111230 [from Jonghyun]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted




    Fan: Qualche libro da consigliarmi? Lo leggerò e scriverò una recensione per te.
    Jonghyun: Il libro 'Son of the Sun'.

    Fan:
    Voglio cambiare il mio cellulare, quale modello potrei scegliere?
    Jonghyun: La SM non produce telefonini, quindi non so quale raccomandarti.

    Fan: Il mio cervello è sottosopra!
    Jonghyun: Sbroglialo!

    Fan: Oppa, hai memorizzato il mio nickname? Se non l'hai fatto, memorizzalo ora. Com'è il mio nickname?
    Jonghyun: Niente di speciale.

    Fan: Rispondi sempre quando io sto dormendo! Sto andando a dormire... quindi per favore keke
    Jonghyun: Buonanotte

    Fan: Perchè il mio nickname non è speciale? Non dirmi che è perchè il mio ID non ha il nome di Oppa? Cosa ne pensi di ''ShiningJjong''?
    Jonghyun: Questo è peggio.



    Fan: Sono così eccitata, non riesco a dormire! Dugun dugun (battito del cuore). Ma non sono sicura di ricevere una risposta.
    Jonghyun: Duang.

    Fan:
    Sei un professionista di 'Go' (gioco di scacchi)? Fantastico keke
    Jonghyun: Ovviamente no, la mia specialità è imbrogliare.

    Fan: Siccome hai detto di non essere un professionista di 'Go', allora sei il mio ragazzo ora?
    Jonghyun: kekeke di cosa stai parlando?

    Fan: Conosci il sito 'Instiz'? Mi sembrava che tu avessi detto che l'avevi visitato con Taemin tempo fa?
    Jonghyun: Non l'ho fatto! Non conosco questo genere di siti.

    Fan: Sono appena tornata dalla campagna, un vero supplizio... prenditi cura di me, mio fidanzato
    Jonghyun: Dov'è il tuo ragazzo?

    Fan: Jjong netizen (persona che partecipa attivamente alla vita di internet nd Alex_Lestrange), sei attivo su 'Instiz'. Voglio lasciare un messaggio dove dico che anche Kim Jonghyun lo visita!
    Jonghyun: kekeke, tutto quello che desideri.

    Fan: Sto forzando me stessa a farti un regalo, non puoi rifiutarlo ke
    Jonghyun: Oh ke

    Fan: Oppa, per favore rispondimi nuovamente così posso raggiungere le 20 volte (?). Non puoi inviarmelo ancora una volta?
    Jonghyun: Ancora una volta!!


    Traduzione di Alex_Lestrange
    se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/

     
    .
  2.  
    .
    CITAZIONE
    Fan: Oppa, hai memorizzato il mio nickname? Se non l'hai fatto, memorizzalo ora. Com'è il mio nickname?
    Jonghyun: Niente di speciale.

    No, ma sei carino LOL

    CITAZIONE
    Fan: Perchè il mio nickname non è speciale? Non dirmi che è perchè il mio ID non ha il nome di Oppa? Cosa ne pensi di ''ShiningJjong''?
    Jonghyun: Questo è peggio.

    OMG *muore*

    CITAZIONE
    Fan: Siccome hai detto di non essere un professionista di 'Go', allora sei il mio ragazzo ora?
    Jonghyun: kekeke di cosa stai parlando?

    Effettivamente neanche io ho afferrato il collegamento logico per cui dovrebbe essere il suo ragazzo ora D:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    A Thousand Years

    Group
    SHINee
    Posts
    4,948

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Fan: Rispondi sempre quando io sto dormendo! Sto andando a dormire... quindi per favore keke
    Jonghyun: Buonanotte

    Qui è stato tenero *-*

    CITAZIONE
    Fan: Siccome hai detto di non essere un professionista di 'Go', allora sei il mio ragazzo ora?
    Jonghyun: kekeke di cosa stai parlando?

    Attento ai tranelli, Jong. La tizia pensava che fossi stupido come una capra <3

    CITAZIONE
    Fan: Conosci il sito 'Instiz'? Mi sembrava che tu avessi detto che l'avevi visitato con Taemin tempo fa?
    Jonghyun: Non l'ho fatto! Non conosco questo genere di siti.
    - - - - - -
    Fan: Jjong netizen (persona che partecipa attivamente alla vita di internet nd Alex_Lestrange), sei attivo su 'Instiz'. Voglio lasciare un messaggio dove dico che anche Kim Jonghyun lo visita!
    Jonghyun: kekeke, tutto quello che desideri.

    Ma sei un pollo! DDDDD:
     
    .
  4. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fan: Oppa, per favore rispondimi nuovamente così posso raggiungere le 20 volte (?). Non puoi inviarmelo ancora una volta?
    Jonghyun: Ancora una volta!!

    20 volte? fa bene che vi risponde a tutte male *invidia mode on*
     
    .
3 replies since 5/1/2012, 00:24   53 views
  Share  
.