Il forum apre le porte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline

    Il forum apre le porte!




    Allora, allora, allora.
    Vi chiederete cosa ci faccio il tre gennaio, dopo mesi che il forum ha aperto - in realtà sono solo tre. Omg, vi rendete conto? Tre mesi! *festeggia* - a scrivere questo messaggio. Ma soprattutto, di cosa si tratta?

    Probabilmente nessuno di voi si è accorto del cambiamento, perché tutti siete stati abilitati a tutte le sezioni nel momento in cui vi siete presentati. Ecco, dopo averci pensato un po', ho deciso di rendere il forum pubblico. Ebbene sì, qualsiasi visitatore può vedere tutto quello che viene postato in questo forum.

    Inizialmente le sezioni non erano visibili per un motivo unico, ovvero sia i ladri. Di traduzioni, foto, informazioni, risorse grafiche. Conosco Forumcommunity come le mie tasche e so che è pieno di persone che non si fanno scrupoli e che sono senza un briciolo di fantasia; facile prendere le risorse di un altro forum e spacciarle per proprie, no?
    I forum cloni sono la cosa peggiore che possa capitare a delle admin.

    Ad ogni modo, appunto dopo tre mesi, ho - ma posso tranquillamente dire abbiamo - deciso di aprire le porte a chiunque. Le risorse del forum saranno disponibili per tutti, non solo gli utenti ma anche i visitatori che provengono dall'altra parte del mondo.

    Terremo d'occhio ogni nuovo forum in Forumcommunity per assicurarci che il nostro lavoro non venga copiato/imitato/spacciato per proprio senza i dovuti crediti.
    E' sempre possibile prendere tutte le traduzioni dal forum, ma come c'è scritto in ogni singolo testo, è d'obbligo creditare.
    Vi assicuro che tradurre porta via un sacco di tempo, e ci vuole una pazienza immensa - soprattutto se Jonghyun non ha niente da fare e posta trenta UFO al giorno *coff* - per questo chiediamo, per favore, di rispettare il nostro impegno.
    Siamo il primo forum che vi procura tutte le traduzioni in italiano, di qualsiasi post da parte dei ragazzi, dei testi delle loro canzoni. Vorremmo continuare così in modo tranquillo, fornendovi un servizio senza dover inseguire persone senza fantasia o rispetto.

    Detto ciò, mi resta da dire che è rimasta chiusa solo la sezione Download.
    Per essere abilitati trovate delle nuove regole in questo topic.

    Un'ultima cosa!
    Credo che non tutti gli utenti si siano resi conto che quando si iscrivono al forum possono richiedere di far parte di un gruppo specifico, che può essere SHINee oppure il proprio bias *-*
    Se non lo sapevate, correte a scriverci dove volete essere inseriti in questo topic!


    Buona permanenza nel forum!
    Grazie a tutti i nostri meravigliosi utenti ;O;



    Lo Staff
     
    .
  2. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    spero che rispettino davvero il vostro lavoro, perchè anche con settemila avvertimenti non se ne frega mai nessuno! -.-
    Ad ogni modo grazie per le traduzioni ç.ç io sono una ceppona con l'inglese!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (durchdienacht @ 3/1/2012, 21:52) 
    spero che rispettino davvero il vostro lavoro, perchè anche con settemila avvertimenti non se ne frega mai nessuno! -.-
    Ad ogni modo grazie per le traduzioni ç.ç io sono una ceppona con l'inglese!

    Sì, è per questo che terremo gli occhi ben aperti
    Di nulla, è il nostro lavoro <3
     
    .
2 replies since 3/1/2012, 19:13   90 views
  Share  
.