Hit me

non so se il titolo centri qualcosa con la fanfiction.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emily_the_strange_
     
    .

    User deleted


    ciao! allora questa ficci mi è venuta a scuola in un ora di cazzeggio, in cui non sapevo cosa fare e scrivevo su un povero, povero ragazzino. che si chiama....lo scoprirete.
    kekekeke.
    un ultima parola. scriverò un po al passato un po al presente, ma non vi spaventate, fa parte della storia, non bevo birre mentre scrivo! ho detto tutto...
    buona lettura!


    Hit me
    autore:Emily_the_strange_
    Rating:nc17

    prologo.

    non pensavo che uno come lui potesse cambiarmi la vita.
    Invece,grazie al mio migliore amico, ora lui è qui, a salvarmi dall inferno in cui mi ero rinchiuso. in cui mi hanno fatto cadere. sono una specie di cenerentolo, solo un po piu moderno. figlio unico, vado a scuola e sono il secchione bersagliato di turno. Ero felice una volta...si lo ero. Amavo i miei genitori, che sono morti in un brutto incidente. Vivo con mio zio, che puzza di fogna e si ubriaca picchiando me e la sua unica figlia, nonchè la mia ancora di salvezza. é piu grande di me, io ho sedici anni e lei venti ma non ha il coraggio di lasciare questo porcile in cui vive. Divide la camera con il suo ragazzo Minho, che non la vuole proprio lasciare neanche sola in casa e sio io che lei gli siamo grati per questo. personalmente poi, io lo adoro. ops, non vi ho detto il nome di mia cugina. é rebecca. ora vicino a me, tutto grazie a Minho, ho anche il mio ragazzo. una persona tenera, dolce e speciale. Si prende cura di me e mi fa sentire amao. vorrebbe portarmi via da qui ma finchè c'è Rebecca io non me ne vado. Jonghyun, questo è il suo nome.Kim Jonghyun.il solito odioso ragazzaccio ricco che ti sfotte solo per il gusto di farlo. Bello, muscoloso ma dai tratti fini e delicati. Certo, era il "ragazzaccio ricco.". ma solo esteriormente e solo per i suoi amici. potrei parlare per ore di lui senza mai stancarmi. però prima vorrei raccontare la mia storia. non inizierò di certo con "c'èra una volta un allegro bambino..." perchè non c èntrerebbe niente. sicuramente parlerò al presente, troppo preso dal mio racconto. un ultima cosa...il mio nome?

    Kim KIbum.

    note finali:beh che dire...so che fa un po schifo anche perche in una scuola che sembra piu un circo e con una confusione da fare invidia ai Bring Me The Horizon...non è venuto sto granchè. ho trattato questo tema perche volevo cimentarmi dato che le mie lettrici piu fedeli che ringrazio tantissimo (nipote nana, nuora e tombolina <3 grazie mille.) mi hanno sempre detto che scrivevo bene e mi hanno detto di cimentarmi. e cosi eccomi qui ad aspettare un vostro giudizio! v.v *si dilegua*
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Devi leggere il regolamento della sezione prima di postare!
    Per favore, trovi tutto scritto qui.
    E nel forum è vietato scrivere colorato, Emi.

    Omfg, odio fare l'admin severa, ma le regole sono uguali per tutti
     
    .
1 replies since 16/2/2012, 19:12   22 views
  Share  
.