Questo è Amore ?

JongKey FanFiction ... :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pink.cri
     
    .

    User deleted


    Nome: Questo è Amore ?
    Autore: Pink.cri
    Genere: Romantico , Triste e Commedia
    Rating: PG-13
    Avvisi:Boy's Love , Slash , Lime ,
    Paring: JongKey

    Ciao a Tutti ! Mi chiamo Cristina ma chiamatemi Cri …! Questa è la mia prima fanfiction e ho deciso di dedicarla alla coppietta JongKey che io trovo dolcissima !
    Spero che questa fan fiction possa essere interessante e non solo anche molto intrigante…!
    Ho deciso di scrivere grazie ad una mia amica che ascoltando la mia lettura mi ha obbligata a postarla ! …
    Beh spero di poter pubblicare almeno 2 capitoli ogni giorno e se ho del tempo anche di più…
    Fatemi sapere il vostro parere attraverso i commenti sono aperta a qualunque critica !
    Quindi adesso vi auguro buona lettura !
    Ciao a Tutti ! ;D
    Questo è Amore ?
    Jongkey fan fiction
    By Cri 

    1°capitolo…

    - Kibum ! Hey Kibum !
    - Mhhhh …
    - Alzati ,su… Dobbiamo andare me lo avevi promesso !
    - Mhhhhh … Ah si …
    - Ma ci sei o sei ancora nel mondo dei sogni ?
    - Eh dai Jong lasciami stare … Fra un po’ mi alzo …
    D’accordo … non mi hai lasciato altra scelta …!
    Con uno scatto pazzesco Jong mi afferrò dai fianchi e mi scaraventò a terra cominciando a farmi il solletico…
    - Jong ! Wahhhh! Jong Dai Smettila ! Sono svegliooo !
    - Allora dimostramelo ! …
    - Wahhhh ! E come dovrei dimostrartelo ?
    - Questo dovresti saperlo tu…
    Accarezzai i suoi capelli , e pian piano mi avvicinai al suo viso , Jong era impassibile come se non capisse cosa stesse succedendo … Stavo quasi per sfiorare delicatamente le sue labbra con le mie … I nostri nasi si toccarono appena… Fin quando lo afferrai buttandolo a terra e mi alzai scappando …
    - Ehehehe Jong ci sei cascato !
    - Ok ! D’accordo sei sveglio…! Ma ricordati che hai promesso di accompagnarmi !
    Ancora un po’ sconvolto Jonghyun se ne stava seduto per terra …
    Andai verso la cucina dove un po’ assonnati mi aspettavano gli altri per la colazione…
    Taemin correndo come ogni mattina , mi abbracciò sorridendomi dolcemente…
    - Buongiorno Tae !. Dissi.
    - Che sei carino Key stamattina !
    - Perché non sono sempre lo stesso ?
    - No , hai lo sguardo da innamorato…
    - Chee? Ma cosa dici Tae…
    Onew scherzando si rivolse a me con la voce da donna pettegola che se ne sta dal parrucchiere aspettando un nuovo scoop.
    - Uhuhuh ! Il nostro Key ha una ragazza ! Chi è la fortunata ?
    - Dai Onew , finiscila… piuttosto vado a preparare la colazione…!
    Stavo per andare in cucina quando improvvisamente Jong mi abbracciò da dietro rivolgendosi ad Onew :
    - Ovviamente sono io la fortunata e chi sennò ? Vero Kibum ?
    Cominciai a diventare tutto rosso e facendo finta di niente staccai le mani di Jonghyun dalla mia vita e corsi subito in cucina …
    Per fortuna gli altri non si accorsero della mia reazione e facendo finta di niente continuarono a parlare tranquillamente …
    Non riuscì a capire perché avevo reagito in quel modo , non mi era mai successo prima , dopotutto ero abituato alle solite battute sfacciate di Jong , ma questa volta era diverso … Che avesse ragione Tae ero innamorato ? No , non poteva essere , ma cosa mi passava per la testa, Jong era soltanto il mio migliore amico niente di più…
    Dopo aver preparato la colazione cominciai a vestirmi per accompagnare ahimè , Jong al parco divertimenti … Dopo aver messo la matita e aver indossato il mio cappello giallo in tinta con la felpa , andai da lui che mi aspettava seduto sul divano a guardare la tv…
    Con la faccina dolce dissi :
    - Hey Jong, Ma dobbiamo andarci per forza ? Lo sai che le giostre mi spaventano…
    - È proprio per questo che voglio andarci ! Per vedere il panico sul tuo volto !..Ahahahah
    - Sei un vero bastardo Jong !
    - Dai adesso muoviti e andiamo !
    - Ma gli altri non vengono ?
    - No Taemin deve accompagnare Onew in un negozio di manga . E Minho ha un appuntamento con una ragazza…!
    - Eh bravo Minho ! Ahahahah
    Dopo aver indossato gli occhiali e aver nascosto i capelli sotto il cappuccio io e Jong , andammo verso la fermata del autobus che stava per arrivare …
    Quando arrivammo al parco divertimenti… Jong senza aspettare un attimo mi prese per mano e mi trascinò sulle montagne russe… La giostra che odiavo di più in assoluto…
    Appena saliti , ebbi l’istinto di stringermi fortemente a Jong che rideva come un matto vedendomi con gli occhi chiusi e che tremavo come una foglia dalla paura…
    - Kibum, paura eh ?
    - Smettila di ridere… Non è divertente ho seriamente paura…!
    - Mi sa che da adesso ne avrai molta di più…
    La giostra cominciò a muoversi lentamente e a salire ... fino ad arrivare in cima e da lì cominciarono i miei urli …
    - Wahhhhhh ! Voglio scendereeee ! Jong ti odio ti odio ti odio !
    Jonghyun continuava a ridere ...e io continuavo ad attaccarmi disperatamente a lui…
    Quando la giostra si fermò , cominciai a ripetermi “ Basta Kim è finita , non tremare più … sei sano e salvo dopotutto ! “
    - Beh Kibum non è stato divertente ?
    - Ma starai scherzandooo , spero ! è stato altamente straziante !
    - Ahahahah , resti sempre una Diva esagerata !
    Dopo una mattinata passata con Jong , capiì che la sua presenza mi rendeva felice anche se ci trovavamo nel posto che odiavo di più , se c’era lui tutto sembrava più bello…
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Capitolo 2°
    Arrivati a casa e dopo aver pranzato , Jonghyun si sdraiò nel suo letto con il pc ed io me ne stesi tranquillo nel mio fissandolo … Sapevo che Jong era un bel ragazzo , e guardandolo meglio adesso mi accorgevo che il suo corpo , i suoi capelli così neri , il suo sguardo penetrante , tutto di lui mi faceva letteralmente impazzire…
    Jong si girò verso di me e sorridendo mi chiese:
    - Perché mi stai osservando ? So di essere bello , però non c’è bisogno di guardarmi come se volessi mangiarmi !
    - Eh ? Cosa ? Io ? A no … scusa…
    Cominciavo a diventare rosso , sentivo le guancie che iniziavano a scaldarsi così mi inventai una scusa per allontanarmi da lui :
    - Jong , vado ad aiutare Minho !
    - A fare cosa ?
    - Ehmm…Prima mi aveva chiesto di aiutarlo … Devo scegliere i vestiti per la sua seconda uscita con “quella” ragazza…
    - Ahhh Ok ! Buona fortuna allora , Minho ha gusti difficili…
    - Eh già ! Vado…! Minhooooo !
    Mentre m’incamminavo verso la porta Jong mi disse :
    - Ah Key !
    - Si ?
    - Sei veramente carino oggi !
    - Ehmm…Io … Beh… Grazie !
    Con quel grazie corsi via in un lampo e mi rifugiai in bagno con il cuore che batteva all’impazzata…Cosa ha detto ? Sono io ad aver sentito male vero ? Ha detto che oggi ero carino…Non mi aveva mai detto una cosa del genere ! Basta Kim , non farti strane idee in testa era soltanto un complimento niente di più…Anche Tae dice sempre così ma non mi emoziono così tanto … Perché con lui invece mi comporto come una ragazzina innamorata ?! Non me lo spiego…
    Dopo essermi calmato uscii dal bagno e mi diressi da Minho che aveva buttato a terra tutti i vestiti dall’armadio per cercare qualcosa che potesse andare…
    - Hey Minho non ti ho mai visto così attento nella scelta dei vestiti !
    - Ehm… Diciamo che questa ragazza mi piace davvero molto…
    - Wow ! Sono contento per te !
    - Key potresti darmi una mano ? Tu sei una Diva , quindi ci sai fare con queste cose…
    - Certooo ! Perché non dovrei ? Adesso ci divertiremo…
    Minho un po’ spaventato dalla mia euforia senza dire una parola fece cenno di ok con la testa…
    Così dopo averlo usato come manichino per i miei esperimenti , Minho fu pronto per uscire e io fui contento di averlo aiutato…
    Non sapevo che fare mi stavo annoiando a morte … in casa eravamo rimasti soltanto io e Jonghyun che ascoltava un po’ di musica. Così andai da lui …
    - Hey Jong ! Facciamo qualcosa ? Mi sto annoiando !
    - Ok Kibum ma cosa ?
    - Un po’ di karaoke ?
    - Si ! Che canzone ti va di cantare ?
    - Che ne dici di Replay ?
    Così iniziammo a contare , arrivati ad un certo punto , cominciai a ridere … Jong mi guardò male e mi disse :
    - Mi spieghi cosa c’è da ridere ?
    - Hai stonato ! Ahahahah
    - Che cosa ? Non dire stronzate !
    - Ahahah Ma è vero !
    Così Jonghyun con un sorrisetto malizioso mi disse :
    - Ah ho capito…Ti piace molto il solletico vero ?
    - Ehm…Wahhhhh !
    Cominciai a correre per tutta la casa con Jong dietro che tentava di afferrarmi come un pazzo , alla fine ci riuscì e mi scaraventò sul divano…
    - Jong ?
    - Che c’è ?
    - Sei uno stupito !
    - Sarai tu lo stupido !
    Ci guardammo negli occhi e Jonghyun cominciò ad avanzare verso di me , sentivo la mia maglietta alzarsi delicatamente
    - Jong…Asp…Fermo !
    - Non posso fermarmi…Key…
    Jong mi accarezzò dolcemente i capelli e mentre stava per baciarmi , una voce cominciò a gridare :
    - Ragazzi siamo tornatiiii !
    Io e Jong ci alzammo velocemente dal divano , entrambi estremamente imbarazzati dalla situazione in cui ci trovavamo due secondi prima …
    Taemin mi abbracciò
    - Io e Onew sentivamo la vostra mancanza e così siamo tornati a casa ..!
    Nella mia mente pensavo Ma perché ?? Perché proprio adesso…Taemin Ti odio ! Ma in realtà dissi :
    - Anche noi ci stavamo annoiando e non vedevamo l’ora che voi arrivaste!
    Onew notanto l’assenza di Minho aggiunse :
    - Beh mi sa che Minho per stanotte avrà da fare , quindi siamo soltanto noi quattro…!
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------

    Edited by pink.cri - 27/1/2012, 22:26
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Per favore, leggi il regolamento delle fanfiction prima di postare!
    Ti devo chiedere di modificare il tuo messaggio e aggiungere il modulo introduttivo.
    Se vuoi vedere un esempio puoi aprire qualsiasi delle fiction già postate.
    Grazie (:
     
    .
  3. pink.cri
     
    .

    User deleted


    Ok fatto ! Grazie Mille ;)
     
    .
  4. ~KpopITA~
     
    .

    User deleted


    ma è bellissima *______*
     
    .
3 replies since 27/1/2012, 21:46   82 views
  Share  
.