111228 [From Jonghyun]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline



    Fan: Jonghyun Oppa~ hehe
    Jonghyun: Ang~

    Fan: Vedendo le spalle larghe come l'Oceano Pacifico di Jonghyun Oppa il mio cuore fa bum-bum (battito del cuore)
    Jonghyun: bum-bum

    Fan: Ah~ Mi manchi così tanto che mi sono tornate le vertigini!
    Jonghyun: Oh~ Te ne vanti, eh (n.d.t. Non è molto chiara questa risposta)

    Fan: Mi manchi così tanto!
    Jonghyun: Oh.

    Fan: Fa freddo, vero? Indossa vestiti più pesanti~ Non prenderti il raffreddore!
    Jonghyun: Mmm (Sì). Vestiti pesante anche tu! ke

    Fan: Oh! Davvero?! Mi sei mancato così tanto che mi sono tornate le vertigini! kekeke Così confusa~ ke
    Jonghyun: kekekekeke oh~

    Fan: Oh! E' stranissimo! Ti ho sognato e tu hai risposto ad UFO! hehe
    Jonghyun: Dang! UFO dang!

    Fan: Capo, è da un po' che non la vedo! hehehehe ciao!
    Jonghyun: Ti vedo piuttosto arrogante ahh

    Fan: Fa freddo, vero? Indossa vestiti più pesanti~ Non prenderti il raffreddore!
    Jonghyun: Mmm (Sì). Vestiti pesante anche tu! ke

    Fan: Ah... Visto che il tuo UFO è arrivato, le mie mani stanno tremando in attesa di una tua risposta.
    Jonghyun: Il cagnolino manda l'UFO!

    Fan: Oggi è la giornata degli UFO, vero? (N.d.t. Perché sta rispondendo molto) Yahoo~ hehe
    Jonghyun: Sì, è vero

    Fan: Yeahhhhhhhh kekekekeke capo! Woof woof! Sta bene Roo, il tuo byul (tipo di cane)? Curiosa, curiosa!
    Jonghyun: Sì, i suoi occhi sono grandissimi ultimamente!

    Fan: Oh! Proprio adesso che hai deciso di rispondere agli UFO, la batteria del mio cellulare si sta scaricando! kekeke ahhhh cellulare, non morire!
    Jonghyun: Cellulare-ah~ Non soffrire TT TT

    Fan: Il mio Signor Cantante! Jonghyun Oppa! Jonghyun-ah~ Ho trascorso una bella mattinata! jonghyun sta rispondendo freneticamente agli UFO! he he
    Jonghyun: Ciao~ Per favore, dormi!

    Fan: Jonghyun parla in un modo carinissimo! kekeke Anch'io sono carina! keke TT
    Jonghyun: Ke

    Fan: Hai già finito con la tua sessione di UFO? Hehe Buonanotte mio Signor Cantante!
    Jonghyun: Buonanotte! He

    Fan: Oh! La suoneria del mio cellulare è il suono che fanno gli UFO di Jonghyun.
    Jonghyun: Davvero?!




    uffvv



    Fan: E' da un po' che non vedi questa foto, vero? Che posa carismatica keke! Jonghyun-ah... Mi manchi così tanto! Per favore, dammi la forza di realizzare i miei desideri, Jonghyun. Devo farcela! Sei il migliore!
    Jonghyun; Quando è stata scattata questa foto? (n.d.t. Non si ricorda nemmeno delle foto che ha fatto per i suoi stessi CD D: omg)

    Fan: E' la prima volta che mi piacciono tutte le canzoni di un gruppo musicale. Gli SHINee sono grandiosi! Dal debutto fino all'album giapponese... perché siete così bravi?! La voce di ogni componente del gruppo è così dolce, e si mescolano perfettamente... (LIMITE DI 500 PAROLE)
    Jonghyun; Mi dispiace, il tuo messaggio è troppo lungo.



    Questa è l'immagine caricata dalla fan:

    8b13632762d0f70386b4b69






    Traduzione di ,nightmare
    Se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/

    Edited by ‚nightmare - 2/1/2012, 17:19
     
    .
  2.  
    .
    CITAZIONE
    Fan: Ah... Visto che il tuo UFO è arrivato, le mie mani stanno tremando in attesa di una tua risposta.
    Jonghyun: Il cagnolino manda l'UFO!

    Omg, si da del cane da solo <3 ma sei un amorehfuolsd <3


    CITAZIONE
    Fan: Oh! Proprio adesso che hai deciso di rispondere agli UFO, la batteria del mio cellulare si sta scaricando! kekeke ahhhh cellulare, non morire!
    Jonghyun: Cellulare-ah~ Non soffrire TT TT

    OMG *rotola muore*
     
    .
1 replies since 2/1/2012, 16:52   59 views
  Share  
.