120215 Taemin avvistato al COEX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    tumblr_lzg6ggouqE1r3rtyy

    CITAZIONE
    circa due ore fa, Taemin è stato avvistato al COEX, stava andando a vedere un film chiamato "guerra con crimine".

    Il film è appena finito comunque. Lol.

    Mi sono dimenticato di aggiungere che è un film adatto ai maggiorenni. LOLOL. Un bambino e un adulto. Ancora non riesco a crederci.




    Voi cccciofani shawol/taemint vi starete domandando cosa diamine sia il "Coex" in questione. Bene, la vostra fantasmagorica wikipedia admin vi fornirà la risposta: il COEX è un centro commerciale sotterraneo che si trova a Gangnam-gu Seoul. è il centro commerciale sotterrnaeo più grande dell'asia, con un'area di 85000 metri quadrati. Assieme a centinaia di negozi, il centro ospita due zone dedicate solo al cibo, un cinema multisala con 16 schermi, un acquario, un ampio negozio di libri e il Kimchi Field Museum. Comprende inoltre una game area che è usata per filmare i tornei di videogiochi che sono mandati in onda sulla televisione locale. Ci sono altresì palchi dentro e fuori il centro commerciale per eventi stagionali e apparizioni pubbliche di celebrità.



    credits: @byulbit
    traduzione e info di Elisaaah
    se la prendi, credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/



    Comunque. Ragazzi, Taemin va al cinema.
    Scandalizziamoci al mio tre.
    TRE! :OMG:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Chissà che tenero, con la faccia che ha sono sicura che ha avuto paura per la metà del tempo u.u (sensazione personale!). Mi immagino le ragazze che sono andate al cinema con il loro ragazzo e girandosi si sono trovate Taemin. Omg io avrei fatto finta di sbagliarmi e avrei baciato lui ignorando bellamente il mio ragazzo, giustificandomi poi con "Oh! Amore, pensavo fossi a sinistra! Non avevo proprio idea che ci fosse questo bel pezzo di carne fresca, perdonami!"

    ...Devo smetterla di farmi certi film mentali. Ci vuole contegno.
     
    .
  3. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    LOL ero convinta che gli SHINee e gli idol in generale dovessero guardarsi le spalle anche quando decidono di andare in bagno. Perfino in quello che risiede nel loro stesso dormitorio.
    E invece... Taeminie va al cinema.
    Omg invidia assurda per chiunque se lo sia ritrovato in sala.
    Non ho capito se è andato solo o con qualcuno ma... ribadisco, invidia totale per la gente, il sedile nel quale era seduto, i popcorn che ha mangiato e tutto il resto.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    A Thousand Years

    Group
    SHINee
    Posts
    4,948

    Status
    Offline
    D: la mia salviettina profumata va al cinema e non mi avverte...
    Lo avrei accompagnato volentieri e lo sarei perfino andata a riprendere!
    Che filibustiere ù.ù
    La prossima volta che lo incontro gliene dico quattro, anche cinque o sei.

    Comunque, sono contenta che abbia vissuto un po' di sana quotidianità. Se lo merita <3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Gli Idol non sono star inseguite come quelle americane
    E' una cosa che mi è sempre piaciuta di questo mondo. Ovviamente le fan ci sono sempre - altrimenti non arriverebbero questi mini fan account - ma un idol è comunque in grado di uscire senza guardie del corpo e di passeggiare tranquillamente per le vie della sua città cavandosela al massimo con qualche autografo.
    Spero che il film ti sia piaciuto, Taemirì <3
     
    .
  6. rollingyeah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Røsenrot @ 15/2/2012, 23:04) 
    Chissà che tenero, con la faccia che ha sono sicura che ha avuto paura per la metà del tempo u.u (sensazione personale!). Mi immagino le ragazze che sono andate al cinema con il loro ragazzo e girandosi si sono trovate Taemin. Omg io avrei fatto finta di sbagliarmi e avrei baciato lui ignorando bellamente il mio ragazzo, giustificandomi poi con "Oh! Amore, pensavo fossi a sinistra! Non avevo proprio idea che ci fosse questo bel pezzo di carne fresca, perdonami!"

    ...Devo smetterla di farmi certi film mentali. Ci vuole contegno.

    *rotola* lol. :behappy:
    no comunque , Taemin si sceglie film felici devo dire :guardasu:
    l'importante è che abbia passato una bella serata uhuh

     
    .
5 replies since 15/2/2012, 22:48   68 views
  Share  
.