romantica? Forse…non so…potrebbe piacergli. Sai che Mark è un tipo romantico…
    _Non avevi detto di non conoscerlo bene? …Ahahahah!

    Ripresa ~

    All’improvviso Taemin sbuca dietro di me,spaventandomi:
    _Hey Mark!
    _Gwaaaaaaaaaah!!! …Dimmi Tae!!!
    _Sembri un po’ triste oggi,ti va di uscire dopo mangiato?
    _…Certo! Vado a prepararmi!

    Interruzione 2 ~

    Mark sembrava davvero angosciato da qualcosa:
    _Su,muoviti!!!
    Bussai alla porta della sua camera. Anzi,della camera sua e di Key…:
    _Un attimo!!! Ho finito!!! Tu,MinHo ed Erika siete pronti?
    _Siii! Aspettiamo solo te!
    E uscì. Si era messo dei pantaloncini cortissimi e aderenti,che non arrivavano nemmeno a metà cosce. Poi aveva una t-shirt a maniche corte con scritto “Am I sexy?”. Scherzando gli risposi:
    _Si.
    _…?
    _Ti ho risposto alla domanda!
    Toccai con l’indice il suo ombelico per indicare la maglietta. Abbassò lo sguardo e lesse ad alta voce:
    _…Umh…Am I sexy?
    _Ti ho detto di siii!!! Sei insistente!!! Ahahah…!
    _Ahahaah!
    E uscimmo. Mi faceva piacere vederlo ridere…:
    _MinHo,mi prendi sulle spalle? Pleeeease!
    _Uff…okkei okkei.
    E mi sistemai sopra di lui. Tenevo le mani sulla sua testa. Gli strinsi le guance:
    _Aih!!!
    _Ahahah! Su hyung,sei grande e forte!!!
    _Fanculo Tae!!! Ahahahah!
    Improvvisamente mi venne un’erezione involontaria. MinHo l’avvertì e cominciò a strusciare la testa…dissi a bassa voce:
    _MinHo…non in un luogo pubblico…!
    _Eheheheh,okkei…però a casa razione doppia!!!
    Ci accorgemmo solo in quel momento che Mark stava origliando…:
    _Razione doppia di cosa?
    MinHo sobbalzò…:
    _Gwaaah! N…niente…niente…
    _Umh…

    Interruzione ~

    Uff…non sapevo cosa prendergli…l’idea di Jungh era molto romantica,ma un po’ sempliciotta. Volevo qualcosa che lo lasciasse a bocca aperta. Volevo stupirlo,ecco! Mi tornò in mente una cosa…il telefilm! Quand’è che avremmo girato la prossima puntata? …Non ricordavo… Mi vibrò il cellulare. Era un sms di Jungh che diceva “Ti ricordo che sono avanti a te e non mi stai dando retta…!”. Alzai lo sguardo e lo vidi guardarmi con una faccia sorridente:
    _Ben tornato dal mondo dei sogni Kibum. Ti ho urlato nelle orecchie per tre volte,ma tu eri perso tra le nuvole. A cosa pensavi?
    _Eh? Oh scusa…no nulla,pensavo a cosa regalare a Mark.
    Delle voci arrivarono alla porta della nostra camera:
    _Siamo tornati!!!
    La scimmia mi guardò con uno di quei suoi soliti sorrisi a bocca chiusa:
    _Bhé,adesso puoi dirglielo!
    _No no,ma sei matto? Deve essere una sorpresa! Facciamo così:tu stasera lo inviterai a cena fuori,poi dirai di andare in bagno ed entrerò io porgendogli un mazzo enorme di rose,gli chiederò scusa e un camera man riprenderà il mio coming out in diretta!
    _Cos…? Vabbé,contento tu…Ma non pensi che a Mark potrebbe non fare piacere? E i suoi? Cosa faranno quando lo scopriranno?
    _Bhé,lo dovranno accettare!
    _Okkei okkei,adesso non ti scaldare troppo,Divah!
    Improvvisamente entrò Mark sorridente e a braccia aperte. Le aprii anch’io,pronto a ricevere l’abbraccio. Ma Mark deviò e abbracciò Jungh…:
    _Ciao hyung!!!
    Ma che cazz…? Guardai la scena come per dire “Are you fucking kidding me?”:
    _Key,perché quella faccia?
    _N…nulla…tutto a posto!!!
    Sorrisi forzatamente. Perché aveva abbracciato Jungh e non me?

    Necessità del corpo : Atto terzo – Lo stress peggiora la salute del cervello

    Interruzione 3 ~

    Mi accorsi dell’espressione sconvolta di Key. Quando Mark andò in salotto con Onew a giocare alla Play Station mi sedetti sul letto matrimoniale vicino a Key…:
    _Cos’avevi un secondo fa?
    _Nulla…
    _…Gelosia?
    Mi guardò infastidito. Lo rassicurai:
    _E’ normale. Quando ami qualcuno vorresti che egli o ella avesse occhi solo per te. Succede a tutti…
    _A proposito di gelosia e relazioni…ma tu stai con Maci?
    _Mmmh…no. Era solo una cosa leggera tra lei e me. Non mi interessa più di tanto…
    _…E allora chi ti interessa?
    Assunse un’espressione mista tra il cupo e il curioso…:
    _Perché mi guardi così?
    _Rispondi.
    _…Nessuno…
    _Bugia!!!
    Key urlò. Devo essere sincero,mi spaventai molto. Poi si ricompose:
    _Allora?
    _Ehm…
    Deglutii…:
    _E’ inutile che fingi…lo so.
    _Cosa?
    _Chi ti piace…so che chi ti piacc…
    _Key,mi dispiace,io non volevo ferirti…
    _Fammi finire!
    _Key,è inutile. Ho capito che lo sai…picchiami…
    _? E perché dovrei?
    _Perché mi piace Mark!
    Mi guardò sconvolto…:
    _Io…credevo che a piacerti…fossi…io e volevo chiederti di rimanere amici…aspetta…ti piace Mark? E’…è per questo che…
    _Oh nooo…Key,perdonami!!! Il nostro non è amore,Mark non mi ama!…siaamo solo…
    _Siete solo cosa?!?!? Solo cosa?!?!?!
    _Scopamici… ma…ma non l’abbiamo mai fatto!!! O almeno…non fino a quel punto…
    _Cosa?!?!?! Avete fatto sesso orale?
    Mi tirò un sinistro e uscì di stanza.

    Interruzione ~

    Uscii piangendo dalla mia stanza. Mi misi il giubbotto e varcai la porta di casa. Camminai per una decina di minuti,finché non arrivai dal fioraio al quale per telefono avevo chiesto un enorme mazzo di rose. Le presi e le pagai,poi tornai fuori dal negozio,dirigendomi in un parco. C’era un lago,e mi sedetti su una panchina accanto ad esso. C’erano dei cigni. Due,in particolare,stavano vicini e si strusciavano i colli. Presi una delle rose,e cominciai a strappare i petali per poi buttarli nell’acqua. Alcuni anatroccoli credendo che fossero cibo si avvicinarono,ma una volta capito che erano solo petali,si riallontanarono.

    Ripresa ~

    _Yeeeeh! Ti ho battuto! Ti ho battuto! Mark vince contro Onew!!! Vince!!!
    _Si si okkei,puoi smetterla?
    _Ahahah! Ho vinto!!!
    La mia spensieratezza e gioia sono così forti che si è unito anche lui ai miei urli. Stiamo gridando e ridendo come due scemi. Improvvisamente Jungh viene verso di me,e stringe le mie spalle tra le sue mani:
    _Hyung…mi fai male…
    _Mark! Key…
    _Key cosa? Hyung,mi stai facendo male!
    Onew ha allontanato il mio hyung spintonandolo e dicendogli:
    _Jungh,smettila!

    Interruzione 3 ~

    Guardai Onew,e lui capì che non avevo cattive intenzioni. Si alzò e andò in cucina:
    _Io…prendo un succo di frutta…
    _Vengo con t…
    Bloccai Mark per un polso. Si agitò molto,ma io non lasciai la presa:
    _Mark! Ascoltami!
    _Jungh! Smettila! Non voglio!!!
    Un po’ di lacrime iniziarono a scenderli sulle candide guance. Mollai la presa e mi avvicinai con le mani al suo viso,per asciugarglielo,ma me le schiaffeggiò,e nascose gli occhi con un braccio:
    _Vattene via!!! Sniff…
    _Mark,è urgente!
    _Vattene!
    _Key ha scoperto tutto!
    _Vatt…!!! Cosa? Sniff…Vuol dire che Key…?
    _Si…
    _Andiamo…sniff…a cercarlo.
    _Si!
    E ci incamminammo…:
    _Anf anf…dove pensi possa essere?
    _Non so hyung…
    _Andiamo…alla villetta con il laghetto?
    _Dov’è?
    _Non ci sei mai stato?
    _No.
    _Allora seguimi!

    Interruzione ~

    Ormai tutte le rose avevano perso i petali. Tranne una. La più bella. La conservai per ultima. Presi un accendino,e avvicinai il suo stelo alla fiamma. Sentii degli urli familiari:
    _Key!!!
    L’accendino mi cadde di mano,ma la punta dello stelo era ancora fumante.
    Vidi Mark avvicinarsi piangendo…mi abbracciò da dietro,ma io rimasi fermo, per far capire che non mi interessava…appoggiò la testa sulla mia schiena…:
    _Sniff…mi dispiace…io…amo solo te! Non…sniff…non avevi detto che saremmo stati insieme per sempre,qualsiasi cosa fosse accaduta? Sniff…mi avevi promesso di sposarmi,e che saremmo stati così felici che il mondo ci avrebbe invidiati fino a …sniff…fino a graffiarsi la gola…
    Mi si strinse il cuore. Ma non potevo far finta che non fosse successo nulla,perché qualcosa era successo.

    Triangolo : Atto primo – Tutti tranne Maci

    Interruzione ~

    Arrivò anche Jungh. Mi guardò:
    _Key. Non lo vedi? Ti ama! Non ama me…!
    Mi girai di scatto verso loro due:
    _Il problema è che io non so chi di voi due amo davvero!

    Ripresa ~

    …Cosa?

    Interruzione 3 ~

    …Cosa?

    Interruzione ~

    …Cosa?
    L’avevo ammesso…:
    _Io…non lo so…Non so chi di voi due amo…
    _In realtà…neanche io ne sono sicuro Kibum…
    Ci guardammo tutti negli occhi:avevamo formato un triangolo? …:
    _E…voi…cosa intendete fare?
    Mark rispose:
    _Non saprei…cosa si fa di solito in questi casi?
    Jungh propose:
    _…Perché non proviamo un triangolo finché non capiremo chi amiamo davvero?
    Io e Mark ci demmo un occhiata per confrontare le idee,e rispondemmo all’unisono:
    _…Si!
    Sorridemmo…Mark e Jungh si avvicinarono entrambi per baciarmi…ma…chi dovevo baciare?…:
    _Ma…chi devo baciare?
    _Potremmo…provare a baciarci in tre…?
    _O dio…
    Ci avvicinammo tutti e tre. La cosa era molto imbarazzante,ma poi,nonostante un po’ di difficoltà,riuscimmo nell’intento. Finito,Mark disse:
    _E’…una sensazione strana…
    _Si…
    _Secondo voi è giusto? Cosa diremo agli altri?
    _Io non saprei…qualche idea Kibum?
    _No…
    Ci sedemmo sulla panchina…pensandoci,potevamo fare “a turno”. Un giorno io stavo con Mark,un altro con Jungh e un giorno Mark e Jungh…proposi l’idea…Mark rispose:
    _Umh…per me va bene!!!
    _Si si,anche per me…bhé,chi comincia oggi?
    _Ormai è pomeriggio,facciamo così,fino a stanotte stiamo in tre,poi da domani ci dividiamo in turni! Che ne dite?
    _Umh…okkei!
    _Okkei!
    E tornammo a casa…:
    _Siamo tornati!!!
    Taemin ci guardò:
    _E pensare che mezz’ora fa eravate tutti tristi e agitati,adesso siete felici e sereni…umh…cosa nascondete?
    Rispondemmo in coro:
    _Nulla!
    E poi corremmo in camera di Jungh. Ci sedemmo sul letto. Mark era un po’ imbarazzato. Forse un bacio sulla guancia lo avrebbe fatto stare meglio!

    Interruzione 3 ~

    Mark era rosso pomodoro. Forse un bacio sulla guancia lo avrebbe fatto stare meglio!

    Ripresa ~

    Sono imbarazzatissimo. Non mi ero mai trovato in una simile situazione. Sento due labbra baciarmi,una sulla guancia sinistra e una sulla destra. Adesso Key e Jungh si guardano,e scoppiano a ridere…:
    _Perché ridete?

    Interruzione 3 ~

    Questa cosa del triangolo era davvero strana. Però non sarebbe durata per sempre,di certo non potevamo sposarci in tre!!! …:
    _Ci facciamo le coccole?
    E i due annuirono. Key baciò Mark,e io feci un succhiotto a Key…Sentii la mano fredda di Mark entrarmi dentro la maglietta,e vidi una mano di Key afferrare un gluteo di Mark…sembrava un porno…improvvisamente entrò Giorgia:
    _O dio…

    Interruzione 4 ~

    Chiusi la porta da poco aperta. Ultimamente avevo visto troppe cose aprendo la porta delle stanze di Jungh e Key. Dovevo smetterla di aprire porte. Anzi. Dovevo smetterla di aprire QUELLE porte.
    Riaprii :
    _Voi…state limonando in tre?
    Mi guardarono sconvolti,con gli occhi sgranati e la bocca aperta…terminai:
    _Bhé,tolgo il disturbo…
    Ormai non ci capivo più niente: Key se la fa con Mark,Jungh se la fa con Mark,Key e Jungh e Mark se la fanno insieme…Dovevo dirlo ad Erika…:
    _Erikaaaaaaaa! Vieni!!!
    Maci mi guardò strana:
    _E io?
    _Ehm…
    Guardai Erika,facendole capire che dovevo parlare di Jungh,Mark e Key, e lei mi coprì:
    _Ehm…dobbiamo scrivere una lettera a…alla nostra maestra dell’asilo,è vecchia e sta sul letto di morte…
    _Oh…mi dispiace…se volete posso darvi una man…
    _NOOO!!! …Cioè…coff coff…no,grazie…
    _Okkei…
    Ed entrammo in camera…:
    _Erika,nuova notizia! Mark,Key e Jungh hanno fatto un triangolo!!!
    _Cosa??? Cioè…limonano in tre?
    Feci cenno di si con la testa,e ci guardammo,per poi:
    _Bleaaaah!!!
    _In tre?
    _Si! Li ho visti con i miei occhi! Ma non dirlo a Maci!!!
    _Certo certo,morirebbe di crepacuore!
    E uscimmo dalla stanza per poi tornare in salotto. Andai da Onew e gli origliai nell’orecchio…:
    _Onew…
    _…Perché parli a bassa voce?
    _Vieni in cucina.
    _Okkei.
    Entrammo in cucina…:
    _Cosa dovevi dirmi?
    _…Sapevi che Mark e Key stanno insieme,no? E che avevano preso una pausa…e che Jungh se la fa con tutte…
    _Si…in che senso “avevano”? Ora si sono rimessi?
    _In un certo senso…
    _Cosa vuoi dire?
    Sputai il rospo direttamente,senza troppi giri di parole:
    _Key,Mark e Jungh hanno fatto un triangolo.
    _Che…?
    _…Non dirlo a nessuno!
    _Non ti preoccupare!
    Stavo per andarmene,quando mi diede un leggero schiaffo al sedere. Mi girai,e mi fece l’occhiolino. Uscii dalla stanza rossissima e con un sorriso che non ne voleva sapere di andarsene.

    Interruzione 2 ~

    Stavo sul divano, abbracciato a MinHo…:
    _Uff hyung…io non ce la faccio più a tenere nascosto questo segreto…
    _Su che ce la fai!!!
    _Non ce la faccio! Perché non posso essere libero di baciarti?!?!
    _Hai visto che fine hanno fatto Mark e Key? Si sono baciati in pubblico ed è successo un casino tra giornali e televisione!
    _Uff…
    Improvvisamente vidi Onew dalla cucina fare gesto al mio hyung di seguirlo…:
    _Dove vai?
    _Tra poco torno…
    Si alzò,segui Onew in cucina e socchiuse la porta…Mi avvicinai e sentii il loro dialogo :
    _MinHo…
    _Dimmi…
    _Key,Jungh e Mark hanno fatto un triangolo…
    _Cosa?!?! Ma Jungh non era etero???
    _Bhò…però non dirlo a nessuno!
    _Certo!
    Spalancai la bocca sconvolto. Avevo sentito bene? Sentii i loro passi,e feci per scappare ma scivolai sul tappeto…aprirono la porta e mi videro per terra…:
    _Che ci fai sul tappeto?
    Per fortuna che ero un bravo attore…:
    _Facevo…gli addominali!!! Si si,devo mantenermi in forma!!!
    _Ma se non sai farli!!!
    _Eheheh…
    Mi carezzò la testa scompigliandosi i capelli, ed entrambi si sedettero sul divano…:
    _Vengo anch’io!!! Giochiamo alla Nintendo wii?

    Triangolo : Atto secondo – Houston, abbiamo un problema!

    Interruzione ~

    Dopo l’entrata di Giorgia decidemmo di finirla lì. Dissi:
    _Umh…Hey Jungh…
    _Dimmi…
    _Vorrei vedere come staresti con la matita…
    _Cosa?!?!? Sono bisessuale,non effemminato!
    _E dai madò, cosa ti costa?!?! E poi qui siamo tutti e tre bisessuali! Eheheh…
    _Io non voglio!
    Ma lo bloccammo,lo portammo in bagno e lo legammo alla sedia…:
    _Io vi denuncio per molestie!

    Interruzione 3 ~

    Non volevo essere truccato!!! E’ troppo da ragazze! E io sono un ragazzo! Con la o!!! :
    _Smettetelaaaa!!!
    _Stai un po’ zitto,abbiamo quasi finito!
    Mi guardai allo specchio…umh…non stavo male…aspetta,cosa avevo detto??? Gwaaaaaaaaahhh!!! :
    _Toglietemi la matita!!! Toglietemela!!!
    _Eheheh…noi non te la togliamo,chiedi a Maci, Erika o Giorgia di togliertela…eheheh
    _Ma Key,è sadica questa tua scelta,sai che Jungh morirebbe dall’imbaraz…ohohoh,sei un genio del male Key!
    E batterono cinque.
    Corsi in giro per la casa,in cerca delle “Tre Moire”. MinHo e Taemin erano come al solito sul divano,e vedendomi,il primo rise di gusto:
    _Ahahahah!!!
    _Hyung,non è gentile!!! …Non ti preoccupare Jungh, sei libero di esprimere la tua sessualità come meglio cr…pfff…ahahahah!!! Perdonami, non ce la faccio!!!
    _Fanculo! Dove sono “le tre Grazie”???
    _Bhò…
    Andai in cucina,ma trovai soltanto Onew che mi rise in faccia senza alcuna pietà:
    _Ahahah,mi dovrai chiamare Onew-oppa allora! Ahahahah!
    _Crepa Onew-opp…Onew-hyung!!!
    _Stavi dicendo…Ahahahahahhah! Ahahaah!
    _Gwaaaaaaaah!
    Con le mani ai capelli uscii dalla stanza. Sentii Mark tirare un urlo.

    Interruzione ~

    A Mark arrivò un messaggio…tutto d’un tratto diventò pallido…:
    _Che hai micio?
    _…Gwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
    _Che c’è?!?!!?
    _Mamma e papà vengono ad abitare a Seoul!!!
    Cominciai a gridare anch’io. Mentre urlavamo d’un tratto ci guardammo negli occhi,e urlammo ancora più forte. Poi però ci demmo nello stesso momento uno schiaffo sulla guancia e ci ringraziammo a vicenda. Entrò Jungh:
    _Che succede?
    _Mamma e papà vengono a vivere a Seoul!!!
    _Cosa?!?!?!
    _Si!!!
    _…E qual è il problema?
    _Non posso dirgli di essere gay!
    _Bhé,tecnicamente non sei gay…
    _Fa lo stesso!!!
    _Ma venendo qui scopriranno tramite i giornali che stai con me o con Key!
    _Uff…idea! Diremo che è una mia trovata per attirare più fans!!! I’m a genius!
    _Umh…
    _Perché quella faccia perplessa?
    _Nulla,nulla…
    Suonò il campanello…dissi:
    _Jungh,vai ad aprire!
    _Okkei okkei…

    Interruzione 3 ~

    Convinto che fossero giornali o fans mi sbottonai la camicia. Ma quando aprì la porta vidi un uomo e una donna sulla quarantina chiedermi:
    _Ehm…è qui che vive Mark?

    Triangolo : Atto terzo – Chi glielo dice? Nessuno!

    Interruzione 3 ~

    _Che bel ragazzo che sei,Mark ci parla tanto di voi da quando aveva 13 anni! Quando parlava di voi gli occhi gli brillavano,diceva di voler venire qui…ci mancava,e così abbiamo deciso di rimanere qui a Seoul per qualche giorno,così da poterlo riabbracciare!
    _Hem…grazie signora. Volete entrare?
    _Grazie mille.
    _Chiamo vostro figlio. Se volete accomodarvi sul div…hey Taemin,MinHo,venite a salutare i genitori di Mark!
    I due si avvicinarono e salutarono. Taemin disse:
    _Sa,suo figlio e Jung sono una bellissima copp…
    Gli tappai la bocca e continuai:
    _Coppia di burloni. Eheheheh! Un secondo che faccio venire Mark.
    E andai in camera…:
    _Mark,sono arrivati!
    _Cosa? Di già?
    _Si! Vieni!!!
    _No…dì che sto in bagno!!!
    _Uff…muoviti!

    Interruzione 2 ~

    Io e MinHo ci guardammo di svista. Facemmo accomodare i due sul divano:
    _Volete vedere un po’ di tv?
    _Si,volentieri,anche se non parliamo coreano…ahahahah!
    Accesi la tv. C’era un programma di pettegolezzi con un video in cui Mark e Key si baciavano. La madre mi chiese:
    _Umh…quei due sembrano Kibum e mio figl…
    Non sapendo cosa fare lanciai il telecomando sullo schermo piatto,che si ruppe…:
    _Ops…come sono maldestro…

    Interruzione ~

    Insieme ai due membri del “trio” raggiunsi gli altri in salotto. Vidi lo schermo piatto della tv con il telecomando incastonato dentro…:
    _Non lo voglio sapere…
    _E’ stato un incidente!
    La madre di Mark intervenne :
    _Ahaah,sapete una cosa buffa? Poco fa in tv stava il video di due ragazzi molto simili a voi due che si baciavano! Ahahahah!
    Sgranammo gli occhi…o dio…risi forzatamente:
    _Ahahahah,si,molto divertente…
    _Eh…le tue amiche dove sono Mark?
    _Ehm…non so mamma…
    _Ma vieni qui e fatti abbracciare!!!
    Mark andò davanti ai suoi,abbracciò prima il padre e poi la madre,che cominciò a tirargli le guance:
    _Eh pucci pucci pù! Quanto sei carino! …Ma…hai la matita?
    _Ehm…si…perché…perché…perché abbiamo fatto uno spettacolo teatrale!
    _Oh capisco…bhé,noi siamo in un Hotel e stasera ci piacerebbe se veniste pure voi…mi raccomando,eleganti! Ciao!!!
    E uscirono.
    Mark mi si avvicinò:
    _Andiamo a prepararci!
    _Umh…cosa indossiamo?
    _Smoking?
    _Buona idea…bianco o nero?
    _Bianco,il nero sa di vecchio!
    _E’ vero, lo metto anch’io bianco…
    _Hey,ci sono anch’io! Lo metto pure io bianco…ma prima…dovremmo farci una doccia,non credete? …Magari…insieme…
    Dopo un paio di secondi,superato l’imbarazzo,accettammo e ci denudammo…:
    _Hey,anche i boxer! Che c’è,vi vergognate? Okkei,mi spoglio prima io…ma non guardate troppo,eh? Altrimenti diventate cechi per quanto è bello…! Ahahahah!
    E si sfilò le mutande. Era…una proboscide!!! Ce l’aveva più grosso di Mark e di me! (Pur avendo quattro anni in meno di me,Mark era leggermente “messo meglio”,ma Jungh…aveva un serpente,non un pene!!! Direi un minimo di 12 cm…ed era “a riposo”!!!)…:
    _Che c’è? Troppo grosso? Ahahahah
    Poi me le tolsi anch’io. Jungh giudicò:
    _Umh…
    Si avvicinò,si mise ad altezza del mio “amico” e lo prese in mano:
    _Umh…niente male!
    _Hey!!! Togli subito quelle mani!
    _Eheheh… bhé Mark,tocca a te!
    E si sfilò i boxer. Jungh si girò verso di lui e fece la stessa cosa da poco fatta con me,ma a lui. Io,che stavo dietro,vedevo penzolare tra le gambe di Jungh…ahahahahah…avete capito…poi disse:
    _Bhé,entriamo in bagno?
    Ci mettemmo l’asciugamano e andammo in bagno. Ma era troppo piccolo,così prendemmo quello delle ragazze,molto più spazioso. Era così spazioso che ci potemmo mettere in cerchio. A un certo punto Jungh disse:
    _Umh…siete molto carini così…ahahahah!
    Dopo esserci lavati decidemmo di vestirci a turno. Cominciammo a preparare Mark…:
    _Bene micio,adesso ti facciamo la ceretta!!!
    _Cosa?!?!?
    _Bhé,non sei pelosissimo,però io detesto i peli. Facciamo prima le ascelle,poi le gambe e infine le braccia!
    _Nooooo!!!
    Dopo una decina d’urli non c’era più un pelo superfluo sul suo corpo :
    _Aih…
    _Dai che sei più bello di quanto non sei già!
    _Ahah…simpatico…
    Una volta preparati tutti e tre uscimmo e ci avviammo verso l’hotel. Ci aspettava una lunga,lunghissima serata…

    Triangolo : Atto quarto – Una serata da dimenticare

    Stiamo camminando…ho di nuovo un forte mal di testa…Key mi vede cadere per terra:
    _Mark,che hai???
    Mi rialzo. Adesso il mal di testa è passato. Io…ricordo tutto!

    Ritorno ~

    Che bello! Mi ricordavo tutto finalmente!!! Mi ricordavo ogni singola cosa che avevo fatto!!! :
    _Key,adesso ricordo tutto!!!
    _Davvero? Yeeeeh!!!
    Ci abbracciammo:
    _Sono felicissimo!
    _E io per te!
    E riprendemmo a camminare,con un grande sorriso. Improvvisamente vedemmo un centinaio di ragazze arrivare da noi e bloccarci la strada,chiedendo autografi…aspetta…li stavano chiedendo anche a me? :
    _Ehm…io…non sono degli SHINee…!
    _Ma sei il ragazzo di Key!!! E sei bellissimo!!!
    _Ehm…grazie! Significa che…mi accettate?
    _Certo!!!
    Fui felicissimo. Adesso le fans non mi odiavano più!!! Anzi,ero un loro idolo!!! Ero famoso!!! Dopo aver fatto un autografo a tutte arrivammo all’hotel.
    Ci sedemmo e salutammo i miei…:
    _Come siete carini tutti e tre!!!
    _Grazie mamma!
    _E..gli altri?
    _Faranno un po’ di ritardo…a che ora cominciano a servire?
    _Alle 10:00.
    _Meglio così,manca ancora un’oretta! Nel frattempo…di che parliamo?
    _Parlami di te e di come ti trovi qui!
    _Bhé,sono felice qui,ho un lavoro che mi fa guadagnare abbastanza e amici che mi vogliono bene.
    _E come ti è sembrato vivere in…quanti siete?
    _Siamo nove.
    _Ooooh. Bhé,la casa è grandissima,quindi non ci devono essere problemi!
    _Si,tranne qualcuno per l’intimità…
    _Bhé è normale. Porte che si aprono nel momento sbagliato,troppe persone nei bagni,tante colazioni da preparare di mattina…a proposito,chi fa la colazione?
    _Io e Key. Ce la caviamo,o almeno,io me la cavo,Key è un cuoco davvero molto bravo!
    _Oh,mi fa piacere! E…qualche amore…? Vedo che porti un anello sull’anulare…
    Key e io ci guardammo,e sfilai l’anello…:
    _N…n…no,non è nulla questo…
    E mi cadde di mano. Per farlo capire a Key,gli tirai un calcio,ma non capì:
    _Aih!
    Cercai di farglielo capire con gli occhi,ma mia madre:
    _Mark,qualcosa non va?
    _Eh? No nulla,benissimo!!!
    Ci girammo. Vedemmo l’anello rotolare e rotolare tra le gambe dei camerieri e delle persone che ballavano un lento…e adesso? Scrissi un sms a Key “Come facciamo ad andare alla pista di ballo? Se ci andiamo così capiranno che siamo gay!” e mi rispose “O dio…umh…idea!”. Si alzò,dicendo:
    _Mark,andiamo a vedere se troviamo qualche bella ragazza alla pista di ballo?
    _Ehm…si,certo!
    Entrammo nel caos più totale. Ci piegammo per trovarlo. Mi arrivarono calci,pugni,ginocchiate e chi più ne ha più ne metta!!! Trovai l’anello. L’avevo preso! Ma un signore mi pestò la mano e ricadde…:
    _Gwaaaaaaaaaah! Vaffanculo!!!
    Poi lo trovò Key:
    _Eccolo!!! Veloce,mettilo in tasca!!!
    _Certo!
    E tornammo a sederci. Al tavolo accanto c’erano gli…gli MBLAQ!!! Mir,G.O e Joon,probabilmente conoscendo Key e Jungh,si avvicinarono. G.O disse:
    _Uau,ecco Mark e Jungh. E io che pensavo che stavi con Key,e invece ieri sera…bhé,complimenti per il fidanzamento.
    Mia madre chiese:
    _Fidanzamento?

    Triangolo : Atto quinto – L’arte di correre sotto la pioggia

    Guardai G.O con gli occhi spalancati…che aveva combinato?!?! Mia madre mi chiede:
    _Mark? Quale fidanzamento? E…che significa che “stavi con Key”?
    _Ehm…ehm…
    Joon,capito che mia madre non lo doveva sapere,cercò di sviare l’argomento,sbottonandosi la camicia e uscendo gli addominali :
    _Cosa gliene pare??? Eh?
    _Hey Joon,è mia madre!
    _Oh…
    E se la riabbottonò. Dissi agli altri,trascinando Joon per la cravatta :
    _Noi due andiamo un secondo in bagno…
    _Hey…coff coff…mi strozzi!!! Comunque mi hai tolto le parole di bocca,dovevo dirti una cosa…
    _Zitto e cammina!
    Entrammo in bagno :
    _Aspettavo da tanto un momento di intimità con il “grande piccolo” Mark…
    E mi si avventò addosso,bloccandomi le braccia e le gambe per terra…:
    _Hey! Fermo! Che vuoi fare???
    _Nulla,è solo per pubblicità…però non mi dispiacerebbe andare a letto con te… Sorridiii…
    Uscì una Nikon e mi baciò,fotografando la scena. Mi lasciò andare. Lo spintonai :
    _Hey! Cos’hai? Cancella subito quella foto!
    _Non posso,mi serve.
    Sollevò il braccio che teneva la macchina fotografica,impedendomi di prenderla. Saltai e saltai più volte,mentre lui se la rideva:
    _Ahahah! Mi dispiace,sei troppo prezioso! Diventerai il gigolò dei cantanti coreani!
    Gli tirai un pugno,e si accasciò per terra. La Nikon si ruppe,ma le diedi il colpo di grazia,calpestandola ripetutamente…:
    _Ripeti se hai il coraggio!
    _Hey,stavo scherzando…! Aih,che dolore…
    Stavo per uscire,quando mi chiese:
    _Aspetta…perdonami…il mio manager mi aveva detto che una foto compromettente in cui ci baciavamo avrebbe attirato le fans,io…mi dispiace…
    Mi girai e lo guardai. Aveva il volto da cane bastonato. Gli porsi una mano per rialzarsi,e,una volta di nuovo su due gambe,uscimmo dal bagno,mentre mi carezzava la testa…:
    _Scusa…
    _Ho detto che accetto le tue scuse!
    _Ahahah! Sei così dolce quando ti arrabbi!
    Con gli indici mi toccò le guance…:
    _Smettila! Non sono né un peluche né un cucciolo!
    _Bhé,un cucciolo lo sei…!
    _Fanculo! Mi dai del cane?
    _Era nel senso buono del termine!!!
    Una volta arrivati dagli altri, Key mi prese per il polso e mi sussurrò all’orecchio:
    _Gli ho detto che era un’idea pubblicitaria,ma non credo se la siano bevuta del tutto…
    _E allora cosa consigli di fare?
    Vedemmo Jongh avvicinarsi dalla pista di ballo,ubriaco,con un drink in mano,con una faccia da dinosauro ritardato,con quel suo sorriso sfacciato ma allo stesso tempo irresistibile,e con un alito da far morire un esercito intero…Mi si avvicinò dicendo:
    _Hey…ihck! …Markino…ti va di ball…ihck! …di ballare? Dai,un bel lento…ihck!
    Mi mise le braccia sulle spalle e cominciò a dondolarsi,come si fa nei lenti. Avvicinò le sue labbra alle mie…:
    _Lo so che non puoi resister…ihck! …mi…
    _E so anche che sei ubriaco fradicio!
    _E dai…solo un bac…un bac…
    E si accasciò per terra.
    Mir,dispettoso,per risvegliarlo prese due cubetti di ghiaccio dalla coppa dello spumante e glieli mise nella camicia…all’improvviso si …:
    _Gwwwwwwaaaaaaaaaaaah!!!
    …rialzò. Mia madre mi chiese:
    _Mark…che…
    E svenne…papà la portò all’hotel. Finalmente la farsa era finita! Key mi abbracciò saltellando:
    _Ce l’abbiamo fatta!!! E sono anche arrivati Tae e gli altri!!! Ragazzi,siamo qui!!!

    Interruzione 2 ~

    Vidi Key farci gesto di raggiungerlo al tavolo. La macchina di MinHo ci aveva fatti restare ad attendere per mezz’ora a causa di un problema alle ruote,e un’altra mezz’ora per arrivare,con un traffico pazzesco. Mi avvicinai a Key correndo,ma scivolai per terra…:
    _Aih…che dolore…

    Interruzione ~

    Vidi Tae scivolare mentre cercava di venirmi incontro. Risi di gusto,e lo aiutai:
    _Ahahah…ma come sei cadut…ahahahaha!
    _Ridi ridi…che dolore…
    Arrivò MinHo,che subito lo prese in braccio chiedendogli:
    _Qualche problema piccolo?
    _No nulla…però mi fa un po’ male il piede…
    _Quale?
    _Quello…
    Sembrava la classica scena del bambino che si fa “la bua” e del padre che si prende cura di quest’ultimo…erano teneri come coppia.

    Ripresa ~

    MinHo portò Tae a sedere,e gli tolse una scarpa…io dissi:
    _Hey,ci stanno anche Joon,G.O e Mir,salutateli!
    _Eh? Dove? Oh,ciao Mir! Ciao G.O! E…e Joon?
    Sentii qualcosa prendermi la caviglia. Mi agitai,spaventato. Sentii una risata e vidi Joon uscire da sotto il tavolo dicendo:
    _Ahahahh! Mark ha paura!!! Povero piccino!!!
    _Gwwaaaah! Ti odiooo!!!
    E mi fece il solletico. Ci conoscevamo da poco più di quindici,venti minuti,eppure tra noi c’era quel “non so che” che mi intrigava…mi sussurrò con tono persuasorio:
    _Usciamo…?
    _Ma…sta piovendo!
    _E’ proprio questo il bello!
    Preso dall’adrenalina del momento accettai,e,tenendomi per un polso,uscimmo ridendo. Andammo dietro all’hotel,dove stava una specie di piccolo garage murato,senza macchine. Entrammo,chiudemmo la porta e ci togliemmo scarpe e calzini,poi i pantaloni,la giacca…e la pioggia,feroce e selvaggia,ci toccava continuamente,mentre noi,schiavi di essa,ci facevamo bagnare facendo uscire tutto lo stress e la tensione muovendoci con movimenti strani ma spontanei.
    Poi mi abbracciò. Risposi all’abbraccio.
    Poi mi carezzò la guancia. Risposi alla carezza.
    La cosa mi intrigava.
    Poi avvicinò le sue labbra alle mie.
    E feci lo stesso.

    Indecisione : Atto primo – Nuovo problema:Key,Jongh o Joon?

    “I nostri sono solo giochi,quelli che durano una sola notte e poi non si fanno più…!” pensavo. Ormai c’era una distanza quasi impercettibile tra le nostre labbra,quando…:
    _Joon!!! Mark!!! Dove siete???
    Una voce ci chiamava. Ci rivestimmo in fretta. I vestiti bagnati si appiccicavano alla pelle. Era una sensazione nettamente fastidiosa,ma a cui non diedi tanta importanza. Erano successe così tante cose…!
    La voce era di Key. Mi corse incontro e mi abbracciò:
    _Mi ero preoccupato tantissimo,non farlo più!
    _E che sei,mia mamma?
    _Di più. Sono il tuo ragaz…sono…sono…
    E’ vero. Key non era più il mio ragazzo. Gli avevo chiesto una pausa…Joon si avvicinò:
    _Key! Mark sta con Jongh!
    _Mark non sta con Jongh! C’è stato…un “problema”…
    _Quale?
    _Non sono fatti tuoi! Comunque rientriamo,siete fradici!
    Una volta tornati dentro Key mi portò in bagno e mi asciugò tutto. Portò con sé una borsa a tracolla,che poi aprì…chiesi:
    _Cosa c’è?
    _Il ricambio.
    _Ti sei portato il ricambio?
    _Certo,non si sa mai.
    _Sei incredibile.
    _E tu da bagnato sei incredibilmente sexy.
    E mi baciò dolcemente. Poi mi aiutò a vestire,e gridò:
    _Avanti “il prossimo”!
    Ed entrò Joon…:
    _Non dirmi che hai portato due ricambi…
    _…Si. Ahahahah!
    _Sei incredibile!
    Joon si tolse tutto,rimanendo in boxer. Key disse:
    _Anche quelli,sono fradici.
    Io e Key eravamo convinti che sarebbe andato a cambiarsi in bagno,ma invece,con estrema tranquillità,se li abbassò davanti a noi,tanto che ci stupimmo. Lui,divertito,disse:
    _Che c’è? Troppo grosso? Ahahahah
    Quella frase,non so perché,mi ricordava tanto Jongh…Key chiese:
    _Ma cosa ci facevate nel parcheggio?
    Io e Joon,che intanto si rivestiva,ci guardammo,poi abbassammo gli sguardi:
    _Cos’è successo?!?! Perché quelle facce pallide?
    Avevamo fatto una cazzata…se non ci avessero trovato chissà cosa sarebbe successo in quel parcheggio…mi sentii uno schifo. Le lacrime sembravano gocce di limone,che bruciavano sulla pelle. Scendevano lentamente dal mio viso,e toccavano terra,frantumandosi in mille gocce più piccole…:
    _Io e Joon…lo stavamo per fare…
    Joon si mise le mani ai capelli. Key mi guardò sconvolto. Puntò il dito verso la porta del bagno…:
    _Fuori.
    _…Key,io…
    _Fuori!
    Uscii. Sentii Joon tirare un urlo soffocato. Key gli aveva sicuramente tirato un pugno.
    Stavo uscendo dall’hotel,quando Jongh mi prese per il polso:
    _Hyung,lasciami…
    _Che hai? Hey Mark,che stai facendo?
    _Lasciami…
    Mi tirò a sé per baciarmi,ma con le dita spinsi via le sue labbra,e mollò la presa.

    Interruzione ~

    Picchiai fortemente Joon con un forte sinistro,e si accasciò a terra tirando un urlo mezzo soffocato.


    Interruzione 5 ~

    Mi faceva male la guancia. Uscii dal bagno e mi avviai verso Mark. Fuori pioveva ancora. Lo vidi a circa uno o due centinaia di metri. Stava fermo,sotto la pioggia. Arrivai da lui,e cominciai a baciargli il collo.

    Ripresa ~

    _Vattene…sniff…
    _Io non me ne vado…mi piaci,non riesco a resisterti…
    _Vai via…
    Mi leccò le lacrime,anche se confuse con la pioggia. Key…faceva sempre così per consolarmi…:
    _Perché sei così identico a lui? Sniff…
    _Lui chi?
    _Key…certo,non siete due gocce d’acqua,ma ci sono…sniff…delle cose di te,che mi ricordano Key… ultimamente Key sembra quasi disinteressato a me…e pensavo che tu eri un modo per essere felice,almeno stanotte…
    _Ma tu sarai felice stanotte…
    Mi prese per mano. Chiamò qualcuno. Non capii nulla di ciò che disse,ma pochi minuti dopo un taxi ci prese e ci portò davanti a un altro hotel…:
    _Dove siamo?
    _Siamo dove tutto è più semplice. Non ci sono regole,né restrizioni. Non ci sono doveri né diritti. C’è solo felicità…
    _Vuoi dire che…?
    _Si…
    Ormai mi sentivo quasi senza emozioni. Il “fuori!” di Key mi aveva distrutto il cuore. Anche se in verità ero stato io a distruggere il suo…mi portò in camera,mi stese sul letto,si spogliò,mi spogliò,e mi dominò per tutta la notte.
    Il mattino dopo mi svegliai e vidi accanto un iPad2 e un iPhone4s con sullo sfondo la scritta:
    _Ho salvato il mio numero qui,chiamami.
    Guardai l’orologio,che segnava le 12:30. Mi lasciai cadere di nuovo sul letto,e piansi.
    Poi mi lavai e vestii. Mi sistemai la matita e uscii dall’hotel,portando la nuova borsa a tracolla che mi aveva regalato Joon,con dentro l’iPad2 e l’iPhone4s.
    Sulla rubrica dell’iPad2 mi aveva scritto tutto:dove abitava,anno di nascita,altezza…
    Dopo un paio di ore arrivai al suo appartamento. Bussai,e mi aprì G.O,che aveva una canotta e un paio di boxer larghi:
    _Hey…
    Si abbassò gli occhiali da sole e fischiettò…:
    _Hey Joon,è arrivato il tuo gigolò! Ahahahah!
    Mi innervosii molto,feci per andarmene,quando una mano mi bloccò il polso. Mi girai. Era Joon…:
    _Perdonalo,scherzava…dai entra…
    _Ragazzi,per chi non lo conosceva,questo è Mark,il mio nuovo ragazzo!
    Tutti,compresi G.O e Mir che avevo già conosciuto,si presentarono,dopodiché uscirono,lasciando me e Joon soli. Mi fece accomodare sul divano e mi portò un pacco regalo…:
    _Un’altro?
    _Su,apri!
    _Joon,mi hai regalato troppe cose! L’iPad2,l’iPhone4s,la borsa…perché?
    _Cosa perché? Comunque prima apri…
    Aprii. C’era un cofanetto,con scritto “Aprimi”. Dentro c’era un anello…:
    _Oh…Joon…non posso accettare…
    _Perché non puoi?
    _Perché…io…non so come dirtelo…
    Gli occhi mi si riempirono di lacrime…Joon appoggiò le mani sui propri fianchi e si girò sbuffando…:
    _Chi è?
    _…Key…io amo Key…
    _Uff…
    _Adesso…devo andare…
    _Vai…
    Lo feci girare e lo baciai appassionatamente…lui mi carezzò ovunque,mi fece succhiotti,mi riempì di baci…poi il baciò terminò…i nostri occhi avevano prosciugato le lacrime…:
    _Non ti dimenticherò mai Joon…
    _Neanch’io…ti amo…
    _…Anch’io…
    Ma il mio posto era con Key,non con Joon. “Gli passerà…” pensavo… “Troverà una ragazza bellissima e l’amerà,più di quanto abbia amato me,e poi mi ringrazierà per questo…” pensavo…
    Appoggiai i suoi regali accanto alla porta e uscii.
    Corsi per circa due ore,e arrivai davanti alla porta della casa degli SHINee. Anzi,davanti alla porta di casa mia.
    Mi aprii una donna che a occhio e croce era sui 20-25. Aveva un seno enorme,era bionda e sembrava tedesca:
    _Serve qualcosa?
    _Ehm…io ci vivo qui…
    La spostai con gentilezza ed entrai. Puttana. Chi se l’era fatta?
    Taemin corse a salutarmi:
    _Maaaaaaaark! Dov’eri finito?!?!?
    _…Chi ha chiamato questa puttana?
    _E’…il nostro nuovo manager. Vivrà accanto a noi con il fratello.
    _Cos’aveva che non andava quello vecchio?
    _Non so…
    Sapeva tanto di sgualdrina quella donna. E io detesto questo genere di donne.

    Indecisione : Atto secondo – Persino il tuo alito sa di meretrice

    La donna si riavvicinò e si presentò:
    _Buongiorno.
    E mi porse la mano. Però,vedendo che non protendevo la mia,la abbassò col volto un po’ imbarazzato…:
    _Ehm…mi chiamo Heidi,sono la manager degli SHINee.
    Mi scappò una mezza risatina. Heidi! Ahahahah! Pensai a frasi un po’ cattive,come “salutami Petar e il nonno quando torni sulle montagne!” o “Allora è dalle caprette che hai preso la posizione in cui stai abitualmente!”,ma invece dissi:
    _Mark,piacere. Sono il ragazzo di Kibum.
    _Oh,Jonghyun aveva detto che eri il suo ragazzo in tv.
    _E’ una storia lunga e non ti interesserebbe in nessun caso…
    _A me piacciono le storie lunghe, e sono molto curiosa come ragazza.
    E anche con la lingua biforcuta…:
    _Bhé,piacere di averti conosciuta capr…coff coff…Heidi!
    E mi diressi verso la camera di Key. Aprii la porta,e lo vidi con un ragazzo dai capelli castani,che pareva di 24-27 anni. Key lo guardava con un sorriso quasi ammaliato,mentre questi stava parlando. Poi si girarono verso di me,notandomi finalmente:
    _Giorno…
    Key mi si avvicinò felice:
    _Dove sei stato stanotte??? Perché sei scappato??? Ero arrabbiato,ma ora va tutto bene. Joon mi ha spiegato che ti ha costretto lui!
    _Kibum,non ho voglia di parlare oggi.

    Interruzione ~

    Mi…mi aveva chiamato…K…Kibum…:
    _Mark,che hai?
    _Lo vuoi sapere?
    _Si,dimmi!
    _Chi è quella puttana?!
    _Putt…? Aaaaaah,parli di Heidi?
    _No,parlo dei Teletubbies! Certo che parlo di lei!
    _E’ la nostra nuova manager!
    _Sa a malapena come si chiama,figuriamoci a fare il manager! Chi se l’è fatta? Jongh,Onew…?

    Ripresa ~

    Quella specie di gigolò che stava seduto sul mio letto intervenne:
    _Ehm…quella è mia sorella.
    _Si vede! Uscite subito da questa casa!
    Il ragazzo si alzò e mi si avvicinò:
    _Non ti agitare troppo…
    Mi sbatté sul muro e mi bloccò i polsi con le sue possenti mani. Cercai,invano,di liberarmi:
    _Ngh…ngh…
    _E’ inutile che ti agiti,sono troppo fort…
    Gli sputai in un occhio. Arretrò e gli diedi un pugno nella pancia. Cadde a terra…:
    _Ooooh…coff…piacere, Alexander.
    Lo aiutai a rialzarsi…:
    _Certo che sei tutto peperino per essere così piccino…sia in età che in altezza…
    _Non sono basso! Sono 1.72!
    _E io 1.85. La differenza si vede anche da un miglio. Quanti anni hai?
    _ …17…
    _Ah,sei così piccino? Io 25.
    E mi tirò una guancia. Alexander assomigliava tanto ad Adam Levin dei Maroon 5. Era un “ragazzo bastardo”,si vedeva. Sembrava voler dire “Sono figo,bello e muscoloso,non puoi resistermi…!”. Mi dava sui nervi…:
    _Che ci fate qui?
    _Bhé,siccome il vostro vecchio manager ha vinto due miliardi di yen ha rinunciato al posto,e così eccoci qui.
    Ah,quindi il nostro repertorio era composto da una puttana scesa dalle montagne e un tamarro? Bene…:
    _Ma significa che anche tu fai il manager?
    _No,però cercherò lavoro.
    _Io un’idea sul tuo lavoro l’avrei…
    Certo che l’avevo. Ed era semplice: gigolò…:
    _Non mi interessano le parole di un mocciosetto.
    Lo disse sorridendomi e facendomi l’occhiolino. Quanto se la tirava:
    _Vado a prendermi una cioccolata calda…vieni Key…
    Lo presi per un polso e lo trascinai in cucina…:
    _Mi sta sul cazzo.
    _Ma no,è simpatico!
    _Se la tira peggio di Zeus!
    _…Si,forse hai ragione,ma…
    _Decisamente.
    _Dicevo…ma…è carino…
    E guardò nel vuoto annuendo. Iniziai a dargli schiaffetti:
    _Ahahahah,sei geloso?
    _Si! E anche tanto! …Non voglio che ti porti via da me…io sono tuo,e tu sei mio. E basta.
    _Ma lo so,lo so.
    Si avvicinò e strusciò la propria punta del naso contro la mia. Arrossii:
    _Arrossisci ancora quando ti sto vicino?
    _Bhé,è normale,mi piaci…
    _Whaaaaaaaa,quanto sei teneroooooo!
    Ma la campagnola e il cantante dei Maroon 5 non mi andavano giù. Avrei fatto di tutto per cacciarli. Di tutto.

    Smarties : atto primo – Rosa (Amore)

    Key cominciò a riempirmi di baci…:
    _Dai Key,okkei,ti amo anch’io,ma basta ora!!! Ahahahahah!
    Arrivò Jongh,che,coperto soltanto da un paio di boxer super attillati da cui si vedeva “la felicità del suo amico”,classica ormai di ogni mattina,baciò prima me e poi Key:
    _Buongiorno amorini miei…tutto bene? A proposito…yawhn…cos’hai fatto ieri notte Mark?
    _Sono stato dagli Mblaq. Cos’avete fatto voi due ieri sera mentre io non c’ero???
    _Ehm…ci siamo divertiti…ahahhahahah!
    _O dio!!! Ahahahah davvero? Chi stava sotto?
    _Naturalmente Kibum! Ahahahah
    Mi rivolsi a Key facendogli la linguaccia:
    _Adesso sai cosa provo quando lo facciamo!
    Uscì la sua lingua e toccò la mia che era già fuori,anche se quella della mia bocca non era uscita per limonare…:
    _Potete smettere di baciarvi e darmi i vostri bei cul…coff coff…una bella e sana colazione?
    Ridemmo di gusto e la preparammo.
    Il nostro triangolo era piuttosto sereno. Forse perché la prendevamo quasi come…come un gioco. Si. Non per superficialità,ma perché avevamo trovato qualcuno con cui fare le cose da innamorati pur essendo solo amici. E devo dire che non mi è dispiaciuto. Diciamo che…Jongh era il nostro scopamico.
    Ma a Jongh non interessavamo noi. Si vedeva. Per due motivi: il rapporto tra me è Key era oltre l’amicizia e l’amore,eravamo una cosa sola,mentre lui era da tempo che guardava Erika e ci flirtava con sguardi e sorrisini vari…il nostro piccolo grande eroe stava mangiando i suoi cereali,quando,con la bocca piena,disse:
    _Chomp chomp…sapete…chomp chomp…Erika è proprio carina! …chomp chomp…
    _Eheheh,porcellino!
    Lo dicemmo all’unisono,io tirando leggermente l’orecchio destro della scimmia e Key il sinistro. Ridemmo di nuovo…:
    _Micio,ci facciamo le coccole? Pleeease…
    _Certo!!!
    Ci stendemmo sul divano. Ci mettemmo ognuno le proprie mani sulle guancie mentre dicevamo con tono tenero e infantile:
    _Ooooh!
    _Oooooh!
    _Ooooh!
    _Ooooh!
    E si mise sopra di me. Cominciò a strusciarsi velocemente e a mordermi l’orecchio. Io nel frattempo gli baciavo il collo.
    Era da un po’ che non ci facevamo le coccole.
    Le nostre bocche si incontrarono e cominciarono a scivolare una sull’altra. Tenevamo gli occhi chiusi. Mi sentivo felicissimo e completo. Amavo,amo e amerò sempre Key,anche quando la morte proverà a dividerci,noi saremo sempre insieme. Perché quello era il nostro posto. Perché quello era il nostro sogno. Perché quella era la nostra realtà. Perché quello era ciò che volevamo.
    Non eravamo troppo smielati. Io lo chiamavo Key il più delle volte,e raramente,e dico molto raramente,”amore”. Lui la maggior parte delle volte mi chiamava Mark,e raramente “micio” o “micino”.
    Mi diceva sempre che ero il suo gattino. Ma non per i baffi,che comunque non avevo,ma perché diceva che per temperamento e modi di fare ero proprio un felino da compagnia. Ah no,scusate,felino da amore. Diceva sempre felino da amore.
    Arrivò Alexander,che si sedette accanto a noi chiedendoci:
    _Potete fare queste cose da un’altra parte?
    Per infastidirlo feci segno a Key,con i nostri modi di capirci a sguardi,di palparmi il sedere…:
    _Oh,nooo,deeeah! Ho detto fateli da un’altra parte!
    Mi fermai. Gridai:
    _A QUALCUNO DA’ FASTIDIO SE IO E KEY CI FACCIAMO LE COCCOLE?
    Chi dalla stessa,chi da un’altra stanza rispose in coro:
    _NO! FATE PURE!
    Guardai Alex come per dire “Ah,povero sfigato!”. Lui mi ricambiò del tipo “Brutto mocciosetto,ti devo insegnare le buone maniere…”.
    Si alzò:
    _Avete vinto voi,vado a casa,buona giornata.
    E ricominciammo a coccolarci.

    Interruzione 3 ~

    Dopo essermi vestito per bene,andai davanti alla porta della stanza delle “Tre Moire” e bussai:
    _Erikaaa!
    _Arrivo!
    Sentii i suoi passi e il rumore della maniglia. Aprì e mi sorrise:
    _Ehm…ciao.
    _Ehm…
    Mi misi le mani dietro alla nuca:
    _Ehm…ti va di…non so…andare in…
    _Si!!! Ehm…coff coff…si? Andare dove?
    _In…non…non so…tu…d-d-dove vorresti andare?
    Per la prima volta mi sentivo davvero imbarazzato…:
    _Ma…esci così o ti cambi?
    _Perché,sto male?
    _No no,anzi,è che stai troppo bene e…non voglio che tutti ti vedano…
    _Che romantico!!! Andiamo…umh…dai,ora usciamo,poi vediamo che fare!
    _Okkei!
    Si mise sotto braccio. Sobbalzai leggermente…:
    _Hyung,qualcosa non va?
    _Eh? Ahahah,niente niente…!
    E mi disse sorridendo:
    _Bhé,andiamo?
    E ci avviammo verso il parco col laghetto dei cigni.

    Smarties : atto secondo – Verde (Invidia)

    Purtroppo il problema di stare con una celebrità porta tanti problemi:persone che provano a farvi lasciare,persone che cercano di ucciderti,fans della celebrità che diventano anche tuoi fans e che cercano di rapirti o prenderti magliette,scarpe,capelli e robe così…per farla breve essere fidanzato con una celebrità è più rischioso di ricoprirsi di miele e avvicinarsi a un orso grizzly appena risvegliato dal letargo e che non vede l’ora di mettere qualcosa,anzi di mettere te,sotto i denti.

    Interruzione 3 ~

    Eravamo seduti. Passò il guardiano:
    _Volete dare da mangiare ai cigni? Una bustina costa poco!
    Erika mi guardò sorridendo:
    _Certo,ne prendiamo una! …Perdoni l’attesa,devo trovare i…oh no,li ho lasciati a casa!!!
    _N…non c’è…non c’è problema,tenga,me ne dia due.
    Non riuscivo a non sorridere,Erika era davvero carina…mi piaceva un sacco il suo naso,mi ispirava tenerezza. Gli occhi erano sempre così curati e aperti,quasi a voler scrutare ogni cosa.
    Guardavo la sua bocca…mi avvicinai piano piano,incantato.

    Interruzione 6 ~

    _Grazie Jongh,davvero non so come ringr…
    Mi guardava con aria imbambolata,con la bocca semi aperta,avvicinando il volto. Gli misi tre dita sulle labbra allontanandolo:
    _Hey,chiudila,altrimenti entrano le mosche! Ahahahaah!
    Jongh. Era bellissimo. Mi piaceva un sacco la sua forma del viso,e quella bocca così…Non riuscivo a non impazzire vedendola!!! Mi sembrava un sogno essere sua amica. Ma stava con Key e Mark…non era giusto,a Mark piaceva soltanto Key quando ancora non ci conoscevamo. Spesso scherzava dicendo “Però anche la scimmia non è male! Ahahahah” e io la prendevo sul ridere,ma adesso avevo capito che non era una facezia,bensì una frase affermativa. La cosa mi demoralizzò e mi rattristii.

    Interruzione 3 ~

    Notai tutto d’un tratto una smorfia e un peggioramento dell’umore sul volto di Erika…:
    _Qualcosa non va?
    _No Oppa…nulla…
    _Non è vero che non hai nulla,sei passata da un sorriso a una smorfia malinconica…
    Le alzai il viso carezzandolo…:
    _E’ che…
    _ …Che…?
    _Vedi Jongh,io…

    Interruzione 6 ~

    Mi guardava curioso. Voleva aiutarmi,ma non capiva…:
    _Davvero non lo capisci?
    _Cosa non…capisco?
    I nostri visi si avvicinarono,le nostre labbra erano davvero a pochi centimetri di distanza,e divenni rossa. Però poi sentimmo le urla di Mark che ci veniva incontro salutando:
    _Erikaaaa! Hyuuuung! Ci sono anch’ioooo!!!
    E,una volta avvicinato,baciò Jongh:
    _Ciao hyung!
    _Ciao amore!
    Abbassai lo sguardo. Per la prima volta provai invidia nei confronti di Mark,al quale fin dall’infanzia avevo voluto un bene dell’anima,ma che adesso vedevo come un avversario. Solo lui mi separava da Jongh.
    Si sedette sulle sue gambe e quest’ultimo gli carezzo la testa scompigliandogli teneramente i capelli. L’invidia cresceva in me,come un virus che dirama le sue radici per tutto il corpo…:
    _Non far stare scomodo Jongh,siediti sulla panchina,c’è spazio!
    E gli feci segno di sedersi tastando due volte la panchina con il palmo della mano sinistra,così da tenerli separati. Stava per alzarsi,quando Jongh lo bloccò abbracciandolo e appoggiando la testa sulla sua schiena:
    _Non serve,stai pure,sto bene,non preoccuparti perché non dai fastidio,anzi,mi rendi più felice.
    Mark arrossii e lo hyung continuò con i complimenti:
    _Sniiiiiiiiiff…
    _Ehm…perché mi annusi?
    _Ehm…ehm…è che…hai un buon…odore…!
    _E’…è solo sapone…
    E si propagò un silenzio tombale alquanto imbarazzante.
    Vedevo Mark fare un’espressione leggermente impaurita col viso,mentre Jongh stava ancora abbracciandolo da dietro tenendolo sulle gambe e strusciando la faccia sulla schiena del maknae…Chiesi:
    _Mark,qualcosa non va?
    _Ehm…no…nulla…
    Vidi che ogni tanto sollevava il sedere dalle gambe di Jongh. Umh…Jongh aveva avuto un’erezione!
    Quando Mark si era seduto sulle sue gambe,i suoi glutei avevano strusciato il suo pene,così da eccitarlo! E adesso Jongh stava stuzzicando il sedere di Mark col proprio membro!!!
    Spalancai gli occhi dopo averlo capito. Jongh mi chiese,preoccupato:
    _Ehm…perché quella faccia?
    _Nulla nulla,pensavo che oggi…devo farmi la manicure!!! Devo scappare ciaoooo!!!
    E cominciai a correre,e un po’ di lacrime scesero sul mio viso,mentre Jongh da dietro mi gridava:
    _Aspetta! Erika!!!
    Aveva capito che avevo notato la cosa e che questa mi aveva infastidito.
    Appena arrivata a casa andai in camera e mi stesi sul letto abbracciata al cuscino scoppiando in lacrime,mentre non davo conto ai commenti e alle domande che Giorgia e Maci mi facevano preoccupate.

    Smarties : atto terzo – Blu (Diffidenza)

    Vedemmo Erika correre via. Jongh sbuffò preoccupato e poi mi chiese:
    _Bhé…prendiamo un gelato?
    _Certo!
    Arrivati ci confrontammo:
    _Tu cosa prendi?
    _Umh…non so…
    _Idea! Prendiamo un super gelato???
    _…Si!
    _Scusi,un super gelatone al cioccolato e caramello!
    _Nel cono?
    _Si grazie!

    Interruzione 6 ~

    _Hey Erika,che è successo?
    _Sniff…sniff…a me…sniff…piace Jongh…
    _Questo lo sapevamo,ma…qual è il problema?
    _Sniff…Mark e lui si sono baciati e hanno fatto i piccioncini davanti a me! Sniff…
    _Bhé,è normale,stanno insieme!
    _Lo so,ma…sniff…
    _…Vieni qui,è da tanto che non ti do un abbraccio da orso!
    _Sniff…grazie…

    Interruzione 3 ~
    Ci sedemmo a un tavolino. Io tenevo il cono in mano:
    _Prima tu!
    _Okkei…lick…lick…hey!!!
    Avevo volontariamente avvicinato il gelato alla sua punta del naso,così da sporcarlo:
    _Mi dai un fazzoletto?
    _Faccio io.
    E gli leccai la punta del naso. Lui arrossì…:
    _…
    _Whaaa,adoro farti arrossire! Ahahahaah!
    E ci baciammo.
    Tra una leccata e l’altra finimmo il gelato,e rimase il cono…:
    _Hey Mark,lo vuoi il cono?
    _No gr…
    _Chomp chomp…
    _…Hey! Te lo sei mangiato prima che ti rispondessi!
    _Perché in qualunque caso l’avrei mangiato io! Ahahahah!
    _Gwaaaaaaaaaah!!! Vieni qui bastardooo!!!
    E cominciò a rincorrermi,mentre ridevamo come due stupidi. Cademmo e rotolammo sul prato,fino a trovarmi sopra di lui,che era di fronte a me,steso sull’erba,sorridendo. Avvicinò la testa e mi diede un bacetto. Mi avvinghiai e gli feci il solletico:
    _Solleticoooo!!!
    _Nooooo! Noooo! Ahahahah! Noooo aiutooooooooo!!!
    _Siamo in corea,nessuno capisce l’italiano!
    _Whaaaaaaaaaaa!!! Help me! Help me!
    _L’inglese è poco parlato!!!
    _…SOS!!! SOS!!!
    _Ahahahaah!

    Ripresa ~

    Dopo il solletico tornammo a casa,dove mi attendeva Key. Corsi a baciarlo:
    _Keeeeeeeeyyyyyyyy!!!
    _Maaaaaaaaaaaark!
    E gli saltai addosso,facendolo cadere per terra:
    _Se continui così mi ucciderai!
    _Fa niente,tanto mi rimane Jongh! Ahahah!
    _E’ così che la pensi? Allora solleticooooo!!!
    _Noooo! Gwaaaaaah! Me l’ha già fatto Jongh!!! Noooo! Ahahahahah!

    Interruzione 4 ~

    Dopo aver consolato Erika,andai nella stanza di Onew:
    _E’…permesso?
    Aprii la porta e lo vidi a petto nudo. Richiusi la porta:
    _Scusa scusa scusa scusa scusa scusa!
    Non c’è nulla da fare,aprire porte non faceva per me…
    Sentii rispondermi:
    _Non preoccuparti,entra pure!
    Riaprii la porta e lo viti mettersi una t-shirt…:
    _Ehm…mi chiedevo se…
    _Si?
    Mi sorrise felice. Arrossii e cominciai ad agitarmi:
    _B-b-bhé,io…io…
    Si avvicinò e io arretrai fino a incontrare il muro. Lui allungò una mano appoggiandola accanto alla mia testa…:
    _Si?
    Scivolai da sotto e mi distanziai:
    _Mi chiedevo se tu…cioè io…noi…
    _Vuoi uscire?
    _Ehm…si!
    _Facciamo alle 7:00?
    _Ehm…si!!!
    E uscii felice. Corsi in camera mia e gridai:
    _Whaaa! Stasera esco con Onew!!! Con Onew!!!
    Maci saltellò con me:
    _Whaaaaa!!!
    _Devo farmi bella! Erika! Ai trucchi! Maci! All’abbigliamento!
    E cominciai il lento preparamento.

    Interruzione 2 ~

    _MinHo,cosa facciamo stasera?
    _Non so piccolo,tu che vorresti fare?
    Feci un sorriso misto tra il perverso e l’innocente. Rise:
    _Ahahah,mi fai troppo ridere con quel visino!
    _Awwwwh!!! Andiamo in un pub?
    _Ehm…okkei!
    E corremmo a prepararci.

    Interruzione 7 ~

    _Hey Heidi,stasera usciamo con gli SHINee? Voglio conoscere meglio Mark…è carino e mi ispira molto di uke ribelle…
    _Si si,basta che nessuno mi tocchi Jongh. Farò di tutto purché si lasci con Mark. Comunque cercati un lavoro,non voglio essere l’unica a sgobbare mentre tu te ne stai in panciolle…
    Accese la solita sigaretta e andò fuori per fumare.
    Inviai un sms a Onew “Stasera venite tutti a casa nostra alle 8:30. Alex”.

    Interruzione ~

    Stavo vedendo un po’ la posta delle fans con Mark vicino,quando sentii gridare Onew:
    _Stasera alle 8:30 tutti da Heidi e Alex!!!
    _Nooo uffaaaa! Avevo preparato il letto per farci le coccole!!!
    _Non preoccuparti Key,ce le facciamo quando torniamo…kekekekekeh!
    _Stai prendendo la risata del funghetto?

    Interruzione 2 ~

    _Noooooooo! Io volevo uscire!
    _Mi dispiace Tae…ci andremo domani al pub,e ci divertiremo un sacco…!

    Interruzione 3 ~

    Stavo facendo pesi,e sentii l’avviso di Jinki.
    Uff,stasera volevo uscire con Erika…

    Interruzione 4 ~

    Gwaaaaaah! Stasera dovevo uscire col mio Jinki!!! Non è giusto non è giusto non è giusto!!!

    Ripresa ~

    Nessuno,tra tutti e nove,voleva andare a casa loro.

    Smarties : atto quarto – Grigio (Accidia)

    In casa si sparse un velo grigio e cupo. Io,Key e Taemin eravamo sul divano,accasciati come morti di guerra;Jongh stava con la faccia nel piatto in cui si trovava il suo toast;MinHo e Jinki si passavano i vestiti da mettere con una flemma e una pigrizia tale da annoiare persino Wrath di Full Metal Alchemist Brotherhood.
    Key mi tirava piccoli pizzichi sulla cosce:
    _…Micino…
    _…Dimmi…
    _…Mi sono dimenticato…
    _…Cosa? …
    _…Bhò…
    _…Io non ci voglio andare da Heidi! No no e no! No!
    _Dai amore,non fare i capricci,lo sai che ci hanno invitati…
    _Mi è persino passata la voglia di farci le coccole quando torneremo!
    _Noooo ti pregoooo!!!
    _No! Se ci andiamo io poi dico no alle coccole!
    _Eddai Maaaaark!
    _E smettila di tirarmi pizzichi sulle cosce! Perché primo non sono un pupazzo,e secondo io da quella zoccol* non ci vado!
    Taemin rispose:
    _Mark,nessuno di noi ci vuole andare,ma dobbiamo,ci hanno invitati.
    _…Uff…whaaaaaaaaa non è giustoooo!!! …Key,voglio le coccole…!
    _Dai,vieni qua.
    E mi stesi praticamente sopra di lui e cominciai ad abbracciarlo:
    _Ho fleddo. Tanto tanto fleddo…
    _E io ti culo…
    _Glazie…okkei,questa era leggermente fraintendibile…
    _Appunto…eheheheh…
    E mi palpò il sedere. Ormai era diventato normale farmi toccare da Key.
    Io non volevo andare da Heidi,volevo stare solo con lui,senza nessun’altro e volevo le coccole. Sono sempre stato un ragazzo coccolone,anche se a causa del razzismo e dei pregiudizi non mi ero mai fatto coccolare. Da bambino mi vergognavo a chiedere a mio padre di coccolarmi,anche se lui accettava gentilmente e mi teneva tra le sue braccia. Mi sentivo protetto vicino a mio padre. Da bambino ricordo che mi piaceva andare mano per mano con lui,e siccome ero basso,per abbracciarlo tenevo stretta la sua gamba…:
    _Mark!
    _Hey…
    _Ci sei?
    _Eh? Si si,stavo…pensando…
    _Dai,adesso dobbiamo andare!
    _Siete tutti pronti?
    E un coro di si mi stonò i timpani. Ci mettemmo in limousine e arrivammo a casa dei due diavoli,che,tra l’altro,non era molto distante…Onew bussò e Heidi aprì:
    _Oooh ben arrivati!!! Come siete carini!!!
    _Grazie…!
    Ed entrammo. La casa era arredata in uno stile misto tra africano e indiano. Non che avessi problemi con queste popolazioni,ma era fin troppo esagerato l’arredamento per i miei gusti.
    Ci sedemmo a tavola. Io stavo vicino a Key e Alex. Questo appoggiò sgarbatamente il braccio sul tavolo e la testa sulla propria mano:
    _Bhé,raccontami di te…
    Io,con aria diffidente e acida:
    _Cosa vuoi,sottospecie di essere basato sul carbonio pensante grazie all’organo riproduttore che ti appartiene e non grazie al cervello, che inquina l’ambiente col semplice respiro così ricco di anidride carbonica con la quale si potrebbero fare 1000 km in auto?
    Mi guardò leggermente sorpreso…:
    _Ehm…di dove sei? Hai hobby? Ti piace qualcuno?
    _Allora…sono Mark,ho 17 anni,sono alto 1.72cm,adoro i dolci e amo Key.
    Sorrisi acidamente mostrando le mani unite mie e di Kibum…:
    _Umh…si si…vuoi l’acqua?
    _No,bevo solo acido solforico…
    Mi guardò sconvolto:
    _…?
    _Si,grazie.
    Lo ammetto,quando stavo vicino ad Alexander diventavo particolarmente acido. Peggio di un limone. Anzi,di 20 limoni! O forse anche più!
    Key da sotto il tavolo teneva la mano destra sulla mia coscia sinistra,e io avevo la mia mano sulla sua. La mia come al solito era fredda,mentre la sua era calda. Mentre discutevo con Alex,Key mi baciò una guancia,e io chiesi:
    _Che c’è amore?
    _Nulla. Ti amo.
    Arrossii e sorrisi:
    _Anch’io…
    E quell’arpia di Heidi arrivò dalla cucina:
    _Ecco qui un piatto italiano!
    Ah,tedeschi che provano a cucinare all’italiana in Corea! Non per togliere qualcosa alla Corea,ma l’Italia ha cibi di qualità più alta e le meretrici tedesche poi non si dovrebbero nemmeno permettere di pensare di provare a cimentarsi in questo tipo di cucina. La cosa mi infastidì e deluse molto,con tutto quell’arredamento africano avevo pensato ci avrebbe formato testicoli di leone o cosce di giraffa…ci servì un piatto di orecchiette con sugo rosso e una fogliolina di basilico a forma di cuore:
    _Le foglie di basilico le ho tagliate a cuoricino per
    Per far capire che la dai a tutti? …:
    _…Perché sembrava un’idea carina. Spero vi piaccia.
    Le orecchiette erano fatte a mano. Bhé,almeno aveva speso i soldi che guadagnava per fare qualcosa di utile. Assaggiai…spalancai gli occhi. Era buona…:
    _Umh…d…deliziosa! Ma…le hai fatte tu?
    _Si si!
    La cosa non so perché ma mi insospettiva parecchio…
    All’improvviso Key si sentì male:
    _O cavolo…credo di essere intollerante al basilico…
    Mi alzai velocemente e bruscamente dicendo:
    _Bene,noi torniamo a casa,non vorrei che il mio ragazzo mostrasse al vostro W.C. il suo…”lato oscuro” eheheh…bhé,buona serata!
    Tutti mi salutarono,mentre Tae mi guardava come per dire “Brutto bastardoooo!!!” eheheh…
    Ci avviammo verso casa…Key si riprese velocemente:
    _Fino a un secondo fa stavi quasi morendo…!
    _Era una farsa. Ero sicuro che tu avresti approfittato della situazione per andare via…e adesso possiamo andare a casa a farci le coccole…!
    Yeeeeh! Cuddle time!

    Interruzione 3 ~

    _Whaaaaaaa Heidi,ti prego,ci sono altre orecchie??? Sono buonissimeeeeeeeeeee!!!
    _Ahahahah! Si chiamano orecchiette,non orecchie! Comunque no,te le sei finite tutte!
    Quant’erano buone. Mi fissai nella mente quel nome,per chiedere poi a Mark di cucinarle spesso.

    Ripresa ~

    Arrivati a casa ci stendemmo sul divano e ci spogliammo,mettendoci sotto un plaid…:
    _Brrr,certo che si muore di freddo…
    _Adesso ti scaldo io Markino…kekekekeh…
    _E poi sono io che rido alla fungo! Ahahahah!
    E furono “fireworks”.

    Interruzione 6 ~

    Quella puttan* ci provava con Jongh facendolo innamorare attraverso la “gola”! Perché non ci avevo pensato io?!?!?!? Cercai di sviare il loro dialogo:
    _Hey Jongh,puoi uscire un secondo? Devo chiederti una cosa…
    _Chomp chomp…arrivo subito,fammi…chomp chomp…finire queste orecchie…chomp chomp…
    _Orecchiette! Si chiamano orecchiette! E non mi interessa,te le mangi dopo!
    Lo trascinai per il colletto della camicia,mentre lui gridava:
    _Aspetta Erika! Così si raffredderanno! Nooo! Noooo!!!
    Una volta fuori mi avvicinai e gli dissi col tono più attraente che sapessi fare:
    _Oggi,quando tu e Mark vi siete coccolati al parco,mi sono ingelosita…
    _Ahahah,e perché sei gelosa?
    _Non lo noti?
    _Notare che cosa?
    O dio. Ma allora era veramente una scimmia. Un australopiteco. O forse anche il suo antenato…mi diedi uno schiaffo sulla fronte,e feci lentamente scivolare la mano sul mio viso:
    _Non ci credo…ma stai scherzando o parli seriamente?
    _Scherzare su cosa?
    _Sul fatto che ti amo!

    Smarties : atto quinto – Giallo (Felicità)

    Interruzione 6 ~

    …L’avevo detto.

    Interruzione 3 ~

    …Cosa? O dio,per un secondo mi si sono tappate le orecchie…

    Interruzione 6 ~

    _Tu cosa? Ti fa male l’ano?
    _TI AMO! TI AMO! T-I-A-M-O!

    Interruzione 3 ~

    Aaaaaaaaah,adesso ho capito! …Aspetta…”ti amo”???

    Interruzione 6 ~

    _Aaaaaah capito! …Aspetta…mi ami?
    _Si! Si! Ti amo! Quante volte te lo devo dire?
    Sorrise. Mi resi conto di ciò che avevo appena detto e mi coprii la faccia,rossissima…lui posò le sue mani sulle mie e le spostò dal mio viso:
    _Perché ti copri?
    _Perché mi vergogno…
    _E come mai ti vergogni?
    _Per…per ciò che ho detto…
    _E cosa c’è di cui vergognarsi? A me ha fatto molto piacere sentirmelo dire…
    Sentii un brivido.

    Interruzione 3 ~

    Sentii un brivido.
    L’amavo.

    Interruzione 6 ~

    Lo amavo.
    Si avvicinò alle mie labbra mentre diceva con un po’ di paura e con tono silenzioso:
    _Ti da fastidio se…ti bacio?
    _N…n…no,fai pure…
    E le nostre labbra si toccarono. E fu magia.

    Ripresa ~

    Stavamo stesi a pancia in giù sul divano,ancora nudi ma non freddi,perché il nostro amore ci teneva caldi,col mio portatile connesso a facebook…:
    _Perché non ti iscrivi,Key? Potresti chiamarti “Bimbo stiloso shinee 4 ever & never picculo birichino 91”…ahahahaha
    _Ahahah,non so,non mi piace tanto…
    _Why???
    E cominciammo a cantare Y degli Mblaq ballando come scemi. Scoppiammo a ridere e Key mi buttò sul letto,si mise sopra di me e mi guardò:
    _…Ti va di farlo?
    _Fare cosa? Sesso?
    _No…
    _E allora cosa vuoi fare a letto?
    _L’amore…
    A quell’ultima frase arrossii incredibilmente. Forse Key mi faceva ancora un certo effetto,non mi ero ancora convinto che tutto ciò fosse reale.
    Come al solito ci strusciammo le punte dei nasi e ci demmo un bacio. Ma,guarda caso,poi mi alzai,prendendo la coperta e lasciandolo nudo come un verme e mi diressi in cucina per prendermi un bicchiere d’acqua. Avevo la gola secchissima. Sentii qualcosa da dietro toccarmi tra i glutei…era qualcosa di davvero duro…:
    _Key,smettila di toccarmi il sedere,togli quelle mani!
    _Ma io le mani le ho dietro.
    Mi girai leggermente,e notai “la felicità del suo caro compagno di giochi e avventure” che mi toccava l’ano,sollecitandolo. Si allontanò per un attimo,aprì il frigo,e tornò dietro di me. Mi fece accasciare sul tavolo a pancia in giù e mi mise tre cubetti di ghiaccio sulla schiena. Erano freddissimi,tanto che tirai un piccolo urlo:
    _…G…gwaaah…
    Respiravo a fatica,un po’ per i muchi in gola,un po’ per il freddo.
    Mi massaggiò le spalle,mentre strusciava il suo membro tra i miei glutei…:
    _Key…ggh…
    _Che c’è,non ti piace?
    Non riuscivo a dire di no…
    A un certo punto senti il ghiaccio,ormai diventato acqua,cadere per terra…:
    _Ooooh,che gattino cattivo,dobbiamo insegnarli le buone maniere…
    E sentii qualcosa di umido toccarmi l’eccitazione già da un po’ evidente…:
    _Mmmmh,il latte di questa mucca deve essere davvero buono per metterci così tanto a uscire da questa “mammella” così dura…
    Non sapevo se ridere,prenderlo come un complimento oppure pensare che era un pervertito maniacale…sentivo lo stress e la passione uscirmi da tutti i pori,non riuscivo a stare fermo e accompagnavo i suoi movimenti con il bacino…tossì e lo sputò fuori:
    _Coff coff…Markino,non ce la faccio a mettermelo tutto in bocca!
    _Scusa…mi…mi dispiace…
    Mi baciò sulla guancia e tornò “all’opera”. Mi fece stendere sul tappeto a supino,mentre con la sua lingua leccava ogni mia minima parte. Era una sensazione bellissima. Dovevo ammettere che rispetto alle volte precedenti era…”migliorato”. O Santa Madonnina,l’avevo pensato davvero?
    Sentii un brivido percorrermi tutta la schiena e arrivare al pene,finché non venni:
    _Gggh…aaaaaaaaaah…aaaaaaah…aaaah…aah…
    Leccò ogni minima goccia,sembrava volermi prosciugare…:
    _Adesso è il mio turno…
    Senza preavviso infilò velocemente il suo pene nel mio condotto anale…mi fece un male pazzesco:
    _Gggggaaaah!
    _Scusa Mark,ma non ce la faccio,voglio averti subito…
    _Non…gggh…non ti…preoccupare…sopra…sopravviverò…gggh…
    Sentivo le pareti andarmi a fuoco. Faceva un male immenso,ma i suoi respiri felici e di ringrazio lo affievolirono quasi totalmente…percepii un aumento di velocità nei suoi movimenti:
    _Key,vieni fuori,ti prego…
    _Non…non riesco a staccarmi,non ce la facc…aaaaaaaaah…
    Sentii il suo seme arrivarmi allo stomaco. E quella sensazione era portatrice soltanto di guai. Anzi,se dobbiamo dirla tutta,era portatrice di diarrea. Pensai al giorno dopo e al tempo che avrei dedicato al mio amato W.C.,anche se con il sorriso.
    Ci lasciammo trascinare dal sonno,che,come la morte,ci invitava a chiudere gli occhi,speranzosi del domani…

    Capitolo extra : atto autoconclusivo – Era tutto un sogno?

    Yawnh…mi ero svegliato,ma avevo ancora gli occhi chiusi. Stranamente non sentivo l’alitarmi di Key mentre dormiva. Tastai tutto il letto senza aprire ancora gli occhi,ma il mio tatto non lo percepì. Allora aprii gli occhi. Ero…nella mia stanza! E…e Key? Mi alzai gridando e girando per casa:
    _Key??? Erika??? Tae??? Jinki??? Maci??? Jongh??? MinHo??? Giorgia???
    Ma sentii solo mia madre dall’altra camera:
    _Mark,fai un po’ di silenzio per favore! Sono le 5:00!
    _Mamma…tu…noi…quando siamo tornati?
    _Tornati da dove?
    _Da Seoul!
    _Seoul? E dov’è?
    Chiamai Erika:
    _Yawnh…che vuoi? Sono le 5:00!
    _Erika,dove sono gli SHINee?
    _Ehm…gli SHINee vivono a Seoul…
    _E perché non siamo lì?
    _…Ehm…cosa vuoi dire? Anch’io ci vorrei andare,ma costa molto,anzi,troppo il viaggio!
    Mi soffermai sui miei pensieri,senza tener più conto di Erika che mi parlava dal cellulare.
    Io…è tutto un sogno??? C’era un solo modo per scoprirlo: vedere la rubrica telefonica. Chiusi la chiamata senza salutare e scrissi “Key” sullo spazio per la ricerca dei numeri telefonici. Uscì “Nessun risultato”. Mi lasciai accasciare a terra,mentre le lacrime scendevano veloci. Era stato tutto…un sogno?
    Non ci potevo credere…mi asciugai le lacrime e mi preparai per andare a scuola.
    Lì Angelo,Alessandra,Erika e Giorgia mi fecero parecchie domande riguardo al mio umore,quasi sotto zero.
    Non…non poteva non essere vero…io…la mia vita…non avevano più senso…
    No,non aveva senso. Tutti quei ricordi,i sorrisi,i baci,le litigate…tutto era solo frutto della mia immaginazione?
    Mi alzai dal banco e uscii,mentre il professor Guarella mi sgridava chiedendomi di tornare a posto. Non gli diedi molta retta,e,una volta fuori da scuola,corsi verso il porto. Salii sul Castello di Carlo V e piansi,maledicendo il cielo e i suoi forse inesistenti abitanti:
    _Perché? Vi divertite tanto a farmi soff…sniff…a farmi soffrire?
    Il vento mi muoveva i capelli e mi carezzava il viso,forse con fine consolatorio.
    Poco dopo le nuvole,che già dalle prime ore del giorno coprivano la città,si fecero più scure,e cominciarono a piangere un’altra volta,anzi,per la prima volta visto che la mia vita con Key non c’era mai stata,anche loro dispiaciute del mio contorto e ingiusto fato.
    Cosa avevo fatto di male? Ero stato una persona cattiva? Oppure semplicemente Dio,Buddha,Satana,Zeus,Allah,Isvara,Yu il grande,la Verità,o forse un altro,o forse tutti,o forse nessuno di questi,o forse nessuno nel generale si divertiva alle mie spalle?
    Non lo capivo,e cominciava a mancarmi l’aria.
    Per prima uscì l’ira,sottoforma di gridi e pianti,dal mio corpo…
    Poi uscì la tristezza,sottoforma di paranoia,dal mio corpo…
    Poi uscì la paura,sottoforma di tabù mentali,dal mio corpo…
    Infine uscì l’anima,sottoforma di essenza,dal mio corpo.
    Ormai la mia vita non aveva nessun significato,perché non aveva nessuno scopo.
    Le scelte erano due:vivere nell’accidia,oppure morire all’istante.
    Ancora,anche se per poco,sano di mente,scelsi la prima possibilità.
    Andai ad adagiarmi vicino a un bidone della spazzatura,e cominciai a graffiarmi il collo.
    Ero forse diventato paranoico? Io…ero matto?
    Sentii la sensazione di freddo,ma non le diedi ascolto.
    Poi fu il momento della sensazione di fame e sete,ma non diedi ascolto nemmeno ad esse.
    Poi arrivò la paura,ma trascurai pure quella.
    Guardai in su,dove notai delle piccole stalattiti. Una cadde e mi entrò nell’occhio destro. Esso cominciò a bruciarmi,sentivo il rumore della carne che veniva squarciata.
    Urlai dal dolore in un primo momento,ma in seguito la pigrizia mi invase a tal punto da non dar conto nemmeno a quella brutta sensazione. Con sangue freddo afferrai quel freddo corpo che mi aveva ferito e lo sfilai,gettandolo lontano. Aveva un colore rosso vivo.
    Ormai,forse anche per l’adrenalina entrata in circolo,l’occhio non mi faceva più male. Una signora che passava mi guardò e chiamò l’ambulanza. Io nel frattempo continuavo a graffiarmi la gola grattandomela con le unghie.
    Alcuni signori mi portarono in ospedale e,non essendoci tempo per l’anestesia totale che altrimenti mi avrebbe fatto aspettare e morire per emorragia,mi staccarono l’occhio bucato senza indugio né attesa e ricucirono la ferita guardandomi spaventati. Spaventati perché io ero quasi indifferente.
    Pensai che la seconda opzione potesse essere la migliore,e dopo l’operazione continuai a grattarmi il collo. Avevo superato l’epidermide,ed ero a poca distanza dai muscoli.
    Respiravo a fatica,ma poco m’importava,in un modo o in un altro dovevo pur morire.
    Purtroppo per me i medici se ne accorsero,mi medicarono e mi legarono i polsi.
    Pensai a un secondo modo per finire di vivere.
    In parecchi film avevo visto che molti si mordevano la lingua.
    Dopo aver convinto la piccola parte di me che ancora provava emozioni,me la morsi,fino a tagliarla.
    Sentii una sensazione di freddo. Per caso la parte mozzata della lingua non feci in tempo a sputarla e mi finì in gola,soffocandomi. Non cercai né di tossire né di ingoiare,e attesi la mia fine.
    Poco prima di spegnermi vidi Key sorridermi,e gli occhi mi si riempirono di lacrime. Poi però vidi il Tristo indicarmi di seguirlo. Mi alzai e lo seguì,verso quella luce così ombrosa chiamata morte.

    L’estate è quasi finita : atto primo – E’ tutto vero!

    …Spalancai gli occhi. Stavo sudando e avevo il fiatone. Mi toccai l’occhio destro e il collo. Poi tastai la lingua. Ero…vivo?
    Mi alzai dal letto. Ero nel letto mio e di Key. Lo svegliai scuotendolo gentilmente:
    _Key…psss…amore!
    _Hmm…dimmi…
    _Cos’è successo ieri sera?
    _L’abbiamo fatto…yawnh…in cucina…
    Cominciai a baciarlo e a toccare ogni sua minima parte:
    _Sei vero,sei vero…ti amo Key,ti amo…non lasciarmi mai più…
    _Ooooh che gattino tenero…ma…quand’è che ci siamo lasciati?
    _Mai. E non mi dovrai mai lasciare.
    _Non ti lascerò mai amore,ma adesso fammi dorm…roooonf…
    Si era già riaddormentato. Andai in giro per casa ad abbracciare e toccare tutti. Ah,dimenticavo di dire che oltre a questo gli rompevo le palle alle 6:30 di mattina.
    Andai a vedere il calendario…eravamo a fine Luglio…l’estate era quasi finita…dopo sarei dovuto tornare a scuola per l’ultimo anno…e avrei lasciato Key qui a Seoul per gli studi. Ma non mi interessava,in quel momento volevo godermi il presente.
    Preparai la colazione cantando Kiss Kiss Kiss con le cuffie nelle orecchie. Ero felicissimo. Capii di essere davvero fortunato.

    Interruzione 3 ~

    Dopo che Mark,non so per quale motivo,mi aveva svegliato abbracciandomi e toccandomi dicendo “E’ tutto vero! E’ tutto vero!” ed essere uscito dalla mia stanza,decisi di alzarmi e di andarmi a fare una doccia. La mia era guasta,così aprii la porta della stanza delle ragazze e andai in bagno. Mi spogliai e appoggiai l’accappatoio vicino alla doccia,feci per aprirla e trovai Erika nuda. Gridò:
    _Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
    Io mi spaventai e scivolai su una saponetta appoggiata per terra e caddi sul pavimento,sbattendo la testa e svenendo.

    Interruzione 6 ~

    Jongh…era svenuto nel mio bagno!
    Mi misi l’accappatoio e uscii fuori dalla doccia. Notai quella grossa protuberanza fra le sue gambe…mi avvicinai…ero in un miscuglio tra l’essere schifata e curiosa. Lo tastai. Era molto morbido. Improvvisamente però si mosse,e cominciò ad allungarsi,diventando duro,e ad alzarsi,fino a diventare dritto e “solido” come una pietra. Gli misi un asciugamano sopra e cercai di risvegliarlo:
    _Jongh! Jongh!!!
    Pensai alla sera precedente. Dopo il bacio rientrammo e terminò lì. Quando tornammo a casa,per la stanchezza,non ci eravamo nemmeno dati retta e ci eravamo buttati,ancora vestiti,sui rispettivi letti.
    Vidi quelle labbra,così attraenti. Chiusi gli occhi e mi avvicinai.

    Interruzione 3 ~

    Ripresi conoscenza,ma avevo ancora gli occhi chiusi. Sentii qualcosa toccarmi la bocca. Era Erika. Ricambiai il bacio,e si spaventò. Aprii gli occhi e la vidi in accappatoio,tutta spaventata,mentre io ero a gambe all’aria con soltanto un piccolo asciugamano a coprirmi il pene,che era duro.
    Perché mi era diventato duro? Bhò…:
    _Ehm…tutto bene hyung…?
    _S…si…

    Interruzione 2 ~

    Svegliai MinHo:
    _Hey amore,svegliati…
    _Ma sono ancora le 7:00…
    _Dobbiamo recuperare ciò che non abbiamo fatto ieri sera…
    E spalancò gli occhi,sorridendo e saltandomi addosso.

    Interruzione 4 ~

    Sentii Erika e Jongh parlare dal bagno. Probabilmente stavano facendo la doccia…aspetta…Erika e Jongh nel bagno??!?!?!? Stavo per correre ad aprire la porta per vedere cosa stesse succedendo,ma mi bloccai,pensando ad alta voce e parlando con la mia mano:
    _Forse non dovremmo farlo…ogni volta che apriamo una porta vediamo cose che ci bloccano la crescita e ci fanno perdere venti anni di vita…
    Chiusi gli occhi respirando profondamente e contai… uno… due… tre… quattro… cinque… sei… sette… otto… nove… dieci. Li riaprii sorridendo:
    _Adesso vado a bere un po’ di latte.
    Arrivato in cucina salutai Mark:
    _Maaaaaaark,mi hai preparato la colazione?
    _Si! Ecco quaaaa!
    Arrivò Onew e Mark tornò saltellando felicemente in camera. Jinki si sedette vicino a me:
    _Tutto bene principessa?
    Mi strozzai con il latte e tossii…avevo sentito bene? …:
    _Eheheh,simpatico…ahahhah…ahah…ah…hm…
    _…?
    _…Parlavi sul serio?
    _…?
    _…Niente,niente…
    _Mi chiedevo se…
    _Se…?
    _Se tu volessi uscire stamattina…non so…per…fare compere?
    _Certo!
    Corsi in camera per vestirmi,ma mi frenai ricordandomi di dover fare una cosa,tornai in cucina e baciai Onew sulla guancia,e corsi di nuovo in camera.

    L’estate è quasi finita : atto secondo – Il tempo passa e tu non passi mai

    Interruzione 6 ~

    Dopo esserci rivestiti raggiungemmo gli altri per fare colazione. Io e Jongh ci scambiavamo sorrisetti maliziosi. Nel frattempo Tae mangiava un biscotto enorme e MinHo beveva il latte,mentre Mark e Key ballavano Lucifer. Chiesi:
    _Scusate ragazzi,ma…Maci?
    Giorgia rispose:
    _Ha detto che andava dagli Mblaq,sembra che Joon e lei si vogliano conoscere più “profondamente”…
    Mark,forse ascoltando,si interruppe. Key chiese:
    _Hey Mark,che hai?
    _N…niente…non mi ricordavo un passo…
    Umh…la cosa mi puzzava…

    Ripresa ~

    Pensai a ciò che aveva detto Giorgia. Joon mi aveva già dimenticato?
    Notai gli sguardi che Jongh e Erika si scambiavano. Ormai il triangolo era sciolto:io stavo con Key,e Jongh con Erika.
    Fermai Key:
    _Amore,sono stanco…
    _Umh…andiamo a fare spese da diveH?
    _Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    Io adoro comprare vestiti. Ho sempre tenuto molto alla mia immagine.
    Ci mettemmo t-shirt,una camicia a maniche corte da sopra e jeans fino a metà coscia e uscimmo con gli occhiali da sole. Eravamo delle diveH.
    Le persone ci salutavano sia per strada che nei negozi. Incontrammo una fan davvero felice,che ci chiese:
    _Io adoro voi due,sia come persone che come coppia. Vi da fastidio se vi chiedo di farci una foto insieme?
    Io risposi:
    _Certo che non ci dispiace,anzi,ci fa molto piacere.
    Mettemmo lei al centro e noi ci infilammo alla sua destra e sinistra e le baciammo le guancie durante il flash. Poi le autografammo la t-shirt e ricominciammo a camminare.
    Il sole batteva forte,e,pieni di buste,ci sedemmo su una panchina,quasi morti…:
    _Anf…anf…mai più,lo giuro. Fare compere con te è pericoloso. I poliziotti penseranno che abbiamo svaligiato un negozio.
    _Aahaha. Ma come mai abbiamo comprato così tanto?
    _Bhé,ho sfruttato i soldi del bonifico.
    Mi meravigliai:
    _Bonifico? E da chi?
    _Da Joon.
    Joon aveva dato dei soldi a Key? E perché? :
    _Da Joon?
    _Si,mi ha detto che voleva ti comprassi tutto ciò che volevi. Ha detto che doveva dirti grazie.
    _E Maci? Starà ancora da Joon?
    _Bhò.
    Mi arrivò un sms da Taemin: “Stasera siamo stati invitati a un party! Festa in maschera. Tema:dolci.”…:
    _Key,mi è arrivato un messaggio da Tae. Dice che siamo tutti invitati a un party in maschera,a tema “dolci”.
    _Sai già come ti vestirai?
    _Umh…bhò…
    La cosa,se devo essere sincero,mi eccitava parecchio (nel senso buono del termine!). Non ero mai stato invitato a un party in maschera,forse perché prima di conoscere Key la mia vita sociale non era proprio da “ragazzo popolare”…ma invece adesso ero molto conosciuto,sia in Asia che in Europa.
    Tornammo a casa velocemente e cominciammo a scegliere ciò che dovevamo metterci…:
    _Tu cosa vuoi metterti Markino?
    _Pensavo a qualcosa misto tra lo shota e l’alternativo o dark.
    _Tipo?
    _Non so…
    Volevo indossare qualcosa di originale,stravagante e bello da vedere…mi ricordai:
    _Ma noi non stavamo girando il telefilm “Cercasi sciroppo anti-amore”?
    _Si,ma quando avevi perso la memoria abbiamo sospeso tutto. Ricominceremo a Settembre.
    _Ma a Settembre io devo tornare a scuola!
    _Significa che lo gireremo lì.
    Fui felicissimo,perché così non saremmo stati lontani quando io sarei tornato a scuola!!!
    Ma adesso dovevamo pensare a cosa metterci…

    Interruzione 3 ~

    La sensazione era davvero piacevole,così piacevole che non riuscivo a smettere. Gli occhi erano chiusi e la bocca aperta,stavo col viso rivolto verso l’alto e ansimavo silenziosamente. Aumentai di velocità il movimento,c’ero…c’ero quasi…mancava poco…

    Ripresa ~

    Andammo ad avvisare Jongh della festa. Aprii la porta e lo vidi con la bocca aperta e gli occhi chiusi,seduto sul letto a gambe incrociate,mentre sfregava velocemente…”la sua aquila”…rimasi a bocca aperta,e lui si accorse di noi. Non si coprì né smesse,ma ci disse:
    _Entrate…
    Evidentemente non si vergognava,ma in fondo,siamo sinceri,come ci si poteva vergognare di una simile…”clava”? Anzi,a quanto sembrava ne andava pienamente fiero. Ci sedemmo accanto a lui,anche se continuava come se fosse la cosa più normale del mondo…disse:
    _Gggh…ggh…volete unirvi a me?
    _Ehm…no graz…
    Mi spinse fino a farmi cadere sul letto e afferrò Key per i pantaloni…:
    _Dai,non vi va di fare una innocente e divertente orgia?
    Key rispose:
    _Umh…si!
    E i due si avvinghiarono su di me:
    _Gwaaah gwaaaah! Aiuto! Aiuto! Ma…ma tu non stai con Erika?
    _Si,però possiamo rimanere scopamici noi tre…eheheheh…
    Jongh mi abbassò i pantaloni e strusciò la propria mano sui miei boxer mentre baciava Key,che gli sbottonava la camicia. Poi gli tolse la canottiera e si tolse la t-shirt. Key si sedette aprendo le gambe,tra le quali fui messo da Jongh,che a sua volta si mise davanti a me.
    Key mi sfilò i boxer e Jongh avvicinò la sua eccitazione alla mia mano. Cominciai a masturbarlo,mentre Key si strusciava sulla mia coscia e mi baciava appassionatamente.
    A un tratto Key mi fece stendere mentre apriva la bocca e fece entrare la mia erezione.
    Io nel frattempo continuavo a masturbare Jongh,che ansimava e accompagnava con il bacino i miei movimenti. La scimmia sfilò la sua eccitazione dalla mia “morsa”,e andò dietro la divaH mentre si succhiava due dita. Key,che stava di fronte a me,mi guardò aprendo la bocca e socchiudendo gli occhi…Jongh lo stava “preparando”…poi però la sua espressione prese un sorriso al quanto accattivante e si succhiò un dito. Ebbi un brutto presentimento. E lui mi dimostrò che il mio ragionamento non faceva una piega. Volevano fare sesso anale a tre…

    L’estate è quasi finita : atto terzo – Mask heart

    Percepii le due dita di Kibum entrarmi nel condotto anale…non mi fece molto male,perché nel frattempo cercava di non farmi pensare a quel dolore massaggiandomi soltanto come sapeva fare lui.
    Poi vidi Jongh spingere il bacino in avanti con forza e grinta. Key fece una smorfia di dolore col viso,e poi mi penetrò. Sentii il suo pene corrermi dentro.

    Interruzione ~

    La sensazione era davvero bella. Le pareti interne di Mark erano più calde del solito,e nel frattempo essere dominato devo ammettere che non mi dispiaceva per nulla…:
    _Agh…anf…anf…Mark,uno di questi giorni…gaaah…voglio fare io il passivo…
    _Dddh…sicur…sicuro?

    Interruzione 3 ~

    Improvvisamente guardai l’orologio…erano le 8:30…ma a che ore doveva essere la festa? …:
    _Mark,a che ora andremo alla festa?
    _Ngh…un secondo, invio un sms a Tae…ggh…
    Nel frattempo io venni…:
    _Gggh…aaaaah…
    E poco dopo anche loro due…Mark sgranò gli occhi:
    _Oh mamma…
    _Allora?
    _La festa è fra mezz’ora!
    Corremmo in bagno,agitati e scombussolati.

    Interruzione 4 ~

    Ero quasi pronta,quando arrivò Maci:
    _Giò…perché ti sei vestita così?
    _Stasera c’è una festa in maschera. Dov’eri finita?!?!?
    _Stavo da Joon,sono tornata per dirvi che stasera dormo da lui e…sono venuta qui anche per parlarti…
    _Ma adesso io devo andare!
    _Uff…vabbé,casomai poi ti invio un sms…
    Dopo un po’ di minuti il triangolo uscii dal bagno. Erano…fantastici. Mi avvicinai trattenendo la bava:
    _Chi…chi siete voi? Siete degli dei o cosa???
    _Perché?
    _Mark,sei…
    E cominciai a dire cose insensate.

    Ripresa ~

    Per fortuna Key e Jongh avevano una miriade di vestiti e robe varie,e mi venne un’idea strabiliante.
    Mi misi un rossetto rosso sangue,mi misi la matita e disegnai sulla guancia sinistra lo sfondo della carta da poker del K di cuori. Poi indossai un paio di jeans strettissimi neri,con addosso una t-shirt bianca cosparsa di sangue finto e la camicia a maniche corte celeste che Jongh usò per il video della versione giapponese di Lucifer. Key si vestì allo stesso modo,però con i jeans chiarissimi e la camicia identica a quella mia ma grigia scura,con una cravatta rosa e viola.
    Andammo alla festa. Tutti guardarono i vestiti sfarzosi miei e di Key. Dire che erano originali era poco.
    Vidi Alexander e Heidi,e il mio cuore cominciò a pompare in tutto il corpo acido muriatico. Si avvicinò e mi salutò baciandomi su una guancia e carezzandomela:
    _Hey,sei davvero eccitante così…
    _Non mi toccare,sporco barbone. Hai l’alito di una capra dopo aver concepito venti agnelli di seguito e averli divorati senza dimenticare di mangiare la placenta.
    Inarcò un sopracciglio e si sentì l’alito,poi riprese:
    _Mi piace carezzare ciò che mi piace…
    _Comprati un cane.
    _Stai cercando di dire che sono insopportabile?
    _Almeno non sei stupido.
    _Sei sempre così acido?
    _Sei sempre così fastidioso?
    _Hai la lingua biforcuta…
    _Almeno a me non puzza.
    _Io non puzzo.
    Mi morse le labbra:
    _Sembri una ragazza con questo rossetto…
    _Si chiama originalità la mia,mica mi metto il rossetto perché mi piace,ma perché ci azzeccava tantissimo per fare un abito sfarzoso,siamo a una festa in maschera.
    _Io non mi sono mascherato,mascherarsi è da bambini.
    _Io penso tu non ti sia mascherato perché non ce n’era bisogno…
    _Intendi che sono affascinante e sfarzoso?
    _Intendo che fai paura e sei rivoltante.
    Vidi arrivare Key con un bicchiere di birra…chiesi:
    _Amore,ne dai uno anche a me?
    _Sei troppo piccolo,e poi sai che effetto ti fa l’alcool…
    _E dai,soltanto un piccolo sorso…
    _Okkei okkei…
    Io amo la birra,e bevvi tutto in un fiato.

    Interruzione 7 ~

    _Sei troppo piccolo,e poi sai che effetto ti fa l’alcool…
    Umh…interessante…mi avvicinai all’orecchio di Mark:
    _Ti piacerebbe bere un po’?
    Vidi i suoi occhi illuminarsi,ma poi si riprese e tornò diffidente:
    _Dai…cosa ti costa? Se succede qualcosa ho un modo per non farti sballare troppo…

    Ripresa ~

    La cosa mi intrigava molto…:
    _Okkei,ma niente scherzi.
    _Niente scherzi.

    Interruzione 7 ~

    Dopo già il terzo bicchiere aveva perso lucidità. Stava con un sorriso da ebete e ogni tanto singhiozzava…:
    _Ihck! Uuun altruo bicchieruue buon uom…ihck! Buon uomo…
    _Ti va di fare un po’ di sesso?
    _Perché no? Ihck…in fondo non c’è niente…ahahahahah…non c’è niente di mal…ahahahha…non c’è niente di male…ihck!
    Era proprio messo male. A un certo punto prese il microfono del dj,salì su un tavolo vicino e disse:
    _Ruaguazzi e ruaguazze…ihck! Vi state divertuendo…vuero? Ichk!…Volevo soltanto dirvi che…
    Prese fiato e gridò con aria scema e tremolante:
    _Mi piace la patataaaaaaaaaa…ihck! E Key…oh Key…quanto sei bono! Ihck! Suei la cuosa più bellua che mi sia successa…però adesso…mi sento…
    Cominciò a perdere l’equilibrio:
    _Mi sento…un po’ mal…
    Stava per cadere,quando lo bloccai tenendolo tra le mie braccia:
    _Oh…Ihck! Gruazie,mio salvator…ihck!
    E,ancora tra le mie braccia, avvolse le proprie sul mio collo e mi baciò,lasciandomi buona parte del rossetto. Per un secondo persi la concentrazione facendo cadere Mark e toccandomi le labbra incredulo…da terra disse:
    _Hey bel…ihck! Bel fustacchione…ho una vuoglia di suesso pazzesca,lo prenderei in culo anche da un…ihck! Da un cavallo in questo momento…
    _M…Mark…
    Cominciò a ridere di nuovo come un ebete,aprendo l’indice e il pollice indicando una piccola misura dicendo:
    _Che c’è,forse il tuo cazz* è proporzionale alla tua intelligenza?
    _Si,e sono molto intelligente…
    _Ahahahah ma fammi il piac…ihck! …Smettila di parlare…ihck! Montami! Ahahahahah…
    Era la mia occasione,e non me la sarei lasciata sfuggire.
     
    .
  2. *Mark~Key~Kibum Kim*
     
    .

    User deleted


    L’estate è quasi finita : atto quarto – Sorridi davanti ai problemi!

    Interruzione 7 ~

    La festa,all’aperto,su un giardino con vari tavolini,tutti con cocktail e cose varie mentre parlano…non era per me…volevo “possedere” Mark,almeno per una sera,e per mia fortuna lì vicino c’era una vecchia abitazione,forse abbandonata.
    Non volevo fare sesso anale,per vari motivi:non avevo una peretta da dargli prima di farlo e mi bastava un po’ di sesso orale.
    Stavamo camminando,quando cadde e si strappo la camicia…subito se la tolse,dicendo con un tono misto tra l’ubriaco e il sensuale:
    _Che ne duici di fuarlo sul pruato…? Ihck…ahahahah,sarebbe molto eccitant…ihck! Non l’ho mai fatto su un pruatuo…
    Era così maledettamente sexy,che se non fosse per la paura di essere scoperti,gli avrei dato retta,mi sarei sbottonato i pantaloni e mi sarei dato subito alla pazza gioia,ma invece vinse la ragione,e risposi:
    _No no…sono allergico al…all’erba…
    _Capisco…ihck! Va bé,lo farò con “L’orso Yoghi” sul prato…l’abbiamo già fattuo in un buagno in discoteca…ahahahah…ihck!
    Okkei,stava delirando. Ma non mi importava. Arrivati mi sedetti su una sedia e gli spinsi il viso davanti ai miei jeans…:
    _Avanti,sbottona e succhia,puttanella…
    _Subito…ihck! Vuole un po’ di panna sul suo cono,signora Poppins?
    Signora Poppins? Mi aveva scambiato per Mary Poppins?!?!? E poi Mary Poppins era una signorina! Non era sposata! …ma poi mi lasciai andare…sbottonò i miei jeans ridendo,mordendosi il labbro inferiore,guardandomi con aria di sfida…:
    _Ihck! …Veluoce o luentuo?
    _Scegli te,basta che mi spari una dannata s…
    Mi fece segno di zittirmi toccandomi le labbra con un indice. Mark diventava una persona completamente diversa quando beveva…
    Me lo palpò da sopra i boxer sempre guardandomi e sorridendo. Poi aprì la bocca,mi abbassò i pantaloni e lo fagocitò tutto…:
    _Grosso,eh?
    _Slurp…slurp…smuch…smuch…ne ho visti di più grossi…
    _Eheheheh,e brava la puttanella…
    _Slurp…slurp…smuch…smuch…
    Improvvisamente sentii un rumore dalla porta…

    Interruzione 3 ~

    Avevo bevuto troppo e avevo la nausea. Avevo visto quella strana casa che sembrava abbandonata,così decisi di entrare e vomitare lì.
    Quando aprii la porta vidi Alex,in penombra,seduto su qualcosa,con gli occhi spalancati e la bocca aperta. Poi sentii degli strani rumori…tipo di risucchio…:
    _Smuch…smuch…slurp…slurp…

    Interruzione 7 ~

    Velocemente mi rimisi i boxer e mi riabbottonai i jeans,spostando la testa di Mark,che disse:
    _Hey,signora Poppins,non avevo finituo di…ihck! Di mettere la panna sul cono…ihck!

    Interruzione 3 ~

    Alexander…aveva approfittato dello stato di ebrezza di Mark per farsi fare un lavoretto…presi un forte respiro,e mi avvicinai,furioso. Feci alzare Mark,chiamai Kibum e feci segno di riportarlo alla festa. Dovevo sistemare un po’ di cose con quel bastardo.

    Interruzione ~

    _Mark,ti sei ubriacato un’altra volta?
    _Perché la scimmia mi ha portato via dalla signora Poppins? Le stavo mettendo la puanna sul cuono guelato…ihck!
    _Uff…
    Aspetta…signora Poppins? Stava con qualcuno? E cosa ci faceva lì? Mi venne un brutto sospetto…chiamai Taemin,e gli diedi il compito di prendersi cura di Mark. Lui,senza nemmeno chiedere il perché,accettò il compito,e raggiunsi Jongh.

    Interruzione 2 ~

    Notai subito l’ebrezza di Mark,perché,appena lo toccai,nel tentativo di mantenerlo in piedi,disse:
    _Oh,ciao Orso Yoghi.
    _Mark,cos’è successo?
    _Ihck!…Stuavo mettuendo la puanna sul cono gelato di Mary Poppins,quando una scimmia mi ha detto di uscire,poi Key mi ha preso e mi ha dato a te.
    Mary Poppins? …oddio…

    Interruzione 3 ~

    Key rientrò dopo pochissimi secondi…:
    _Ti avevo detto di prenderti cura di Mark!
    _L’ho affidato a Tae…è come penso?
    _Si…Key…esci…non voglio che tu veda ciò che sto per fare…
    E uscì spaventato…:
    _Alex…
    Deglutì…:
    _Dimmi…
    _Hai fatto…quello che penso…?
    _…
    _Rispondi!
    _…
    Mi avvinghiai contro di lui,lo spintonai per terra,mi misi sopra e cominciai a picchiarlo sul viso e sulla pancia.

    Interruzione ~

    Sentii gli urli di Alex. Jongh se ne stava occupando. Ormai…non riuscivo più a gestire il mio ragazzo. Possibile che avesse così tanti ammiratori?

    L’estate è quasi finita : atto quinto – Lecca lecca,uova,bacon e rose blu

    Mi svegliai sul mio letto,con un forte mal di testa. Non ricordavo nulla della notte precedente. Il cuscino era pieno di rossetto e matita,mentre il mio Bumie dormiva accanto a me,stringendomi la mano. Si era preso cura di me quella notte…che dolce!!! Gli diedi un bacio sulla fronte. Pian piano,una a una,tolsi le sue dita dalle mie. Appena lo feci vidi una lacrima scendergli dall’occhio sinistro. Era stato per lunghe ore sveglio,e poi sicuramente si era addormentato senza accorgersene…
    Con la mano sinistra mi stropicciavo un occhio,mentre con l’altra trascinavo il mio cuscino e contemporaneamente camminavo verso la cucina,per preparare una colazione coi fiocchi. Aprii il frigorifero,e mi resi conto che non c’erano né il bacon né le uova. Così mi misi un jeans,una camicia a maniche corte,gli occhiali da sole,e,con la matita sbavata e i capelli arruffati andai al supermercato. Lì parecchie persone mi dissero cose incomprensibili…dovevo imparare il coreano…ahahahah bella battuta,vero? Io faccio schifo nelle lingue. Era già tanto se parlavo l’italiano e l’inglese,figuriamoci a imparare una lingua orientale.
    Una volta alla cassa,dopo aver firmato circa trenta autografi e aver fatto almeno lo stesso numero di foto,pagai e uscii dall’edificio. Passai da un fioraio,e vidi delle bellissime rose blu…aspetta…blu? Erano state forse colorate con lo spray? Non mi interessava,erano belle e ne volevo dare una a Kibum. Il fioraio,a quanto pare francese,mi offrì una di queste:
    _Bonjour joli garçon!
    _Merci beacoup !
    Poi passai da un negozio di caramelle…awwh…caramelle…stava…un lecca lecca piatto e gigante,almeno di dieci centimetri a occhio e croce. Ne presi subito uno alla fragola e latte. Andai in un bar per usufruire del bagno,uscii il mio pettine e la matita dalla mia borsa a tracolla nera,della converse,e mi sistemai. Non aveva senso sistemarsi la matita se si portavano gli occhiali da sole,ma di prima mattina sono un po’ lento nel ragionare.
    Diventato celebrità ero molto più sicuro di me stesso,”osavo” di più e mi godevo questo prezioso e poco tempo che faceva parte della mia vita. E con il mio Key,con i miei amici,mangiavo e vivevo più che bene. Avevo forse raggiunto quella cosa chiamata felicità? Forse si,forse no. Si per i motivi sopra citati,no perché ero fuggito da mille cose. Prima di venire in Corea,avevo una vita sociale più chiusa,stavo spesso male e avevo problemi in famiglia. La mia famiglia era per me un limbo. C’erano molti tabù,molte cose di cui non sapevo nulla,e per questo stavo male.
    Ripensando a questo mi fermai su una panchina e piansi un po’. Sbuffai. Mi ero appena sistemato la matita,e adesso era di nuovo sbavata. Si avvicinarono dei giornalisti:
    _Mark,come mai oggi sei andato al supermercato per comprare uova e pancetta alle 6:00 di mattina? E perché hai comprato una rosa blu e un lecca lecca gigante? La rosa è per Kim Kibum?
    _Ehm…si…
    Un forte flash mi accecò per qualche secondo,cercai di andarmene:
    _Io…devo and…
    Ma tra chi mi sbatteva microfoni in bocca,chi nella confusione mi pestava i piedi,e chi mi urlava nelle orecchie domande su domande,non riuscivo a muovermi,e persi la pazienza:
    _BASTAAAAAAAA!
    I giornalisti mi guardarono allibiti per qualche secondo,ma,subito dopo,ricominciarono a infastidirmi,e allora,quando il gioco si fa duro…io scappo.
    Corsi via gridando,mentre quelli mi inseguivano:
    _Gwaaaaaaaaaaaaah! Aiuto!!!
    Sentii improvvisamente qualcosa palparmi il sedere,mi girai,e vidi Jongh che correva insieme a me,con il suo solito sorriso da scimmia,ridendo:
    _Vieni con me,ti porto via da qui.
    E lo inseguii. Schivammo,anche se per poco,varie persone, finché non arrivammo in un vicolo strettissimo,tanto che i nostri corpi,uno di fronte all’altro,erano completamente appiccicati. La mia coscia,attaccata nello spazio tra le sue gambe,percepì qualcosa di duro. I nostri corpi erano sudati e avevamo un forte affanno…:
    _Anf…anf…ti sembra il momento più opportuno…anf…anf…per eccitarti?
    _Anf…anf…non è colpa mia se la tua coscia mi sta masturbando…ahahah…
    Per scacciare la noia,nell’attesa nella quale il mio cuore cercò di ristabilirsi e il mio respiro a tornare moderato,gli chiesi:
    _Anf…anf…come va con Erika?
    _Ci sto…anf…anf…lavorando…a proposito,ci siamo baciati…
    _Quando???
    _Due sere fa se non sbaglio,dopo che tu e la divaH siete usciti da casa di Heidi e Alexander.
    Gli diedi una pacca sulla spalla,e,ormai pronti per ripartire,proposi:
    _Bravo,bravo…torniamo a casa?
    E ci avviammo.
    Una volta arrivati Jongh mi seguì in cucina e osservò me mentre mi sistemavo il grembiule:
    _Che deve farci il nostro grande cuoco? Ahahahah!
    _Che c’è? Non ti piace la mia cucina? Allora vai da Heidi,con i suoi testicoli di leone e le cosce di giraffa…ahahahah!
    _Ahahaahah!
    _Pensavo,non so,di farvi uova e bacon…a te vanno bene?
    _Hm…mai assaggiate…vediamo cosa sai fare…
    Stavo cucinando,quando la scimmia mi chiese:
    _Cos’è questa rosa blu?
    _Eh? Q-q-quella?
    _E’ per me,vero?
    _No! Non è per te! E’ per il mio Bumie!
    _Ma tu non puoi chiamarlo Bumie,sei più piccolo!
    _Non mi interessa,da oggi voglio chiamarlo Bumie,mi ispira tenerezza!
    _Ooooh,che pimpo romantico!…Ahahahaha!
    _Zitto dinosauro!
    _Ahahahah! Mi chiedevo…e se andassimo al mare? Non so…in Italia?
    Mi girai con una immensa felicità nel cuore,con gli occhi e la bocca spalancate:
    _Cosa? Sul serio? Whaaaaaaaaa!
    E gli saltai addosso,ma,come risultato, cademmo per terra. Cominciai a fargli il solletico:
    _Allora? Andiamo in Italia?
    _Ahahahahh! Si! Si! Ahahahah! Basta Mark,ti prego! Ahahahah!
    Che bello,saremmo andati in Italia,e avrei fatto conoscere il mio Key a tutti i miei amici!


    Edited by *Mark~Key~Kibum Kim* - 20/2/2012, 11:34
     
    .
1 replies since 19/2/2012, 11:27   104 views
  Share  
.