120213 [From Jonghyun]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline

    tumblr_lzc3yql7bO1qdcle7

    tumblr_lzc3zyci0N1qdcle7



    [Fan] Jonghyun, è il mio compleanno oggi. Fammi gli auguri almeno una volta!
    [Jonghyun] Buon compleanno

    [Fan (la stessa)] Jonghyun oppa, è il mio compleanno oggi. Perfavore, fammi gli auguri TT... ♥
    [Jonghyun] Buon compleanno

    [Fan (la stessa)] Jjong, oggi è il mio compleanno, quindi fammi gli auguri TT.... Sob, lo sto passando da sola.
    [Jonghyun] Auguri auguri (ndt Jonghyun ha usato una frase di una canzone di BoA)

    [Fan (la stessa)] Jjong!! Oggi è il mio compleanno. Perfavore, fammi gli auguri almeno una volta!
    [Jonghyun] Auguri!!!

    [Fan] Siete interessati a qualcosa ultimamente?? Io a guidare keke
    [Jonghyun] Mi piace un sacco guidare...

    [Fan] Wow keke Mi piacerebbe tantissimo vederti guidare...! Penso che sarebbe così figo! ♥
    [Jonghyun] Una volta ho parcheggiato davvero bene e ora guido come un nonno (ndt credo che stesse cercando di dire che non è figo quando guida. Guida e basta LOL)

    [Fan] Vero Jonghyun~ Perfavore comprami della soda~ Soda~~ Perfavore, compramela~ (ndt Ma compratela da sola! :sangokk:)
    [Jonghyun] Non voglio! Davvero, non voglio. Non voglio comprartene nemmeno un po'!!!


    tumblr_lzc2adyz4s1r5v9ka



    [Fan] ㅠㅠㅠㅠ Voglio piangere, davvero ㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠ
    [Jonghyun] Piangi quando vuoi piangere. Poi starai meglio.




    Traduzione di ,nightmare
    Se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/





    tumblr_lzdhtlhKNI1qdcle7



    2012.02.13 20:06

    Fan: Voglio offrire me stessa a Kim Jonghyun! Non hai il diritto di rifiutare
    Jonghyun: Baggianate! [no, ma sei simpy, cribbio. nd Elisaaah]


    2012.02.13 20:06

    Fan: Voglio offrire me stessa a Kim Jonghyun! Non hai il diritto di rifiutare
    Jonghyun: Portalo via!!!


    2012.02.13 20:06

    Fan: Voglio offrire me stessa a Kim Jonghyun! Non hai il diritto di rifiutare
    Jonghyun: Salvala! [dalla regia Veronica mi suggeriscono che probabilmente sia riferito alla verginità della tizia nd Elisaaah]


    2012.02.13 20:06

    Fan: Voglio offrire me stessa a Kim Jonghyun! Non hai il diritto di rifiutare
    Jonghyun: Mi rifiuto!!!


    2012.02.13 20:14

    Fan: Voglio offrire me stessa a Kim Jonghyun! Non hai il diritto di rifiutare
    Jonghyun: Mi rifiuto!!!


    2012.02.13 20:14

    Fan: Voglio offrire me stessa a Kim Jonghyun! Non hai il diritto di rifiutare
    Jonghyun: Mi rifiuto!!! [si si si si si, abbiamo capito, abbiamo afferrato il concetto. Smettila un po' D: nd Elisaaah]


    2012.02.13 20:15

    Fan: Voglio offrire me stessa a Kim Jonghyun! Non hai il diritto di rifiutare
    Jonghyun: Salvala!


    2012.02.13 20:15

    Fan: Voglio offrire me stessa a Kim Jonghyun! Non hai il diritto di rifiutare
    Jonghyun: Portalo via!


    2012.02.13 20:15

    Fan: Voglio offrire me stessa a Kim Jonghyun! Non hai il diritto di rifiutare
    Jonghyun: Baggianate!!! [no, vabbè, mentre ha cancellato i tweet con Nicole, ha cancellato via anche il cervello nd Elisaaah]


    Credits: Shakizi
    Chi trans: tsconditional
    Eng trans: eimanjjong

    Traduzione di Elisaaah
    se la prendi, credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/

    Edited by ‚nightmare - 14/2/2012, 16:58
     
    .
  2.  
    .
    CITAZIONE
    [Fan] Vero Jonghyun~ Perfavore comprami della soda~ Soda~~ Perfavore, compramela~
    [Jonghyun] Non voglio! Davvero, non voglio. Non voglio comprartene nemmeno un po'!!!

    si si si va bene, ma stai calmo DDDDD: abbiamo capito che non vuoi, ma calmati fhoisdjlkawesd
     
    .
  3.  
    .

    Aggiunti altri ufo di quel cerebroleso bravo ragazzo di Jong!

     
    .
2 replies since 13/2/2012, 15:55   126 views
  Share  
.